Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

e financo degli eroi

Mah, secondo me quando dici che una merda puzza più di un'altra non è che quell'altra inizia a profumà o che improvvisamente diventi coprofago, ma se per voi funziona così ok... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale parte prenderesti di questi, così tanto per capire?

A me sembrano totalmente identici, e in molte cose ampiamente peggio, di qualsiasi altra gestione che abbiamo avuto a terni.

Per me a livello di comunicazione e iniziative per i tifosi questi al momento stanno avanti anni luce.

Poi magari mi sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco : RANUCCI CI STA PRENDENDO PER IL CULO ..E LO SA ANCHE LUI..CERTE AFFERMAZIONI SONO DA FUCILAZIONE

EVANGELISTI , A QUANTO PARE , NON E' IN GRADO DI FARE IL DS ..

QUESTA E' GENTE CHE STA QUI A DIVERTISSE E NON A FARE GLI INTERESSI DELLA TERNANA.

 

SE RIMPIANGO LONGARINI ? ME STA A VENI VOGLIA DE DI DE SI...IN CONFRONTO A QUESTI ALMENO I GIOCATORI DECENTI LI PRENDEVA

 

DIO CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana gestione Zadotti co lu poro disgraziato de Cozzella era superiore anni luce rispetto a questi!

Io per anni c'ho provato a dillo... contentamoce... che "chi lascia la strada vecchia pe la nova..."... ma niente... ignorato fui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per me a livello di comunicazione e iniziative per i tifosi questi al momento stanno avanti anni luce.

Poi magari mi sbaglio

 

Questo e' verissimo... Concordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE QUALCUNO PROVI FAR ISCRIVERE RANUCCI O EVANGELISTI AL FORUM COSI DA POTERGLI FARE DELLE DOMANDE SUL MERCATO..ANCHE DOMANDE DE GENTE INCAZZATA E VEDIAMO SE HANNO LE PALLE PER RISPONDERE...vediamo..vediamo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK sono con le pezze al culo

Ma con gli ingaggi di due inutili come capitani e Montalto seppur bassi non se ne pagava uno più decente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Se col trapani saltano fuori Busellato e Furlan, mi bacio i gomiti ininterrottamente fino a ferragosto:)

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Sotto certi punti di vista hai ragione, ma ti ricordo che eri praticamente retrocesso con gente come Palombi,Falletti e Avenatti, vero che il calcio e' imprevedibile, ma con Tiscione,Montalto e Albadoro do cazzo annamo??? Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di questi nuovi arrivi non ne conosco uno. chiedo alla dirigenza 'che è entrata in punta di piedi' solo una cosa: non fateci vergognare!!!!

Modificato da the_lone_gunman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il nostro nuovo bomber (classe 1988) abbia fatto 32 gol in 29 anni. Adesso e' venuto a Terni "a caccia di riscatto"! Mister Pochezza c'ha visto lungo!

Vabbe pero Murphy dice che questi fanno biennali, e quindi programmano! Se c'ha un biennale , mi fido di murphi, andiamo alla grande cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



Se col trapani saltano fuori Busellato e Furlan, mi bacio i gomiti ininterrottamente fino a ferragosto:)

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk[/quote
Sotto certi punti di vista hai ragione, ma ti ricordo che eri praticamente retrocesso con gente come Palombi,Galletti e Avenatti, vero che il calcio e' imprevedibile, ma con Tiscione,Montalto e Albadoro do cazzo annamo???


Vero. Pero' ricordiamoci anche come veniva considerato Palombi lo scorso anno di questi tempi. Io me lo ricordo bene... perche scrivevo mentre stavo a Cesena a vede il 2 turno di coppa .. Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore...capisco il disappunto, ma pagare duganzic 800.000 con triennale annesso ...

Amico mio e' vero CGE di cazzate m'hanno fatte tantissime, ma se ti elenco i giocatori presi da Longarini a questi dell'Università.....dai lasciamo perde, ci sta un abisso!! PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine:

Alfageme, quello che vuoi, ma veniva da 11 gol in B la precedente stagione.. paragoniamolo ad Albadoro... Tiscione, ecc

Brignoli

Vitale

Ragusa

Brosco

Maniero

Matteo Ciofani

Scozzarella

Ceravolo

Masi, mungo che sia comunque quest'anno è a Bari...

Meccariello

E questi sono quelli del primo anno in B.

 

Poi sono arrivati:

Valjent

Falletti

Avenatti

Maiello, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Rispoli, forse non saluta, ma ha fatto il titolare in A a Palermo

Viola, quello che vuoi ma è andato in A con il Benevento

Antenucci

Gavazzi

Zito, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Bojinov

Eramo, quello che vuoi ma gioca stabilmente in B

Janse, quello che vuoi ma magari avercelo quest'anno

 

E considera che malgrado ciò sei stato sempre, tranne qualche rarissima volta, nella parte destra della classifica e la salvezza arrivava sempre nelle ultimissime o ultima giornata. Figurati quest'anno.

 

Se poi vuoi vedere solo Dugandzic, e ti aggiungo Dumitru e anche qualche altro fai tu...

 

NON È UNA RIVALUTAZIONE DEL DUO ZADOTTI/COZZELLA, NON SONO UN NOSTALGICO NÉ VEDOVO DI NESSUNO, È UNA SEMPLICE CONSTATAZIONE PER DIRE CHE SE SIAMO STATI SEMPRE MEDIOCRI CON CERTI GIOCATORI, QUEST'ANNO NON OSO PENSARE COME SIAMO MESSI!

Game Cover...basta legge!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto anche io! Probabilmente il migliore degli anni della B!

Fermo restando che puoi avere il DS che vuoi, ma se gli dici che il budget è vicino allo ZERO, a meno che non metta i soldi lui, i miracoli non li può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a livello di comunicazione e iniziative per i tifosi questi al momento stanno avanti anni luce.

Poi magari mi sbaglio

Ti dirò, a livello di comunicazione....se poi ce pigliono per culo, e' tutto un cazzo....ultima di Ranucci che ti duce CGE ha investito molto sul mercato...! Ti dirò, meglio di Longarini sono sulla presenza nel territorio, Ranucci ha raccontato che col Fondi andava sempre in trasferta, anche a Taranto....dove Pochesci ai tifosi avversari aveva detto: verremo a festeggiare sotto la vostra curva! Ecco, li con Simoncello gli prende una pista, visto che Simone non andava nemmeno a Perugia.....ma per il resto, questi stanno facendo un disastro! ( peggio per il momento di Longarini, specie nel calciomercato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che cojoni a Parigi a spenne per Neymar, quanno bastava da un biennale a uno che gioca Lu giovedì co l'amici per di che programmano per il futuro è da bella figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale parte prenderesti di questi, così tanto per capire?

A me sembrano totalmente identici, e in molte cose ampiamente peggio, di qualsiasi altra gestione che abbiamo avuto a terni.

Ohhhhh finalmente ci siete arrivati a dire che era meglio longarini. Adesso posso ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhh finalmente ci siete arrivati a dire che era meglio longarini. Adesso posso ridere

Mah, ridi un pò, speriamo che non rideranno gli avversari nostri quando se troveranno di fronte tiscione e albadoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la 104 te darà qualche euro....ma stai messo male!

Non scherziamo sulle cose serie... in Italia non ci sono solo i falsi invalidi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dirò, a livello di comunicazione....se poi ce pigliono per culo, e' tutto un cazzo....ultima di Ranucci che ti duce CGE ha investito molto sul mercato...! Ti dirò, meglio di Longarini sono sulla presenza nel territorio, Ranucci ha raccontato che col Fondi andava sempre in trasferta, anche a Taranto....dove Pochesci ai tifosi avversari aveva detto: verremo a festeggiare sotto la vostra curva! Ecco, li con Simoncello gli prende una pista, visto che Simone non andava nemmeno a Perugia.....ma per il resto, questi stanno facendo un disastro! ( peggio per il momento di Longarini, specie nel calciomercato)

Si parlavo un po' in generale angeloo, poi ovvio eravamo abituati ad uno che si è visto tre volte in tre anni di cui una volta con i body guard...

Per tutto il resto sono preoccupato, vuoi per le voci che mi giungono, vuoi per la squadra allestiita.., ultima cambiare gli steward perché questi costano troppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo la 104 te darà qualche euro....ma stai messo male!

Siete ridicoli. Criticate sempre e comunque poi se comprano 4 campioni o vincono 4 partite starete tutti lì a leccargli il culo, attualmente anche io penso che questa squadra così come sta messa avrà enormi difficoltà ma se per un puro miracolo riesce a fare un campionato tranquillo spero che abbiate la decenza di mutire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlavo un po' in generale angeloo, poi ovvio eravamo abituati ad uno che si è visto tre volte in tre anni di cui una volta con i body guard...

Per tutto il resto sono preoccupato, vuoi per le voci che mi giungono, vuoi per la squadra allestiita.., ultima cambiare gli steward perché questi costano troppo...

Beh, sugli Stewart gli do ragione alla grande! Bravio Bandecchi a cambiarli.....fatta un ottima cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sugli Stewart gli do ragione alla grande! Bravio Bandecchi a cambiarli.....fatta un ottima cosa!

Non entro nel merito della cosa, entro nel merito dei costi.

È solo un ulteriore segnale...tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete ridicoli. Criticate sempre e comunque poi se comprano 4 campioni o vincono 4 partite starete tutti lì a leccargli il culo, attualmente anche io penso che questa squadra così come sta messa avrà enormi difficoltà ma se per un puro miracolo riesce a fare un campionato tranquillo spero che abbiate la decenza di mutire

Guarda, te lascio perde perche fai tenerezza! Ancora con li 4 campioni??? E basta.....su, dai, sta bono!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.