Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

in realta'per un paio di volte mi sembra si era andati col prestito oneroso ad 1milione di euro....mi sembra coi viola e la lazio ma potrei sbagliarmi

dalla Inter lo ripresero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petriccione aveva la stessa formula di palombi, la fiorentina l'avrebbe sicuramente contro-riscattato ma almeno ce facevamo du lire.

Forse riscattano solo i giocatori della Lazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che se riscattavano solo giocatori della Lazio c'era anche germoni

Qualcuno apre bocca solo per rompe li coioni, Mac indifferenza per codeste persone

Detto ciò, personalmente avrei riscattato anche petriccione ,gli altri no

Dei vecchi confermerei sicuramente zanon diakite e Coppola,Ledesma non so anche se a mio parere ha fatto un buon girone di ritorno

Dei nuovi del fondi penso che varone potrebbe fare il titolare ,calderini e tissone due valide alternative o contitolari come dir si voglia

Vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inventamocene un'andra via......me li fate stà simpatici a forza de rompeje li coglion

A parte il fatto che se riscattavano solo giocatori della Lazio c'era anche germoni

Qualcuno apre bocca solo per rompe li coioni, Mac indifferenza per codeste persone

Detto ciò, personalmente avrei riscattato anche petriccione ,gli altri no

Dei vecchi confermerei sicuramente zanon diakite e Coppola,Ledesma non so anche se a mio parere ha fatto un buon girone di ritorno

Dei nuovi del fondi penso che varone potrebbe fare il titolare ,calderini e tissone due valide alternative o contitolari come dir si voglia

Vedremo

scusate, ma dalle vostre risposte m'avete fatto pensare: l'ironia questa sconosciuta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che se riscattavano solo giocatori della Lazio c'era anche germoni

Qualcuno apre bocca solo per rompe li coioni, Mac indifferenza per codeste persone

Detto ciò, personalmente avrei riscattato anche petriccione ,gli altri no

Dei vecchi confermerei sicuramente zanon diakite e Coppola,Ledesma non so anche se a mio parere ha fatto un buon girone di ritorno

Dei nuovi del fondi penso che varone potrebbe fare il titolare ,calderini e tissone due valide alternative o contitolari come dir si voglia

Vedremo

Calderini è già del Foggia, puoi cancellarlo dalla lista.

Anche questo è incomprensibile, si fanno sfuggire i giocatori buoni del Fondi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

inventamocene un'andra via......me li fate stà simpatici a forza de rompeje li coglioni

Oh, era solo una domanda ironica eh.... non e' che ho bestemmiato un Santo.

 

Semplicemente non capisco perché fai (saggiamente) un'offerta per il riscatto di Palombi ma non per Petriccione.

 

Qual è il senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calderini è già del Foggia, puoi cancellarlo dalla lista.

Anche questo è incomprensibile, si fanno sfuggire i giocatori buoni del Fondi?

calderini è nato a città di castello....è già la seconda volta in pochi anni che deve venire a terni e puntualmente va da un'altra parte. stavolta è ancora più strana come cosa vista la situazione. comunque non mi meraviglierei se si fosse GIUSTAMENTE rifiutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che se riscattavano solo giocatori della Lazio c'era anche germoni

Qualcuno apre bocca solo per rompe li coioni, Mac indifferenza per codeste persone

Detto ciò, personalmente avrei riscattato anche petriccione ,gli altri no

Dei vecchi confermerei sicuramente zanon diakite e Coppola,Ledesma non so anche se a mio parere ha fatto un buon girone di ritorno

Dei nuovi del fondi penso che varone potrebbe fare il titolare ,calderini e tissone due valide alternative o contitolari come dir si voglia

Vedremo

A parte il fatto che se non sai riconoscere una battuta ironica confermi di avere seri problemi di comprensione.

 

A parte ciò ti mancano evidentemente - oltre che un minimo di modestia e di rispetto per le opinioni altrui - anche le basi della logica elementare, perché "riscattano SOLO giocatori della Lazio" non significa affatto che riscattano TUTTI i giocatori della Lazio.

 

Cala giù dalla cerasa e...studia l"italiano.

 

Saluti.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendiamo tutto il pacchetto del fondi ds e allenatore e l unico giocatore bravo calderini lo danno al.foggia bah

calderini è di città di castello, quindi oltre il tevere.

la politica autarchica prevede solo giocatori ternani, della sua provincia, con massima estensione alla valnerina e alla valle umbra, ma purché sotto il tevere, che è confine naturale con l'etruria! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calderini è nato a città di castello....è già la seconda volta in pochi anni che deve venire a terni e puntualmente va da un'altra parte. stavolta è ancora più strana come cosa vista la situazione. comunque non mi meraviglierei se si fosse GIUSTAMENTE rifiutato

ah, te dici che calderini tifa el grifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, te dici che calderini tifa el grifo?

beh è quantomeno sospetto un secondo passaggio saltato, con queste premesse poi....almeno per me. poi po esse pure che se lo so fatti inculà sotto il naso....ma legge nato a città di castello (mg) qualche idea me la fa venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è un Po strana questa cosa di calderini che va a foggia invece di seguire il proprio allenatore .....forse sarà dipeso dalla sua fede calcistica?

Non si sa ,comunque ci sono tanti altri giocatori di lega Pro interessanti che potrebbero fare la b,calderini era uno di questi ,vedremo

Voglio coronado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente è un Po strana questa cosa di calderini che va a foggia invece di seguire il proprio allenatore .....forse sarà dipeso dalla sua fede calcistica?

Non si sa ,comunque ci sono tanti altri giocatori di lega Pro interessanti che potrebbero fare la b,calderini era uno di questi ,vedremo

Voglio coronado

preso dal chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prendiamo tutto il pacchetto del fondi ds e allenatore e l unico giocatore bravo calderini lo danno al.foggia bah

ma non erano tutti struppi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme capi, apparte palombi non abbiamo riscattato nessuno? Manco di noia? Quello non aveva nenache il controriscatto l'avemo regalato al bari dio porco......sta cosa non me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma fateme capi, apparte palombi non abbiamo riscattato nessuno? Manco di noia? Quello non aveva nenache il controriscatto l'avemo regalato al bari dio porco......sta cosa non me piace

600 mila euro il riscatto.....non te sembrano un po tanti per uno come di noia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.