Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Dormito bene principessa?

Se non altro lui ha avuto l'onestà intellettuale di cambiare idea in seguito ai fatti... cosa che non mi pare sia particolarmente diffusa in giro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tuttomercatoweb.com

 

Le 22 formazioni di B sono state suddivise in 5 fasce. Per l'azienda toscana, a contendersi i due posti che garantiscono la promozione diretta in massima serie saranno in 4, nell'ordine: Palermo, Pescara, Frosinone e Parma. In seconda fascia, candidate ad un posto play-off, troviamo Venezia, Bari, Empoli e Perugia. Nel raggruppamento di metà classifica: Spezia, Carpi, Foggia e Cremonese. In quarta fascia figurano le squadre che presumibilmente dovranno sgomitare per evitare i play-out: Novara, Cesena, Salernitana, Cittadella ed Entella. Mentre sono Avellino, Ascoli, Brescia, Ternana e Pro Vercelli - secondo la SNAI - le principali indiziate alla retrocessione.

Eh ma queste previsioni sono state fatte prima del nostro acquisto dei 2 bomber Finito e Ciummellone! :D

Adesso siamo saliti come minimo di 2 o 3 fasce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo rimpiangerci Di Noia? spero di no!

 

io sinceramente sì, lo rimpiango! Magari ce lo ridassero in prestito! È under, è un jolly che può fare almeno 2 ruoli e è anche discretamente prolifico.

 

Nella Ternana di Liverani era titolare e Defendi faceva panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente sì, lo rimpiango! Magari ce lo ridassero in prestito! È under, è un jolly che può fare almeno 2 ruoli e è anche discretamente prolifico.

 

Nella Ternana di Liverani era titolare e Defendi faceva panchina.

d accordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah noi siamo dietro a Marchizza del Sassuolo (ex Roma) e a stu caxx e Morosini che il Genoa vorrebbe darci in prestito ma lui non sembra convinto. In alternativa Cisbah del benevento o citro del Trapani. Insomma ci mqncano 2/3 acquisti

Vi mancano due o tre acquisti per un campionato tranquillo o per puntare a qualcosa di più? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente sì, lo rimpiango! Magari ce lo ridassero in prestito! È under, è un jolly che può fare almeno 2 ruoli e è anche discretamente prolifico.

 

Nella Ternana di Liverani era titolare e Defendi faceva panchina.

Rispetto a questi è oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Musto il bologna lo ha dato al Renate a luglio, non credo che lo faccia ancora trasferire. Ho letto ora che si è infortunato e dovrà stre fermo 15 giorni. Sarebbe assurdo.

Hai ragione, sembra assurdo, quindi quale sarebbe la novità?

Ti dico (ovviamente non posso esserne certo) che lo stanno trattando ( o hanno provato a farlo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggero di stamattina parla che Pochesci vuole un centrocampista esperto, perche' Pochesci attualmente il reparto di centrocampo lo boccia completamente! Ma se lo boccia completamente come fa a volerne solo uno????

Non se capisce un cazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi mancano due o tre acquisti per un campionato tranquillo o per puntare a qualcosa di più? ;)

Qui si vola basso. Due o tre acquisti per avere tutti i ruoli coperti. Poi quello che succede in campionato non lo puoi prevedere. Si parte per ottenere una salvezza tranquilla , poi di vedrà. Certo Morosini o uno di pari livello può far fare un salto di qualità. Per ora la squadra non mi dispiace anche se non sono convinto dei portieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si vola basso. Due o tre acquisti per avere tutti i ruoli coperti. Poi quello che succede in campionato non lo puoi prevedere. Si parte per ottenere una salvezza tranquilla , poi di vedrà. Certo Morosini o uno di pari livello può far fare un salto di qualità. Per ora la squadra non mi dispiace anche se non sono convinto dei portieri.

Condivido ed io anche sono dell'idea che mancano tre figure di categoria, magari una per reparto.

Sinceramente capisco anche tutti i tifosi che sono indispettiti nel vedere un mercato di questo livello dopo i proclami fatti

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggero di stamattina parla che Pochesci vuole un centrocampista esperto, perche' Pochesci attualmente il reparto di centrocampo lo boccia completamente! Ma se lo boccia completamente come fa a volerne solo uno????

Non se capisce un cazzo....

Quand'e' che Pochezza ha detto che "boccia completamente" il centrocampo? L'ultima intervista che ho sentito diceva che a centrocampo sta a posto al 90%, in difesa (me pare) al 60-70% e in attacco al 20% (prima di prendere Finito e Ciummellone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si vola basso. Due o tre acquisti per avere tutti i ruoli coperti. Poi quello che succede in campionato non lo puoi prevedere. Si parte per ottenere una salvezza tranquilla , poi di vedrà. Certo Morosini o uno di pari livello può far fare un salto di qualità. Per ora la squadra non mi dispiace anche se non sono convinto dei portieri.

volate basso, noi invece play off e qualcosa in più. Il prossimo anno Serie A!

Capito come si vola vecchio lupo?:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggero di stamattina parla che Pochesci vuole un centrocampista esperto, perche' Pochesci attualmente il reparto di centrocampo lo boccia completamente! Ma se lo boccia completamente come fa a volerne solo uno????

Non se capisce un cazzo....

Pero' avemo schifato Arini :sonnu:

Meglio tentare di non capirci nulla ... perche' se si prova a voler capirci qualcosa si rischia la pazzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce li hanno pure, ma preferiscono investirli in pagine di giornale a pagamento si vede.

Sarei curioso di capire quanti Bocalon e quanti Arini avrebbero potuto portare a Terni coi soldi spesi in puttanate sull' università della ricerca scientifica, la squadra della ricerca, il fulcro della rinascita del calcio italiano e fanfaronate simili.

 

Una mezza idea, avendo operato qualche annetto nei dintorni dell' editoria, ce l'avrei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arini sarebbe un acquisto di grande spessore. Per ciò che riguarda la questione Catanzaro sembra esserci una intercettazione che indichi il pareggio concordato ma poi la partita la vincemmo con gol di Zigoni. Il presidente dice che la cosa si sgonfiera da sola. Boh noi siamo un po stanchi di ste storie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bocalon e Arini erano fondamentali.

 

Ma se nn cacci 250.000 euro per Bocalon ma do cazzo vai girando. Ovvio che nel mercato si cerca sempre di trovare la situazione favorevole..ma spendere quei soldi per un giocatore che a quanto pare li vale..si poteva fare..Oppure BANDECCHI non li voleva cacciare perchè altrimenti la benzina per l'elicottero non gli bastava??

Modificato da AlessandroTR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' vero che Cacia ha firmato per 150 mila euro?? Ieri su. Sportitalia parlavano che in D, lega, pro, e in molte squadre di bassa serie B ( non so cosa intendevano...) si prendono ormai ingaggi da fame!!! E cge ommasi dovrebbe tutelare ste fasce di giocatori....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' vero che Cacia ha firmato per 150 mila euro?? Ieri su. Sportitalia parlavano che in D, lega, pro, e in molte squadre di bassa serie B ( non so cosa intendevano...) si prendono ormai ingaggi da fame!!! E cge ommasi dovrebbe tutelare ste fasce di giocatori....boh!

E' cio ' che aveva chiesto ai nostri a Luglio 150000 piu' un bonus ( 5000 ipotizzo ) a Goal ... Poi verso fine mese aveva abbassato a 130000 ( se poteva chiude a 120 ) sempre piu' bonus ... ma Noi che ce frega c' avemo Cannellone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho avuto la stessa sensazione...l'amichevole giocata solo un tempo, le dichiarazioni de pochezza che se affretta a smentire qualsiasi voce strana nel post partita, poi lo strano infortunio prima di trapani....uhm...qualcosa puzza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.ternananews.it/rassegna-stampa/cdau-caccia-a-un-centravanti-e-un-fantasista-35076

 

qui tocca cacciare via anche Evangelisti...tutti i nomi fatti ..a quanto pare saltano tutti...che vergogna..che incompetente

Bah! bisogn vedere quanto questi nomi fossero realmente accostati alla Ternana.

 

Resta il fatto che se vai a fare calciomercato con quattro spicci non è che puoi fare cose mirabolanti. Non credo che Evangelisti sia possibile valutarlo in questa situazione, secondo me è ai libelli di Pagni, nè più nè meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai?

Sono tornate le voci dell'interessamento del Pescara; il ragazzo in precampionato ha giocato poco (per un non meglio precisato problema al pube); ha mercato e la sua cessione porterebbe un pò di cash a Boccia per magari prendere sta famigerata punta. In più, ma qui è una sensazione personale, ho l'impressione che il ragazzo, non essendo stupido, si sia reso conto che con questo modo di giocare e con questa rosa rischia di fare solo figuracce.

Ultima cosa: mi pare che Pochesci abbia detto in un'intervista, tempo fa, che Meccariello avrebbe dovuto apprendere i movimenti difensivi che lui voleva guardando Signorini....come quando Sacchi disse a Baresi che doveva vedere come giocava il centrale dell'allora Parma da lui allenato (non mi ricordo il nome ma mi sa che fosse addirittura Signorini senior!)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.