Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Comunque il tempo per fare una squadra decente ce l'hanno! Aspettiamo, a me basta che ci salviamo!

de tempo ce n'hanno pe fa tutto...ma li tempi che hanno usato finora per chiudere sono stati sempre lunghi. Hanno 20 gg per inventasse l'impossibile.

Comunque di molto dubito pure dei giornalai, tremolada mo costa troppo o non ha voglia lui, ma io me domanno ce stai sopra da un mese, l'avrai chiestoal giocatore se vole veni? Bellomo so 2 mesi che è a spasso manco quello chiudi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il murales mi sembra che lo stanno ristrutturando o sbaglio?

se non erro dopo ferragosto ci sarà l'amichevole contro gli albanesi, penso sia il caso di far capire agli unicusani che la gente a Terni non ha l'anello al naso.

murales, cessi, panchine rientrano nei soldi a fondo perduto che ti da la lega x le infrastrutture. Se a te te do 50k euro x cambia porte e finestre la casa le cambi? Ecco loro lo stanno facendo....che poi la usino come na manovra x fatte capi che stanno spendendo perche vogliono investire a me non me inculano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murales, cessi, panchine rientrano nei soldi a fondo perduto che ti da la lega x le infrastrutture. Se a te te do 50k euro x cambia porte e finestre la casa le cambi? Ecco loro lo stanno facendo....che poi la usino come na manovra x fatte capi che stanno spendendo perche vogliono investire a me non me inculano

vabbè ma questa la sanno tutti non è che non te inculano solo a te...in realtà so i contributi che fino all'anno scorso potevi spende per la gestione normale della società e da quest'anno li devi spende per le infrastrutture e il calcio femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

murales, cessi, panchine rientrano nei soldi a fondo perduto che ti da la lega x le infrastrutture. Se a te te do 50k euro x cambia porte e finestre la casa le cambi? Ecco loro lo stanno facendo....che poi la usino come na manovra x fatte capi che stanno spendendo perche vogliono investire a me non me inculano

PERFETTO EZIO! E questi sarebbero gli affidabili, quelli risultati, dopo giorni epoi notti di scrematura, i più affidabili e garanti di un sostegno alla Ternana che permetta la permanenza in B!

Oltretutto dovrebbero dare 6 milioni di euro a Longarini!!!!

Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma questa la sanno tutti non è che non te inculano solo a te...in realtà so i contributi che fino all'anno scorso potevi spende per la gestione normale della società e da quest'anno li devi spende per le infrastrutture e il calcio femminile.

Ti posso assicurare che non tutti sanno....e ci cascano! Comunque, obiettivamente non so questi i problemi, di sapere o meno sta cosa.....il problema e' CGE devono cambia rotta in questi 20 giorni di calciomercato, aspettiamo poi a fine mese, valuteremo! Giuro che sto parlando seriamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che non tutti sanno....e ci cascano! Comunque, obiettivamente non so questi i problemi, di sapere o meno sta cosa.....il problema e' CGE devono cambia rotta in questi 20 giorni di calciomercato, aspettiamo poi a fine mese, valuteremo! Giuro che sto parlando seriamente :)

Angelo, questi soldi da mettere, oltre a quelli introitati dai diritti, sponsor e cazzi vari, non ne hanno. Speriamo abbiano un accordo con Longarini che li foraggi per l'over budget altrimenti questo è, senza tante illusioni.

Ci sta anche che iniziano cosi, vedono come va e a gennaio, se la situazione è drammatica, qualcuno interviene e tira fuori li bocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sai come la pensiamo io e te su di loro.....pero non posso credere che non comprano nessuno!

Tanto 3 settimane e poi si vedrà, anche perche messi cosi a gennaio, non ci potrai mettere nessuna pezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo, questi soldi da mettere, oltre a quelli introitati dai diritti, sponsor e cazzi vari, non ne hanno. Speriamo abbiano un accordo con Longarini che li foraggi per l'over budget altrimenti questo è, senza tante illusioni.

Ci sta anche che iniziano cosi, vedono come va e a gennaio, se la situazione è drammatica, qualcuno interviene e tira fuori li bocchi

eh certo e i miracoli sono all'ordine del giorno. Ma mai una situazione normale? mai un calciomercato ben programmato e portato a termine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi danno meccariello a pescara e in cambio prendono un paio di esuberi loro ....l unica nota positiva é che forse si dimette pochesci

cioè?in ogni caso l'esuberi del pescara per come stamo messi noi vanno più che bene....

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi danno meccariello a pescara e in cambio prendono un paio di esuberi loro ....l unica nota positiva é che forse si dimette pochesci

 

:o

Illuminaci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:o

Illuminaci!

pochesci aveva detto che se davano via meccariello si dimetteva... ovviamente non lo farà, o farà la mossa e la società gli confermerà la fiducia, quindi non lo prenderei per oro colato... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un esempio stupido che mi riguarda

Io lavoro in pizzeria

Sul lavoro uso le camicie di Ralph Lauren

Quando vado a comprarle mi girano le palle perché costano 100

Però mi durano due anni

Una volta per risparmiare le ho prese da Zara 60 euro due camicie ma mi sono durate sei mesi

 

Questo per dire che per pagare Bombagi capitani Albadoro Montalto candellone 2 buoni ne prendevi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci aveva detto che se davano via meccariello si dimetteva... ovviamente non lo farà, o farà la mossa e la società gli confermerà la fiducia, quindi non lo prenderei per oro colato... :D

 

Peccato!

mi ero illuso! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta anche che iniziano cosi, vedono come va e a gennaio, se la situazione è drammatica, qualcuno interviene e tira fuori li bocchi.

Se inizi così...a gennaio c'arrivi che è inutile caccia li sordi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh certo e i miracoli sono all'ordine del giorno. Ma mai una situazione normale? mai un calciomercato ben programmato e portato a termine?

Se inizi così...a gennaio c'arrivi che è inutile caccia li sordi

oh, ma io mica ho detto che sono d'accordo... immagino il pastrocchio/disastro che potrebbero fare, che è, per quanto abbiamo visto, pienament3 nelle loro corde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, ma io mica ho detto che sono d'accordo... immagino il pastrocchio/disastro che potrebbero fare, che è, per quanto abbiamo visto, pienament3 nelle loro corde!

purtroppo questo passa casa... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha detto che i giocatori arriveranno tra il 10 e il 20....vedemo se anche questa è un'altra cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se verificasse l'opzione conte.....e a gennaio qualcuno caccerà i soldi, presumo che il buon conte si riferisce a zio edo......se si verificasse sta cosa e la sfangamo, che tocca fa come il buon mides e ciacca.....e dire che bandecchi non ha raggiunto il castrofismo di Longarini???? Intendiamoci, e' una cosa fuori dalla realra'.....ma era solo per sapere!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci ha detto che i giocatori arriveranno tra il 10 e il 20....vedemo se anche questa è un'altra cazzata

pochesci dovrebbe parla de meno

me ricorda il buon calbone quando ripeteva sempre : la squadra sta per esplodere, la squadra sta per esplodere...

dio cane tutti qui arrivano

 

grazie simó

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mecca e Valjent rimangono...sarebbe troppo da imbecilli lasciarli andare, tanto più che dopo li devi sostituire, la loro partenza sarebbe davvero eccessiva dai! come darsi la zappa sulle palle!

Ho letto che sala è (giustamente per lui) in partenza, non oso immaginare chi potranno prendere come terzo portiere!

Arini ci avrebbe fatto più che comodo, quello sarebbe stato un bel rinforzo, ma da quello che ho capito, mi pare che Pochesci cerchi più una mezzala, uno che abbia gamba per inserirsi...

Ho una piccolissima speranza che il corso possa far rinsavire in qualche aspetto Pochesci, ma qua il problema più grosso è sganciare i lilleri, altrimenti cari unicusani potete pure tornare da dove siete venuti!

L'immagine è forte, ma non riesco a capire come fare tecnicamente a darsi la zappa sulle palle! Braccia corte?😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso assicurare che non tutti sanno....e ci cascano! Comunque, obiettivamente non so questi i problemi, di sapere o meno sta cosa.....il problema e' CGE devono cambia rotta in questi 20 giorni di calciomercato, aspettiamo poi a fine mese, valuteremo! Giuro che sto parlando seriamente :)

Angelooo fiju mia ma che t'è successo? Me stai a fa preoccupà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci dovrebbe parla de meno

me ricorda il buon calbone quando ripeteva sempre : la squadra sta per esplodere, la squadra sta per esplodere...

dio cane tutti qui arrivano

 

grazie simó

Mah secondo me non dovrebbe parla' proprio, ma piu per lui che per chi lo ascolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine è forte, ma non riesco a capire come fare tecnicamente a darsi la zappa sulle palle! Braccia corte?😁

beh era per rafforzare l'eventuale stupidaggine messa in atto...per riuscirci tocca esse artisti delle cazzate, certo le braccia corte aiuterebbero :lol:

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sti stage delle nazionali in piena preparazione sò utili e simpatici come striscià le unghie sul muro! adesso i giovani avrebbero bisogno di stare coi compagni, fare gruppo, fare soprattutto la preparazione (anche se nel nostro caso sembra che lasci a desiderare, io comunque non mi sento in grado di giudicarla) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere obiettivi nella vita. Ad oggi ci sono buone probabilità di retrocedere e abbiamo giocatori non adatti alla categoria.. poi se diventano tutti fenomeni meglio.. ma ad oggi giocatori e soprattutto allenatore non sono adatti alla serie B 2017/2018.

E non bisogna sentirsi allenatore o ds perchè tutti i giornalisti locali e nazionali affermano ciò.. dire il contrario è come fa crede alla gente che cristo è morto de freddo. Fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.