Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Se succedesse per davvero questa roba la metà degli utenti di questo forum si cancellerebbe compreso l'admin quindi spero che non succeda...scusate l'eccezione torno nel mio silenzio, ci sentiamo il primo settembre

sta tranquillo murphi, fatte sentì anche verso la metà de settembre, non avè fretta, resta nel silenzio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi nell'intervista il presidente ha fatto capire che la campagna acquisti è finita. Torneranno sul mercato solo per sostituire Meccariello e per razionalizzare la rosa, che tradotto significa per prendere 3-4 giovani per panchina/primavera.

 

Sto perdendo la speranza.

ma perché tu veramente pensavi volessero realmente spendere soldi per fare una squadra decente?

questi sono criminali (calcisticamenteparlando , s'intende)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché tu veramente pensavi volessero realmente spendere soldi per fare una squadra decente?

questi sono criminali (calcisticamenteparlando , s'intende)

 

La cosa piu' triste e' che ormai a Terni va bene qualsiasi cosa.

Siamo talmente prigionieri della mediocrita', che qualsiasi cosa la si vede con molta illusione e poca concretezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta hanno rotto il caxxo!!!!

Se non arriva Gasparetto siamo finiti!

Invece con Gasparetto ce salvano a mani basse! Ormai con questi ( bandecchi & company) manco me c'incazzo più!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece con Gasparetto ce salvano a mani basse! Ormai con questi ( bandecchi & company) manco me c'incazzo più!!!

Eh... ma io scherzavo... anche se per lo meno un Po di B l ha masticata lui

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gasparetto è praticamente fatta e così facendo hai rimpiazzato meccariello che un fenomeno non lo è mai stato. Peccato che ce ne vorrebbe un altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu forte è che a Angiulli hanno proposto un biennale con opzione terzo anno in caso di salvezza. Com'era bande', play offe quest anno?

Meccariello per 300.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu forte è che a Angiulli hanno proposto un biennale con opzione terzo anno in caso di salvezza. Com'era bande', play offe quest anno?

Meccariello per 300.000

 

Intende salvezza in A ;)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece Gasparetto è un fuoriclasse!!!

Questo ha fatto 7 campionati di B di cui uno vinto da cotitolare...possiamo dire che sta quantomeno sul livello di meccariello che è un modesto difensore di categoria? Io credo di si...è chiaro che non basta, se arrivasse borghese che si campionati di B alle spalle ne ha diversi avremmo una difesa quantomeno presentabile (e nulla più )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ceglie, dellafiore, lambrughi,mesto,Zambelli...potremo fa na difesa decente...dajeee c'è sta pure Vitiello rotto!!!! Dajeeee :lol:

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu forte è che a Angiulli hanno proposto un biennale con opzione terzo anno in caso di salvezza. Com'era bande', play offe quest anno?

Meccariello per 300.000

Non so se è vero, ma 300000 euro per Mec so pochi, ... a quanto dovevi vende un mestierante che se ne voleva anna via perche altrimenti il procuratore non ce avrebbe mai guadagnato?

All'Andria la Ternana ja dato 50000 6 stagioni fa, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dietro dell'aspetto tecnico me ne sbatto; queste le caratteristiche: brutti piu' del mastino del trono di spade, capelli lunghi ed alito pesante.....me so' rotto il cazzo dei bei visetti da bravi bardasci.

 

Ce l'ho

post-6402-0-77213400-1503005095_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello fu preso dall"Andria per una cifra vicino ai 100.000 ,ora secondo me valeva dai 300.000 ai 400.000 euro, comunque hanno fatto una plusvalenza ed hanno incassato sti 300.000 euro,adesso speriamo che vengano investiti per questa famosa punta e questo trequartista

Mi va bene gasparetto come sostituto ,in questo forum mi ricordo grandi paraculate a Mecca, io l'ho sempre difeso e quest'anno è cresciuto molto ma in generale gasparetto non mi sembra inferiore

Bene l'arrivo di angiulli e bene che l'abbiamo scambiato con un giocatore in uscita

Forse ci vuole anche un altro difensore ,però in attacco non possiamo sbagliare ,con Alessio e Montalto famo ride ,mentre Finotto carretta e tiscione possono far bene ma il bomber serve come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta tranquillo murphi, fatte sentì anche verso la metà de settembre, non avè fretta, resta nel silenzio.

ma silenzio un cazzo

è più attivo de un vulcano islandese :D

sia ben chiaro per me può postare quanto gli pare, ma basta co' 'sto vittimismo da 3a elementare

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meccariello fu preso dall"Andria per una cifra vicino ai 100.000 ,ora secondo me valeva dai 300.000 ai 400.000 euro, comunque hanno fatto una plusvalenza ed hanno incassato sti 300.000 euro,adesso speriamo che vengano investiti per questa famosa punta e questo trequartista

Mi va bene gasparetto come sostituto ,in questo forum mi ricordo grandi paraculate a Mecca, io l'ho sempre difeso e quest'anno è cresciuto molto ma in generale gasparetto non mi sembra inferiore

Bene l'arrivo di angiulli e bene che l'abbiamo scambiato con un giocatore in uscita

Forse ci vuole anche un altro difensore ,però in attacco non possiamo sbagliare ,con Alessio e Montalto famo ride ,mentre Finotto carretta e tiscione possono far bene ma il bomber serve come il pane

 

 

Col cazzo che li spendiam sul mercato

Un po' in saccoccia e col resto ci compriamo la prima pagina del corriere dello sport

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha fatto 7 campionati di B di cui uno vinto da cotitolare...possiamo dire che sta quantomeno sul livello di meccariello che è un modesto difensore di categoria? Io credo di si...è chiaro che non basta, se arrivasse borghese che si campionati di B alle spalle ne ha diversi avremmo una difesa quantomeno presentabile (e nulla più )

appunto, se mi scrivi che Meccariello non è un fenomeno io ti dico che questo non è un fuoriclasse. Hanno semplicemente tappato un buco che gli si è aperto loro malgrado, lasciando andare un giocatore per prenderne un altro di pari livello.

Io sto ancora aspettando i colpi del mercato, quelli che ci devono portare ai play off. Tutto il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe', allora avrò sbagliato l'esempio (ma di confrontare il valore come calciatore di Antenucci a Meccariello non me lo sognerei mai), però non mi sembra il primo caso di un calciatore che vuole andarsene dal circo longariniano/oggi unicusano negli ultimi anni (ovviamente mosso abbondantente dai cazzi suoi, sia in termini di ingaggio che di contratto, ambizioni di carriera etc).

Chiedevo solo ad Altoforno se anche in altre situazioni analoghe precedenti aveva giudicato così severamente questi comportamenti, tutto qua.

Premesso che Meccariello non mi ha mai entusiasmato e se (SE) arrivano sostituti validi o soldi per comprarli non mi strappo i capelli.

si, li ho sempre giudicati così severamente. Tutti quelli che hanno pensato solo ai cazzi loro, non quelli mandati via come Antenucci. La lista è lunga: Pisacane, Zito, e tutti gli altri. Sempre uguale la mia valutazione di questi mercenari. Antenucci, e prima Grabbi o anche Borgobello al Venezia, furono invece investimenti del alla società, anche se loro ci hanno giustamente guadagnato. I casi Miccoli e Brignoli sono diversi: inizialmente giuste cessioni, poi divenuti infami per ovvi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.