Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Intanto TMW da per fatti gli acquisti di Antenucci e Caputo da parte dell'Empoli ( non male Kiwi ehhhhhh ?? ). Speriamo che tra una settimana sia meno callo, sennò già tocca mettese lu cappotto come famo a scappanne vivi ?

Sarà sempre calcio d'agosto, efferato. Il calcio non è un'equazione matematica...

Bel colpo anche Angiulli. Serve un difensore che sostituisca Meccariello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiulli è un discreto acquisto, in un centrocampo di una squadra di B ci può stare, ma la curiosità qualcuno me la tolga: preso a titolo definitivo quindi almeno questo qualcosa l'avranno pagato no? o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiulli pagato nulla ,scambio alla pari con giannone

Tra l'altro non capirò pure un caso di calcio mercato (come dicono i 4 moschettieri )ma quando uscì la notizia di giannone al catanzaro in prestito,mi incazzai non poco e scrissi che giannone poteva essere tranquillamente scambiato per un altro buon giocatore o venduto ma non aveva senso darlo in prestito senza prendere nulla in cambio

Su questa cosa almeno evangelisti è stato saggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angiulli è un discreto acquisto, in un centrocampo di una squadra di B ci può stare, ma la curiosità qualcuno me la tolga: preso a titolo definitivo quindi almeno questo qualcosa l'avranno pagato no? o no?

Gli hanno dato Giannone, sulla carta una buona operazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato gasparetto?

Uno che gioca da due anni nella difesa a tre della Spal e prima aveva fatto il centrale nella difesa a 4 del Cittadella?

Mi sa che è inadeguato chi pensa o ha scritto una roba del genere

Che poi questo luogo comune che nella difesa a tre ci devono essere difensori veloci è ora che venga smentito ,sono due anni che la spal vince mettendo in campo tre difensori strutturati che tutto si tranne che veloci

Nella difesa a tre ci vogliono tre difensori super forti ,punto .

Noi ce l'abbiamo ?

No ,anzi ci mancano e se sfuma pure gasparetto e' bene che evangelisti cambi mestiere.

Tra l'altro mi risulta che abbia di nuovo chiamato palummella per un suo assistito (coly) che tra l'altro è tutto tranne che un italico ....come diakite' che è ancora svincolato

Ma che so imparentati? porca troia, va bene che ogni società ha un pò di procuratori con i quali preferisce trattare, ma qui stamo ai livelli di monopolio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore Kiwi famo basta, c'è stai a fa' rosica' :)

Ehilà! Piacere di conoscerti. Non ti avevo mai letto prima. Dimmi cosa devo fare e cercherò di accontentarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel Coly del Parma di cui parla dragon, e' confermato anche da Sportitalia, sembra che siamo interessati a questo giocatore insieme a altre 2 squadre di B! Quindi non lo prenderemo noi!

Che ruolo ha sto giocatore, ma poi non e' straniero???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un centrale difensivo , stesse caratteristiche di gasparetto (con cui giocava in coppia a Cittadella) quindi presumo anche lui inadeguato

Non è male anche se non giovanissimo ormai ,Mi chiedevo solo il perché lui andrebbe bene e diakite no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno dato Giannone, sulla carta una buona operazione!

beh si, angiulli la B può farla; ovviamente siamo ancora in attesa dei 5 elementi veri (2 difensori, 1 esterno, 2 punte) che ci serviranno per salvarci...se mai arriveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un centrale difensivo , stesse caratteristiche di gasparetto (con cui giocava in coppia a Cittadella) quindi presumo anche lui inadeguato

Non è male anche se non giovanissimo ormai ,Mi chiedevo solo il perché lui andrebbe bene e diakite no

penso perché dovrebbe prendere molto meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre calcio d'agosto, efferato. Il calcio non è un'equazione matematica...

Bel colpo anche Angiulli. Serve un difensore che sostituisca Meccariello.

sarà calcio d'agosto ma io vi darei Angiulli per i due animalacci che avete preso. Ci faresti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dio xxxxxxxxx qualcuno sa dirmi dove è stato il tornaconto sulla cessione di Mecca ? Era capitano , 6 stagioni di b , comunque tra i primi 5/6 centrali più bravi della categoria , incedibile per la società , perché se arriva gasparetto per me buono e basta non abbiamo guadagnato un cazzo . Se ad esempio arrivava fornasier e pettinari, il gioco era valso la candela . Faccio un esempio , ammettiamo che in difesa eravamo a posto , e Mecca era in più quindi non serviva prendere un difensore , con i soldi che abbiamo preso non riusciamo a prendere ne cacia ne bellomo, ne Gilardino , ne Marilungo , quindi volevo sapere se ci abbiamo rimesso o no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso perché dovrebbe prendere molto meno

quindi a parità di non purezza italica il filtro viene applicato sulla corposità dello stipendio...ma che strano..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Dio xxxxxxxxx qualcuno sa dirmi dove è stato il tornaconto sulla cessione di Mecca ? Era capitano , 6 stagioni di b , comunque tra i primi 5/6 centrali più bravi della categoria , incedibile per la società , perché se arriva gasparetto per me buono e basta non abbiamo guadagnato un cazzo . Se ad esempio arrivava fornasier e pettinari, il gioco era valso la candela . Faccio un esempio , ammettiamo che in difesa eravamo a posto , e Mecca era in più quindi non serviva prendere un difensore , con i soldi che abbiamo preso non riusciamo a prendere ne cacia ne bellomo, ne Gilardino , ne Marilungo , quindi volevo sapere se ci abbiamo rimesso o no

Non la metterei su questo piano.

La realtà è che Meccariello se ne voleva andare.

Dopo aver avuto a che fare per diversi anni con Longarini, ora ha visto Bandecchi, Evangelisti e Pochesci, per cui credo abbia detto a se stesso che qualsiasi squadra sarebbe stata preferibile alla Ternana.

Come è possibile dargli torto?

Tu, fossi un professionista, lavoreresti con Pochesci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la metterei su questo piano.

La realtà è che Meccariello se ne voleva andare.

Dopo aver avuto a che fare per diversi anni con Longarini, ora ha visto Bandecchi, Evangelisti e Pochesci, per cui credo abbia detto a se stesso che qualsiasi squadra sarebbe stata preferibile alla Ternana.

Come è possibile dargli torto?

Tu, fossi un professionista, lavoreresti con Pochesci?

Anche li medici possono testimoniare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà calcio d'agosto ma io vi darei Angiulli per i due animalacci che avete preso. Ci faresti ?

Che c'entra, scusa! Nel lungo periodo è chiaro che poi i veri valori tecnici emergeranno. E' chiaro. Io parlo della partita del 26, Efferato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inadeguato gasparetto?

Uno che gioca da due anni nella difesa a tre della Spal e prima aveva fatto il centrale nella difesa a 4 del Cittadella?

Mi sa che è inadeguato chi pensa o ha scritto una roba del genere

Che poi questo luogo comune che nella difesa a tre ci devono essere difensori veloci è ora che venga smentito ,sono due anni che la spal vince mettendo in campo tre difensori strutturati che tutto si tranne che veloci

Nella difesa a tre ci vogliono tre difensori super forti ,punto .

Noi ce l'abbiamo ?

No ,anzi ci mancano e se sfuma pure gasparetto e' bene che evangelisti cambi mestiere.

Tra l'altro mi risulta che abbia di nuovo chiamato palummella per un suo assistito (coly) che tra l'altro è tutto tranne che un italico ....come diakite' che è ancora svincolato

 

 

nella difesa a tre di pochesci che sta a centrocampo ;)

 

 

cmq la difesa alta contro caputo ed Antenucci regalera' emozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la metterei su questo piano.

La realtà è che Meccariello se ne voleva andare.

Dopo aver avuto a che fare per diversi anni con Longarini, ora ha visto Bandecchi, Evangelisti e Pochesci, per cui credo abbia detto a se stesso che qualsiasi squadra sarebbe stata preferibile alla Ternana.

Come è possibile dargli torto?

Tu, fossi un professionista, lavoreresti con Pochesci?

Però io la voglio vedere anche da questo punto di vista...io lavoro per un'azienda che ha i suoi pregi e i suoi difetti..non prendo molto, ma pagano regolari.

Un giorno mi viene assegnato un nuovo responsabile, che io considero un emerito coglione, perchè non sa proprio nulla del business che tratta la mia azienda, ma sta lì per una serie di motivi.

Io vista l'aria incomincio a mandare i curriculum perchè questo personaggio oltre a non starmi a genio lo vedo anche come un possibile rischio per la mia carriera futura.

Mentre faccio i colloqui con altre aziende, io DEVO comunque venire a lavoro perchè nel frattempo l'azienda continua a pagarmi, non è che vado dal responsabile e gli dico: "senti io sto cercando di andarmene, mi butto malato per non sprecarmi i giorni di ferie".

E' lì che condanno Meccariello, sulle storielle dei piccoli infortuni per giustificare il fatto che non giocasse, per il resto penso che chiunque di noi avesse lavorato per l'attuale ternana calcio e con un minimo di mercato sarebbe voluto scappare a gambe levate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per amor di verità

 

a detta del procuratore (mi pare) diakite ha rifiutato più di una proposta in b perché vuole la A

 

poi se è vero non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io la voglio vedere anche da questo punto di vista...io lavoro per un'azienda che ha i suoi pregi e i suoi difetti..non prendo molto, ma pagano regolari.

Un giorno mi viene assegnato un nuovo responsabile, che io considero un emerito coglione, perchè non sa proprio nulla del business che tratta la mia azienda, ma sta lì per una serie di motivi.

Io vista l'aria incomincio a mandare i curriculum perchè questo personaggio oltre a non starmi a genio lo vedo anche come un possibile rischio per la mia carriera futura.

Mentre faccio i colloqui con altre aziende, io DEVO comunque venire a lavoro perchè nel frattempo l'azienda continua a pagarmi, non è che vado dal responsabile e gli dico: "senti io sto cercando di andarmene, mi butto malato per non sprecarmi i giorni di ferie".

E' lì che condanno Meccariello, sulle storielle dei piccoli infortuni per giustificare il fatto che non giocasse, per il resto penso che chiunque di noi avesse lavorato per l'attuale ternana calcio e con un minimo di mercato sarebbe voluto scappare a gambe levate.

Su questo siamo d'accordo. ;)

E' purtroppo una strategia diffusa tra i calciatori quella di fingere infortuni, di inviare certificati medici e similari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però io la voglio vedere anche da questo punto di vista...io lavoro per un'azienda che ha i suoi pregi e i suoi difetti..non prendo molto, ma pagano regolari.

Un giorno mi viene assegnato un nuovo responsabile, che io considero un emerito coglione, perchè non sa proprio nulla del business che tratta la mia azienda, ma sta lì per una serie di motivi.

Io vista l'aria incomincio a mandare i curriculum perchè questo personaggio oltre a non starmi a genio lo vedo anche come un possibile rischio per la mia carriera futura.

Mentre faccio i colloqui con altre aziende, io DEVO comunque venire a lavoro perchè nel frattempo l'azienda continua a pagarmi, non è che vado dal responsabile e gli dico: "senti io sto cercando di andarmene, mi butto malato per non sprecarmi i giorni di ferie".

E' lì che condanno Meccariello, sulle storielle dei piccoli infortuni per giustificare il fatto che non giocasse, per il resto penso che chiunque di noi avesse lavorato per l'attuale ternana calcio e con un minimo di mercato sarebbe voluto scappare a gambe levate.

non è che ti ha messo in difficoltà in partite di campionato...

Se se li è presi per il culo con i finti infortuni ha fatto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra, scusa! Nel lungo periodo è chiaro che poi i veri valori tecnici emergeranno. E' chiaro. Io parlo della partita del 26, Efferato.

Ok, se vieni mi riconoscerai dal cappotto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.