Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Aggiungo: trequartista scarsotto e due punte mezzeseghe. Autolesionismo. Tiscione piu' finotto, gli altri tutti macellai di serie C a corcare di botte chiunque tenti di giocare al calcio.

 

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto ma....in una rosa diciamo di 25 giocatori, di una squadra che si vuole salvare SENZA PLAY OUT in serie B, necessitano almeno 13 giocatori DA SERIE B.

 

PUNTO. :D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso proprio ,blanchard è del Carpi ai margini della rosa in attesa di sistemazione

Giusto ho scritto male. carpi non frosinone. Ma resta il fatto che è sotto contratto, quindi NON è gratis (che poi è il concetto che conta di più, da quale squadra provenga è relativo). Noi andiamo di svincolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusiva: Ternana, in arrivo Il difensore svincolato Vitiello

 

 

 

 

 

 

La Ternana Unicusano cerca difensori. Aspetta Gasparetto della Spal, ma intanto negli ultimi minuti ha raggiunto un accordo con lo svincolato Roberto Vitiello, ex Palermo, classe 1983. Pronto un contratto per una stagione con opzione, fumata bianca in arrivo.

 

bah! 34enne svincolato o ragazzini in prestito.

UNA DOMANDA A BANDECCHI, MA SE I SOLDI NON CE LI HAI PERCHÉ SEI VENUTO A ROMPE LI COJONI?

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso de sta gente é abbastanza chiaro, credo. Provo a considerare solo l'aspetto sportivo...anche oggi é passato e semo sempre li stessi. Quattro giorni e poi si gioca, che volemo fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso de sta gente é abbastanza chiaro, credo. Provo a considerare solo l'aspetto sportivo...anche oggi é passato e semo sempre li stessi. Quattro giorni e poi si gioca, che volemo fà?

a occhio e croce 15 punti fino a Gennaio volemo fa' ... ah no scusate ... so' un sapientone :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso de sta gente é abbastanza chiaro, credo. Provo a considerare solo l'aspetto sportivo...anche oggi é passato e semo sempre li stessi. Quattro giorni e poi si gioca, che volemo fà?

no dai, sembrerebbe che avremmo preso un 34enne svincolato, che è stato ad elemosinà un contratto fino a ieri e oggi, accortosi che mancano 10 giorni alla fine del mercato, se spicciato ad accattà su l'ultima delle possibilità per non restà fermo. Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a occhio e croce 15 punti fino a Gennaio volemo fa' ... ah no scusate ... so' un sapientone :(

Secondo me te si tenuto no largo...de più! Ma sò un sapientone pure io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che penso de sta gente é abbastanza chiaro, credo. Provo a considerare solo l'aspetto sportivo...anche oggi é passato e semo sempre li stessi. Quattro giorni e poi si gioca, che volemo fà?

Pochesci ha detto, se martedì arrivano i difensori bene senno gioca il sedicenne....che finaccia che avremo fatto PM!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro ormai che Gasparetto non arriverà perchè un minimo bisogna pagarlo.

La linea che seguono è quella di non spendere 1 € che è uno. Il bello sarà che a consuntivo, come è successo l'anno scorso, figureremo fra le società di serie B che hanno speso di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' chiaro ormai che Gasparetto non arriverà perchè un minimo bisogna pagarlo.

La linea che seguono è quella di non spendere 1 € che è uno. Il bello sarà che a consuntivo, come è successo l'anno scorso, figureremo fra le società di serie B che hanno speso di più.

 

i giocatori pagati dalla serie A non sono funzionali..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oppure chiamerà qualcuno de prima categoria che sò piu forti

In quella circostanza mi è sembrato uno di quei vecchi allenatori che al massimo hanno allenato qualche squadretta di seconda categoria che nostalgici dicono "è da bardascetto quello era tanto forte poteva sfonnà, meglio de tanti che stanno in serie A". Non sapendo che il calcio vero è tutt'altra cosa, il brutto è che questo allena in B. Ve immaginate Liverani o Tesser che dicono una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto ma....in una rosa diciamo di 25 giocatori, di una squadra che si vuole salvare SENZA PLAY OUT in serie B, necessitano almeno 13 giocatori DA SERIE B.

 

PUNTO. :D

Sei ottimista.

Credo ce ne vogliano 16.

Considera poi che noi abbiamo Plizzari che è un nazionale e Valjent che potenzialmente lo è.

Sono due atleti che, causa convocazioni, potrebbero perdere quattro o cinque partite. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia contattato dal Cesena, ci sono buone possibilità che firmi entro breve (il Cesena per inciso sta messo malissimo economicamente con un esposizione debitoria di svariati milioni di euro )

Praticamente so finiti gli attaccanti che economicamente potevano fare al caso nostro

Puntiamo tutto su albadoro (In carriera per lui 35 goal di cui 0 in serie b) e Montalto (32 goal complessivi in carriera con 4 goal realizzati in serie b),cioè praticamente su questi due ragazzi che evidentemente non hanno nel loro dna il goal ricade il peso dell'attacco ,sinceramente mi sembra un suicidio calcistico difficilmente realizzabile tanto più che anche il campionato scorso ha dimostrato chiaramente che sono retrocesse le squadre senza bomber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corvia contattato dal Cesena, ci sono buone possibilità che firmi entro breve (il Cesena per inciso sta messo malissimo economicamente con un esposizione debitoria di svariati milioni di euro )

Praticamente so finiti gli attaccanti che economicamente potevano fare al caso nostro

Puntiamo tutto su albadoro (In carriera per lui 35 goal di cui 0 in serie b) e Montalto (32 goal complessivi in carriera con 4 goal realizzati in serie b),cioè praticamente su questi due ragazzi che evidentemente non hanno nel loro dna il goal ricade il peso dell'attacco ,sinceramente mi sembra un suicidio calcistico difficilmente realizzabile tanto più che anche il campionato scorso ha dimostrato chiaramente che sono retrocesse le squadre senza bomber

Qualcuno segnerà... :P

Ma il grande Rino Foschi lavora ancora a Cesena?

Leggevo su TMW che la Cremonese vorrebbe addirittura riportare in Italia German Denis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.