Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

C'ha lu stesso fisioterapista della ternana, sicuro... :lol:

Secondo me, se si mette a fare l'informatore per la Guardia di Finanza ha risolto la sua vita...:P

 

Leggo su Ternananews che oggi il giovane Gigli ha assistito all'allenamento della Ternana. Manca solo l'ufficializzazione del passaggio dalla Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini non può essere vero...no veramente, se la punta centrale fosse Sforzini sarebbero da galera. Ottimo invece Tremolada, uno scarto dell'Entella però è molto bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno fino ad Ottobre (quando si è rotto il perone) ha retto da solo l'attacco. Non sarà più lo Sforzini di qualche anno fa ma io firmerei col sangue per vederlo al posto di Albadoro o come cazzo se cbiama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cutrone ha segnato anche stasera!!!

Forse e sottolineo forse a quella sottospecie de squadra Macedone , inteso giocando nell' intelaiatura del Milan , poteva segna' anche Acquafresca ... financo Montalto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che dovremmo avere imparato è che questi qua cambiano idea spesso e visto che i giocatori stanno iniziando ad arrivare non so perché ma credo che avremo qualche bella sorpresa. Ero fiducioso a giugno figuriamoci ora che hanno anche iniziato a spendere qualche soldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scorso anno fino ad Ottobre (quando si è rotto il perone) ha retto da solo l'attacco. Non sarà più lo Sforzini di qualche anno fa ma io firmerei col sangue per vederlo al posto di Albadoro o come cazzo se cbiama

 

Leggo di 9 presenze condite da ben un gol 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che dovremmo avere imparato è che questi qua cambiano idea spesso e visto che i giocatori stanno iniziando ad arrivare non so perché ma credo che avremo qualche bella sorpresa. Ero fiducioso a giugno figuriamoci ora che hanno anche iniziato a spendere qualche soldo

A questo punto chi pensi possa arrivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa che dovremmo avere imparato è che questi qua cambiano idea spesso e visto che i giocatori stanno iniziando ad arrivare non so perché ma credo che avremo qualche bella sorpresa. Ero fiducioso a giugno figuriamoci ora che hanno anche iniziato a spendere qualche soldo

Rilassate game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto chi pensi possa arrivare?

Non ne ho idea ma questi mi sembrano dei dilettanti che stanno iniziando a capire come funziona il gioco e ora stanno correggendo il tiro...secondo me questi prendono una punta un Po così (tipo sforzini) e un'altra forte ... me la sento calla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilassate game over

Io non credo..stanno prendendo giocatori validi quando nessuno ormai ci sperava più..lo dicevo a giugno che bisognava aspettare figurati cosa mi Costa dirlo adesso 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne ho idea ma questi mi sembrano dei dilettanti che stanno iniziando a capire come funziona il gioco e ora stanno correggendo il tiro...secondo me questi prendono una punta un Po così (tipo sforzini) e un'altra forte ... me la sento calla

A questo punto fai il nome anche di quella forte... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, però, con tutto il rispetto, Cacia e Sforzini hanno 70 anni in due. :)

come ha appena risposto ... questo per Lui se lo conoscessi bene e' un ulteriore surplus ... anzi ne avessero avuti 80 in 2 ... li annava a pija' Lui :D

Detto questo ... Ma magari Cacia ... che non chiede certo 300mila euro :D come detto da qualcuno ... ma 150000 piu' un bonus a goal ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo di 9 presenze condite da ben un gol 😂😂😂

Un gol è vero ma c'è dire che l'allenatore che era Cornacchini (mi pare) giocava con un bel palla lunga a pedalare e lui da solo davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini ha 33 anni ,si è rotta la tibia non una cazzata,in più è qualche anno che non fa un campionato intero

Allora molto meglio corvia,stessa età ma fisicamente a posto ,gli ultimi campionati con abbastanza presenze

Mi sembra che di quello che girano sia il migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.