Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Parlato poco fa con Palombi, nessuno da Terni lo ha cercato, ma sarebbe prontissimo a tornare altrimenti preferirà starsene a fare la riserva in serie A.

Stefano Scappini sarebbe una bandiera, anche se non ha esperienza in B potrebbe portare esperienza al reparto avanzato e, per come gioca Pochesci, potrebbe ben integrarsi, inoltre (come Palombi) vede abbastanza facilmente la porta!

Manconi è un'altra seconda punta, come Finotto, giovane e senza esperienze particolari. Almeno Palombi conosce l'ambiente e ha una media realizzativa molto più alta!

 

Gli altri nomi fatti, se è vero che Evangelisti li sta cercando, poco c'azzeccano con questa Ternana di Pochesci. Sia Sforzini che Cacia ma anche lo stesso Marilungo non ce li vedo a giocare a tutto campo sul fronte d'attacco, in più Marilungo non mi pare abbia una grande confidenza con il gol...

 

Bisogna solo capire davvero cosa vogliono fare gli unicusani: è chiaro che non vogliono acquistare nessuno, sui prestiti e gli scambi invece si può ragionare. Allora per quale cazzo di motivo non cercano Palombi? E PER IL CENTROCAMPO, PERCHE' NON PROVARE A FARSI RI-PRESTARE PETRICCIONE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tripletta di pettinari dimostra che come Zeman sugli schemi offensivi non ce ne sono

Questo tre gol li faceva a stagione fino all' anno scorso

Condivido, Zeman e' un maestro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto io spero solo che alla fine del campionato ci lascino in balia di noi stessi, che tutti vadano via, che scompariamo dal calcio per Uno o due anni, tanto per essere sicuri che non esistano più né loro né Longarini nei dintorni, per ripartire in qualsiasi categoria, in qualsiasi altro modo.

Sci, conte ...questi dureranno come longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo: non possiamo permetterci una scommessa tipo Tumminello, Pinamonti o Gori come terminale offensivo. Può scapparci fuori un Palombi 2 ma anche un La Gumina, Di Livio o Gondo.

Magari Tumminello, Pinamonti o Gori. Ma non credo che ce li daranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato poco fa con Palombi, nessuno da Terni lo ha cercato, ma sarebbe prontissimo a tornare altrimenti preferirà starsene a fare la riserva in serie A.

Stefano Scappini sarebbe una bandiera, anche se non ha esperienza in B potrebbe portare esperienza al reparto avanzato e, per come gioca Pochesci, potrebbe ben integrarsi, inoltre (come Palombi) vede abbastanza facilmente la porta!

Manconi è un'altra seconda punta, come Finotto, giovane e senza esperienze particolari. Almeno Palombi conosce l'ambiente e ha una media realizzativa molto più alta!

 

Gli altri nomi fatti, se è vero che Evangelisti li sta cercando, poco c'azzeccano con questa Ternana di Pochesci. Sia Sforzini che Cacia ma anche lo stesso Marilungo non ce li vedo a giocare a tutto campo sul fronte d'attacco, in più Marilungo non mi pare abbia una grande confidenza con il gol...

 

Bisogna solo capire davvero cosa vogliono fare gli unicusani: è chiaro che non vogliono acquistare nessuno, sui prestiti e gli scambi invece si può ragionare. Allora per quale cazzo di motivo non cercano Palombi? E PER IL CENTROCAMPO, PERCHE' NON PROVARE A FARSI RI-PRESTARE PETRICCIONE?

magari palombi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato poco fa con Palombi, nessuno da Terni lo ha cercato, ma sarebbe prontissimo a tornare altrimenti preferirà starsene a fare la riserva in serie A.

Stefano Scappini sarebbe una bandiera, anche se non ha esperienza in B potrebbe portare esperienza al reparto avanzato e, per come gioca Pochesci, potrebbe ben integrarsi, inoltre (come Palombi) vede abbastanza facilmente la porta!

Manconi è un'altra seconda punta, come Finotto, giovane e senza esperienze particolari. Almeno Palombi conosce l'ambiente e ha una media realizzativa molto più alta!

 

Gli altri nomi fatti, se è vero che Evangelisti li sta cercando, poco c'azzeccano con questa Ternana di Pochesci. Sia Sforzini che Cacia ma anche lo stesso Marilungo non ce li vedo a giocare a tutto campo sul fronte d'attacco, in più Marilungo non mi pare abbia una grande confidenza con il gol...

 

Bisogna solo capire davvero cosa vogliono fare gli unicusani: è chiaro che non vogliono acquistare nessuno, sui prestiti e gli scambi invece si può ragionare. Allora per quale cazzo di motivo non cercano Palombi? E PER IL CENTROCAMPO, PERCHE' NON PROVARE A FARSI RI-PRESTARE PETRICCIONE?

Credo che Palombi sarebbe un acquisto eccellente. Visto il percorso di crescita intrapreso (ed effettuato) lo scorso anno, per me potrebbe fare tranquillamente 15-18 gol in una stagione di B.

Ribadisco che a me Scappini piace molto.

Petriccione al 99% andrà a Bari, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palombi sia la punta ideale per noi non è in dubbio ma non capisco per quale motivo Lotito, semmai il ragazzo chieda di tornare in b,lo dia a noi anziché portarlo a Salerno

Petriccione a parte che ormai va a Bari, ma nel suo ruolo di giocatori con carstteristiche simili ne abbiamo tre ,defendi varone e di Giannantonio, tra l'altro questi ultimi due possono tranquillamente fare il suo stesso percorso

Ribadisco che la punta andava presa per tempo ora devi prendere cio' che il mercato offre sapendo che non hanno voglia di spendere delle cifre

Però obiettivamente ci sono anche delle dinamiche di mercato che non permettono di prendere certi giocatori come cutrone e pettinari che le rispettive società di appartenenza non hanno voluto cedere a luglio per valutarli in ritiro

Leggo di raicevic che interessa alla Pro, ecco questo poteva essere un altro attaccante al caso nostro

Basta che prendano gente subito pronta e motivata non all'alba della carriera o con una stampella pronta sul guardaroba

Però gente come palombi cacia Ceravolo ecc. mi sembrano impossibili chi per un motivo chi per un altro

Comunque Manconi lo scorso anno ha giocato punta centrale (esistono anche quei giocatori che possono ricoprire più ruoli d'attacco non mi sembra una novità) e ha fatto bene ,ha qualità ed e' ancora giovane di esperienza sulla carta ne ha più di palombi perché se non ricordo male ha già disputato due campionati di b con il Novara oltre che lo scorso anno con il trapani

Mi sembra un profilo che possa fare per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che almeno giochi Sala...ma in questa stagione quante saranno le partite che dovrà saltare Plizzari?

Bleve è molto bravo...e anche quello della primavera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Caccia ci credo che possa aver rifiutato, su Antenucci credo che sia una cazzata messa in giro dagli aficionados universitari!

Questi della Cusano, uno come Antenucci, nemmeno ci pensano minimamente a prenderlo!

Concordo con dragon, Manconi e' da prendere subito,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Caccia ci credo che possa aver rifiutato, su Antenucci credo che sia una cazzata messa in giro dagli aficionados universitari!

Questi della Cusano, uno come Antenucci, nemmeno ci pensano minimamente a prenderlo!

Concordo con dragon, Manconi e' da prendere subito,

Caccia non credo,so anni che non gioca piu'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso la punta che prendono deve essere disponibile al sacrificio e a correre.

 

Un Maniero per esempio a mio avviso non sarebbe facile farlo pressare davanti come vorrebbe il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato poco fa con Palombi, nessuno da Terni lo ha cercato, ma sarebbe prontissimo a tornare altrimenti preferirà starsene a fare la riserva in serie A.

Stefano Scappini sarebbe una bandiera, anche se non ha esperienza in B potrebbe portare esperienza al reparto avanzato e, per come gioca Pochesci, potrebbe ben integrarsi, inoltre (come Palombi) vede abbastanza facilmente la porta!

Manconi è un'altra seconda punta, come Finotto, giovane e senza esperienze particolari. Almeno Palombi conosce l'ambiente e ha una media realizzativa molto più alta!

 

Gli altri nomi fatti, se è vero che Evangelisti li sta cercando, poco c'azzeccano con questa Ternana di Pochesci. Sia Sforzini che Cacia ma anche lo stesso Marilungo non ce li vedo a giocare a tutto campo sul fronte d'attacco, in più Marilungo non mi pare abbia una grande confidenza con il gol...

 

Bisogna solo capire davvero cosa vogliono fare gli unicusani: è chiaro che non vogliono acquistare nessuno, sui prestiti e gli scambi invece si può ragionare. Allora per quale cazzo di motivo non cercano Palombi? E PER IL CENTROCAMPO, PERCHE' NON PROVARE A FARSI RI-PRESTARE PETRICCIONE?

caxxo ma come e' possibile che non abbiano provato a sentire Palombi?

a me sembra proprio il profilo del centravanti che ci manca!

non e' che hai anche il contatto di Evangelisti e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlato poco fa con Palombi, nessuno da Terni lo ha cercato, ma sarebbe prontissimo a tornare altrimenti preferirà starsene a fare la riserva in serie A.

Stefano Scappini sarebbe una bandiera, anche se non ha esperienza in B potrebbe portare esperienza al reparto avanzato e, per come gioca Pochesci, potrebbe ben integrarsi, inoltre (come Palombi) vede abbastanza facilmente la porta!

Manconi è un'altra seconda punta, come Finotto, giovane e senza esperienze particolari. Almeno Palombi conosce l'ambiente e ha una media realizzativa molto più alta!

 

Gli altri nomi fatti, se è vero che Evangelisti li sta cercando, poco c'azzeccano con questa Ternana di Pochesci. Sia Sforzini che Cacia ma anche lo stesso Marilungo non ce li vedo a giocare a tutto campo sul fronte d'attacco, in più Marilungo non mi pare abbia una grande confidenza con il gol...

 

Bisogna solo capire davvero cosa vogliono fare gli unicusani: è chiaro che non vogliono acquistare nessuno, sui prestiti e gli scambi invece si può ragionare. Allora per quale cazzo di motivo non cercano Palombi? E PER IL CENTROCAMPO, PERCHE' NON PROVARE A FARSI RI-PRESTARE PETRICCIONE?

ma se avete questi contatti facili, mi spiegate perche non contattate pure evangelisti e lo mettete in contatto? É inutile che uno scriva a noi vorrei venire se poi l'uomo che lavora 18h al giorno non sa che un giocatore voglia venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caxxo ma come e' possibile che non abbiano provato a sentire Palombi?

a me sembra proprio il profilo del centravanti che ci manca!

non e' che hai anche il contatto di Evangelisti e'?

quotone non ti avevo letto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi Sforzini a quasi 33 anni e dopo il brutto infortunio dell'anno scorso e' l'attaccante che ci serve?

Ma ovvio che non ci serve, però è gratis (o al max uno scambio con qualche esubero), quindi va bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovvio che non ci serve, però è gratis (o al max uno scambio con qualche esubero), quindi va bene :D

si parla di scambio con Taurino! :D

Ma se je damo anche i prestiti dei giovani Della Spoletina, Broccoletti e Zapparoli la Viterbese paga anche le spese de trasloco de Sforzini da Viterbo a Terni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini andrebbe bene se lo scambi con un attaccante in esubero da noi, ma poi devi prendere anche un Palombi, un Manconi, Tumminello ecc....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sforzini andrebbe bene se lo scambi con un attaccante in esubero da noi, ma poi devi prendere anche un Palombi, un Manconi, Tumminello ecc....

 

per quanto visto sabato serve un centravanti che faccia movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmerei carte false per avere un Litteri a Terni..ma che fine ha fatto?e' titolare col Cittadella?

 

 

ma Sforzini dio maiale no cristo!!non rispolveriamo le mummie!!

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia Antenucci che Cacia da quello che ho letto e sentito hanno rifiutato...

speriamo comunque nell'arrivo di una discreta punta centrale che ci dia una mano nel reparto offensivo

 

 

Antenucci non è mai stato contattato e comunque credo che vada via da Ferrara, ma di certo non verrà a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per quanto visto sabato serve un centravanti che faccia movimento

litteri, palombi o al limite sappiano.

 

De certo non cacia né Corvia né ovviamente l ex giocatore sforzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palombi sia la punta ideale per noi non è in dubbio ma non capisco per quale motivo Lotito, semmai il ragazzo chieda di tornare in b,lo dia a noi anziché portarlo a Salerno

Petriccione a parte che ormai va a Bari, ma nel suo ruolo di giocatori con carstteristiche simili ne abbiamo tre ,defendi varone e di Giannantonio, tra l'altro questi ultimi due possono tranquillamente fare il suo stesso percorso

Ribadisco che la punta andava presa per tempo ora devi prendere cio' che il mercato offre sapendo che non hanno voglia di spendere delle cifre

Però obiettivamente ci sono anche delle dinamiche di mercato che non permettono di prendere certi giocatori come cutrone e pettinari che le rispettive società di appartenenza non hanno voluto cedere a luglio per valutarli in ritiro

Leggo di raicevic che interessa alla Pro, ecco questo poteva essere un altro attaccante al caso nostro

Basta che prendano gente subito pronta e motivata non all'alba della carriera o con una stampella pronta sul guardaroba

Però gente come palombi cacia Ceravolo ecc. mi sembrano impossibili chi per un motivo chi per un altro

Comunque Manconi lo scorso anno ha giocato punta centrale (esistono anche quei giocatori che possono ricoprire più ruoli d'attacco non mi sembra una novità) e ha fatto bene ,ha qualità ed e' ancora giovane di esperienza sulla carta ne ha più di palombi perché se non ricordo male ha già disputato due campionati di b con il Novara oltre che lo scorso anno con il trapani

Mi sembra un profilo che possa fare per noi

ma Di Giannantonio mo' chi è? Forse volevi dire Di Giannattasio, ok, un refuso capita a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se avete questi contatti facili, mi spiegate perche non contattate pure evangelisti e lo mettete in contatto? É inutile che uno scriva a noi vorrei venire se poi l'uomo che lavora 18h al giorno non sa che un giocatore voglia venire

E secondo te Evangelisti non ha il numero del procuratore di Palombi? ;) Gli serve uno che glielo dia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Di Giannantonio mo' chi è? Forse volevi dire Di Giannattasio, ok, un refuso capita a tutti.

:D :D :D

nomi troppo complicati.

ce vorrebbe un centrocampo semplice come quello del cittadella: pasa, iori e siega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.