Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

E secondo te Evangelisti non ha il numero del procuratore di Palombi? ;) Gli serve uno che glielo dia?

non potrebbe non sapere che palombi sarebbe contento di tornare a Terni?

Alla fin fine e' un essere umano, sto Evangelisti, non e' detto che conosca la situazione e i desideri di tutti i 1.500 giocatori di serie A, B e C.

Magari e' convinto, sbagliando, che Palombi fa il titolare con la Lazio e mai e poi mai tornerebbe in B...

Sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci siamo mossi troppo tardi per cercare una punta centrale(ammesso che la stiano cercando) e adesso al 28 di agosto ci dobbiamo accontentare dello scegliticcio e di quello che passa il convento..

non e' questo il modo di fare il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrebbe non sapere che palombi sarebbe contento di tornare a Terni?

Alla fin fine e' un essere umano, sto Evangelisti, non e' detto che conosca la situazione e i desideri di tutti i 1.500 giocatori di serie A, B e C.

Magari e' convinto, sbagliando, che Palombi fa il titolare con la Lazio e mai e poi mai tornerebbe in B...

Sbaglio io?

No, non sbagli, ci mancherebbe altro.

Stiamo ipotizzando, per cui è sensato dire tutto e il suo contrario.

Tuttavia mi sento di affermare che se Palombi volesse tornare a Terni sarebbe proprio il suo procuratore a chiamare Evangelisti.

Io non ho informazioni di prima mano, ma ho letto che Palombi è ben voluto da Inzaghi, per cui credo che legittimamente sia intenzionato a giocarsi le sue carte in biancoceleste, considerando anche la sicura partenza di Keita.

Ripeto: è una mia sensazione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non potrebbe non sapere che palombi sarebbe contento di tornare a Terni?

Alla fin fine e' un essere umano, sto Evangelisti, non e' detto che conosca la situazione e i desideri di tutti i 1.500 giocatori di serie A, B e C.

Magari e' convinto, sbagliando, che Palombi fa il titolare con la Lazio e mai e poi mai tornerebbe in B...

Sbaglio io?

Scusa ma senza farla troppo complicata: quando hai staccato 150.000 euro a Lotito col riscatto i casi sono due, o già sapevi che in ogni caso la Lazio non te l'avrebbe lasciato ancora in prestito oppure (cosa più probabile sentendo le giustificazioni aziendaliste di Pochesci) hai valutato - a membro di segugio e con la presuntuosa inadeguatezza che stanno dimostrando - che Palombi non ti serviva averlo.

 

Ora mi sembra un tantino tardi per parlare ancora di Palombi: come minimo per riprestartelo gli devi ridare i 150.000 eurozzi che gli hai scucito e vista la micragnosita' simoncelliana del "patron" la vedo più che dura impossibile.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere quanti sono i giocatori attualmente in esubero in Serie A.

So che Juventus e Atalanta ne hanno diversi, ad esempio. ;)

 

L'Atalanta ha marilungo e monachello, la Juve chi ha ?

Forse thiam ma a naso non credo possa far per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma senza farla troppo complicata: quando hai staccato 150.000 euro a Lotito col riscatto i casi sono due, o già sapevi che in ogni caso la Lazio non te l'avrebbe lasciato ancora in prestito oppure (cosa più probabile sentendo le giustificazioni aziendaliste di Pochesci) hai valutato - a membro di segugio e con la presuntuosa inadeguatezza che stanno dimostrando - che Palombi non ti serviva averlo.

 

Ora mi sembra un tantino tardi per parlare ancora di Palombi: come minimo per riprestartelo gli devi ridare i 150.000 eurozzi che gli hai scucito e vista la micragnosita' simoncelliana del "patron" la vedo più che dura impossibile.

Non credo funzioni cosi'.

Quando a giugno hai "staccato" i 150.000 euro significa che hai meramente esercitato il riscatto, e che la Lazio ha esercitato il controriscatto. Tutto come da contratto firmato da ambo le parti. In sostanza e' una sorta di premio di valorizzazione che la Lazio da alla Ternana per aver valorizzato Palombi.

 

Tutto questo non ha nulla a che fare con quanto Palombi, il suo procuratore e la societa' decidono di fare da luglio in poi. In sostanza oggi possono anche decidere di ridare il giocatore alla Ternana in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a X euro e controriscatto fissato a X euro. Nulla glielo vieta.

 

Per il resto, le dichiarazioni di Pochezza nemmeno le commento: non fa dichiarazioni ma dice battute, dice sciocchezzuole da bar da non prendere in modo letterale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante sapere quanti sono i giocatori attualmente in esubero in Serie A.

So che Juventus e Atalanta ne hanno diversi, ad esempio. ;)

È rimasta pochissima roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo funzioni cosi'.

Quando a giugno hai "staccato" i 150.000 euro significa che hai meramente esercitato il riscatto, e che la Lazio ha esercitato il controriscatto. Tutto come da contratto firmato da ambo le parti. In sostanza e' una sorta di premio di valorizzazione che la Lazio da alla Ternana per aver valorizzato Palombi.

 

Tutto questo non ha nulla a che fare con quanto Palombi, il suo procuratore e la societa' decidono di fare da luglio in poi. In sostanza oggi possono anche decidere di ridare il giocatore alla Ternana in prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a X euro e controriscatto fissato a X euro. Nulla glielo vieta.

Nessuno glie lo vieta, ma ovviamente sei l'ultimo al mondo a cui lo darebbero dopo che gli hai staccato quei soldi (come da contratto).

In sostanza, hai deciso di insaccocciare 150k anzichè discutere con la lazio di un eventuale ri-prestito (che poteva anche essere plausibile visto che avrebbe fatto na stagione da titolare fisso, con gli attaccanti che abbiamo). Scelta legittima, anzi all'epoca sembrava una delle poche cose sensate, ma certo chi l'avrebbe detto che non avrebbero messo un attaccante decente nella lista della spesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno glie lo vieta, ma ovviamente sei l'ultimo al mondo a cui lo darebbero dopo che gli hai staccato quei soldi (come da contratto).

In sostanza, hai deciso di insaccocciare 150k anzichè discutere con la lazio di un eventuale ri-prestito (che poteva anche essere plausibile visto che avrebbe fatto na stagione da titolare fisso, con gli attaccanti che abbiamo). Scelta legittima, anzi all'epoca sembrava una delle poche cose sensate, ma certo chi l'avrebbe detto che non avrebbero messo un attaccante decente nella lista della spesa?

secondo me tomas lotito non lo avrebbe lasciato comunque...

Lo avrebbe comunque girato alla Salernitana.

Poi sarebbe da capire chi ha esercitato l'opzione, se la vecchia o nuova proprietà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me tomas lotito non lo avrebbe lasciato comunque...

Lo avrebbe comunque girato alla Salernitana.

Poi sarebbe da capire chi ha esercitato l'opzione, se la vecchia o nuova proprietà....

Secondo me non era affatto così scontato...considerando che siamo al 28 Agosto e sta ancora alla lazio.

Fosse stato così ovvio il trasferimento alla salernitana, ci sarebbe andato subito credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.