Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

 

Solo pe sti 2 gol alle merde é il mio nuovo idolo....e non é successo 10 anni fa é

 

Manconi il PURGASCUCCHIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ve dico che pure Larini lo scorso anno lo voleva alla Ternana perchè lo aveva apprezzato al Novara?

ps lo scorso anno ha fatto bene. Me lo ricordo che ebbe un grande inizio di carriera (me lo ricordo in un Novara-Ternana 1-1 gol di Gavazzi per noi) poi si è un pò perduto. Lo scorso anno l'ho visto giocare con il Trapani e mi ha favorevolmente impressionato. Benvenga anche perchè è pure under. Certo tra seconde punte e trequartisti semo più pieni della metro a Roma tra le 7 e le 9 :o:D

Larini lo voleva, credo a quanto dici e credo anche alla bontà del ragazzo che arriva comunque come ennesima "scommessa".

 

Non basta però sapere che Larini lo avrebbe preso, bisogna valutare anche il contesto in cui lo avrebbe portato: Avenatti, Falletti...

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La perplessità al limite è che ci servirebbe un centravanti, ma ho l'impressione che Pochezza preferisca giocatori più duttili e di movimento.

Comunque forse un centravanti lo prendono.

Ma Manconi sulla carta mi va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una breve riflessione personalissima alla vigilia della chiusura del mercato estivo.

 

E' stata costruita una squadra dalle mille incognite e dalle quasi nulle certezze, data in mano ad un allenatore "incognita". Gli ultimi due gorni di mercato non possono cambiare una impostazione che parte da luglio. Potrà venire Manconi, Sforzini, per assurdo anche Antenucci, resta il fatto che si parte con una squadra dalle mille incognite e dalle "pericolose scommesse". Per favore non parliamo di programmazione per qualche contratto biennale! Questi hanno preso giocatori purchè fossero stati GRATIS!

 

Hanno fatto come quello che gioca alle slot, anzichè andare a lavorare e guadagnarsi uno stipendio, sperando in un colpo di fortuna!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche dal video si capiscono benissimo le caratteristiche di manconi,bravo ad attaccare la profondità e veloce nelle ripartenze ,diciamo la fotocopia di Ceravolo che gioco' così l'ultimo anno a Terni e lo scorso anno a Benevento

Quindi non vedo perché non dobbiamo giocare con questo tipo di centravanti anche ora

Certamente se arrivasse anche un attaccante forte in area di rigore sarebbe ancora meglio

Speriamo che segni al Perugia anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne sparo una grossa anzi grossissima....PALOSCHI HA ROTTO CON LA SPAL

lberto Paloschi e la SPAL potrebbero già separarsi: l'attaccante gioca poco e sulle sue tracce spunta il Verona, alle prese col 'rebus' Pazzini.

Alberto Paloschi nei radar del Verona. Tutto dipenderà dal futuro di Pazzini, ma gli scaligeri (che hanno messo le mani sul coreano Lee) potrebbero sferrare l'assalto all'attaccante già ai ferri corti con la SPAL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte farti notare che certe simpatiche battute potrebbero anche essere risparmiate... volevo che prestassi bene attenzione al fatto che la storia dei solo 25 minuti l'ha iniziata a tirare fuori chi la pensa come te.... tanto per chiarire...

Chi ha visto la partita e nega che oltre 25 minuti a palla, c'è stata una bella Ternana per quasi tutta la partita, é intellettualmente disonesto!

No no, l'ha tirata fuori il vate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aahaahahahh ma era na battuta la mia....e comunque leva antenucci dal mercato va

L'ho scritto: per assurdo...

 

Avrei potuto scrivere Messi, Ceravolo, Cutrone o chiunque altro campione o brocco al mondo. Sostengo che l'ulitmo giorno di mercato, qualsiasi acquisto fatto, non cambierebbe il modo di gestire il mercatto, fatto solo di scommesse e precarietà.

 

Potrebbe cambiare solo se in due giorni mi rivoluzionano la squadra e cambiano allenatore.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece faccio un altro nome secondo me molto appetibile per noi ,lo Spezia vorrebbe prendere uno o due attaccanti e ha già in rosa due tre centravanti Per cui francesco forte non avrebbe più spazio

Io credo che Forte potrebbe essere un buon affare last minute ,centravanti d'area di rigore che negli ultimi anni ha segnato molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche bravo sto manconi (io non lo conosco), ma dai numeri mi pare che non sia proprio un bomber.

ma a noi manca il bomber.

è l'ennesima scommessa di questa ternana; speriamo di vincerla perché i gol del centravanti servono come il pane.

ricordiamo sempre che dovremo fare almeno 40-42 gol per salvarci, considerata la difesa non proprio ermetica che sembriamo avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece faccio un altro nome secondo me molto appetibile per noi ,lo Spezia vorrebbe prendere uno o due attaccanti e ha già in rosa due tre centravanti Per cui francesco forte non avrebbe più spazio

Io credo che Forte potrebbe essere un buon affare last minute ,centravanti d'area di rigore che negli ultimi anni ha segnato molto

ex conigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece faccio un altro nome secondo me molto appetibile per noi ,lo Spezia vorrebbe prendere uno o due attaccanti e ha già in rosa due tre centravanti Per cui francesco forte non avrebbe più spazio

Io credo che Forte potrebbe essere un buon affare last minute ,centravanti d'area di rigore che negli ultimi anni ha segnato molto

Bisogna pagarlo o può venire gratis? Se bisogna pagarlo non fa per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che quest'anno a Gennaio non avremo dei Longarini, che tra tutte le loro sciagure, tiravano fuori sul piatto dei soldi veri che girare la squadra e coprire le tante toppe del mercato estivo.

Se veramente non potete permettervi un centravanti come si deve, allora dovreste fare calcio nella categoria che vi compete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Manconi per come gioca Pochesci può rivelarsi un buon acquisto. Non mi pare che prediliga attaccanti statici.

Anche io terrei Albadoro e darei via Montalto, contro l'Empoli a me è piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che quest'anno a Gennaio non avremo dei Longarini, che tra tutte le loro sciagure, tiravano fuori sul piatto dei soldi veri che girare la squadra e coprire le tante toppe del mercato estivo.

Se veramente non potete permettervi un centravanti come si deve, allora dovreste fare calcio nella categoria che vi compete.

 

tranquillo! Il prossimo campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Larini lo voleva, credo a quanto dici e credo anche alla bontà del ragazzo che arriva comunque come ennesima "scommessa".

 

Non basta però sapere che Larini lo avrebbe preso, bisogna valutare anche il contesto in cui lo avrebbe portato: Avenatti, Falletti...

Ti do il mio parere modesto: non è una scommessa. E' un ragazzo che ho visto giocare quando era a Novara e con il Trapani. Se viene è un buon acquisto. Si tratta di una seconda punta o esterno d'attacco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti Manconi non è male, è da under è una buona idea del DS.. io spero ancora in una punta centrale ed un mediano da qui a domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manconi come seconda punta sarebbe pure un acquisto discreto, il problema è che a noi serve un centravanti, perchè di seconde punte ne abbiamo già 4.

 

Sono veramente sfiduciato.

Ho sperato fino all'ultimo, in fondo: del nome non me ne frega niente, del programma autarchico ancora meno, del fatto che sono di dx zero carbonella, Pochesci mi fa tenerezza e non lo trovo così antipatico alla fine bastava investire su un uomo per reparto, ho pensato che nella loro pochezza riuscissero almeno in questo.

Ma non c'è nè la volontà nè le capacità per allestire una squadra capace di salvarsi.

 

Non lo so, vedo altre società a pochi km da noi che senza investire grandi cifre stilano un programma con l'allenatore: servono 5 giocatori in questi ruoli, puntano gli obiettivi e le seconde scelte e li prendono. Servivano 3 centrocampisti li hanno presi, i più forti che c'erano sul mercato, in parte in prestito, in parte reinvestendo i soldi delle cessioni (e chiudendo in attivo). Serviva un trequartista hanno preso Falco, Serviva un terzino dx per supportare Del Prete hanno preso Zanon, ora stanno puntando l'ultimo ruolo scoperto il laterale sx e lo prenderanno. Sono la squadra da battere. Tutto molto semplice, in economia, con raziocinio e razionalità. Obiettivi condivisi dalla piazza, dagli addetti ai lavori, tutti concordi.

 

Noi partiamo sbandierando i playoff, non investiamo 1 € (e il primo anno sarebbe d'obbligo no?),tutti dicono che servirebbe ripartire dalla squadra dell'anno scorso e la smantellano, tutti amano Liverani e lo mandano via, tutti dicono che serve un mediano tosto e comprano tutti centrocampisti presi a cazzo meno che il mediano, tutti dicono che serve un laterale dx perchè Ferretti appare inadeguato e prendono un laterale sx dove Favalli ha ben impressionato, perdono Mecca e non reinvestono 1 € incassato per acquistare un giocatore decente, tutti dicono che manca un centravanti e comprano 5 seconde punte, Pochesci dice che non vuole i nomi e dopo aver snobbato tutti i nomi PER 2 MESI prendono Sforzini riserva delle riserve alla Viterbese.

 

MA COME CAZZO SI FA??????!!!!!

 

Basterebbe un pò di normalità.

 

Opinione mia: ultimi, 30 punti al massimo, squadra veramente impresentabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.