Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Ma per favore Cacafò pure tu? Ma che state a dì? Secondo te uno c'ha 4 milioni (a tenersi bassi) in saccoccia, e per l'ideale della razza ariana li butta via e si fa dare solo 250.000 €? Ma ancora credete alle favole?

Forse non hai letto bene o fino in fondo....ho scritto che "accattano" euro come possono, ed in più ci mettono la storia dell'italianità...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai letto bene o fino in fondo....ho scritto che "accattano" euro come possono, ed in più ci mettono la storia dell'italianità...

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Sì ma la storia dell'italianità è una puttanata utilizzata a fini pubblicitari per far parlare di se e far fare polemica e quindi ancora pubblicità a quelli che ce cascano. Je frega un cazzo a questi dell'italianità, quello va in giro con la Rolls!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Manconi sia un buon attaccante, non e' il doppione di Finotto. Molto movimento, veloce, predilige attaccare per vie centrali. Per me ci puo' garantire 10_12 gol....lo nomino mio pdmc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi la prossima volta pija lu regionale invece dell'elicottero.. almeno te risparmi de venne qualche giocatore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sicuramente avrete ragione voi. Ripeto, per me contano i risultati, vedremo cosa succederà. Intanto lunedì a Salerno Valjent sarà regolarmente in campo. Niente non è. Ora sono curioso di vedere chi arriverà.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Manconi sia un buon attaccante, non e' il doppione di Finotto. Molto movimento, veloce, predilige attaccare per vie centrali. Per me ci puo' garantire 10_12 gol....lo nomino mio pdmc

Annasse a fanculo pure Manconi.

STO GUASTO!!!

Ce stanno a pijà per culo e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

250 di Mecca +250 di valjent +150 di palombi = 650 mila euro . Dove sono finiti sti soldi ? Abbiamo investito ? Con chi ? Che sono arrivati solo prestiti . Questo e fare calcio ? Il fatto di non prendere un nome grosso perché rovina il gruppo e una scusa , uno o due giocatori di nome non comporterebbero nulla nel gruppo . Non è come avere 5/6 Galli in un pollaio , anzi aiuterebbero a crescere gli altri . Servono 2 attaccanti e un centrocampista di categoria entro 24 ore altrimenti e una vergogna , e basta sti cazzo de primavera come gigli che non servono a un cazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con Longarini la Ternana non avrebbe preso un euro. L'importante è sempre vedere se e come re investono questo gruzzolo che stanno oculatamente accumulando.

con tutto il male che si possa volere ai longarini, loro valjent lo hanno preso e gli hanno rinnovato il contratto fino ad ora. quest'altri hanno chiaramente dichiarato di seguire un "progetto italiano" e un giocatore affermato e giovane che valeva almeno un milione lo hanno venduto in serie a per quattro spicci. vuoi sapere come reinvestiranno "il gruzzolo"? in pagine di corriere dello sport.

 

Sì bonanotte credete ancora alle favole. Non mi vorrai far credere di esserti bevuto la storia dell'autarchia no? Un imprenditore che butta via i propri soldi per la Patria? Ma quando maiiiiiii!!!!!! Che possa essere stata una boutade pubblicitaria per far parlare di se ci può stare ma che rinuncino a 3-4 milioni delle loro tasche non è possibile crederci.

Stanno facendo cassa con tutto ciò che è monetizzabile e poi andersen.

lo hanno detto a chiare lettere di voler seguire a terni come da altre parti "un progetto italiano" e il modo in cui si comportano non ha fatto altro che confermarlo. perché dare via valjent a quattro spicci? che senso ha? questi non li vedremo a lungo, sono venuti per farsi pubblicità e guadagnarci su sopra. sono pidocchi fino al midollo, pidocchi come pochi ce ne sono in giro. se avessero potuto mannà i giocatori in campo con buste di plastica al posto delle maglie avrebbero fatto anche quello.

 

se i loro predecessori erano perdenti, questi sono semplicemente pidocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annasse a fanculo pure Manconi.

STO GUASTO!!!

Ce stanno a pijà per culo e basta.

Guarda che secondo me ti sbagli...il prendere per il culo sta nelle dichiarazioni e smargiasserie, ma il giocatore in questione, secondo me, e' buono. Poi mi posso sbagliare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi guardano al centesimo perche qualcosa dovranno pure dare alla vecchia proprieta' ovviamente tra contributo lega+ entrate calciomercato+abbonamenti+sponsor+ biglietti devono facce squadra e prima tranche secondo gli accordi pattuiti. Questi vogliono farsi pubblicita' spendendo zero. Inoltre per me hanno considerato pure che hanno in dote l'area di ternanello con cubature da sfruttare nell' edilizia(risalente al periodo di zadotti).Hai visto mai che non dovessero arrivare piu i soldi della lega B.

 

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che secondo me ti sbagli...il prendere per il culo sta nelle dichiarazioni e smargiasserie, ma il giocatore in questione, secondo me, e' buono. Poi mi posso sbagliare...

Sì, una discreta seconda punta che a Novara è chiuso da almeno altri tre attaccanti. Ma la punta da almeno 12-15 gol dov'è?

 

Poi può anche succedere che prendi il tornante del Campitello e ti fa 20 goal in B (estremizzo) ma non è questa la normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la storia dell'italianità è una puttanata utilizzata a fini pubblicitari per far parlare di se e far fare polemica e quindi ancora pubblicità a quelli che ce cascano. Je frega un cazzo a questi dell'italianità, quello va in giro con la Rolls!

Ahahah

Dice che però la chiama la Rolla Roiosa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, una discreta seconda punta che a Novara è chiuso da almeno altri tre attaccanti. Ma la punta da almeno 12-15 gol dov'è?

 

Poi può anche succedere che prendi il tornante del Campitello e ti fa 20 goal in B (estremizzo) ma non è questa la normalità.

Certo che stai in fissa con la distinzione tra prima e seconda punta. Secondo me ha giocato bene da prima punta e lo dico in tutta serenita'. Penso che sia un buon giocatore di b a differenza di una decina e piu' della rosa che sono da c. Puo' fare i gol che ci servono ...ma secondo me i problemi sono altri: forse non hai i ricambi per reggere questo gioco. Poi di Manconi non me ne importa nulla...e se arriva spero solo che faccia diversi golletti. Lo preferisco di certo a Corvia o Cacia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto il male che si possa volere ai longarini, loro valjent lo hanno preso e gli hanno rinnovato il contratto fino ad ora. quest'altri hanno chiaramente dichiarato di seguire un "progetto italiano" e un giocatore affermato e giovane che valeva almeno un milione lo hanno venduto in serie a per quattro spicci. vuoi sapere come reinvestiranno "il gruzzolo"? in pagine di corriere dello sport.

 

lo hanno detto a chiare lettere di voler seguire a terni come da altre parti "un progetto italiano" e il modo in cui si comportano non ha fatto altro che confermarlo. perché dare via valjent a quattro spicci? che senso ha? questi non li vedremo a lungo, sono venuti per farsi pubblicità e guadagnarci su sopra. sono pidocchi fino al midollo, pidocchi come pochi ce ne sono in giro. se avessero potuto mannà i giocatori in campo con buste di plastica al posto delle maglie avrebbero fatto anche quello.

 

se i loro predecessori erano perdenti, questi sono semplicemente pidocchi.

Aridaje!

Sai che ti dico allora? Che sono dei commerciali bravissimi. Hanno capito che qui a Terni l'argomento tira ancora, che ci sarebbero cascati tutti e hanno fomentato la polemica. Risultato: forum schierato contro l'italico progetto ariano, quelli di FB che per reazione li difendono e si bevono pure Sforzini con entusiasmo e virilità italica.

E lu cristianaccio campa.

 

Sono 2 mesi che vi sto dicendo che le ideologie sono per gli allocchi, che di cose tecniche storte ce n'erano già tante senza bisogno di scomodare il duce, ma ancora andate dietro a ste cazzate. Questi vendono Valjent per fare cassa e voi parlate di autarchia (ma non capite che hanno venduto Valjent perchè era l'unico che aveva mercato????). Il risultato sarà che di là su FB per reazione diranno che in fondo 250.000 non sono pochi. E viaaaa altro giro altra corsa!!!

 

C'hanno diviso, noi parliamo delle cazzate del novecento e loro operano da bravi imprenditrori

 

SVEGLIA!!!!!!

Modificato da ruber-viridis draco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che stai in fissa con la distinzione tra prima e seconda punta. Secondo me ha giocato bene da prima punta e lo dico in tutta serenita'. Penso che sia un buon giocatore di b a differenza di una decina e piu' della rosa che sono da c. Puo' fare i gol che ci servono ...ma secondo me i problemi sono altri: forse non hai i ricambi per reggere questo gioco. Poi di Manconi non me ne importa nulla...e se arriva spero solo che faccia diversi golletti. Lo preferisco di certo a Corvia o Cacia

In effetti siamo qualche milione di fissati che distinguono una seconda punta (più o meno adattabile e adattata a giocare da punta centrale) da un centravanti vero e proprio il cui compito principale è saperla buttare in fondo al sacco. :D

 

Una domanda: Albadoro cos' é secondo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì bonanotte credete ancora alle favole.

Probabilmente non hai ancora capito con chi abbiamo a che fare, dammi retta.

Sarà sicuramente una coincidenza che su 30 (leggasi TRENTA) acquisti non c'è manco mezzo straniero... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono imposto di non rispondere a dichiarazioni insensate, per cui non entro nel merito di alcune cose che ho letto.

Qualcosa mi sento di dirla: la cessione di Valjent a 250.000 € mi pare si presti a critiche legittime. Per quanto posso capire, Valjent era in scadenza al 30.06.2018, per cui per forza di cose il contratto con la Ternana è stato allungato e poi la cessione è avvenuta.

Chiaramente il Chievo aveva il coltello dalla parte del manico e il 1° febbraio avrebbe potuto contrattualizzare il ragazzo senza darci un €. Tuttavia, mi pare che il ricavato monetario sia limitato.

In ogni caso, non mi attendevo altro (questo credo di poterlo dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma la storia dell'italianità è una puttanata utilizzata a fini pubblicitari per far parlare di se e far fare polemica e quindi ancora pubblicità a quelli che ce cascano. Je frega un cazzo a questi dell'italianità, quello va in giro con la Rolls!

Talmentente "italianità"...che fanno tutto all'estero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti siamo qualche milione di fissati che distinguono una seconda punta (più o meno adattabile e adattata a giocare da punta centrale) da un centravanti vero e proprio il cui compito principale è saperla buttare in fondo al sacco. :D

 

Una domanda: Albadoro cos' é secondo te?

Albadoro e' una classica prima punta che quando era piu' giovane, con il Bari, giocava da seconda...guarda un po' ?! :) poi ci sono seconde punte che hanno fatto pochissimi gol e adattati come dici tu a prima punta incominciano a fare gol ( vedi ceravolo). Poi ci sono prime punte con caratteristiche piu' statiche ed altre che esprimono un gioco diverso.

Secondo me, e cerco di spiegarmi ancora meglio, manconi potrebbe essere un giovatore di b vero, i problemi sono altri...finita l' interrogazione? Ho preso la sufficienza? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai ancora capito con chi abbiamo a che fare, dammi retta.

Sarà sicuramente una coincidenza che su 30 (leggasi TRENTA) acquisti non c'è manco mezzo straniero... ;)

A parte che Ferretti può essere considerato italiano solo con una certa forzatura, ma poi vedi che Mecca è italianissimo però è partito, certo per colpa sua, però guarda caso è l'unico che aveva mercato. Gli unici 2 che avevano mercato se ne sono andati per 4 bocchi, dammi retta l'italianità è un paravento, uno specchietto per le allodole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di perdere soldi purché di liberarsi dell'unico straniero in rosa equivale a dire che antenucci viene alla ternana.

Hai incassato 250.000 perché valjent andava a scadenza...ah no scusate avrebbe rinnovato ad occhi chiusi perché fera vera.

Io boh a volte fatico a stare dietro certi ragionamenti.

A meno che non vogliate pensare che Valjent era talmente legato a Terni tanto da rinunciare alla serie A.

Valjent andava a scadenza, la Ternana incassa 250.000 e so tutti contenti, tranne noi che non vedremo mai spesi con calciatori quei soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di perdere soldi purché di liberarsi dell'unico straniero in rosa equivale a dire che antenucci viene alla ternana.

Hai incassato 250.000 perché valjent andava a scadenza...ah no scusate avrebbe rinnovato ad occhi chiusi perché fera vera.

Io boh a volte fatico a stare dietro certi ragionamenti.

Si valjent avrebbe rinnovato, e si è pure incazzato come una biscia quando è uscita la notizia che l'avrebbero mandato via perchè straniero.

Ti puoi fidare o meno, mi cambia poco, ma questa è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non hai ancora capito con chi abbiamo a che fare, dammi retta.

Sarà sicuramente una coincidenza che su 30 (leggasi TRENTA) acquisti non c'è manco mezzo straniero... ;)

Quindi? Dove vuoi andare a parare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24h e finalmente il mercato chiude... speriamo non prendano fenomeni... potrebbero destabilizzare l'equilibrio ....

I fenomeni stanno tutti qui, difficile trovarli altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare di perdere soldi purché di liberarsi dell'unico straniero in rosa equivale a dire che antenucci viene alla ternana.

Hai incassato 250.000 perché valjent andava a scadenza...ah no scusate avrebbe rinnovato ad occhi chiusi perché fera vera.

Io boh a volte fatico a stare dietro certi ragionamenti.

A meno che non vogliate pensare che Valjent era talmente legato a Terni tanto da rinunciare alla serie A.

Valjent andava a scadenza, la Ternana incassa 250.000 e so tutti contenti, tranne noi che non vedremo mai spesi con calciatori quei soldi.

E' vero solo in parte. Io penso che in accordo con Valjent il contratto si poteva allungare. Come hanno fatto tutte le squadre.

Il Perugia ha venduto Di Chiara a 3 milioni!!!!! Cos'ha Di Chiara più di Valjent? Dezi è stato venduto a 4 milioni!!!!

Queste operazioni sono di una gravità abnorme, equivalgono ad una retrocessione. Si stano depauperando tutte le attività della Ternana, questo ci porterà alla sofferenza finanziaria e all'implosione economica.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi? Dove vuoi andare a parare....

C'è bisogno pure di spiegarlo?

Che questi in tutti gli anni di fondi e nei trenta acquisti a terni non abbiano preso UNO straniero dici che è una coincidenza?

E non mi pare che gli stranieri costino tanto di più degli italiani, anzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aridaje!

Sai che ti dico allora? Che sono dei commerciali bravissimi. Hanno capito che qui a Terni l'argomento tira ancora, che ci sarebbero cascati tutti e hanno fomentato la polemica. Risultato: forum schierato contro l'italico progetto ariano, quelli di FB che per reazione li difendono e si bevono pure Sforzini con entusiasmo e virilità italica.

E lu cristianaccio campa.

 

Sono 2 mesi che vi sto dicendo che le ideologie sono per gli allocchi, che di cose storte ce n'erano già tante senza bisogno di scomodare il duce, ma ancora andate dietro a ste cazzate. Questi vendono Valjent per fare cassa e scapparsene appena possibile e voi parlate di autarchia (ma non capite che hanno venduto Valjent perchè era l'unico che aveva mercato????). Il risultato sarà che di là su FB per reazione diranno che in fondo 250.000 € non sono pochi. E viaaaa altro giro altra corsa!!!

 

C'hanno inculato e diviso, noi parliamo delle cazzate del novecento e loro se la ridono.

 

SVEGLIA!!!!!!

commerciali talmente bravi che hanno preso la squadra con l'intento di cambiarle nome per poi scoprire che "non se po'" :D continuiamo ad essere chiamati ternana e continuiamo a comparire nelle trasmissioni sportive col logo ufficiale, perché quello che vogliono imporre loro ufficiale non è. commerciali talmente bravi che un giocatore che vale almeno un milione sono riusciti a venderlo a 250mila euro ad una squadra di serie a, pur di liberarsene.

 

per me li fai di gran lunga più furbi e intelligenti di quanto sono. già il fatto di usare elicotteri e rolls royce per attirare gli allocchi qualifica il tipo di gente che sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.