Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

è un mediano mancino che darebbe piu' soluzioni tattiche a pochesci

 

Non scherziamo. Pochesci è Zeman. Casomai è pochesci che da più soluzioni tattiche a questo povero stronzo che non si è nemmeno saputo trovare una squadra.

 

Devo andarci piano con quel cazzo di video, all'inizio non piace poi a rota.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A. No non lo sapevo. Proprio vero in certi casi il calcio non è tutto nella vita... Che se vinca o che se perda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bannalo cazzo! E cmq il bomba oggi parte titolare, me lo sento.

titolarissimo, proprio... Comunque ieri o l'altro ieri era il suo compleanno... Voi bombagisti non gli avete fatto neanche gli auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo in prestito l'egregio lavoro del dott. Tomas, e spunto in rosso quelli che per me sono adatti alla B,

 

Allenatore:

Sandro Pochesci (non annunciato ufficialmente)

 

Acquisti:

Luca Giannone (attaccante, dal Fondi, a titolo definitivo)

Daniele Marino(difensore, dal Fondi, a titolo definitivo)

Filippo Tiscione (attaccante, dal Fondi, a titolo definitivo)

Andrea Signorini (difensore, dal Fondi, a titolo definitivo)

Ivan Varone (centrocampista, dal Fondi, a titolo definitivo)

Marco Bleve (portiere, dal Lecce, prestito con diritto di riscatto)

Alessandro Plizzari (portiere, dal Milan, prestito secco fino a giugno 2018)

Francesco Bombagi (attaccante, dal Fondi, a titolo definitivo contratto 2018)

Alessandro Bordin (centrocampista, dalla Roma, ?)

Stefano D'Agostino (centrocampista, dal Fondi, a titolo definitivo)

Andrea Paolucci (centrocamposta, svincolato, contratto 2019)

Simone Franchini (centrocampista, dal Sassuolo, prestito con riscatto e controriscatto fino a giugno 2018)

Luca Zanon (difensore, dalla Fiorentina, prestito con diritto di riscatto e controriscatto fino a giugno 2018)

Alessandro Favalli (centrocampista, dal Teramo, contratto 2019)

Alessandro Di Paolantonio (centrocampista, dal Teramo, contratto 2019)

Mattia Battistoni (centrocampista, svincolato ex Fondi, contratto 2020)

Pasquale Di Sabatino (difensore, dal Fondi, contratto 2019)

Diego Albadoro (attaccante, dal Fondi, contratto 2019)

Mirko Carretta (attaccante, dal Matera, contratto 2019)

 

Già sotto contratto:

Andrea Sala (P) - scadenza 2018 con opzione 2019

Biagio Meccariello (D) - scadenza 2018 con opzione 2019

Martin Valjent ( C ) - scadenza 2018

Ignazio Battista ( C ) - scadenza 2018 (poi in prestito annuale al Matera)

Leonardo Sernicola (D) - scadenza 2019

Marino Defendi ( C ) - scadenza 2019

Leonardo Taurino (A) - scadenza 2018?

Francesco Salvemini (A) - scadenza 2018

Marco Boninsegni (D) - scadenza 2018?

Matteo Della Spoletina (D) - scadenza 2018?

Ancora e' presto per dare giudizi... 3 partite su 42 sono poco e niente. Ma secondo me forse Tiscione non sfigura in serie B. Secondo me e' adatto. Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora e' presto per dare giudizi... 3 partite su 42 sono poco e niente. Ma secondo me forse Tiscione non sfigura in serie B. Secondo me e' adatto.

ieri veramente hanno sfigurato i cesenati, non i nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva Corvia

un centravanti più efficace di Albadoro ci serve, anche se Albadoro tutto sommato il suo lo sta facendo. Diciamo che è giusto che ci sia una valida alternativa per non mettergli troppa pressione addosso quando inevitabilmente le cose non andranno bene. Per Corvia: se vieni faccio finta che il passato non sia mai esistito, ma attento a come ti comporti, in campo, fuori dal campo e dentro lo spogliatoio. Al primo sgarro ti fodero di insulti. Occhio. Modificato da altoforno
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora e' presto per dare giudizi... 3 partite su 42 sono poco e niente. Ma secondo me forse Tiscione non sfigura in serie B. Secondo me e' adatto.

Ho sempre sostenuto di prendere giocatori validi di lega pro, perché è comprovato che possano fare molto bene anche in serie B.

Tiscione è l'ennesima prova di quanto sia marcio il calcio, visto che ha esordito in serie B a 31 anni e solo grazie agli unicusauri che hanno portato qui il "blocco Fondi".

Evidentemente procuratori e società preferiscono prendere pippe straniere o nazionali piuttosto che giocatori della terza serie italiana.

Anche qui a Terni abbiamo visti parecchi giocatori che non erano boni manco in promozione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un centravanti più efficace di Albadoro ci serve, anche se Albadoro tutto sommato il suo lo sta facendo. Diciamo che è giusto che ci sia una valida alternativa per non mettergli troppa pressione addosso quando inevitabilmente le cose non andranno bene. Per Corvia: se vieni faccio finta che il passato non sia mai esistito, ma attento a come ti comporti, in campo, fuori dal campo e dentro lo spogliatoio. Al primo sgarro ti fodero di insulti. Occhio.

ho l'impressione che, qualora sgarrasse o facesse lu spiritoso, il mister non si faccia problemi anche evitando l'uso della vasellina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

titolarissimo, proprio... Comunque ieri o l'altro ieri era il suo compleanno... Voi bombagisti non gli avete fatto neanche gli auguri.

 

Azz, che brutta figura. Anche perchè il Bomba non compie gli anni ogni 365 giorni come noi, è un evento molto raro tipo eclissi totale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al primo sgarro ti fodero di insulti. Occhio.

 

Sei troppo garantista, io sono per la paraculata fitta preventiva. Aspetto solo che esca la notizia, poi comincio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qui a Terni abbiamo visti parecchi giocatori che non erano boni manco in promozione!

 

Agli unisucani di questo va dato atto, sanno usare quanto di buono c'è nel calcio "che non conta", o magari appena sotto alla superficie fra i panchinari di buone squadre di B. Abbiamo visto solo 3 gare, ma la sensazione è vari degli sconosciuti che hanno voluto, quantomeno, valgano la categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/in-primo-piano/pochesci-dedico-la-vittoria-a-tutta-la-citta-i-ragazzi-hanno-fatto-cio-che-avevo-chiesto-35862

 

Credo a molti sia sfuggita questa intervista molto interessante...pochesci parla di una punta in arrivo.

Io non l'ho presa sul serio perché nel dopopartita hanno intervistato anche evangelisti che ha detto che non prendiamo nessuno perché stiamo bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto di prendere giocatori validi di lega pro, perché è comprovato che possano fare molto bene anche in serie B.

Tiscione è l'ennesima prova di quanto sia marcio il calcio, visto che ha esordito in serie B a 31 anni e solo grazie agli unicusauri che hanno portato qui il "blocco Fondi".

Evidentemente procuratori e società preferiscono prendere pippe straniere o nazionali piuttosto che giocatori della terza serie italiana.

Anche qui a Terni abbiamo visti parecchi giocatori che non erano boni manco in promozione!

Effettivamente mi chiedo come sia possibile che Tiscione abbia fatto oltre 10 anni di serie D senza essere notato da nessuna delle oltre 80 squadre di B e C...

Boh. Magari appena se appesantiscono i campi sparisce e poi ricompare a maggio? Staremo a vedere. Forse è presto per dare un giudizio. Comunque per il momento a me sembra ADATTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri veramente hanno sfigurato i cesenati, non i nostri.

Effettivamente non mi hanno impressionato.

Ma magari strada facendo sistemano qualcosa e si salvano in scioltezza. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché se era deleterio per gli equilibri Manconi, figuramoce Corvia.

Deleteri o meno per gli equilibri, visto il buon inizio aspetterei gennaio.

Tra l'altro c è ancora da valutare l'impatto di Bombagi in serie B

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei nomi di punta che caratterizzano lesercito degli svincolati è quello di Daniele Corvia. Il centravanti scuola Roma è rimasto senza squadra dopo il fallimento del Latina e vorrebbe continuare la sua avventura in Serie B: sondaggi (per ora tiepidi) di Ternana e Novara per lex Brescia, che in estate ha declinato alcune chiamate provenienti dalla C per aspettare una chance in cadetteria. Lo riferisce Gazzamercato.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con corvia mi sentirei più completo in avanti con il gioco di Pochesci ci serve un centravanti d'area e Corvia penso sia idoneo anche perché se dovesse mancare Albadoro non hai l'alternativa ieri Pochesci forse per l'entusiasmo se lo è lasciato sfuggire che un bomber arriverà presto e non si riferiva a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con corvia mi sentirei più completo in avanti con il gioco di Pochesci ci serve un centravanti d'area e Corvia penso sia idoneo anche perché se dovesse mancare Albadoro non hai l'alternativa ieri Pochesci forse per l'entusiasmo se lo è lasciato sfuggire che un bomber arriverà presto e non si riferiva a gennaio

la penso anche io così. Albadoro tutto sommato non male, ma un'alternativa valida ci serve. Tra gli svincolati Corvia è il meno peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la penso anche io così. Albadoro tutto sommato non male, ma un'alternativa valida ci serve. Tra gli svincolati Corvia è il meno peggio.

Non vorrei fare il rompicoglioni ma credo che Albadoro sia un'ottima alternativa ad un centravanti. Se poi non si può allora vada per Corvia.

A me Tiscione è piaciuto molto a Salerno, ha giocato con grande qualità e intelligenza. Sabato mi è piaciuto meno, sempre molta qualità ma un po' troppo egoista. Speriamo sia stata la voglia di fare.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.