Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

con una punta e un incontrista decente stavamo tanto più tranquilli,ma tanto.

 

purtroppo alla lunga questo potrebbe essere un problema ... soprattutto il centrocampista! giocando a 3 hai pochissime alternative in mezzo e troppo giovani

davanti puoi sempre giocare con Tremolada e Tiscione con Finotto unico terminale davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent potrebbe essere il mediano che ci manca...però mi pare che siamo più noi tifosi che ce lo vediamo che gli allenatori...alla fine decidono loro e comunque toglierlo dal reparto difensivo sarebbe un delitto. Sono curioso di vedere all'opera Signorini, c'è anche lui e penso sia un buon difensore. In ogni caso anche per me ci manca qualcosa a centrocampo...dietro Defendi-Paolucci-Angiulli-Varone ci sono tutti giovani e mi pare nessuno abbia caratteristiche da cagnaccio, è anche vero che non li abbiamo mai visti all'opera, è un bel rebus.

Riguardo a Corvia qualcuno, gentilmente, potrebbe "aggiornarmi" sui motivi per i quali non sarebbe ben visto dall'ambiente? oltre all'aspetto tecnico, che problemi ci sono stati? Non voglio riaprire vecchie polemiche, semplicemente capire, se possibile, cosa è successo...grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro un'indizio del possibile arrivo di Corvia sta nel fatto che è libera la maglia numero 7 da lui portata più volte in carriera (anche l'anno scorso al Latina).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me uno come bocalon era un profilo ideale per noi ,Non un big ,motivazioni al Max perché la b l'ha vista solo di sfuggita , uno che negli ultimi anni ha segnato una caterva di goal in lega Pro e che molto probabile andrà in doppia cifra anche quest'anno

Raggiunto l'accordo con il procuratore ,serviva fare un investimento di 250.000 euro ,A mio parere non una grande cifra, avresti avuto un centravanti ideale per pochesci e soprattutto avresti potuto far fruttare l"investimento sia in termini di reti che sulla quotazione dello stesso giocatore

Ora ti ritrovi con un neo ampiamente preventivabile (perché albadoro pur non demeritando si sapeva benissimo che era un bomber come pure gli altri ) e se ci vuoi mettere una pezza comunque devi scucire dei soldi per uno che ti può garantire dei goal (come corvia )Ma che di certo non è un investimento per il futuro, A gennaio poi non mi pare così semplice muoversi per le punte senza sganciare un euro

A questo punto secondo me per metterci una pezza a colori due sono le strade :quella più semplice è andare avanti così sperando che i goal li facciano un Po tutti i nostri attaccanti e a gennaio intervenire sperando di trovare un occasione ,la seconda è tamponare subito la situazione prendendo subito Corvia (se sta messo in condizioni fisiche decenti ) e facendogli un contrstto di un anno nel frattempo individui il bocalon di turno in lega Pro che poi andrai a chiudere a giugno (se ci riesci lo prendi a parametro zero altrimenti bisogna cacciare qualcosa)

Sinceramente non saprei dire quale soluzione sia meglio ,Ma una cosa la posso dire ,per me è stata fatta una bella bischerata quando si poteva e si doveva assolutamente prendere un bomber quando ce ne era l'occasione ,anche cacciando i soldi perché quelli boni costano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro un'indizio del possibile arrivo di Corvia sta nel fatto che è libera la maglia numero 7 da lui portata più volte in carriera (anche l'anno scorso al Latina).

quindi lu poro di paolantonio l'hanno venduto per lasciare libera la maglietta numero 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi lu poro di paolantonio l'hanno venduto per lasciare libera la maglietta numero 7

Il ragazzo si fara' .... anche se ha le spalle strette ... un' altr' anno giochera' ... con la maglia numero 7 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi lu poro di paolantonio l'hanno venduto per lasciare libera la maglietta numero 7

beh no, non intendevo questo...volevo far notare che è rimasto libero un numero a lui (credo) gradito...poi per portarlo qua serviranno altri argomenti, ovvio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh no, non intendevo questo...volevo far notare che è rimasto libero un numero a lui (credo) gradito...poi per portarlo qua serviranno altri argomenti, ovvio...

Le ciriole co li funghi possono esse un buon argomento da mette sul tavolo della trattativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è arrivato sto cazzo di Corvia o no? C'ho le paraculate in caldo da vari giorni, c'ho paura che me se seccano...

tienile in caldo. Per me comunque non viene. Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che la segue con particolare attenzione, penso che a breve sarà' il nostro attaccante titolare! A me non dispiace, con il gioco di Pochesci sarebbe l'ideale

è il meno peggio di quello che è rimasto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.