Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

comunque dragon, conosciamo la B e sappiamo che per fare i play off c'è bisogno di tanta roba che attualmente, una squadra da costruire per intero non può avere.

Chi è andato quest'anno aveva un gruppo storico con innesti importanti,tu hai 5 giocatori e devi costruire TUTTO.

Ecco perchè sinceramente a me hanno dato fastidio i proclami che hanno fatto sia ranucci che lu boccia.

Ho come l'impressione che mancano di Umiltà, tutti.

 

Sono d'accordo ,per di più lo staff è composto da tutta gente esordiente ,secondo me poi per non ripartire poi da zero dovevano rinnovare a qualche elemento della vecchia guardia e non essere così rigidi nell'estromettere totalmente giocatori stranieri che ormai costituiscono un buon 30 40 per cento del mercato nazionale

Fare i play off rifacendo la squadra totalmente mi sembra un impresa quasi impossibile, Se poi ti metti dei paletti e non compri subito dei top Player per la categoria mi sembra che sarà difficile anche salvarsi

Speriamo che almeno riflettano un attimo su stranieri e rinnovino qualcuno della vecchia guardia (oltre che non cedere ulteriori elementi come meccariello)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ops, mea culpa. Allora mesa' che so' 34 anni e 3 mesi!

Speriamo che rinnovino anche Zanon, Coppola e Contini :D

E poi chi lo sente murphi? Già non regge adesso figurate se je mettono su la squadra della ricerca geriatrica 👴👴👴👴

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la linea è tracciata cari ragazzi: io punto tutto su le sfuriate de pochesci e le caxzate de ranucci

x me ce divertimo

a sto punto affiancamoje malesani cosi piu che la partita annamo a vede le conferenze stampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto affiancamoje malesani cosi piu che la partita annamo a vede le conferenze stampa

ahaha

si sì infatti

sè queste sono le premesse io quest anno seguirò solo i pre e i post partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente finora il mercato non è entusiasmante.

La prima grande incognita è l'allenatore. Vedremo.

Il blocco dei ragazzi del Fondi ci può anche stare ma speriamo che li abbiano valutati bene perché il salto di categoria non è uno scherzo: del figlio di Signorini anni fa se ne parlava bene, poi non so; Varone qui hanno datto che è forte, voglio fidarmi; Albadoro me lo ricordo anni fa al Bari, non mi sembrava male ma ricordo che poi la carriera fu interrotta da un brutto infortunio al ginocchio (era l'anno in cui i crociati saltavano a quasi tutti i nostri giocatori, quindi ci ho fatto caso); degli altri non so cosa dire a parte questo Tiscione che sembra una specie di Messi della serie D e che a quasi 32 anni ha un solo anno di professionismo alle spalle...se esplode in B abbiamo fatto bingo, ma certo che è tutto da verificare.

Franchini del Sassuolo non lo conosco, come non conosco Maita del Catanzaro. Sono giovani, speriamo bene.

Di Roberto e Del Grosso invece li conosciamo bene, l'incognita è la condizione in cui stanno, Paolucci immagino che sia stato preso per la panchina.

Come dice Scoppea, l'aspetto positivo è che si stanno muovendo presto, e VOGLIO SPERARE che questi acquisti siano per cominciare a delineare l'ossatura, e che I VERI COLPI verranno quando il mercato sarà ufficialmente iniziato.

Sono daccordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'ha 34 anni sonati....è un esterno....3 stagioni a buoni livelli? So 2 anni che non ne fa una costantemente.

Io lo definirei un ottima panchina!

Si , pero nelle modeste serie B di questi ultimi anni, del grosso tra i 24 ci sta alla grande! Non esageriamo. Non ci dimebtichiamo che il Perugia ha rischiato di andare su con 2 punte della Juve Stabia in lega pro.....ormai sapete tutti quanto non sopporto queli del l'unicusano...ma del grosso e di roberto vanno bene! Non porto i paraocchi e devo da addosso a questi! Questi so 2 giocatori validi, Paolucci non lo conosco, ma penso che venga a fare panchina! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi l'ultima volta ci ha rifilato una doppietta....

Meno male che Mchedlidze e i miei 2 vecchietti della foto rimediarono in extremis

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dite che possano legger italici consigli scritti a capo chino e genuflesso? :lol:

se fa pe stemperà eh, non me tocca sottolinearlo spero.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , pero nelle modeste serie B di questi ultimi anni, del grosso tra i 24 ci sta alla grande! Non esageriamo. Non ci dimebtichiamo che il Perugia ha rischiato di andare su con 2 punte della Juve Stabia in lega pro.....ormai sapete tutti quanto non sopporto queli del l'unicusano...ma del grosso e di roberto vanno bene! Non porto i paraocchi e devo da addosso a questi! Questi so 2 giocatori validi, Paolucci non lo conosco, ma penso che venga a fare panchina!

del gross, di Roberto, parte del Fondi dello scorso anno vanno ben se poi equilibri la rosa e la dai in mano a chi la sa allenare. L'esempio emblematico è stato lo s orso campionato. Quandoo Ledesma ha cominciato a girare ne hanno tratto vantaggio Zanon che si sentiva più tranquillo negli affondi, Falletti che riceveva 10 palloni a partita è l difesa subiva di meno. Questo solo per un giocatore. Poi abbiamo visto la differenza tra Liverani e Gautieri.

Però non mi si venga a dire che abbiamo preso i top player, perché del grosso lo scorso anno ha giocato 22 partite su 42 ed alcune solo degli spezzoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il blocco fondi comunque ti limita gli slot over in maniera impressionante per acquistare giocatori di gran esperienza per la B.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra in arrivo il giovane primavera Bordin della Roma centrocampista centrale

non me dispiacerebbe se si provasse a prender come giovane anche Pessina del Milan ultima stagione a Como

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra in arrivo il giovane primavera Bordin della Roma centrocampista centrale

non me dispiacerebbe se si provasse a prender il pari ruolo Pessina del Milan ultima stagione a Como

in prestito? O definitivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra in arrivo il giovane primavera Bordin della Roma centrocampista centrale

non me dispiacerebbe se si provasse a prender il pari ruolo Pessina del Milan ultima stagione a Como

io direi che devono inizia a prendere gente affermata in categoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prestito

pija in prestito i primavera me sta sul cazzo! Che ce fai...minimo gli metti il riscatto e soprattutto un controriscatto alto non come quelli fatti finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pija in prestito i primavera me sta sul cazzo! Che ce fai...minimo gli metti il riscatto e soprattutto un controriscatto alto non come quelli fatti finora

 

giusto! infatti con questo scherzetto dei prestiti il Crotone è andato in serie A con quattro bocchi... ma noi a Terni no che scherzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che devono inizia a prendere gente affermata in categoria...

prima stavo provando così al volo a stilare una lista considerando i parametri over21, under e bandiere. il blocco fondi ti limita parecchio essendo tutti over.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giusto! infatti con questo scherzetto dei prestiti il Crotone è andato in serie A con quattro bocchi... ma noi a Terni no che scherzi!

cioe ti piace l'idea che ogni anno devi rifa la squadra? No perche di questo si tratta.

Prendere tutti i prestiti serve a far crescere i giocatori degli altri, parlando di primavera ovviamente.

Investi comprando i primavera e tira fuori i giocatori da li allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giusto! infatti con questo scherzetto dei prestiti il Crotone è andato in serie A con quattro bocchi... ma noi a Terni no che scherzi!

per andà in serie A coi giovani tocca sapelli sceglie, un piccolissimo dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andà in serie A coi giovani tocca sapelli sceglie, un piccolissimo dettaglio.

assolutamente in sintonia su questa cosa.

Io sono per i giovani (non tutti), ma devi avere degli ottimi rapporti con le big per farteli dare quelli bravi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioe ti piace l'idea che ogni anno devi rifa la squadra? No perche di questo si tratta.

Prendere tutti i prestiti serve a far crescere i giocatori degli altri, parlando di primavera ovviamente.

Investi comprando i primavera e tira fuori i giocatori da li allora

il Crotone no cambia squadra tutti gli anni. Il Crotone fa la squadra a maggio. Il Crotone è andato in A e si è anche salvato spendendo poco più del minimo. È questo che piace! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andà in serie A coi giovani tocca sapelli sceglie, un piccolissimo dettaglio.

 

quindi diamo per scontato che questi due so già due pippe colossali, giusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.