Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

"Imbarazzante" aver fatto "solo" 6-7 acquisti entro la mattina del 5 luglio? Un pizzico ingeneroso.

 

Quoto, ancora ci stanno la maggior parte delle squadre che stanno ancora a cercare garanzie per l'iscrizione e fidejussione relativa... Mercato fermo in tutte le categorie, a parte il Milan sono tutte ferme ancora e la storia ci insegna che i "colpi" avvengono solo a fine mercato.

 

Io non ricordo acquisti nei primi di luglio da anni, semmai qualche accordo preso in corso di stagione, ma ora luglio è dedicato a figa e balli a Formentera, mica al calciomercato :D ... chiamali scemi :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HANNO ACQUISATO NESSUNO!!!!

Hanno solo traslato i loro giocatori dal'UNICUSANO FONDI all'UNICUSANO TERNANA!!!!

Siamo precisi nelle affermazioni

ah invece de pija' li giocatori li hanno "trasferiti" da una squadra all'altra? Allora questa si che e' fonte di grande imbarazzo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli scorsi anni siamo avanti ma visto che è stato detto che per il ritiro il 90 per cento della rosa sarebbe stato completo e oggi siamo a circa 6 giorni da quella data presentarsi con il solo blocco del fondi mi sembra imbarazzante alla luce di quelle affermazioni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poraccio Martino lo hanno sacrificato in 5-6 ruoli!

 

Però ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Tomas, tu in che ruolo lo vedi al meglio? Io giuro che non saprei rispondere, perché difensore, come dice di sentirsi lui, non mi pare ancora maturo, se deve marcare uno piccolo e veloce va in crisi netta... e sono tanti in serie B.

A centrocampo lo vedo nettamente meglio, però dovrebbe migliorare sulle ripartenze ed in visione di gioco.

 

Chiacchiere da Bar... magari avere 11 Valjent, non è per fare un processo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HANNO ACQUISATO NESSUNO!!!!

Hanno solo traslato i loro giocatori dal'UNICUSANO FONDI all'UNICUSANO TERNANA!!!!

Siamo precisi nelle affermazioni

Sei il solito prevenuto distruttivo che gode per il male della Ternana!

 

Ti sei dimenticato il prestito del giovane portiere panchinaro del Lecce con ben 5 presenze in Lega Pro!

 

Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente è troppo presto per qualsiasi tipo di giudizio tecnico (sempre che uno abbia voglia di dare un giudizio tecnico dopo tutto quello che stanno facendo, ma è un altro discorso).

Mi pare che stiano piano piano trasferendo il fondi a terni (non credo che questi primi 5 arrivi saranno gli ultimi, li stanno scaglionando per non dare proprio l'idea di un trasferimento di massa), e poi innesteranno altri giocatori. Probabilmente l'allenatore essendo alla sua prima esperienza in B vuole della gente sua dentro lo spogliatoio per evitare casini.

Non credo che saranno così pazzi e ingenui da fare una squadra di questo livello qui comunque, altrimenti le paraculate se le capano ancora prima che comincia il campionato (pure dagli stessi che li esaltano da un mese come liberatori), probabilmente qualche acquisto di livello dovranno farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli scorsi anni siamo avanti ma visto che è stato detto che per il ritiro il 90 per cento della rosa sarebbe stato completo e oggi siamo a circa 6 giorni da quella data presentarsi con il solo blocco del fondi mi sembra imbarazzante alla luce di quelle affermazioni......

vedremo se faranno veramente il "90% della squadra prima del ritiro". Ad ogni modo, considerando che l'anno scorso il primo acquisto e' stato fatto il 12 luglio (era Surraco, che a Panucci piaceva tanto: http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=79647 ), questi se stanno a move con un pizzico de anticipo. Poi se Giannone e compagnia bella saranno munghi come Cason o forti come Furlan temo che lo scopriremo solo vivendo :)

Oppure possiamo consultare uno sdrolico di quelli bravi :)

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto agli scorsi anni siamo avanti ma visto che è stato detto che per il ritiro il 90 per cento della rosa sarebbe stato completo e oggi siamo a circa 6 giorni da quella data presentarsi con il solo blocco del fondi mi sembra imbarazzante alla luce di quelle affermazioni......

ma il ritiro non e' ancora iniziato e gia' ce imbarazzamo? :D

poi se domattina presentano altri 6 acquisti (o "trasferimenti" o nuovi giocatori che dir si voglia) tocca sbarazzacce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ti faccio la stessa domanda che ho fatto a Tomas, tu in che ruolo lo vedi al meglio? Io giuro che non saprei rispondere, perché difensore, come dice di sentirsi lui, non mi pare ancora maturo, se deve marcare uno piccolo e veloce va in crisi netta... e sono tanti in serie B.

A centrocampo lo vedo nettamente meglio, però dovrebbe migliorare sulle ripartenze ed in visione di gioco.

 

Chiacchiere da Bar... magari avere 11 Valjent, non è per fare un processo.

lui ripete sempre che e' un Centrale di difesa.

E bene o male un centinaio de presenze da UNDER in B per un difensore so' tanta roba.

Ovvio che ha fatto errori (ma nella Ternana che girava male li hanno fatti tutti, persino i "senatori" Zanon, Defendi, Meccariello, Contini e compagnia bella).

Con ogni probabilita' fara' una buona/buonissima carriera. Sara' un sorpresa se NON finira' in serie A entro pochissimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ripete sempre che e' un Centrale di difesa.

E bene o male un centinaio de presenze da UNDER in B per un difensore so' tanta roba.

Ovvio che ha fatto errori (ma nella Ternana che girava male li hanno fatti tutti, persino i "senatori" Zanon, Defendi, Meccariello, Contini e compagnia bella).

Con ogni probabilita' fara' una buona/buonissima carriera. Sara' un sorpresa se NON finira' in serie A entro pochissimi anni.

 

Vabbè chi l'ha allenato in questi anni a Terni l'ha schierato centrale solo quando mancavano i titolari... possibile che sia un caso?

 

E' una situazione strana perché il valore del giocatore è indiscutibile però tu veramente avresti fatto giocare Valjent al posto di Meccariello o Diakite nella seconda parte di stagione? Alla fine conta questo... il rendimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, ancora ci stanno la maggior parte delle squadre che stanno ancora a cercare garanzie per l'iscrizione e fidejussione relativa... Mercato fermo in tutte le categorie, a parte il Milan sono tutte ferme ancora e la storia ci insegna che i "colpi" avvengono solo a fine mercato.

Ipotizzo che le squadre di B cercheranno di fare qualche "grande colpo" a fine agosto. Mesa' che le liste della A le consegnano il 20 agosto. Da li al 31 agosto i giocatori che rimangono fuori se dovranno trova' una squadra all'estero o in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè chi l'ha allenato in questi anni a Terni l'ha schierato centrale solo quando mancavano i titolari... possibile che sia un caso?

 

E' una situazione strana perché il valore del giocatore è indiscutibile però tu veramente avresti fatto giocare Valjent al posto di Meccariello o Diakite nella seconda parte di stagione? Alla fine conta questo... il rendimento.

"solo quando" non e' vero, dai.

Quest'anno da settembre a marzo ha fatto il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idnet=dGVybmFuYW5ld3MuaXQtMzQzNTc

 

Tie beccateve ranucci...un colpo a sopresa dovrebbe arrivare mercoledi.....ed é convinto che sulla punta non possono sbagliare

e ne pijano solo una ha ragione, non possono sbagliare :D

se ne pijano 4-5 va bene anche se ne sbajano 2 o 3 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"solo quando" non e' vero, dai.

Quest'anno da settembre a marzo ha fatto il titolare.

 

Ecco... e qui ci ricolleghiamo a quello che dicevo sulla media punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... e qui ci ricolleghiamo a quello che dicevo sulla media punti...

certo che il diakite di fine stagione e' stato un gigante... Puo' darsi e', Valjent i suoi errori li ha fatti. Pero' non abbiamo al controprova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idnet=dGVybmFuYW5ld3MuaXQtMzQzNTc

Tie beccateve ranucci...un colpo a sopresa dovrebbe arrivare mercoledi.....ed é convinto che sulla punta non possono sbagliare

Stiamo cercando di costruire un gruppo che sia valido sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista morale.

 

"Che non ha esperienza in B è vero, ma sull'allenatore garantisco io. Ci siamo conosciuti diversi anni fa, in interregionale. E quando abbiamo lavorato insieme a Fondi mi ha confermato quanto sapevo già. È molto bravo nel gioco offensivo, sa gestire il gruppo, è un grande motivatore" (il 3-0-7)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://m.tuttomercatoweb.com/ternana/?action=read&idnet=dGVybmFuYW5ld3MuaXQtMzQzNTc

 

Tie beccateve ranucci...un colpo a sopresa dovrebbe arrivare mercoledi.....ed é convinto che sulla punta non possono sbagliare

be non c è che dire, un intervista de quelle che infiamma gli animi, non stavo così arrapato da quando adotti dichiarò che "qualcuno arriverà"!

 

Praticamente appena glie chiede della punta questo s affretta a.dì "comunque dovemo sta a attenti ai conti (leggasi: non c avemo li soldi) e poi vedrete albadoro e viscione.sicché fenomeni che so!"

 

È serie a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be non c è che dire, un intervista de quelle che infiamma gli animi, non stavo così arrapato da quando adotti dichiarò che "qualcuno arriverà"!

Praticamente appena glie chiede della punta questo s affretta a.dì "comunque dovemo sta a attenti ai conti (leggasi: non c avemo li soldi) e poi vedrete albadoro e viscione.sicché fenomeni che so!"

È serie a

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sembra che stiano già cominciando a pigiare il pedale del freno?

 

Vorrei sbagliarmi, ma secondo me appena avranno il permesso ufficiale di ribattezzarci con quel nome che obiettivamente fa piuttosto cagare (che è dichiaratamente il vero e solo motivo per cui sono entrati in società coi loro degni compari marchigiani, rilevandone la gestione), le classiche trombonate ad usum boccalonis sulla serie A, il glorioso futuro, le paginate a pagamento per far credere che esista già una meravigliosa e ambiziosa realtà chiamata Unicusano T. etc, un po' alla volta cederanno il passo al "valore del gruppo", ai conti in ordine, un passo alla volta, meglio poco che niente etc.

 

Ma so che non faccio testo, sono uno di quei diffidenti e disfattisti cronici che non hanno dato credito nemmeno un secondo a Simoncello e alla sua operazione-simpatia. Mi è bastato sentirlo, la prima volta che ha parlato, riabilitare la gestione "eroica" per bollarlo a prescindere.

 

Ma stavolta è tutto cambiato, si dice.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sembra che stiano già cominciando a pigiare il pedale del freno?

 

Vorrei sbagliarmi, ma secondo me appena avranno il permesso ufficiale di ribattezzarci con quel nome che obiettivamente fa piuttosto cagare (che è dichiaratamente il vero e solo motivo per cui sono entrati in società coi loro degni compari marchigiani, rilevandone la gestione), le classiche trombonate ad usum boccalonis sulla serie A, il glorioso futuro, le paginate a pagamento per far credere che esista già una meravigliosa e ambiziosa realtà chiamata Unicusano T. etc, un po' alla volta cederanno il passo al "valore del gruppo", ai conti in ordine etc.

 

Ma so che non faccio testo, sono uno di quei diffidenti e disfattisti cronici che non hanno dato credito nemmeno a Simoncello e alla sua operazione-simpatia. Mi è bastato sentirlo, la prima volta che ha parlato, riabilitare la gestione "eroica" per bollarlo a prescindere.

 

Ma stavolta è tutto cambiato, si dice.

 

ti rigiro la domanda... che senso avrebbe aggiungere il nome Unicusano a quello della Ternana per poi fallire miseramente e retrocedere in serie C?

pensi ci sia un grande tornaconto legarsi ad un nome PERDENTE?

 

tutto sto freno poi.. al 3 di luglio... beh si vede che simoncello vi aveva abituati troppo bene

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Valjent per 400.000 è una colossale puttanata.

Di Chiara sta andando al.Sassuolo per 4 milioni!!!

Anche questi godono a buttare via i soldi.

Ma meno male...

Valjent vale intorno al milione.

Io non me ne sarei privato, ma se la politica societaria e questa... Almeno sono sicuro che lo venderanno ad una cifra simile.

 

Se così non fosse saremmo di fronte all'ennesima armata brancaleone (il ritiro a Norcia no? :D) vista all'opera negli ultimi tre lustri.

 

E non giustificate la cazzata con un solo anno alla scadenza che valjent rinnovava anche stasera e poi lo vendevi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ti rigiro la domanda... che senso avrebbe aggiungere il nome Unicusano a quello della Ternana per poi fallire miseramente e retrocedere in serie C?

pensi ci sia un grande tornaconto legarsi ad un nome PERDENTE?

 

tutto sto freno poi.. al 3 di luglio... beh si vede che simoncello vi aveva abituati troppo bene

Restiamo ai fatti. Se leggo le ultime dichiarazioni di Evangelisti, Pochesci e ora Ranucci non trovo gli stessi toni trionfalistici di 10-15 giorni fa.

 

Contestami questo, casomai, e finitela con questa maniera odiosa di accusare chi la pensa diversamente da voi di essere nostalgici dei Longarini perché non è affatto simpatico, soprattutto per chi ha anche pagato qualche conseguenza personale per non essersi piegato mai.

 

p.s.: non mi sembra di aver scritto che puntano alla Lega Pro

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restiamo ai fatti. Se leggo le ultime dichiarazioni di Evangelisti, Pochesci e ora Ranucci non trovo gli stessi toni trionfalistici di 10-15 giorni fa.

 

Contestami questo, casomai, e finitela con questa maniera odiosa di accusare chi la pensa diversamente da voi di essere nostalgici dei Longarini perché non è affatto simpatico, soprattutto per chi ha anche pagato qualche conseguenza personale per non essersi piegato mai.

 

p.s.: non mi sembra di aver scritto che puntano alla Lega Pro

 

lungi da me accusare qualcuno! io dico solo che c'è troppo astio ancor prima di aver visto qualcosa, ad oggi l'unico fatto è che non ho Fabio come allenatore ma il LORO gruppo tutto da scoprire

 

questa è l'intervista di Ranucci... non lo vedo affatto "dimesso" anzi ... sbaglio?

 

Stefano Ranucci, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TernanaNews a pochi giorni dal passaggio di mano del club umbro: "Sarà un'avventura straordinaria, noi ci stiamo mettendo tutto il nostro entusiasmo e ci siamo accorti che anche la città e la tifoseria ci sta seguendo. Sinceramente avverto delle vibrazioni positive intorno a questo nuovo progetto che sta nascendo. Stiamo cercando di costruire un gruppo che sia valido sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista morale. Noi nel gruppo crediamo molto. Poi è chiaro che ci vogliono giocatori di categoria, ma non preoccupatevi arriveranno! Il colpo di mercato della Ternana? Lei mi vuole far bruciare le trattative! Non possiamo sbilanciarci su nulla, è un momento molto delicato. Stiamo lavorando su questo metteteci la mano sul fuoco. Magari per il 5 ci sarà qualche sorpresa..."

 

tradotto? mercoledì si presenteranno con qualche colpo ad effetto come è nel loro stile per poi magnificarlo il giorno dopo sul CDS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lungi da me accusare qualcuno! io dico solo che c'è troppo astio ancor prima di aver visto qualcosa, ad oggi l'unico fatto è che non ho Fabio come allenatore ma il LORO gruppo tutto da scoprire

 

questa è l'intervista di Ranucci... non lo vedo affatto "dimesso" anzi ... sbaglio?

 

Stefano Ranucci, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TernanaNews a pochi giorni dal passaggio di mano del club umbro: "Sarà un'avventura straordinaria, noi ci stiamo mettendo tutto il nostro entusiasmo e ci siamo accorti che anche la città e la tifoseria ci sta seguendo. Sinceramente avverto delle vibrazioni positive intorno a questo nuovo progetto che sta nascendo. Stiamo cercando di costruire un gruppo che sia valido sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista morale. Noi nel gruppo crediamo molto. Poi è chiaro che ci vogliono giocatori di categoria, ma non preoccupatevi arriveranno! Il colpo di mercato della Ternana? Lei mi vuole far bruciare le trattative! Non possiamo sbilanciarci su nulla, è un momento molto delicato. Stiamo lavorando su questo metteteci la mano sul fuoco. Magari per il 5 ci sarà qualche sorpresa..."

 

tradotto? mercoledì si presenteranno con qualche colpo ad effetto come è nel loro stile per poi magnificarlo il giorno dopo sul CDS

 

Ma scusa, finora quali sarebbero stati i colpi ad effetto che avrebbero fatto a Terni che ti conducono a dire "com'è nel loro stile"?!

 

Finora del loro stile ho visto solo che hanno portato qui la stessa gente con cui facevano la Lega Pro, soltanto che la Ternana gioca in B. Altro non si è visto, per ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusa, finora quali sarebbero stati i colpi ad effetto che avrebbero fatto a Terni che ti conducono a dire "com'è nel loro stile"?!

 

Finora del loro stile ho visto solo che hanno portato qui la stessa gente con cui facevano la Lega Pro, soltanto che la Ternana gioca in B. Altro non si è visto, per ora.

porteranno Bocalon :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lungi da me accusare qualcuno! io dicotomia solo che c'è troppo astio ancor prima di aver visto qualcosa, ad oggi l'unico fatto è che non ho Fabio come allenatore ma il LORO gruppo tutto da scoprire

 

questa è l'intervista di Ranucci... non lo vedo affatto "dimesso" anzi ... sbaglio?

 

Stefano Ranucci, presidente della Ternana, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TernanaNews a pochi giorni dal passaggio di mano del club umbro: "Sarà un'avventura straordinaria, noi ci stiamo mettendo tutto il nostro entusiasmo e ci siamo accorti che anche la città e la tifoseria ci sta seguendo. Sinceramente avverto delle vibrazioni positive intorno a questo nuovo progetto che sta nascendo. Stiamo cercando di costruire un gruppo che sia valido sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista morale. Noi nel gruppo crediamo molto. Poi è chiaro che ci vogliono giocatori di categoria, ma non preoccupatevi arriveranno! Il colpo di mercato della Ternana? Lei mi vuole far bruciare le trattative! Non possiamo sbilanciarci su nulla, è un momento molto delicato. Stiamo lavorando su questo metteteci la mano sul fuoco. Magari per il 5 ci sarà qualche sorpresa..."

 

tradotto? mercoledì si presenteranno con qualche colpo ad effetto come è nel loro stile per poi magnificarlo il giorno dopo sul CDS

beh, io di fatti ne ho visti anche altri e tutti in pieno stile arrogante, tronfio e irrispettoso modello longariniano (se altrettanto micragnoso e incompetente lo vedremo presto).

 

Ma per quanto riguarda l'intervista di Ranucci mi riferivo in particolare alla parte sull' attaccante forte, per il quale già mette le mani avanti sui costi e dicendo di sentirsi comunque tranquillo con Albadoro e Tiscione.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plusvalenze unicusane:

Palombi +150.000 € (riscatto a 150, controriscatto a 300)

Valjent +450.000 € (non ancora fatto ma la cifra grossomodo sarà quella)

Totale +600.000,00

 

Esborso unicusano:

fidejussione (sempre ammesso abbiano cacciato loro li sordi): -30.000 €

 

Totale attivo attuale + 570.000 con Valjent. +120.000 senza.

 

Siccome finora il mercato è stato o transumanza o prestiti al momento, ufficialmente, sono sopra di 120.000 € con prospettiva di arrivare a breve a +550-570.

Vedremo se dalla vendita di Valjent du sordi li cacciano perchè al momento con quelli che hanno cacciato ce compri una golf GTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.