Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Invece di sparare cazzate random c'è qualcuno che tecnicamente, per tecnicamente intendo senza ricorrere a teorie pluto-giudaico-massoniche, mi sappia spiegare come si possa passare dai 4 milioni di Di Chiara ai 400.000 di Valjent?

No perché se no dico: si danno 500.000 euro al DS del Perugia e gli si fa vendere il ceco. Se riesce a farsi dare 4 milioni per Di Chiara vuoi che 3 milioni non riesca a farceli incassare per Valjent?

C'è qualcosa che non mi torna.

Bisogna anche vedere se quel che scrivono i giornali corrisponde a verità... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro si smova qualcosa entro mercoledi mattina ....perche fare una conferenza stampa di presentazione di un tecnico come pochesci e presentarsi con il.solo blocco del fondi e Paolucci dopo aver dichiarato come obiettivo i play off mi sembra francamente imbarazzante

Tu dicici?? Dai, ancora c'è tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è una squadra di merda e i nomi che girano per le prossime trattative non mi esaltano affatto, neanche Plizzari che, anche se sarà fortissimo, non corrisponde affatto alla mia idea di portiere.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è una squadra di merda e i nomi che girano per le prossime trattative non mi esaltano affatto, neanche Plizzari che, anche se sarà fortissimo, non corrisponde affatto alla mia idea di portiere.

per me avemo fatto una buona panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo a me sembra che stiano già cominciando a pigiare il pedale del freno?

 

Vorrei sbagliarmi, ma secondo me appena avranno il permesso ufficiale di ribattezzarci con quel nome che obiettivamente fa piuttosto cagare (che è dichiaratamente il vero e solo motivo per cui sono entrati in società coi loro degni compari marchigiani, rilevandone la gestione), le classiche trombonate ad usum boccalonis sulla serie A, il glorioso futuro, le paginate a pagamento per far credere che esista già una meravigliosa e ambiziosa realtà chiamata Unicusano T. etc, un po' alla volta cederanno il passo al "valore del gruppo", ai conti in ordine, un passo alla volta, meglio poco che niente etc.

 

Ma so che non faccio testo, sono uno di quei diffidenti e disfattisti cronici che non hanno dato credito nemmeno un secondo a Simoncello e alla sua operazione-simpatia. Mi è bastato sentirlo, la prima volta che ha parlato, riabilitare la gestione "eroica" per bollarlo a prescindere.

 

Ma stavolta è tutto cambiato, si dice.

Sulla punta, la prenderemo forte ma c'è anche albadoro....o come cazxo si chiama!

Comunque questo ha fatto 12 gol a fondi....pochi non sono! Mo vediamo il bomber che prenderanno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plusvalenze unicusane:

Palombi +150.000 (riscatto a 150, controriscatto a 300)

Valjent +450.000 (non ancora fatto ma la cifra grossomodo sarà quella)

Totale +600.000,00

 

Esborso unicusano:

fidejussione (sempre ammesso abbiano cacciato loro li sordi): -30.000

 

Totale attivo attuale + 570.000 con Valjent. +120.000 senza.

 

Siccome finora il mercato è stato o transumanza o prestiti al momento, ufficialmente, sono sopra di 120.000 con prospettiva di arrivare a breve a +550-570.

Vedremo se dalla vendita di Valjent du sordi li cacciano perchè al momento con quelli che hanno cacciato ce compri una golf GTI

Vabbe, ma i ,5/6/8 dal fondi so a titolo definitivo!

Non l'hanno pagati????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di sparare cazzate random c'è qualcuno che tecnicamente, per tecnicamente intendo senza ricorrere a teorie pluto-giudaico-massoniche, mi sappia spiegare come si possa passare dai 4 milioni di Di Chiara ai 400.000 di Valjent?

No perché se no dico: si danno 500.000 euro al DS del Perugia e gli si fa vendere il ceco. Se riesce a farsi dare 4 milioni per Di Chiara vuoi che 3 milioni non riesca a farceli incassare per Valjent?

C'è qualcosa che non mi torna.

senza scomodare teorie complottistiche o la mestizia cosmica, azzardo una risposta.

Forse perchè a pg non c'è evangelisti, non c'è l'unicusano e magari (per quanto possano starci sul cazzo) provano a fare calcio semplicemente con logiche calcistiche e senza filosofie esoteriche?

Ma vabbè, io sono un gufo dimmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza scomodare teorie complottistiche o la mestizia cosmica, azzardo una risposta.

Forse perchè a pg non c'è evangelisti, non c'è l'unicusano e magari (per quanto possano starci sul cazzo) provano a fare calcio semplicemente con logiche calcistiche e senza filosofie esoteriche?

Ma vabbè, io sono un gufo dimmerda...

E' brutto, ma bisogna darti ragione! Ma noi......una società normale. mai???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il primo acquisto di livello (se mai ci sarà) per vedere come tutti quelli che dicono di aspettare il 31 agosto vorranno commentarlo, così tanto per curiosità ;)

ammesso che ce sarà mai un.acquisto de livello... io sento puzza de portafoglio voto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cedere meccariello , sarebbe veramente come tagliarsi i coglioni da soli ,

Non è detto assolutamente. Dipende da 2 cose: quanto ci fanno e come lo sostituiscono.

Per dire, la Juve si è "tagliata i coglioni" vendendo Pogba ma poi ha vinto lo scudetto lo stesso.

Forse non ci siamo più abituati, ma nel calcio vendere i giocatori è una pratica NORMALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 31 agosto tireremo le somme... anzi no, poi partirà il mantra "aspettamo almeno 5 partite pe giudicà" e poi "diamogli almeno 2 mesi" e poi "diamogli almeno il girone d'andata" e poi diamogli almeno il culo che tanto ce semo abituati :D

il mantra de "aspetta' 5 partite" non è del tutto campato in aria è. Anzi, mesa' che per qualcuno sarebbe mejo de aspetta' anche 5 mesi :D

Pensa che c'era gente che a marzo o aprile ancora annava dicendo che "questa è la Ternana più scarsa di sempre", che "gente come Meccariello, Diakite' e Avenatti nemmeno in Lega Pro" e via dicendo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma Meccariello e Valjent, valore a parte, aono due giocatori bandiera, quindi se li vendi..hai due giocatori OVER in meno per tutto il prossimo campionato. Questa é la realtà sia oggi che il 31 agosto. Poi tutti speriamo che si faccia una squadra ottima..vorrei vedere.

Invece se tieni Piacenti e uno tra Valjent e Meccariello i 2 posti OVER stanno a posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto il primo acquisto di livello (se mai ci sarà) per vedere come tutti quelli che dicono di aspettare il 31 agosto vorranno commentarlo, così tanto per curiosità ;)

Tomas stai a paragona' Tizio che commenta l'acquisto de un giocatore acquistato ufficialmente a metà luglio o agosto... a Caio che commenta un non acquisto a fine giugno o inizio luglio? :D

 

Io se a agosto comprano ufficialmente Ardemagni me incazzo, ma a fine giugno o inizio luglio sinceramente non ce la faccio a incazzamme perché ancora non hanno completato la campagna acquisti! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di sparare cazzate random c'è qualcuno che tecnicamente, per tecnicamente intendo senza ricorrere a teorie pluto-giudaico-massoniche, mi sappia spiegare come si possa passare dai 4 milioni di Di Chiara ai 400.000 di Valjent?

No perché se no dico: si danno 500.000 euro al DS del Perugia e gli si fa vendere il ceco. Se riesce a farsi dare 4 milioni per Di Chiara vuoi che 3 milioni non riesca a farceli incassare per Valjent?

C'è qualcosa che non mi torna.

Credo che in quei quattro milioni sia compreso anche un conguaglio per il trasferimento di Bucchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi è una squadra di merda e i nomi che girano per le prossime trattative non mi esaltano affatto, neanche Plizzari che, anche se sarà fortissimo, non corrisponde affatto alla mia idea di portiere.

Se non arriva Mazzoni, passo in modalità "via tutti" anche io. O Mazzoni, o paraculate fitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo più abituati, ma nel calcio vendere i giocatori è una pratica NORMALE.

Quando hai una rosa. Quando la tua rosa è di quattro superstiti, e il resto tutto da inventare, i 4 forse andrebbero tenuti. Fra una settimana si va in ritiro, fra poco si decide se anche quest'anno noi cominciamo il campionato a fine ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una rosa. Quando la tua rosa è di quattro superstiti, e il resto tutto da inventare, i 4 forse andrebbero tenuti. Fra una settimana si va in ritiro, fra poco si decide se anche quest'anno noi cominciamo il campionato a fine ottobre.

ormai è tradizione cominciare a ottobre, anche se l'anno scorso abbiamo esagerato cominciando lo a marzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas stai a paragona' Tizio che commenta l'acquisto de un giocatore acquistato ufficialmente a metà luglio o agosto... a Caio che commenta un non acquisto a fine giugno o inizio luglio? :D

 

Ma veramente al momento il punto non sono quelli che non hanno (ancora) comprato, ma quelli che hanno comprato che mal si adattano agli obiettivi prefissati per la stagione (playoff) nonchè quelli che stanno dando via e non rinnovando. Poi se da qui al 31 agosto comprano 11 giocatori cazzuti per la B tanto di cappello, ma a te sembra l'aria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente al momento il punto non sono quelli che non hanno (ancora) comprato, ma quelli che hanno comprato che mal si adattano agli obiettivi prefissati per la stagione (playoff) nonchè quelli che stanno dando via e non rinnovando. Poi se da qui al 31 agosto comprano 11 giocatori cazzuti per la B tanto di cappello, ma a te sembra l'aria?

annamo x gradi, domani ha detto che ufficializza un colpo ad effetto?vediamo chi é, se é del grosso non é aria! Alla fine tocca di che ce devi ave na rosa de 25/28 giocatori almeno, quindi se quegli 8 fanno mucchio tanto de guadagnato....e poi so tutte plusvalenze voi mette?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annamo x gradi, domani ha detto che ufficializza un colpo ad effetto?vediamo chi é, se é del grosso non é aria! Alla fine tocca di che ce devi ave na rosa de 25/28 giocatori almeno, quindi se quegli 8 fanno mucchio tanto de guadagnato....e poi so tutte plusvalenze voi mette?

di over massimo 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine da Fondi potrebbero arrivare in 9_ più Sernicola che e' della ternana e quindi saranno in 10, bleve,Piacenti, Paolucci,Defendi.....e siamo 14!

Ne mancano 10 e siamo a posto!

Dei 9 ne parla ternananews, e spiega che qualcuno ex fondi può essere dirottato altrove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.