Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Da anni il campionato della Ternana non finisce mai ma conosce diverse fasi. Da luglio ad agosto va in ritiro una specie di Primavera con qualche fuori quota, mentre quest'anno abbiamo deciso di mettere su una buona squadra di dilettanti con qualche Primavera promettente. Poi ad agosto si sfascia tutto e si rifà la squadra alla cazzo di cane, a cominciare dall'allenatore. E anche qui quest'anno ci siamo avvantaggiati cominciando subito con un allenatore alla cazzo di cane. Poi ogni 2-3 mesi si prende un allenatore nuovo e anche diversi giocatori (indimenticabile Sissoko). Alla fine se hai un grandissimo bucio di culo la sfanghi, dopo aver smadonnato per almeno 7 mesi. Penso però che i bonus bucio di culo ce li siamo giocati tutti a marzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non avevano del tutto azzerato la rosa. 6/7 su 11 di quelli partiti in ritiro sono stati titolari fino a gennaio.

 

La rosa non l'ha azzerata banderuola bandecchio, ma l'attila permaloso di falconara. Non mi fate difendere il banderuola moscia, che c'ho i coglioni girati per via di Mazzoni. Questo non è nemmeno di forza italia, fa direttamente capo a bondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato al momento è da lega pro..a me sembra che il fondi escluso calderini abbia vinto i play-off di b,escluso i colori e appioppato unicusano al nome..solo i colori ci sono rimasti e il drago..

Ma bandecchi o il pelato lo sa che servono giocatori maturi per la b?lo sa che non sta a fondi?lo sa che può scappare la pazienza e sputtanarli sulla pagina del corriere dello sport..

Pozzebon è un buon giocatore di lega pro..ma i nomi non dico altisonanti..ma almeno di serie b dove cazzo stanno?

Molto male.

Ultimamente molte squadre dalla lega Pro so andate in A con giocatori molti dei quali sconosciuti ergo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente molte squadre dalla lega Pro so andate in A con giocatori molti dei quali sconosciuti ergo.....

molte squadre VINCENTI in lega pro sò andate in A, non certo squadre de bassa classifica in lega pro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La rosa non l'ha azzerata banderuola bandecchio, ma l'attila permaloso di falconara. Non mi fate difendere il banderuola moscia, che c'ho i coglioni girati per via di Mazzoni. Questo non è nemmeno di forza italia, fa direttamente capo a bondi.

Non si tratta di difendere nessuno (anche perché sono compari della stessa stoffa).

Sto dicendo che se già partissimo l'11 per Norcia con mezza squadra da fare come l'anno scorso (quando per Roccaporena partirono Mazzoni, Zanon, Meccariello, Masi, Valjent, Coppola, Palumbo, (Furlan), Falletti e Avenatti confermati + Petriccione e Surraco subito aggregati), io già mi accontenterei, , anche se hanno promesso la squadra quasi completa.

 

Certo,, bisogna anche vedere da chi è composta la "mezza squadra" già fatta: se sono i fondiani la vedo dura.

 

Vediamo che succedera', sarà difficile fare peggio dei loro compari marchigiani in quanto a ritiri coi primavera e rose ballerine, ma non si sa mai.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo voluto scrivere quello che ho ascoltato con le mie orecchie, visto che leggo Unicosano non ha comprato nessuno, non hanno pagato la fidejussione loro, gestiscono la Ternana per conto dei Longarini

Prima di dare dei giudizi su questa nuova società direi di aspettare

Per quanto riguarda Camilli secondo me non ha preso la Ternana perché per lui non era conveniente.

Ah, manco la fideiussione e' opera di uniduxano!

Praticamente spese per la ternana....zero! Ma come Andrea 82 ha aperto 3 topic per sta cazzo defidejussione,poi l'entusiasmo sale a Terni fino a Roma, anzi manco li perugini ce pigliano per culo.....anzi ce ridono per i parametri zero di Falletti e Avenatti!

Viva l'uniduxano......lunga vita a l'uniduxano!

Mo dopo Roma, parleranno di noi anche a Milano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sottolineare un punto che balza agli occhi.

 

La nostra campagna acquisti è accompagnata da tanti nomi dati dai vari giornali e dai silenzi del DS di turno, finora in perfetta linea con le capagne acquisti precedenti.

 

Chi sostiene che quest'anno è diverso perché sono arrivati già dei giocatori, vorrei sottolineare che i 7/8 sono frutto della transumanza dal Fondi.

 

Per il resto, ad oggi, non è cambiato nulla.

Vabbe la riserva del Lecce e quello del cittadella do lo metti??? Sei un ingrato e rompicoglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni e Bandecchi sono incompatibili dal punto di vista politico... ;)

Secondo questo criterio non si sarebbe dovuto nemmeno interessare alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse, visto che domani Bandecchi sarà a Terni, vorrà presentarsi con "delle belle ufficializzazioni" in pompa magna...

Si, so convinto anch'io! Domani arriva lui, e con lui arriva un pezzo grosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzoni e Bandecchi sono incompatibili dal punto di vista politico... ;)

Vedesse di andare da Mazzoni, scusarsi, e porterselo dietro firmato. Sennò da domani se ne capa di paraculate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Plizzari ufficiale

Questo e' un grosso acquisto, tra

1/2 anni quando donnarumma andrà al PSG o Real, lui prenderà la porta del Milan! Grosso acquisto veramente, l'unica cosa che mi suona strana e' CGE Mirabelli continua ad essere coinvolto nelle vicende rossoverdi, forse chi dice che Longarini ( io sinceramente non lo penso) possa ancora contare nella ternana, non e' una cazzata! Boh, non lo so! Mi sembra strano che Mirabelli pensa sempre a noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di difendere nessuno (anche perché sono compari della stessa stoffa).

Sto dicendo che se già partissimo l'11 per Norcia con mezza squadra da fare come l'anno scorso (quando per Roccaporena partirono Mazzoni, Zanon, Meccariello, Masi, Valjent, Coppola, Palumbo, (Furlan), Falletti e Avenatti confermati + Petriccione e Surraco subito aggregati), io già mi accontenterei, , anche se hanno promesso la squadra quasi completa.

 

Certo,, bisogna anche vedere da chi è composta la "mezza squadra" già fatta: se sono i fondiani la vedo dura.

 

Vediamo che succedera', sarà difficile fare peggio dei loro compari marchigiani in quanto a ritiri coi primavera e rose ballerine, ma non si sa mai.

Passa, questi tra un po te fanno diventa longariniano......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa, questi tra un po te fanno diventa longariniano......:)

La vedo dura, anche perché per me longariniani o bandecchiani poco cambia. ;)

 

Come dice una celebre aria d'opera: "Questo o quello per me (com)pari sono!" .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono su galileo che forse quironi non verrà più a Terni, come preparatore verrà uno del Milan che deve verifica la crescita del portierino!

Potrebbe arriva anche Cutrone e De Santis ( l'anno scorso in lega pro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno ha difeso i pali del Livorno in 41 gare (36 di campionato e 5 di playoff) subendo 35 gol. Chiaramente il Livorno aveva una difesa di merda:)

ok grazie ricordavo male (sono stato pigro, potevo cercare sulla rete :) )

gnimodu con l'arrivo ufficiale di Plizzari penso che quel ruolo lo hanno sistemato, ed è un bell'azzardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il blocco fondi e l'ormai imminente arrivo di diversi under (Cutrone e plizzari dal Milan zanon dalla Fiorentina e Bordin dalla Roma),la ternana unicusano mette nel mirino quei 5-6 giocatori di categoria che possano fare la differenza ,con il Milan di è parlato oltre che degli under anche del prestito della punta zigoni di rientro dalla Spal, contatti con gli svincolati capelli ex Cesena e della fiore (di passaporto argentino e italiano ) ex latina per le seconde punte sempre svincolare bellomo e palladino e morosini in un operazione con il Genoa dove potrebbe rientrare valient ,per la fascia destra si cerca il giovane bianchi autore di un buon campionato con il vicenza che si possa giocare il posto con sernicola, per il ruolo di terzino sinistro contatti con di Matteo e sini ex entella ma anche con zanini Catanzaro, per il ruolo di centrocampista contatti con la Spal per castagnetti regista ma anche mezzala sinistra e pulzetti esperto centrocampista svincolato, ma anche con urso centrocampista mancino in forza al vicenza

Un giusto mix tra giocatori motivati di lega Pro, under di notevole prospettiva e giocatori di categoria che potessero far fare il salto di qualità alla squadra

I tifosi iniziano ad imfiammarsi per nomi importanti per i quali il d.s. evangelisti cercherà di chiudere per poterli mettere a disposizione del mister all'iall'inizio del ritiro estivo

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungo anche che e'una decisione un po assurda nel senso che dovevano prenderla prima e non a mercato gia'iniziato...eppoi anche se alzare il limite di soli 2anni puo'sembrar pochi,non e'affatto cosi'....si era intrapesa la buona idea di valorizzare e puntare sui giovani e adesso questo inalzamento di eta'...bho....

Decisione presa a calciomercato iniziato: ridicoli! Neanche a fantacalcio se dovrebbero fa queste cose!

Se deve valere dal campionato 2017-2018 andava presa prima del 1° febbraio 2017!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene Plizzarri ma non affiancarlo a un portiere esperto de serie B pronto a subentrà è UNA FOLLIA!!!

 

D'accordissimo.

Guardate cosa è successo al Trapani nel girone d'andata... Il portierino della primavera della Lazio ha inanellato una serie di cappelle colossali e avevano un secondo portiere inabile alla serie B. Risultato: una decina de punti in 20 partite. Poi pe' salvatte devi fa un girone de ritorno con una media de 1,5-2 punti a partita. Non è per niente semplice.

 

Ma ce voleva tanto a rinnova' il contratto a Aresti?

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e' un grosso acquisto, tra

1/2 anni quando donnarumma andrà al PSG o Real, lui prenderà la porta del Milan!

Podarsi.

Oppure magari fra 1 o 2 anni farà la serie B a Avellino o La Spezia. Non lo sappiamo e ci interessa relativamente: il dato di fatto è che fra 1 mese e mezzo inizia il campionato e noi lo affrontiamo con un portiere titolare di 17 anni e mezzo. Non credo sia mai successo nella storia della serie B. Che San Valentino ce la manni bona.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso il cambio delle regole play off....praticamente una squadra che e'terza che non ha piu'speranza raggiungere le primr due;se arriva con un punto vantaggio o venti sulla quarta e'lo stesso...vedremo una marea partite vendute...tutto x assicurarsi i soldi dei play off in tv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Donnarumma ha debuttato in A a 16 anni, questo può fa tranquillamente la B! Non mi sembra la B attuale un campionato elevatissimo, in premier league non si sa quanti diciottenni so titolari, mo questo che e' un predestinato, non può gioca un campionato scarso come la B attuale a 17 anni!

Non scherziamo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo.

Guardate cosa è successo al Trapani nel girone d'andata... Il portierino della primavera della Lazio ha inanellato una serie di cappelle colossali e avevano un secondo portiere inabile alla serie B. Risultato: una decina de punti in 20 partite. Poi pe' salvatte devi fa un girone de ritorno con una media de 1,5-2 punti a partita. Non è per niente semplice.

 

Ma ce voleva tanto a rinnova' il contratto a Aresti?

infatti Aresti poteva essere benissimo una chioccia per Plizzari...certo un triennale come all'Olbia non potevano farglielo, ma un contratto di un anno, ti accomodi in panchina all'inizio e aspetti il tuo momento come l'anno scorso con Di Gennaro (e come Ambrosi con Bregno alcuni anni fa). Mazzoni invece per carattere lo vedo meno disponibile ad accettare una situazione del genere ( divergenze politiche con Bandecchi a parte...ma non era stato detto che la politica non c'entrava nulla?). Però se accetta il ruolo, magari venisse. Incomprensibile però l'arrivo di Bleve, in attesa di decidere cosa fare di Piacenti e Sala ( va via). Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se accetta il ruolo, magari venisse.

 

Non accetterebbe mai, i nuovi marchigiani hanno ricreato (si sono fatti ricreare, dalla stessa mano che marionettava i vecchi marchigiani) la stessa situazione dello scorso anno. Solo che quest'anno MiraBilli si è voluto cautelare, come alternativa al suo paraculatino d'oro non ha voluto nemmeno una vecchia volpe come Aresti, ma un altro esordiente.

 

Speriamo che sia meno storpio dell'ultima inculata che ci ha rifilato, e puntiamo tutto su Bleve. Certo l'immagine della gestione nuova e all'insegna di nuovi principi non è durata molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Donnarumma ha debuttato in A a 16 anni, questo può fa tranquillamente la B! Non mi sembra la B attuale un campionato elevatissimo, in premier league non si sa quanti diciottenni so titolari, mo questo che e' un predestinato, non può gioca un campionato scarso come la B attuale a 17 anni!

Non scherziamo

 

Il problema non è l'età, ma la reale bontà del giocatore.

 

Il fatto è che mirabelli non è noto per essere uno spacciatore di portieri forti. Donnarumma a 16 anni era un fenomeno, e se lo sono immediatamente messo in porta loro. Questo è talmente un fenomeno, che ce lo ritroviamo in porta noi. Qualcosa non quadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.