Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

Lunedì si parte per il ritiro. Leggo in giro che partiamo con 21 calciatori!!!

Dopo attenta valutazione vedo che sono un misto tra pipponi di mediobassa lega pro e giovincelli, chi più chi meno, di belle speranze!!!

 

Ah! Mi si dice che i pipponi non saranno tenuti tutti!

 

Quindi, rispetto agli scorsi anni, se poi scremeremo i pipponi, partiamo virualmente sempre con 4 macchine e prendiamo il trilocale in affitto a Norcia, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente che serve prendere 6/8 giocatori VERI di serie b ... ad ora, questa squadra avrebbe come massima aspirazione i play out ... che abbiano fatto confusione out / off ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidente che serve prendere 6/8 giocatori VERI di serie b ... ad ora, questa squadra avrebbe come massima aspirazione i play out ... che abbiano fatto confusione out / off ???

questa squadra avrebbe come massima aspirazione non fare il record negativo di punti in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianlucadimarzio.com
06/07/17 19:42 | Calciomercato | Autore: Redazione

Operazione in entrata per la Ternana che continua a pescare a Fondi dopo l'acquisizione da parte dell'Unicusano. Dopo aver già ufficializzato in giornata Gambino e Bombagi, la società neroverde ha chiuso anche per Stefano D'Agostino, trequartista classe 92', in arrivo a titolo definitivo.

 

NEROVERDE eccheccazzo

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

gianlucadimarzio.com
06/07/17 19:42 | Calciomercato | Autore: Redazione

Operazione in entrata per la Ternana che continua a pescare a Fondi dopo l'acquisizione da parte dell'Unicusano. Dopo aver già ufficializzato in giornata Gambino e Bombagi, la società neroverde ha chiuso anche per Stefano D'Agostino, trequartista classe 92', in arrivo a titolo definitivo.

 

NEROVERDE eccheccazzo

 

Beh il nero sarebbe in linea con le tendenze del Boccia......non sia mai ma.....

 

:o:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il bari busellato

quando stava da noi io scrissi cento volte di riscattarlo , costava 300mila, ma forse avrebbe saputo troppo di una operazione di mercato

vallo a comprà adesso , è un 93'

ribadisco che malgrado tutte le stupidaggini dette ,la proprietà precedente non aveva l'obiettivo di fare bene, non le interessava vincere.

tutti i prestiti non li ha mai riscattati, tutti quelli forti non li ha mai prolungati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gianlucadimarzio.com

06/07/17 19:42 | Calciomercato | Autore: Redazione

Operazione in entrata per la Ternana che continua a pescare a Fondi dopo l'acquisizione da parte dell'Unicusano. Dopo aver già ufficializzato in giornata Gambino e Bombagi, la società neroverde ha chiuso anche per Stefano D'Agostino, trequartista classe 92', in arrivo a titolo definitivo.

 

NEROVERDE eccheccazzo

Pare che mercoledì porteranno a Terni anche le porte dello stadio di Fondi.

Tanto ormai non servono più a nessuno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando stava da noi io scrissi cento volte di riscattarlo , costava 300mila, ma forse avrebbe saputo troppo di una operazione di mercato

vallo a comprà adesso , è un 93'

ribadisco che malgrado tutte le stupidaggini dette ,la proprietà precedente non aveva l'obiettivo di fare bene, non le interessava vincere.

tutti i prestiti non li ha mai riscattati, tutti quelli forti non li ha mai prolungati

 

Questo è l'aspetto che spero cambi di più con l'attuale proprietà.

Perché al voler fare le nozze con i fichi secchi ci abbiamo fatto l'abitudine e devo dire che pure le squadre di Alberto Gianni (per fare un nome su cui la tifoseria è tuttora unitissima e il giudizio positivo unanime) non è che facesse acquisti stellari (ma si parla di C2/C1...) eppure di campionati ne vincemmo.

 

La cosa che più trovo inspiegabile e davvero mortificante per una società di B è quella di non valorizzare nessun calciatore, non fare utili, non fare affari.

 

Questa à la cosa che più mi è sembrata inspiegabile della gestione Longarini e spero che, nonostante i Longarini abbiano ancora quote in società, che con Bandecchi si torni a fare calcio "normale", plusvalenze, comprare un giocatore a "X" e rivenderlo a "X+Y" dopo averlo fatto crescere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo ,ad oggi si può tracciare un bilancio interlocutorio molto negativo ,sono stati presi solo giocatori del fondi e tre ragazzi promettenti come bleve bordin e plizzari ,inoltre una delle poche certezze come valient potrebbe partire

Lunedi inizia il ritiro ed era stato conclamato che sarebbe stata fatta la squadra per il 90 per cento ,in tre giorni con il fine di settimana di mezzo la vedo difficile annunciare una serie di giocatori

È chiaro che il mercato è lungo e magari la prossima settimana vengono ufficializzati diversi giocatori (adesso se vengono con il ritiro iniziato da due tre giorni non succede nulla ) però vedo che altre squadre già si stanno muovendo e non avevano così bisogno come noi di rifondare la rosa

A meno che tutta questa migrazione sia la base per lo scheletro della squadra (quindi è plausibile che vengano anche altri tipo lo stesso albadoro è de martino o il terzino destro che tra l'altro è un ex di cui mi sfugge il nome ),però ormai la serie b la conosciamo bene e ovviamente con questi ragazzi ,con tutta la motivazione e la volontà che possano mettere in campo ,non andremmo lontano

Diverso sarebbe invece il discorso se arrivassero quei 6-7 giocatori di categoria e a questi venissero affiancati quei giocatori con qualche buon under

Ad oggi il lavoro fatto da evangelisti lo poteva fare chiunque, ma vedremo cosa accadrà, ricordiamoci che Acri fece la squadra (con buoni elementi) in pochi giorni,però qualcosina bisognerà investire visto che hanno detto di avere tanti soldi

Quindi in sole 48 ore i tifosi hanno smesso di "infiammarsi per i nomi importanti" che Evangelisti sta trattando?

 

Che voltagabbana..... questi tifosi! :D

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questo è l'aspetto che spero cambi di più con l'attuale proprietà.

Perché al voler fare le nozze con i fichi secchi ci abbiamo fatto l'abitudine e devo dire che pure le squadre di Alberto Gianni (per fare un nome su cui la tifoseria è tuttora unitissima e il giudizio positivo unanime) non è che facesse acquisti stellari (ma si parla di C2/C1...) eppure di campionati ne vincemmo.

 

La cosa che più trovo inspiegabile e davvero mortificante per una società di B è quella di non valorizzare nessun calciatore, non fare utili, non fare affari.

 

Questa à la cosa che più mi è sembrata inspiegabile della gestione Longarini e spero che, nonostante i Longarini abbiano ancora quote in società, che con Bandecchi si torni a fare calcio "normale", plusvalenze, comprare un giocatore a "X" e rivenderlo a "X+Y" dopo averlo fatto crescere.

 

il fatto che fossimo una lavatrice a cielo aperto credo che sia abbastanza chiaro, questi DICONO che FARANNO diversamente al momento il mercato è abbastanza scadente ma lunedì eccolo... già li avremo un'idea della differenza tra il dire e il fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tuttomercatoweb ad oggi giocherebbe così:

 

Ternana (4-2-3-1): PLIZZARI; Tinti, Valjent, Meccariello, Sernicola; Defendi, BORDIN; BOMBAGI, GIANNONE, TISCIONE; GAMBINO

 

Cardiff è vicina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho usato lo schema 3-7 ma un 4-3-3 piuttosto offensivo.

 

 

PLIZZARI

VALJENT - SIGNORINI - MECCARIELLO - SERNICOLA

DEFENDI - VARONE - D'AGOSTINO

GIANNONE - TISCIONE - BOMBAGI

 

Quello che si nota con tutta evidenza è l'assoluta mancanza di una punta centrale, se si eccettua tale Gambino che pare essere già in partenza.

Per quanto riguarda Mucciante ecc.. a questo punto sono certo che questi siano a Terni solo di passaggio, non può essere diversamente, questa è gente inadatta anche a una bassa legapro.

Evidentemente devono transitare da qui, non c'è altra spiegazione.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta il colpo e'di quelli buoni....ufficiale il difonsore mucciante del fondi...7 presenze lo scorso anno.... :D

 

a sto punto è chiaro che stanno "ripulendo" fondi per affari di compravendita, sprovveduti si! maniaci non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho usato lo schema 3-7 ma un 4-3-3 piuttosto offensivo.

 

 

PLIZZARI

VALJENT - SIGNORINI - MECCARIELLO - SERNICOLA

DEFENDI - VARONE - D'AGOSTINO

GIANNONE - TISCIONE - BOMBAGI

 

Quello che si nota con tutta evidenza è l'assoluta mancanza di una punta centrale, se si eccettua tale Gambino che pare essere già in partenza.

Per quanto riguarda Mucciante ecc.. a questo punto sono certo che questi siano a Terni solo di passaggio, non può essere diversamente, questa è gente inadatta anche a una bassa legapro.

Evidentemente devono transitare da qui, non c'è altra spiegazione.

 

troppo farlocco per essere vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta portando il fondi in serie B come promesso .... un giocatore alla volta però ..... scusate se mi permetto una battuta ma voi 'na cazzo di cosa normale mai ? ..spero che sti giocatori si rendano conto che so tutti miracolati a trovarsi in B e diano davvero l'anima .... mah (2)

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta portando il fondi in serie B come promesso .... un giocatore alla volta però ..... scusate se mi permetto una battuta ma voi 'na cazzo di cosa normale mai ? ..spero che sti giocatori si rendano conto che so tutti miracolati a trovarsi in B e diano davvero l'anima .... mah (2)

eh...questo ce lo chiediamo spesso quando, nella nostra intimità, dialoghiamo con l'Altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.