Vai al contenuto
altoforno

CALCIOMERCATO ESTIVO 2017/2018

Messaggi raccomandati

In effetti da qui a gennaio il tempo non.manca, Longarini docet.

 

Ma non doveva esserci almeno l'80% della rosa per i play off già alla partenza del ritiro (Ranucci dixit?).

 

 

Ah no, scusa, mancano ancora 2 giorni alla partenza, è vero.

Io te lo scrivo oggi 7 luglio: almeno la metà di questi del fondi se ne rivanno e non restano. Questi stanno a busta paga con la unicusano e se li sono portati dietro ma ne rimarrà solo qualcuno...la squadra vera devono ancora farla. In ritiro ci vanno al massimo con il 50% della futura rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te lo scrivo oggi 7 luglio: almeno la metà di questi del fondi se ne rivanno e non restano. Questi stanno a busta paga con la unicusano e se li sono portati dietro ma ne rimarrà solo qualcuno...la squadra vera devono ancora farla. In ritiro ci vanno al massimo con il 50% della futura rosa

 

Lo credo quando lo vedo. A chi li venderebbero sti semiartritici over 30?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che la gente non capisce e' che qua non ci si basa su giudizi personali, che lasciano il tempo che trovano.

Ma si commenta le PAROLE e le INTENZIONI... di chi comanda(Patron, Presidente, DS, Allenatore).

Se uno ti dice che AD OGGI... ci mancano 4 elementi, significa che da qua alla fine ci dobbiamo aspettare 4 elementi.

Se uno ti dice che LORO NON PAGANO INGAGGI TOP e NON VOGLIONO GIOCATORI CHE VENGONO SOLO A PRENDERE I SOLDI O CONTRATTI BUONI CHE SI VOGLIA, significa che quei 4 non saranno MESSI, RONALDO, HIGUAIN E SUAREZ... e nemmeno giocatori TOP di B(PAZZINI, ANTENUCCI, CERAVOLO ETC) ed aggiungo io nemmeno quelli vicino ai TOP... ma solamente giocatori(4) di categoria che accetteranno Terni a cifre "modeste".

 

Ora o hai dei contatti formidabili, un DS Fenomeno(tipo Ursino, che comunque senza soldi ha sempre fatto squadre buone, ha fatto il miracolo A, ma e' anche retrocesso ed ha rischiato altre volte), un grande allenatore... e vai al di sopra delle tue possibilita'...

 

O semplicemente fai un botto che nemmeno te ne lo immagini...

 

La mia non modesta opinione e' che questi qua sono totalmente fuori dal mondo del calcio vero, almeno quello di B, usano la spavalderia dell'imprenditore di successo che riesce a far funzionare tutto e non hanno capito che di figure barbine da qua a Gennaio(per lo meno) se le scelgono...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo, a ragione, lo zimbello d'Italia. Non sono un espertone di calciomercato, ma credo che nella storia del calcio italiano nessuno abbia mai preso 10 giocatori da una squadra di categoria inferiore. Chiedo a chi se ne intende: ci sono precedenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo, a ragione, lo zimbello d'Italia. Non sono un espertone di calciomercato, ma credo che nella storia del calcio italiano nessuno abbia mai preso 10 giocatori da una squadra di categoria inferiore. Chiedo a chi se ne intende: ci sono precedenti?

Ancora...Questi sono dipendenti loro, più della metà verrà girato in lega Pro, ma mica sono così incompetenti da fare una squadra che prenderebbe 4 gol a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo, a ragione, lo zimbello d'Italia. Non sono un espertone di calciomercato, ma credo che nella storia del calcio italiano nessuno abbia mai preso 10 giocatori da una squadra di categoria inferiore. Chiedo a chi se ne intende: ci sono precedenti?

 

Li avessero presi perche' tanto dovendoli pagare... tanto vale portarseli e cercare di prestarli tenendosi quel paio accettabili... sarebbe pure intelligente.

Ma quello che ti fa rodere e' sentire i dirigenti in conferenza specificare che loro conoscono i propri ragazzi e sanno che faranno gruppo e quello sara' il nostro plus...

Qualcuno gli spieghi che questa e' B e che il Fondi con quella squadra nn sarebbe venuto in B nemmeno giocando 50 campionati.

 

DOV'E' GIGI MANINI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li avessero presi perche' tanto dovendoli pagare... tanto vale portarseli e cercare di prestarli tenendosi quel paio accettabili... sarebbe pure intelligente.

Ma quello che ti fa rodere e' sentire i dirigenti in conferenza specificare che loro conoscono i propri ragazzi e sanno che faranno gruppo e quello sara' il nostro plus...

Qualcuno gli spieghi che questa e' B e che il Fondi con quella squadra nn sarebbe venuto in B nemmeno giocando 50 campionati.

 

DOV'E' GIGI MANINI?

È proprio questo. Così te ne vai in ritiro in 20 (si le squadre normali fanno così) fai gruppo e ti alleni meglio, ma di questi 20 faranno parte della vera rosa al massimo 12 o 13, quelli veri devono ancora arrivare e qui si parla troppo presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...Questi sono dipendenti loro, più della metà verrà girato in lega Pro, ma mica sono così incompetenti da fare una squadra che prenderebbe 4 gol a partita

 

Dici? Sono dipendenti loro pure l'allenatore senza patentino e il DS coi precedenti però. Se avessi ragione tu, dovrebbero esonerare Pochesci subito dopo il ritiro e costringere Evangelisti alle dimissioni nelle stesse ore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora...Questi sono dipendenti loro, più della metà verrà girato in lega Pro, ma mica sono così incompetenti da fare una squadra che prenderebbe 4 gol a partita

 

In realtà il contratto ce l'avevano con la società, non con il proprietario immagino. Comunque se tu dici che verranno girati mi sento tranquillo, immagino avrai le tue ragioni per crederlo. Resta il fatto che anche se no restasse meno della metà avremmo comunque preso 4-5 giocatori da una squadra di media lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo. Così te ne vai in ritiro in 20 (si le squadre normali fanno così) fai gruppo e ti alleni meglio, ma di questi 20 faranno parte della vera rosa al massimo 12 o 13, quelli veri devono ancora arrivare e qui si parla troppo presto

 

Quindi te mi stai dicendo che loro affermando che alla rosa attuale mancano SOLAMENTE 4 ELEMENTI... stanno spudoratamente mentendo.

Beato te che hai queste certezze e li conosci cosi a fondI... io giudico le loro parole ed i fatti...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che so io di over 30 deve arrivarne uno che se arriva...

 

Immagino. Nell'Hollywood boulevard delle grandi inculate rossoverdi, le sue impronte staranno fra Tovalieri e Van Gastel. Scusami ma a vedere che straccia de reduci si sono messi in rosa, e a leggere che cazzo sono riusciti ad affermare coi giornalisti, m'è presa una leggera botta di pessimismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio questo. Così te ne vai in ritiro in 20 (si le squadre normali fanno così) fai gruppo e ti alleni meglio, ma di questi 20 faranno parte della vera rosa al massimo 12 o 13, quelli veri devono ancora arrivare e qui si parla troppo presto

 

Per curiosità, riesci a trovare questo dato per la Spal dello scorso anno? Sono davvero andati in ritiro con 20 giocatori, per poi sfancularne la metà? Io non ho i numeri davanti, ma ci credo ... il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qui si parla dell'oggi, chi ce la da la certezza che sta gente verrà dirottata altrove?

 

Se riescono a cederne uno, Banderuola si sbattezza e canta Bandiera Rossa per sei ore di filato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quindi te mi stai dicendo che loro affermando che alla rosa attuale mancano SOLAMENTE 4 ELEMENTI... stanno spudoratamente mentendo.

Beato te che hai queste certezze e li conosci cosi a fondI... io giudico le loro parole ed i fatti...

Io non li conosco, riporto le parole di uno che lo sa perché diretto interessato...poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa senza polemica, come puoi leggere in dietro non sono tra quelli che hanno bollato subito negativamente l'arrivo della nuova società ma, tu ad oggi cosa vedi di positivo nella situazione che viviamo?

non vedo positivo ma nemmeno negativo siamo dopo 14 anni in una fase di assestamento che ancora non è chiara ma tutte queste critiche mi sembrano fuori luogo, io parte non condividere ciò non mai ostentato entusiasmo sto solo aspettando di vedere fatti concreti, non credo sia utile quello che si dice in questo forum a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se riescono a cederne uno, Banderuola si sbattezza e canta Bandiera Rossa per sei ore di filato.

Allora speramo che ce li tenemo tutti😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora speramo che ce li tenemo tutti

 

No, io la scena la guarderei volentieri. Aratro, torso nudo, e bandiera rossa. Famo 75k like su Instagram....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te lo scrivo oggi 7 luglio: almeno la metà di questi del fondi se ne rivanno e non restano. Questi stanno a busta paga con la unicusano e se li sono portati dietro ma ne rimarrà solo qualcuno...la squadra vera devono ancora farla. In ritiro ci vanno al massimo con il 50% della futura rosa

Quindi hanno sparato una cazzata immane e siamo messi né più né meno - alla data del ritiro - come con la prassi longariniana (come quantità, perché come qualità della rosa c'è la seria probabilità che siamo messi perfino peggio degli anni peggiori).

 

Però nonostante fin qui ci abbiano presi per il culo hai fiducia nel futuro (cosa secondo me come minimo ingenua e un po' azzardata, ma legittima, ci mancherebbe).

 

I FATTI finora però dicono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Serie C ESCLUSIVA TMW - Ternana, si lavora a Di Paolantonio del Teramo
07.07.2017 20:24 di Luca Bargellini Twitter: @BargelliniLuca articolo letto 1394 volte
© foto di Vincenzo Ranalli
b19546e9ca99d5ac781fe2a6346aa95c-57048-9

Continua la campagna di rafforzamento della nuova Ternana di Stefano Bandecchi. Secondo quanto appreso dalla redazione di TMW il club umbro starebbe lavorando per Alessandro Di Paolantonio, centrocampista classe 1992 del Teramo. Sul giocatore rimangono comunque vivi gli interessamenti anche di Spezia e Cremonese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non li conosco, riporto le parole di uno che lo sa perché diretto interessato...poi vedremo

 

 

Dal minuto 1'34 al minuto al minuto 1'46

 

Ivano Mari: Quanti giocatori ancora andrete a prelevare?

Bandecchi: In questo momento a noi mancano 4 figure, le stiamo cercando, io spero sempre che prima di lunedi, prima dell'inizio del ritiro, queste figure arrivino tutte.

 

Tutto il resto sono chiacchiere da bar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente mancano: 1 o 2 centrali di livello, 1 terzino destro e 1 sinistro, 3 centrali di centrocampo di cui 2 di livello, 2 esterni di attacco e almeno 2 punte come si deve. In totale circa 8 o 9 pedine, così te la passi veramente brutta ma io credo che i buoni giocatori arriveranno. Ma veramente credete che questi saranno gli 11 titolari?

Siamo una squadra già amalgamata, si conoscono già tutti tra di loro.secondo me quest'anno partiamo sparati e faremo un sacco di punti! Io so fiducioso! L'allenatore dispone di giocatori che lui conosce benissimo! Viva Bandecchi, viva l'unicusano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi hanno sparato una cazzata immane e siamo messi né più né meno - alla data del ritiro - come con la prassi longariniana (come quantità, perché come qualità della rosa c'è la seria probabilità che siamo messi perfino peggio degli anni peggiori).

 

Però nonostante fin qui ci abbiano presi per il culo hai fiducia nel futuro (cosa secondo me come minimo ingenua e un po' azzardata, ma legittima, ci mancherebbe).

 

I FATTI finora però dicono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in base a cosa pensate che questi giocatori saranno di passaggio per poi girarli a qualche altra squadra ?? magari mi sono perso io qualche passaggio ma mi sono sembrati abbastanza chiari da questo punto

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.