Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

e che è successo?? Terni un pò più "viva"?

Messaggi raccomandati

Tanto la gente avrà sempre e comunque da lamentarsi, a casa degl'altri se magna sempre megli, è tutto più speciale.

 

Comunque, bellissime manifestazioni, ovviamente non ho partenza a tutte, ma so che hanno riscosso successo. Siamo vivi? E di che tinta, città vicine a noi sono morte e defunte. L'unica è Foligno (se la vogliamo chiamare città) e sappiamo tutti il motivo, perché fino a 25anni fa era un vero e propio dormitorio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto la gente avrà sempre e comunque da lamentarsi, a casa degl'altri se magna sempre megli, è tutto più speciale.

 

Comunque, bellissime manifestazioni, ovviamente non ho partenza a tutte, ma so che hanno riscosso successo. Siamo vivi? E di che tinta, città vicine a noi sono morte e defunte. L'unica è Foligno (se la vogliamo chiamare città) e sappiamo tutti il motivo, perché fino a 25anni fa era un vero e propio dormitorio.

e pensare che foligno non e che abbia molto piu di terni in termini artistici...semplicemnte hanno fatto il ragionamento...non siamo attraenti come spoleto assisi orvieto....teniamo una citta in maniera decorosa,qualche bell'evento ed ecco come una citta puo apparire bella....tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Birra e mestieri gran cosa, nonostante la giornata di pioggia ci sono state parecchie persone e il palaSI si è riempito di gente per 3 giorni con decine di birre dal centro Italia.

Ieri sono andato allo Street Food e sinceramente pensavo meglio... Prezzi alti e cibo non proprio particolarissimo (a parte quello greco), però dai apprezzo lo sforzo fatto. Per una prima volta ci può stare.

Oggi festa colorata con un sacco di ragazzini che mettono sempre allegria e venerdi 1000 miglia.

Il Bugatti è sempre una garanzia per chi ama il jazz.

 

Davvero un plauso a chi si è sforzato per ottenere tutto questo :clap3:

 

Forse stiamo capendo che Terni non è solo Acciaieria e Industria, abbiamo le potenzialità per portare turismo e migliorare la vita ai Ternani stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in centro festa con musica tekno a palla e tutti zozzi de rosso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

più che un lunedì pareva un sabato pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Ma perché farla nella stessa fine settimana di Porchiettiamo a S.Terenziano? Più o meno il target da raggiungere dovrebbe essere lo stesso, no? Non so com'è andata Porchettiamo perché sono stato solo domenica pomeriggio ed era quasi fuori controllo per le tantissime persone che c'erano; non credo, quindi, che, vista la location, abbia margini per crescere ulteriormente. Però una cosa come quella di Terni potrebbe crescere e molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Ma perché farla nella stessa fine settimana di Porchiettiamo a S.Terenziano? Più o meno il target da raggiungere dovrebbe essere lo stesso, no? Non so com'è andata Porchettiamo perché sono stato solo domenica pomeriggio ed era quasi fuori controllo per le tantissime persone che c'erano; non credo, quindi, che, vista la location, abbia margini per crescere ulteriormente. Però una cosa come quella di Terni potrebbe crescere e molto.

 

osservazione giusta però non credo che dipenda tutto dagli organizzatori , magari i posti per fare la manifestazione erano disponibili solo in quei giorni

 

visto però che di manifestazioni ce ne sono ormai tantissime (e Terni arriva ultima in questo) , uno non si può far condizionare da quello che fanno gli altri , altrimenti non si muove più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono andato ieri, concordo in tutte le tue osservazioni.

Location migliorabile, idem per un maggior numero di food track, prezzi altini e, inoltre, sarebbero carini ulteriori eventi a margine per attirare più gente.

Al volo mi vengono in mente birrocchiate che ben si sposano con tale manifestazione, tipo:

- motoraduni custom e/o Harley Davidson;

- raduno di tatuatori;

- gare di Hi FI Car (macchine demmerda, tipo Fiat Punto, Fiat Coupè, etc., che hanno impianti stereo di milioni di euro).

 

Iniziativa carina da ripetere e migliorare.

tu ci scherzi...ma i raduni di tatuatori (che in realtà si chiamano convention) richiamano un sacco di gente, ce so arrivati pure quei sottosviluppati dei perugini a farla e non dovrebbe neanche essere tanto male visti alcuni nomi di tatuatori presenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni dovremmo organizzà lu festival della picchia (che non ce manca, anzi!) ... immaginateve un mega raduno de fiche de tutto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni ha sempre avuto una vivacizzazione nel periodo tardo primaverile e in quello di settembre.

È normale anche considerando che per motivi climatici la maggior parte delle iniziative si concentra in questo periodo.

Fermo restando che gli eventi organizzati, seppur godibili, non mi sembrano memorabili.

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la passeggiata per lo street food sarebbe perfetta secondo me

concordo, e la conferma è che a pg per una iniziativa analoga, hanno usato addirittura i Giardini del Frontone.

ed è riuscita bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terni ha sempre avuto una vivacizzazione nel periodo tardo primaverile e in quello di settembre.

È normale anche considerando che per motivi climatici la maggior parte delle iniziative si concentra in questo periodo.

Fermo restando che gli eventi organizzati, seppur godibili, non mi sembrano memorabili.

non è necessario fare Umbria Jazz ogni mese.

l'importante è che spesso ci siano eventi che richiamano gente, che siano interessanti e ben organizzati.

possono svariare dal cibo, alla cultura, al puro divertimento ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è necessario fare Umbria Jazz ogni mese.

l'importante è che spesso ci siano eventi che richiamano gente, che siano interessanti e ben organizzati.

possono svariare dal cibo, alla cultura, al puro divertimento ecc...

No, infatti. Per una serie di ragioni, la quantità di eventi organizzati in tarda primavera non è quella di ottobre o di febbraio, è fisiologico.

Ma mica solo quest'anno a Terni, è stato sempre così e in quasi tutti i posti, metropoli escluse.

Comunque anche io preferisco una serie di eventi mediopiccoli piuttosto che un singolo grande evento all'anno col rischio magari di fare pure fiasco.

Modificato da Lele81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a terni dovremmo organizzà lu festival della picchia (che non ce manca, anzi!) ... immaginateve un mega raduno de fiche de tutto il mondo

Da una vita sostengo che la picchia ternana dovrebbe avere il marchio d'eccellenza ed essere pubblicizzata a livello internazionale, con slogan del tipo:

 

TERNI, CITTÁ DELL'ACCIAIO, DELLA CASCATA, E DELLA PICCHIA!

 

Diventerebbe una delle città più turistiche d'Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro il termine "picchia" essendo tipicamente locale andrebbe tutelato come marchio DOCG

 

 

scherzi a parte , l'unico dubbio che ho sempre avuto , a partire dalla "notte bianca" , ma questi eventi sono pubblicizzati fuori Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Publicita fatta con volantini pari a zero....on line non saprei sicuramente oggi conta piu la presenza on line e su qualche testata fuori citta ci sta ad es quella del pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da una vita sostengo che la picchia ternana dovrebbe avere il marchio d'eccellenza ed essere pubblicizzata a livello internazionale, con slogan del tipo:

 

TERNI, CITTÁ DELL'ACCIAIO, DELLA CASCATA, E DELLA PICCHIA!

 

Diventerebbe una delle città più turistiche d'Italia!

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia della picchia ternana me sa un po sopravvalutata,saro strano io boo ma in giro vedo solo cadaveri che per de piu si vestono da schifo...15 anni fa davvero vedevi le femmine che uscivano precise acchittate truccate vestite bene....oggi pare che gli e esploso un sacco della mondezza addosso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato agli stand del pane in centro,bancarelle con tanti dolciumi/pizza e pane,con relativi assaggini,evento molto carino e per i gustosi c'è da sbizzarrirsi pure con la porchetta e i formaggi e salumi di Norcia,non manca mai l'impegno e la vicinanza per queste popolazioni colpite dal terremoto.

C'era parecchio movimento essendo solo giovedì,speriamo in più persone nel week end.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta storia della picchia ternana me sa un po sopravvalutata,saro strano io boo ma in giro vedo solo cadaveri che per de piu si vestono da schifo...15 anni fa davvero vedevi le femmine che uscivano precise acchittate truccate vestite bene....oggi pare che gli e esploso un sacco della mondezza addosso....

Quoto

 

X me grosso calo

 

Magari e' aumentata la troiaggine, quello si

 

Peraltro mo so tutte uguali

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto

 

X me grosso calo

 

 

 

Magari e' aumentata la troiaggine, quello si

 

Peraltro mo so tutte uguali

Rispetto a 15 anni fa oggi e un disastro...non vedi piu una bella raga in giro x terni vestita bene truccata....ma e lo stesso in altre citta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ve séte invecchiati!

me pare de sentì li discorsi che faceva mi' padre quanno ero bardascio io

E poi una "bella raga" non se po' sentì ;)

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.