Vai al contenuto
koala

Quote libere????

Messaggi raccomandati

Sarebbe LOGICO solo se è vero che spilorcini ce rimette 1-3 milioni l'anno co la Ternana.

Allora la LOGICA di venderla a zero o non iscriverla sarebbe quella di risparmiare i suddetti 1-3 milioni.

Ma vacce a capi' qualcosa.

mi pare di aver capito che se nell'anno in cui gli è costata meno ha speso 5 milioni, in effetti circa 1 milione ha dovuto mettercelo lui.

ma a questo si potrebbe ovviare abbastanza facilmente: i contratti onerosi SONO STATI ELIMINATI TUTTI (gli ultimi: Coppola, Zanon, Avenatti e Falletti che tanto poco mi risulta che non prendessero), basta puntare ancora di più sui giovani e sui giocatori di categorie inferiori per abbattere ancora di più questo costo.

Certo, non puoi pretendere di fare un campionato di vertice, ma ci siamo salvati all'ultima giornata dopo essere stati a lungo ultimi...quindi più o meno saremmo in linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora se trà due giorni sarà ancora così,a meno di tempi tecnici particolari e quì chiamo in causa bartolelli,si tratterà dell'ennesima cazzata in pieno stile marchiciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la società "Sviluppo editoriale", da visura, risulta ancora col 51% di quote sequestrate.

Certo potrebbe essere che ci voglia un pò per aggiornare le visure, ma ad oggi questo è.

il tribunale è quello di Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre c'è una cosa che nessuno ha valutato: gli abbonamenti e i biglietti.

Mi rendo conto che è un tema rischioso: a Terni gli abbonamenti non sono mai stati fatti in gran numero e negli anni longariniani anche i biglietti sono diminuiti drasticamente.

però è una voce di entrate che potrebbe aumentare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le visure non sono aggiornate.

se è vero che lo sblocco è di ieri, i tempi di aggiornamento sulle visure potrebbero essere anche di mesi.

non ci farei troppo affidamento.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi la società "Sviluppo editoriale", da visura, risulta ancora col 51% di quote sequestrate.

Certo potrebbe essere che ci voglia un pò per aggiornare le visure, ma ad oggi questo è.

Per dissequestrarle occorre pagarne il valore stimato. E' accaduto tutto ciò? Mi pare difficile. Considerando che nella lettera torrenziale non si fa riferimento a questo esborso milionario per il dissequestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dissequestrarle occorre pagarne il valore stimato. E' accaduto tutto ciò? Mi pare difficile. Considerando che nella lettera torrenziale non si fa riferimento a questo esborso milionario per il dissequestro.

scusa ma

quanto affermato dall avv. sciarretta??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me le visure non sono aggiornate.

se è vero che lo sblocco è di ieri, i tempi di aggiornamento sulle visure potrebbero essere anche di mesi.

non ci farei troppo affidamento.

Secondo me si parla del dissequestro delle azioni di Longarini (che anche io sapevo essere già avvenuto) non quello delle sue quote in Sviluppo Editoriale. Ergo: la Ternana non sarebbe vendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che se nell'anno in cui gli è costata meno ha speso 5 milioni, in effetti circa 1 milione ha dovuto mettercelo lui.

ma a questo si potrebbe ovviare abbastanza facilmente: i contratti onerosi SONO STATI ELIMINATI TUTTI (gli ultimi: Coppola, Zanon, Avenatti e Falletti che tanto poco mi risulta che non prendessero), basta puntare ancora di più sui giovani e sui giocatori di categorie inferiori per abbattere ancora di più questo costo.

Certo, non puoi pretendere di fare un campionato di vertice, ma ci siamo salvati all'ultima giornata dopo essere stati a lungo ultimi...quindi più o meno saremmo in linea...

Si effettivamente per un eventuale acquirente e' la cosa non e' cosi' negativa: societa' senza debiti e con pochissimi tesserati (credo 8 in tutto) con stipendi molto bassi (con forse la sola eccezione di DEFENDI, non lo so).

 

Ma se non si presenta nessuno credo che spilorcini se ne freghi e lasci fallire la Ternana. Ha altri catsi per la testa e non credo je ne freghi un catso se la Ternana sta in B, in D o in Seconda categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si parla del dissequestro delle azioni di Longarini (che anche io sapevo essere già avvenuto) non quello delle sue quote in Sviluppo Editoriale. Ergo: la Ternana non sarebbe vendibile.

In effetti da visura odierna della Ternana Calcio spa, le quote di edoardo longarini non sono sequestrate. Ma ho anche una visura di fine 2015 e le quote non erano sequestrate neanche allora... boh?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si effettivamente per un eventuale acquirente e' la cosa non e' cosi' negativa: societa' senza debiti e con pochissimi tesserati (credo 8 in tutto) con stipendi molto bassi (con forse la sola eccezione di DEFENDI, non lo so).Ma se non si presenta nessuno credo che spilorcini se ne freghi e lasci fallire la Ternana. Ha altri catsi per la testa e non credo je ne freghi un catso se la Ternana sta in B, in D o in Seconda categoria.

non è fallimento ma non iscrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Longarini, se entro una settimana circa nessuno fa nulla, ci ha ELIMINATO DAL CALCIO ITALIANO. Me lo confermate?

 

Perchè lo ha detto solo ora che se ne sarebbe andato? Non poteva farlo a Gennaio 2017, così uno avrebbe avuto il tempo fisiologico per fare un closing o un acquisto di una società di calcio, che non è proprio uguale ad andà a comprà la pizzetta all'olio da Elio...

Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si effettivamente per un eventuale acquirente e' la cosa non e' cosi' negativa: societa' senza debiti e con pochissimi tesserati (credo 8 in tutto) con stipendi molto bassi (con forse la sola eccezione di DEFENDI, non lo so).

 

Ma se non si presenta nessuno credo che spilorcini se ne freghi e lasci fallire la Ternana. Ha altri catsi per la testa e non credo je ne freghi un catso se la Ternana sta in B, in D o in Seconda categoria.

se proprio è necessario, Defendi si può regalare così come hanno regalato tanti calciatori negli anni.

oltre tutto non sarebbe neanche una gran perdita a livello tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Longarini, se entro una settimana circa nessuno fa nulla, ci ha ELIMINATO DAL CALCIO ITALIANO. Me lo confermate?

Perchè lo ha detto solo ora che se ne sarebbe andato? Non poteva farlo a Gennaio 2017, così uno avrebbe avuto il tempo fisiologico per fare un closing o un acquisto di una società di calcio, che non è proprio uguale ad andà a comprà la pizzetta all'olio da Elio...

capisci che è tutto un teatrino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma s fosse vero che il 51% è ancora sequestrato e riconducibile presumibilmente alle Banche, quest'ultime non potrebbero far nominare un gestore in attesa di una possibile vendita, sostenendone economicamente l'ordinaria amministrazione per non dover svalutare totalmente il credito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma s fosse vero che il 51% è ancora sequestrato e riconducibile presumibilmente alle Banche, quest'ultime non potrebbero far nominare un gestore in attesa di una possibile vendita, sostenendone economicamente l'ordinaria amministrazione per non dover svalutare totalmente il credito?

mah...sinceramente, senza conoscere in modo approfondito tutte le varie posizioni giudiziarie non so cosa rispondere.

certo chi ha sequestrato non sarà contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il passaggio tecnico o giuridico: se vende e senza debiti, per quale motivo continuerebbe a risponderne in solido per 12 mesi? Vuoi vedere che c'ha ragione l'avvocato e che parte delle quote riconducibili a lui sono ancora pignorate? In sostanza che il nuovo proprietario come il vecchio non potrebbe artatamente o meno farla fallire, senza risponderne di persona?

 

Attenzione però: a Longarini non conviene affatto passare la Ternana in mano a qualcuno che non sia solido e affidabile. In caso di cessione, la vecchia proprietà avrebbe comunque per almeno 12 mesi la responsabilità in solido.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente Longarini, se entro una settimana circa nessuno fa nulla, ci ha ELIMINATO DAL CALCIO ITALIANO. Me lo confermate?

 

Perchè lo ha detto solo ora che se ne sarebbe andato? Non poteva farlo a Gennaio 2017, così uno avrebbe avuto il tempo fisiologico per fare un closing o un acquisto di una società di calcio, che non è proprio uguale ad andà a comprà la pizzetta all'olio da Elio...

e oltre tutto, cosa inverosimile, pretende pure che chi ci compra dia le dovute garanzie per una sana gestione della Ternana..ma a te, se vendi, che cazzo ti frega di chi compra?? Io boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il passaggio tecnico o giuridico: se vende e senza debiti, per quale motivo continuerebbe a risponderne in solido per 12 mesi? Vuoi vedere che c'ha ragione l'avvocato e che parte delle quote riconducibili a lui sono ancora pignorate? In sostanza che il nuovo proprietario come il vecchio non potrebbe artatamente o meno farla fallire, senza risponderne di persona?

 

Attenzione però: a Longarini non conviene affatto passare la Ternana in mano a qualcuno che non sia solido e affidabile. In caso di cessione, la vecchia proprietà avrebbe comunque per almeno 12 mesi la responsabilità in solido.

allora estremizzando il discorso non potrebbe neanche non iscriverla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longarini che pozzi fa la fine della farina corrotta da sempre indigesta al popolo ternano, tu e tutta la tua famiglia..... e tanto adesso lo sai che prima o poi arrivano tutte. 😉

Comunque per chi ancora ti acclama , il tuo discorso sarebbe: o arriva uno che non la fa fallire (sempre secondo i tuoi criteri certicali di fallito conclamato) oppure la faccio sparire io.

Vattene per sempre perdente ! Pensa che non sei riuscito a farci retrocedere neanche quest'anno che ti ci sei messo d'impegno 😂😂😂😂

Come diceva un'amico mio...sei talmente un perdente che se facessero una gara di perdenti arrivesti secondo, perché perderesti pure quella!

Vattene peracottaro......noi risorgeremo perché

NOI SEMO NOI, LE FERE, E TU NON SEI MAI STATO UN CAZZO, FALLITO ! (NONCHE' FIGLIO DEL RE DELLE INCOMPIUTE, ovunque siete stati sarete odiati per sempre...neanche la fine della farina e del grano.....per voi solo le radiche dell'alberi pizzuti!)

Ti auguro tanta salute a te e soprattutto al tuo paparino......tante gioie, tante quante voi ce ne avete date a noi, e TANTA SALUTE!

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... proviamo a guardare dentro la notizia e dunque la condizione x vendere è trovare gente solida ed affidabile, però se non la trovano possiamo non iscriverci e quindi Longarini (???) può fallire senza problema alcuno ... ma non capisco perché dovrebbero cedere la società a soggetto solido ???... a meno che non ci sia qualche `impegno` con banche e/altri .... ma a questo punto le quote non sono libere ... dalla fine di Agarini è solo una grande buffonata !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.