Vai al contenuto
koala

Quote libere????

Messaggi raccomandati

Ma Longarini può chiudere la Ternana con kecquote sequestrate? Perché se non la iscrive, di fatto, una società che ha come oggetto sociale giocare campionati, non avrebbe più senso di esistere. Con le quote cosa accade? Il fallimento si fa dare in culo?

Potrebbe non iscrivere la Ternana, ma tenerla in vita senza che essa faccia attività?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa situazione la stanno preparando da tempo. Ricalca quanto scritto nell'approvazione del bilancio dello scorso anno, se non ricordo male. Da allora tutti i comportamenti sono stati mirati alla salvezza per consentire una successiva vendita. Le condizioni delle quote erano già note e quindi c'ho una botta de ottimismo: fra un po' scappa fori qualcuno che chiude l'affare.

Poi com'è lo vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Longarini può chiudere la Ternana con kecquote sequestrate? Perché se non la iscrive, di fatto, una società che ha come oggetto sociale giocare campionati, non avrebbe più senso di esistere. Con le quote cosa accade? Il fallimento si fa dare in culo?

Potrebbe non iscrivere la Ternana, ma tenerla in vita senza che essa faccia attività?

 

anche questo aspetto è molto interessante ed andrebbe approfondito da persone esperte in materia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questa situazione la stanno preparando da tempo. Ricalca quanto scritto nell'approvazione del bilancio dello scorso anno, se non ricordo male. Da allora tutti i comportamenti sono stati mirati alla salvezza per consentire una successiva vendita. Le condizioni delle quote erano già note e quindi c'ho una botta de ottimismo: fra un po' scappa fori qualcuno che chiude l'affare.

Poi com'è lo vedremo....

ha parlato lu sciamano !!!

regà credeteme , è come dice lui!

faccio notare che dopo il gol dell ascoli sto signore qui ha profetizzato gol di avenatti e falletti

fate voi

 

ps famoce na risata ogni tanto sennò semo pronti per un suicidio di massa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-ternana-quote-libere-e-sotto-sequestro-33718

 

 

qui riportano un articolo del corriere dell Umbria e parlamo di percentuali pari al 70% libere è 30% sotto sequestro...a sto punto ufficialmente non ci sto capendo più un cazzo

Queste catso di 30% circa di quote sequestrate non sono un buon biglietto da visita per chi dovesse essere interessato a rilevare la societa'.

A me sembra un altro "chiodo nella bara".

Nel post si fanno domande importanti.

Chi sa come funziona?

Riporto le domande:

1. quando e come potrebbero essere sbloccate le quote ancora sotto sequestro, ossia con quali modalità e con quale tempistica?

2. l’eventuale non iscrizione della Ternana Calcio al prossimo torneo cadetto (possibile in caso di mancata cessione del club, salvo improbabili ripensamenti in extremis degli attuali proprietari) potrebbe avere ripercussioni sul valore di tali quote? In caso affermativo di quale tipo? E come sarebbe possibile evitarle? In altri termini, l’eventuale scomparsa della società rossoverde dal calcio professionistico (peraltro senza precedenti a livello di serie B in assenza di masse debitorie, vedi ad esempio caso Parma) potrebbe innescare delle conseguenze? E di quale natura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Longarini può chiudere la Ternana con kecquote sequestrate? Perché se non la iscrive, di fatto, una società che ha come oggetto sociale giocare campionati, non avrebbe più senso di esistere. Con le quote cosa accade? Il fallimento si fa dare in culo?

Potrebbe non iscrivere la Ternana, ma tenerla in vita senza che essa faccia attività?

Mi piacerebbe, al riguardo, sapere che ne pensa il curatore del sequestro. Rischierebbe un crollo del valore del bene sequestrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe, al riguardo, sapere che ne pensa il curatore del sequestro. Rischierebbe un crollo del valore del bene sequestrato

 

appunto quindi non credo sia fattibile per legge o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto quindi non credo sia fattibile per legge o sbaglio?

non saprei, ma è un fatto che a questi in fatto di fallimenti coi soldi in saccoccia non devi insegnare nulla.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://m.ternananews.it/rassegna-stampa/cdu-ternana-quote-libere-e-sotto-sequestro-33718

 

 

qui riportano un articolo del corriere dell Umbria e parlamo di percentuali pari al 70% libere è 30% sotto sequestro...a sto punto ufficialmente non ci sto capendo più un cazzo

Il problema è che il calcolo che porta al 30% di quote sequestrate è fittizio e solo teorico, perché poi il 57% delle quote della Ternana sono controllate da una società, la Sviluppo Edizioni che ha la maggioranza delle quote sequestrate. L'Esperia che non ha le quote sequestrate non ha però la maggioranza in Sviluppo Edizioni e quindi non può controllare in alcun modo il 57% della Ternana e non può neanche vendere la sua quota parte di Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha parlato lu sciamano !!!

regà credeteme , è come dice lui!

faccio notare che dopo il gol dell ascoli sto signore qui ha profetizzato gol di avenatti e falletti

fate voi

 

ps famoce na risata ogni tanto sennò semo pronti per un suicidio di massa

Zittimbò, zittombò che sennò faccio Kiwi al contrario! 😀

Comunque un saluto a te e a Mister.

Speramo de vedella anche st'andranno qualche partita insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe, al riguardo, sapere che ne pensa il curatore del sequestro. Rischierebbe un crollo del valore del bene sequestrato

purtroppo potrebbe esistere una AGGHIACCIANTE alternativa.

Il 30 giugno salta l'iscrizione in B perché "nessuno è venuto a chiedermi la Ternana (vorrei vedere... Con 6 milioni di debiti...!!!!). "La iscriviamo in serie D". "Se qualcuno vuole prenderla in D noi la cediamo", ovviamente i 6 milioni restano... Col cazzo che arriva qualcuno! Cosi noi saremo in D con i Longarini!!!!

SAREBBE AGGHIACCIANTE!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo potrebbe esistere una AGGHIACCIANTE alternativa.

Il 30 giugno salta l'iscrizione in B perché "nessuno è venuto a chiedermi la Ternana (vorrei vedere... Con 6 milioni di debiti...!!!!). "La iscriviamo in serie D". "Se qualcuno vuole prenderla in D noi la cediamo", ovviamente i 6 milioni restano... Col cazzo che arriva qualcuno! Cosi noi saremo in D con i Longarini!!!!

SAREBBE AGGHIACCIANTE!!!!!

A Conte, non tirá fori ste idee, che lu forum lo leggono....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte, non tirá fori ste idee, che lu forum lo leggono....

Guarda, temo solo che questo possa essere stato già pensato da loro...

In fin dei conti, se fosse vero che Lotito gli ha proposto la Salernitana per gli sviluppi che potrebbe avere come presidente di Lega, Longarini la Ternana è la Salernitana insieme non può tenerla. Se fossimo retrocessi, come potrebbe aver anche sperato Simoncello per poter seguire le indicazioni di Lotito, nulla sarebbe accaduto. Ora si trova in mano il fardello Ternana con 6 milioni di debiti, perché di debiti si tratta anche se fatti con altra azienda, e per uscirne fuori fa il teatrino della non iscrizione, del chi vuole la prende gratis, sapendo che nesuno la prende ovviamente. A luglio ci dirà che nessuno l'ha voluta e che lui essendo uomo altruista e di cuore la iscrive in D ma che dovrà metterci un presidente al suo posto, lui ovviamente va a Salerno.

Noi potremmo essere salvi solo se da qui a qualche giorno accade qualcosa in lega che fa fuori dal giro Lotito.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa conte, allora spiegame perche' non hai perso ad ascoli !!!

Non e' credibile la tua teoria

 

 

Guarda, temo solo che questo possa essere stato già pensato da loro...

In fin dei conti, se fosse vero che Lotito gli ha proposto la Salernitana per gli sviluppi che potrebbe avere come presidente di Lega, Longarini la Ternana è la Salernitana insieme non può tenerla. Se fossimo retrocessi, come potrebbe aver anche sperato Simoncello per poter seguire le indicazioni di Lotito, nulla sarebbe accaduto. Ora si trova in mano il fardello Ternana con 6 milioni di debiti, perché di debiti si tratta anche se fatti con altra azienda, e per uscirne fuori fa il teatrino della non iscrizione, del chi vuole la prende gratis, sapendo che nesuno la prende ovviamente. A luglio ci dirà che nessuno l'ha voluta e che lui essendo uomo altruista e di cuore la iscrive in D ma che dovrà metterci un presidente al suo posto, lui ovviamente va a Salerno.

Noi potremmo essere salvi solo se da qui a qualche giorno accade qualcosa in lega che fa fuori dal giro Lotito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa conte, allora spiegame perche' non hai perso ad ascoli !!!

Non e' credibile la tua teoria

 

perché non credo che sia così semplice per un presidente che non ha mai parlato con il suo allenatore preso a marzo, chiamarlo e dirgli che deve perdere. Non dimentichiamoci che noi prima di Vicenza non sapevamo se potevamo fare i play out o retrocedere direttamente. Se il Vicenza vinceva la partita di Verona probabilmente saremmo retrocessi...
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastava togliere il premio promozione ...

Per perdere una partita basta chiamare 3 giocatori...

 

 

perché non credo che sia così semplice per un presidente che non ha mai parlato con il suo allenatore preso a marzo, chiamarlo e dirgli che deve perdere. Non dimentichiamoci che noi prima di Vicenza non sapevamo se potevamo fare i play out o retrocedere direttamente. Se il Vicenza vinceva la partita di Verona probabilmente saremmo retrocessi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'avvocato della Ternana calcio Massimo Proietti sulle novità circa la cessione della società e approfondimenti sulle quote sotto sequestro.

 

cioè fateme capì.......se io regalo una cosa "regalandola" non mi aspetto un corrispettivo......quà esce fuori che la quota minoritaria la regalo poi però se ne vuoi venire in possesso veramente me devi dà 6 milioni di euro......ho capito bene?.......6 milioni di euro!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè fateme capì.......se io regalo una cosa "regalandola" non mi aspetto un corrispettivo......quà esce fuori che la quota minoritaria la regalo poi però se ne vuoi venire in possesso veramente me devi dà 6 milioni di euro......ho capito bene?.......6 milioni di euro!!!!!!

... che facendo un conto rapido e ad occhio, il valore totale della Ternana stimato da Longarini sarebbe sui 10 milini di euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.