Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

io la sto vivendo serenamente. La peggiore delle ipotesi è la non iscrizione e sinceramente non me ne frega un cazzo se non ci iscrive, la prenderei come una cosa positiva, almeno non avremo più la famiglia Longarini tra i coglioni perché non ne posso più: ogni estate ne tirano fuori una, non c'è un minimo di programmazione, VOGLIO UNA SOCIETÀ NORMALE, se non ci vogliono iscrivere che lo facciano, ne gioveremo. Io ho sempre detto di voler mantenere la categoria nella speranza che qualcuno ci rilevasse in B piuttosto che fallire per toglierseli dalle palle, ma ora non ne posso più!!!!!

LONGARINI VATTENE!!!!! COSTI QUEL CHE COSTI, MI HAI ESASPERATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zompamo.

Poi ce compra Ferrero e da lì se riparte. Cominciamo a scoccia' lu culo alla bosico, gianfardoni, interamna e via dicendo....poi massa martana, Assisi, Rieti, Lecce...un'escalation incredibile. 6-7 promozioni consecutive. Nel frattempo Terni e papigno meglio di Hollywood, gli anzianj che giocano a bocce nelle strade asfaltate, giovani che praticano golf sul Green delle rotonde .....

 

quoto

l'unica cosa che non ho capito so' gli anzianj: sarebbero una specie de vecchietti ninja?

 

post-5103-0-46839200-1496652223_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la sto vivendo serenamente. La peggiore delle ipotesi è la non iscrizione e sinceramente non me ne frega un cazzo se non ci iscrive, la prenderei come una cosa positiva, almeno non avremo più la famiglia Longarini tra i coglioni perché non ne posso più: ogni estate ne tirano fuori una, non c'è un minimo di programmazione, VOGLIO UNA SOCIETÀ NORMALE, se non ci vogliono iscrivere che lo facciano, ne gioveremo. Io ho sempre detto di voler mantenere la categoria nella speranza che qualcuno ci rilevasse in B piuttosto che fallire per toglierseli dalle palle, ma ora non ne posso più!!!!!

LONGARINI VATTENE!!!!! COSTI QUEL CHE COSTI, MI HAI ESASPERATO!!!!

 

Condivido in toto,

la cosa fondamentale è che i circensi liberino le FERE. Poi me sta bene tutto. La bottiglia da stappare ancora sta in frigo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la peggiore delle ipotesi è che si continui con longarini & co, e non è da escludere.

Che invece zompiamo per aria proprio lo escluderei nettamente.

 

scusate ma sulla base di cosa in più di uno escludete che non ci fanno zompare?io sinceramente ho questo timore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma sulla base di cosa in più di uno escludete che non ci fanno zompare?io sinceramente ho questo timore...

Che sarebbe una cosa senza precedenti nella storia, che la ternana fallirebbe e quindi le quote sequestrate non varrebbero più un cazzo di niente, che sarebbe una cosa che infamerebbe il nome dei longarini nei secoli a venire (ancora più di quello che già è, e ce ne vuole...), che piuttosto che farla fallire basterebbe fare na squadra di ragazzini coi soldi delle tv e tirare avanti con quelli, magari insaccocciando qualche bel premio valorizzazione di qualche giovane... insomma i modi di sopravvivere ci stanno. Sempre contando che ovviamente tutta la storia che longarini non PUO' più tenerla (nel senso di potere) è una cazzata per darla via (o almeno provarci).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ancona lo hanno fatto non vedo perché non lo possano fare anche ora ,per le quote sequestrate?

Ognuno sembra sapere cosa accadrà o ha le sue verità, In realtà nessuno sa con certezza cosa hanno in mente e cosa accadrà, anche perché questo avvocato in perfetto stile longariniano dice tutto e non dice un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ancona lo hanno fatto non vedo perché non lo possano fare anche ora ,per le quote sequestrate?

Ognuno sembra sapere cosa accadrà o ha le sue verità, In realtà nessuno sa con certezza cosa hanno in mente e cosa accadrà, anche perché questo avvocato in perfetto stile longariniano dice tutto e non dice un cazzo

questo è vero...ma c'hanno anche insegnato in questi 13 anni che loro non fanno mai le cose per caso o per farsi un danno...come dice tomas, non iscriverci e fallire significa svalutare le quote sequestrate e la possibilità che venga attaccato qualche altro bene. so infami non stupidi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la sto vivendo serenamente. La peggiore delle ipotesi è la non iscrizione e sinceramente non me ne frega un cazzo se non ci iscrive, la prenderei come una cosa positiva, almeno non avremo più la famiglia Longarini tra i coglioni perché non ne posso più: ogni estate ne tirano fuori una, non c'è un minimo di programmazione, VOGLIO UNA SOCIETÀ NORMALE, se non ci vogliono iscrivere che lo facciano, ne gioveremo. Io ho sempre detto di voler mantenere la categoria nella speranza che qualcuno ci rilevasse in B piuttosto che fallire per toglierseli dalle palle, ma ora non ne posso più!!!!!

LONGARINI VATTENE!!!!! COSTI QUEL CHE COSTI, MI HAI ESASPERATO!!!!

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ancona lo hanno fatto non vedo perché non lo possano fare anche ora ,per le quote sequestrate?

Perchè se volevano (o potevano) farlo probabilmente l'avrebbero fatto nei precedenti svariati anni?

Non risulta sia cambiato nulla nella situazione del sequestro delle quote, quindi non si capisce perchè all'improvviso dovrebbero farla fallire quest'anno dopo averci buttato milioni negli anni passati.

Cmq ovviamente è la mia impressione, magari mi sbaglio e ricominciamo da zero, poco male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad Ancona lo hanno fatto non vedo perché non lo possano fare anche ora ,per le quote sequestrate?

Ognuno sembra sapere cosa accadrà o ha le sue verità, In realtà nessuno sa con certezza cosa hanno in mente e cosa accadrà, anche perché questo avvocato in perfetto stile longariniano dice tutto e non dice un cazzo

ma ad ancona non hanno non iscritto la squadra, nè l'hanno fatta fallire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero...ma c'hanno anche insegnato in questi 13 anni che loro non fanno mai le cose per caso o per farsi un danno...come dice tomas, non iscriverci e fallire significa svalutare le quote sequestrate e la possibilità che venga attaccato qualche altro bene. so infami non stupidi....

neanche la possibilità, la certezza direi. Perchè il curatore deve tutelare i diritti del creditore. E siccome nella galassia di società di zietto la Ternana è l'ultima ruota del carro, quella sulla quale fa pisciare tutti i cani della famiglia, ecco che tutto farà meno che spostare i sequestri dalla ternana ad altre aziende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq ovviamente è la mia impressione, magari mi sbaglio e ricominciamo da zero, poco male.

in realtà il male sarebbe enorme dopo aver conservato la B in quel modo....però sarebbe un male del tutto paragonabile a quello di continuare con questa gente.

un dilemma terribile...per fortuna non spetta a noi scegliere, noi ci mettiamo solo il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che piuttosto che farla fallire basterebbe fare na squadra di ragazzini coi soldi delle tv e tirare avanti con quelli, magari insaccocciando qualche bel premio valorizzazione di qualche giovane... insomma i modi di sopravvivere ci stanno.

Difatti e' questo che non capisco.

Piuttosto che non iscrivere la squadra, per paradosso converrebbe iscriverla (costo: 800mila euro), vendere i 4 giocatori rimasti (in primis Mecca e Valjent) e poi far giocare la Primavera (costo: quasi zero) e incassare i soldi di Lega/diritti TV (se non erro quasi 5 milioni) piu' i premi valorizzazione.

Retrocederesti in serie C con un surplus di minimo 4 milioni di euro, senza contare i soldi che potresti fare vendendo qualche giovane. Perche' allora non iscrivere la squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti e' questo che non capisco.Piuttosto che non iscrivere la squadra, per paradosso converrebbe iscriverla (costo: 800mila euro), vendere i 4 giocatori rimasti (in primis Mecca e Valjent) e poi far giocare la Primavera (costo: quasi zero) e incassare i soldi di Lega/diritti TV (se non erro quasi 5 milioni) piu' i premi valorizzazione.Retrocederesti in serie C con un surplus di minimo 4 milioni di euro, senza contare i soldi che potresti fare vendendo qualche giovane. Perche' allora non iscrivere la squadra?

perché in qualche modo, qualcuno, la iscriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi retta....se tocca continuà con questi è meglio l'Eccellenza.

Quello che ci hanno soffrire finora sarà niente rispetto a quello che ci aspetterebbe: ve l'immaginate una squadra di LaGumina e Germoni IN TUTTI I RUOLI?

saremo retrocessi a febbraio con disonore totale, e quest'anno non ci sarà nessun Liverani, ma solo tanto carbone per noi.

Rifletteteci...sarebbe meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datemi retta....se tocca continuà con questi è meglio l'Eccellenza.

Quello che ci hanno soffrire finora sarà niente rispetto a quello che ci aspetterebbe: ve l'immaginate una squadra di LaGumina e Germoni IN TUTTI I RUOLI?

saremo retrocessi a febbraio con disonore totale, e quest'anno non ci sarà nessun Liverani, ma solo tanto carbone per noi.

Rifletteteci...sarebbe meglio?

sarebbe financo meglio un anno sabbatico... Almeno ci disintossichiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha sempre ragione bartolelli, gira e rigira...arcacciano fuori sempre li stessi nomi!Non poteva mancare Pessina con la Norda, proprietaria della Sangemini! Vabbe...

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difatti e' questo che non capisco.

Piuttosto che non iscrivere la squadra, per paradosso converrebbe iscriverla (costo: 800mila euro), vendere i 4 giocatori rimasti (in primis Mecca e Valjent) e poi far giocare la Primavera (costo: quasi zero) e incassare i soldi di Lega/diritti TV (se non erro quasi 5 milioni) piu' i premi valorizzazione.

Retrocederesti in serie C con un surplus di minimo 4 milioni di euro, senza contare i soldi che potresti fare vendendo qualche giovane. Perche' allora non iscrivere la squadra?

Per lo stesso motivo per cui non hanno mai fatto plusvalenze ma hanno sempre rimesso (apparentemente) una barca di soldi, da ultimo i due Uruguaiani.

Evidente che per loro rimettere (sempre apparentemente) non è una rimessa...sembra, anzi è, una contraddizione in termini, ma nel loro caso evidentemente non lo è.

E non mi venite a parlare di incapacità perchè dopo 14 anni la cosa è voluta, ben avrebbero potuto correggere il tiro invece fanno proprio così, punto.

 

Altra precisazione: non è automatico che non iscrivendo la squadra al campionato la società fallisca, anzi, nel caso della Ternana, sussistendo pochissimi debiti, l'unica cosa che può escludersi con quasi certezza è proprio il fallimento...peraltro non credo che vogliano un'altra procedura fallimentare tra le palle.

 

Non la iscrivono e ciccia al cazzo, la Ternana sparisce e noi, come di consueto, ce la prendiamo nel culo!

 

A mio avviso è questa l'ipotesi più accreditata...ci libereremo di loro ma addio al calcio giocato.

 

Nonostante il piacere della liberazione, in questo momento non riesco ad esserne contento...

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe comunque una liberazione, molto dolorosa, ma LIBERAZIONE !!!! E, resta da vedere se possono fare ciò ? ... qualche società locale si trasformerebbe in nuova ternana o simile !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha sempre ragione bartolelli, gira e rigira...arcacciano fuori sempre li stessi nomi!Non poteva mancare Pessina con la Norda, proprietaria della Sangemini! Vabbe...

Ma dai? Questa m'e sfuggita! La cordata acque minerali in effetti era sempre presente grande Angeloo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.