Vai al contenuto
FURIOUS

#COMPRATELATERNANA

Messaggi raccomandati

Comunque a sto punto buttamo giù una lista de requisiti come gli annunci di lavoro:

- nessun grado di parentela con la famiglia L.

- no cambio nome

- no perugini

- non devono lavorare con gli inceneritori

- potenzialità finanziare da almeno 10 mln di

- devono rifare lo stadio

- no fascisti

- no di canio perché fascista

- no tav

- no

Lasciamo solo l'ultimo, che li sintetizza tutti:

NO.

 

Oppure:

AAA vendesi Ternana. Astenersi tutti.

Non telefonate nemmeno che sennò ce rompete li cojoni che stamo a organizza' le trasferte de Trestina, Castelfilardo e Pineto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa un po'...siamo diventati tifosi rompi coglioni perché ci piacerebbe mantenere il nome di 92 anni...

17 anni, non 92.

Il nome Ternana Calcio Spa è del 2000.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sempre stato un rompicoglioni verso questa società, a differenza di chi sta sputando su unicusano ora e faceva appelli sulla fiducia da dare a SL, ma ora state facendo una "battaglia" sulle ipotesi.

Qualcuno mette in dubbio le potenzialità economiche di questi e non sapete manco chi sono gli altri.

Per quanto me riguarda gli altri possono essere pure una fiduciaria de longarini.

Per quanto ne sappiamo pure questo può essere un fiduciario di longarini. Sicuramente ha gli stessi modi di rapportarsi con la città.

Degli acquirenti non sono ipotesi, l'ha detto l'avvocato della ternana che ce ne sono 2 seri e validi (e non includevano unicusano, aggiuntasi dopo).

C'abbiamo così fretta di farci stuprare nome e simbolo prima ancora di sapere chi so sti due? io no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo pure questo può essere un fiduciario di longarini. Sicuramente ha gli stessi modi di rapportarsi con la città.

Degli acquirenti non sono ipotesi, l'ha detto l'avvocato della ternana che ce ne sono 2 seri e validi (e non includevano unicusano, aggiuntasi dopo).

C'abbiamo così fretta di farci stuprare nome e simbolo prima ancora di sapere chi so sti due? io no...

come, per una volta, non darti ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo pure questo può essere un fiduciario di longarini. Sicuramente ha gli stessi modi di rapportarsi con la città.

Degli acquirenti non sono ipotesi, l'ha detto l'avvocato della ternana che ce ne sono 2 seri e validi (e non includevano unicusano, aggiuntasi dopo).

C'abbiamo così fretta di farci stuprare nome e simbolo prima ancora di sapere chi so sti due? io no...

 

penso che siamo tutti daccordo su questo....pero se stringendo alla fine e ci saranno solo loro secondo me toccherà facceli anna bene...sarebbe veramente grave ripartire con una nuova proprietà già con le polemiche.

nel frattempo aspettiamo gli eventi con la speranza che ci prenda qualcuno che non ci cambi il nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 anni, non 92.

Il nome Ternana Calcio Spa è del 2000.

Non me fate di porcamadonna...non è il cambio da fc ternana a ternana calcio a ternana calcio spa che crea problemi quindi non ce marciate e non fate finta che sia l'spa o qualsivoglia ragione sociale quella che crea problemi ai tifosi. Per me se potrebbe chiama anche ac ternana o come cazzo ve pare. Ma fasse stupra simboli e colori in quel modo da chi poi...piuttosto vado a tifa il foligno o la narnese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure i tifosi del fondi hanno avuto la dignità de smette de segui quella buffonata e pensare che non hanno il seguito e la storia nostra nemmeno lontanamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che siamo tutti daccordo su questo....pero se stringendo alla fine e ci saranno solo loro secondo me toccherà facceli anna bene...sarebbe veramente grave ripartire con una nuova proprietà già con le polemiche.

nel frattempo aspettiamo gli eventi con la speranza che ci prenda qualcuno che non ci cambi il nome...

ma infatti non capisco come si possa non essere d'accordo, si vede che ci stanno un sacco di iscritti all'unicusano da ste parti... :lol:

Se poi saranno loro a prendere la ternana e cambieranno nome, ovviamente inizieranno malissimo il rapporto con la città, e dovranno migliorarlo con le cose concrete (investimenti, progetti ecc ecc). Mi pare evidente pure questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo pure questo può essere un fiduciario di longarini. Sicuramente ha gli stessi modi di rapportarsi con la città.

Degli acquirenti non sono ipotesi, l'ha detto l'avvocato della ternana che ce ne sono 2 seri e validi (e non includevano unicusano, aggiuntasi dopo).

C'abbiamo così fretta di farci stuprare nome e simbolo prima ancora di sapere chi so sti due? io no...

Me sarei anche stufato de quotatte in continuazione... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFATTI IO SPERO NEGLI ALTRI DUE...

 

UNICUSANO ULTIMA SPIAGGIA SEMMAI e MAI AL PREFISSO!!!!!!!!!

 

IL MIO PREFISSO E' 0744!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DELLA SERIE: questo li sordi ce li ha eccome.... 1 miliardo = 1000 milioni di euro.... capisci a me...

Sul piatto c’è anche il traguardo “sfacciato” di superare nel lungo periodo “il miliardo di euro di fatturato”. Numeri che renderebbero l’Unicusano una vera “multinazionale universitaria”.

 

ricordo, a chi non lo sapesse, che "nel lungo periodo siamo tutti morti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a ripetere che con tutto questo polverone del nome si stanno facendo grosse risate...anche quelli che aspettano sulla riva del fiume..

PRIMA O POI FINIRA' QUESTO INCUBO!

VIA TUTTI

Modificato da aleioss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne sappiamo pure questo può essere un fiduciario di longarini. Sicuramente ha gli stessi modi di rapportarsi con la città.

Degli acquirenti non sono ipotesi, l'ha detto l'avvocato della ternana che ce ne sono 2 seri e validi (e non includevano unicusano, aggiuntasi dopo).

C'abbiamo così fretta di farci stuprare nome e simbolo prima ancora di sapere chi so sti due? io no...

 

Qui l'avvocato Proietti inserisce l'Unicusano tra gli interlocutori presi seriamente in considerazione: (Fonte: Terni in Rete)

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-massimo-proietti-incontra-di-girolamo-e-giacchetti-401399

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui l'avvocato Proietti inserisce l'Unicusano tra gli interlocutori presi seriamente in considerazione: (Fonte: Terni in Rete)

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-massimo-proietti-incontra-di-girolamo-e-giacchetti-401399

si appunto, poi è uscita la notizia (?) di pedullà che anche unicusano aveva un incontro... c'hanno pensato in tempo insomma :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure i tifosi del fondi hanno avuto la dignità de smette de segui quella buffonata e pensare che non hanno il seguito e la storia nostra nemmeno lontanamente

 

CHIIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????????

I tifosi di chi???

Ma a fondi oltre i cocomeri hanno qualche cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui l'avvocato Proietti inserisce l'Unicusano tra gli interlocutori presi seriamente in considerazione: (Fonte: Terni in Rete)

 

http://www.terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-massimo-proietti-incontra-di-girolamo-e-giacchetti-401399

ma la catena non alimentare..l'ikea? Così abbiamo anche risolto il problema stadio...ognuno si monta il posto suo!! L'importante è portarsi brugola e istruzioni e non roppe li cojoni al vicino

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, c'è chi ha i fondi arabi, i fondi cinesi, i fondi russi, i fondi americani.

 

Noi abbiamo Fondi, punto e basta.

 

Vuoi mette?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

audax è nome fascio, ve lo dico prima che se aprono li gruppi su facebook co le foto de poro nonno col moschetto

 

 

 

cio' detto, ma perché tocca specifica' che non è ALIMENTARE?

 

so tre giorni che ce penso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

audax è nome fascio, ve lo dico prima che se aprono li gruppi su facebook co le foto de poro nonno col moschetto

 

 

 

cio' detto, ma perché tocca specifica' che non è ALIMENTARE?

 

so tre giorni che ce penso :D

Per escludere Piero "porcamadosca" Camilli..

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda rivolta ai bene informati ed agli introdotti nell'ambiente.

 

Ma l'intero bailamme di interessamenti seri con corredo di valutazioni all'uopo che l'avvocato prospetta, è reale o è una sparata, tipo quella dei 36 - dicono loro - interessati all'Alitalia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.