Vai al contenuto
Lu fallacciano

DAJE MASSIME'

Messaggi raccomandati

scusate ma stiamo parlando di po più di un mese di attesa per quote perchè a quanto pare ci sarà a fine luglio la sentenza...o ho capito male io??? che senso ha un prestanome??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà che senso avrebbe vendere , quando sai perfettamente che nessuno comprerà , almeno quest'anno

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione dovesse essere, preferirei Camilli.

Camilli ha una grossa impresa ... di macellazione ovina ... tra le prime 3 in Europa per fatturato . Ha molte aziende agrarie ... molti immobili ... ma tutto insieme non fa comunque una solidita' economica per buttare i 3 milioni all' anno che sembra servirebbero a Noi . Col Grosseto chiudeva i bilanci in pari ... e quando dopo un paio di anni di B ha cominciato a rimetterci troppo ma molto meno dei 3 milioni annui suddetti e' scappato de corsa e ora fanno la serie D ...

Insomma non mi sembra certo una soluzione per respirare a lungo termine ... un pagliativo ... nulla piu' ma il prossimo anno saremmo ancora qua a cercare un compratore .

Comunque mi sembra che Lui per primo abbia gia' abbondantemente smentito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto ... servono 3 milioni all' anno ... e i Longa Circus non vogliono piu' spenderli ... poi fai partire GRATIS ... Falletti e Avenatti che se li tenevi sottocontratto ... vendendoli monetizzavi tranquillamente i soldi che servono per i costi di Gestione di un anno e mezzo ...

Io non c' arrivo a capilli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto ... servono 3 milioni all' anno ... e i Longa Circus non vogliono piu' spenderli ... poi fai partire GRATIS ... Falletti e Avenatti che se li tenevi sottocontratto ... vendendoli monetizzavi tranquillamente i soldi che servono per i costi di Gestione di un anno e mezzo ...

Io non c' arrivo a capilli ;)

sarebbe interessante ( e inutile) sentire come risponde su questo l'avvocato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le parole de romei sembrano lasciare poco spazio all'interpretazione...eppure boh, ferrero poteva pure smentì lui no??? uno che non è interessato non retwetta o come cazzo se scrive la notizia sul suo profilo...

 

https://twitter.com/SampNews24/status/870766411114827778

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smentita di romei credo sia doverosa.

intanto, anche l'edizione ligure de la stampa riporta l'interesse di ferrero.

http://www.lastampa.it/2017/06/05/edizioni/savona/ferrero-e-romei-cercano-nella-dinamo-zagabria-il-sostituto-di-schick-VCHW3fi4CspnKt70WluioI/premium.html#acquistaregistraaccedi

comunque, per finire coi rumors, il tg3 umbria di oggi, per la voce di quell'eunuco di pisipicchia riportava che oltre a ferrero ci sarebbe in ballo pure cellino.

sempre di massimo si tratta!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smentita di romei credo sia doverosa.

intanto, anche l'edizione ligure de la stampa riporta l'interesse di ferrero.

http://www.lastampa.it/2017/06/05/edizioni/savona/ferrero-e-romei-cercano-nella-dinamo-zagabria-il-sostituto-di-schick-VCHW3fi4CspnKt70WluioI/premium.html#acquistaregistraaccedi

comunque, per finire coi rumors, il tg3 umbria di oggi, per la voce di quell'eunuco di pisipicchia riportava che oltre a ferrero ci sarebbe in ballo pure cellino.

sempre di massimo si tratta!

manca solo Zamparini e l'hanno nominati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la smentita di romei credo sia doverosa.

intanto, anche l'edizione ligure de la stampa riporta l'interesse di ferrero.

http://www.lastampa.it/2017/06/05/edizioni/savona/ferrero-e-romei-cercano-nella-dinamo-zagabria-il-sostituto-di-schick-VCHW3fi4CspnKt70WluioI/premium.html#acquistaregistraaccedi

comunque, per finire coi rumors, il tg3 umbria di oggi, per la voce di quell'eunuco di pisipicchia riportava che oltre a ferrero ci sarebbe in ballo pure cellino.

sempre di massimo si tratta!

 

 

 

Cellino, stando ai giornali, è interessato a Genoa, Brescia e Ternana. Una delle tre ci riuscirà a comprarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cellino, stando ai giornali, è interessato a Genoa, Brescia e Ternana. Una delle tre ci riuscirà a comprarla..

Se voglio comprare una casa e devo scegliere fra due appartamenti liberi e uno sequestrato, non avrei dubbi. Comprerei quello sequestrato che mi esproprieranno e andrà all'asta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sensi e Mezzaroma, per la precisione.

Ma loro alla Roma vennero subito dopo Dino Viola?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancheieri I. Nave rientrando da olbia uno del ristorante,un marittimo mi ha farto una battuta.....ora che vi compra ferrerero diventate la sampdoriana.........mah.....se trona da che parte piove.....

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancheieri I. Nave rientrando da olbia uno del ristorante,un marittimo mi ha farto una battuta.....ora che vi compra ferrerero diventate la sampdoriana.........mah.....se trona da che parte piove.....

me sa che l'unico posto dove piove è sul bagnato... ogni anno si ripete la stessa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Ciarrapico se non sbaglio.

A proposito, Ciarrapico potrebbero inserirlo :D

Dato che ci siamo mettiamoci pure Cragnotti in questa lista. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche a me sta a salì l'ansia. Mi riprometto di non leggere niente fino al 30 giugno, e poi eccomi qua.

 

Sò ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voglio comprare una casa e devo scegliere fra due appartamenti liberi e uno sequestrato, non avrei dubbi. Comprerei quello sequestrato che mi esproprieranno e andrà all'asta :D

è una scelta obbligata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.