Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Cmq...non impazzisco per il cambio di nome...

Ma detto questo se unicusano prenderà la Ternana, aspetteremo gli eventi per capire che sostanza avranno....

 

Per quanto riguarda i simboli e i colori bè li invece spero ci sia una reale intransigenza, sia della tifoseria che del sindaco primo cittadino che può eccome intervenire per far presente la storia di questa nostra comunità e popolo......rosso-verde e Drago non si toccano cosi come la Ternana...

Per il resto aspettare gli eventi è vero non è detto che sia una cosa da fini mondo però non mi piace....

 

Ma le loro azioni di serietà o non serietà potranno mettere apposto anche questa cosa....

vedremo e giudicheremo sempre solo secondo i fatti che accadranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 8 derby su 10 , retrocessi in c2 dopo aver perso lo spareggio col Foligno, un anno intero abbiamo giocato con la maglietta del perugia.

Mo' (pur capendo e rispettando tutte le opinioni), visto che l'alternativa sarebbe forse l'eccellenza, non dico di non polemizzare ma almeno di non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

É la terza volta che scrivi oggi che il simbolo rimane lo stesso ed é la terza volta che ti si fa notare che il simbolo a Fondi é cambiato, mettendo UNICUSANO al centro del simbolo, piú grande e in evidenza rispetto al nome del club Fondi.

Ma che cambia ci sono entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io dico, sulla base di quale programma vi siete innamorati de questi è non dell'altare due piste?me lo spiegate? L'unica cosa che hanno in programma attualmente è il CAMBIO DI NOME! Quali altri programmi hanno? No perché qualcuno di noi su fb parla di serie A.....sulla base di cosa? Mi aiutate a capire?

Io non mi sono innamorato di nessuno ma non li boccio neanche in partenza per questa minchiata. E non sono certo uno di quelli che scrive di serie A si Facebook...lo vedremo alla prova dei fatti Fermo restando che peggio di longarini è impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si chiamerebbe unicusano ternana, e su questo non ci piove. lo stemma con molta probabilità porterebbe il nome unicusano in bell'evidenza, come è successo col fondi. riguardo i colori sociali, già zadotti non s'è fatto problemi a mettece la maglia dell'ancona, te pare che questi se faranno problemi a fa qualcosa de simile? è già successo a parecchie altre squadre in europa e qualche pioniere c'è già stato anche in italia, guardacaso proprio il fondi con l'unicusano. perché negà una cosa che me pare tanto evidente?

 

non succede, a me pare tutta una cazzata, ma certo che per quanto cazzata sta cosa ce sta a mette a dura prova...

Per me va fate troppe seghe mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono innamorato di nessuno ma non li boccio neanche in partenza per questa minchiata. E non sono certo uno di quelli che scrive di serie A si Facebook...lo vedremo alla prova dei fatti Fermo restando che peggio di longarini è impossibile

su quello non ci piove (SL), ma perché non parlare Delle altre due offerte? Perché piazza e giornali spingono per questi, mi chiedo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quello non ci piove (SL), ma perché non parlare Delle altre due offerte? Perché piazza e giornali spingono per questi, mi chiedo?

 

Perche stanno fuoricorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai voglia a parla. Tanto se hanno deciso che così deve essere che fai? contestiamo prima de inizia'. Come appurato, a Terni zero carbonella.

Per me sono i colori quelli che contano. Rispettando chi non accetta l'iniziativa, ognuno è libero di pensarla come gli pare e avere le sue idee e principi.

Chi non si identifica con la proposta è libero di non interessarsi alla squadra come successo con Longarini. Non credo che in una società democratica si possa essere tutti concordi al 100 per 100. Se ha da esse che sia. Vedremo gli eventuali abbonamenti ed il seguito allo stadio. Il tempo sarà galantuomo. Chi vivrà vedrà.

Per quanto mi riguarda ribadisco che dopo oltre 45 anni di passione per i colori sarebbe una mazzata andare a rifà il derby con la Narnese.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce potessimo risparmia' sta pagliacciata rimanendo in serie B sarebbe una gran cosa...certo se dopo il cambio di nome e logo (perché anche quello cambierà inutile tergiversare) i risultati non dovessero essere almeno buoni già mi vedo le contestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va fate troppe seghe mentali

stiamo analizzando i fatti, non è che ci stiamo inventando niente... se ce pijano questi scommetto che tanti de quelli che je stenderebbero il tappeto rosso li ritrovamo a piagne ai primi cambiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 8 derby su 10 , retrocessi in c2 dopo aver perso lo spareggio col Foligno, un anno intero abbiamo giocato con la maglietta del perugia.

Mo' (pur capendo e rispettando tutte le opinioni), visto che l'alternativa sarebbe forse l'eccellenza, non dico di non polemizzare ma almeno di non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 8 derby su 10 , retrocessi in c2 dopo aver perso lo spareggio col Foligno, un anno intero abbiamo giocato con la maglietta del perugia.

Mo' (pur capendo e rispettando tutte le opinioni), visto che l'alternativa sarebbe forse l'eccellenza, non dico di non polemizzare ma almeno di non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo perso 8 derby su 10 , retrocessi in c2 dopo aver perso lo spareggio col Foligno, un anno intero abbiamo giocato con la maglietta del perugia.

Mo' (pur capendo e rispettando tutte le opinioni), visto che l'alternativa sarebbe forse l'eccellenza, non dico di non polemizzare ma almeno di non esagerare.

la saggezza degli anziani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, devo dire la verità se Unicusano fosse scritto più in grande di Ternana me romperebbe i coglioni un bel po'...

Ma ripeto, il brand Ternana e i nostri colori sono più conosciuti di Unicusano. Senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq boh, sarò dietrologo io, ma boh..me pare che siano tanto contigui ai Longarini, tant'è che..me pare che s'era bello che deciso che dovevano essere questi e basta. Poi, per carità, sicuramente mi sbaglio..ma in questo 2017 arriva la signora Fazi in società e non viene assolutamente resa pubblica la cosa, viene scelto Liverani che orbita in galassia Moggi, Moggi padre che lavorava per la radio di Bandecchi e presentava lo stesso a Spinelli. L'anno scorso ce dovevamo fa un'amichevole con sto cosoFondi senza che c'avessimo mai avuto un rapporto. Vengono considerati ultra-affidabili da Longarini, ma qui..non l'avevamo mai sentiti, non se capisce che possibilità hanno, quanto fatturano..Praticamente la gente son già sei mesi che ce l'hanno in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Abbiamo perso 8 derby su 10 , retrocessi in c2 dopo aver perso lo spareggio col Foligno, un anno intero abbiamo giocato con la maglietta del perugia.

Mo' (pur capendo e rispettando tutte le opinioni), visto che l'alternativa sarebbe forse l'eccellenza, non dico di non polemizzare ma almeno di non esagerare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq boh, sarò dietrologo io, ma boh..me pare che siano tanto contigui ai Longarini, tant'è che..me pare che s'era bello che deciso che dovevano essere questi e basta. Poi, per carità, sicuramente mi sbaglio..ma in questo 2017 arriva la signora Fazi in società e non viene assolutamente resa pubblica la cosa, viene scelto Liverani che orbita in galassia Moggi, Moggi padre che lavorava per la radio di Bandecchi e presentava lo stesso a Spinelli. L'anno scorso ce dovevamo fa un'amichevole con sto cosoFondi senza che c'avessimo mai avuto un rapporto. Vengono considerati ultra-affidabili da Longarini, ma qui..non l'avevamo mai sentiti, non se capisce che possibilità hanno, quanto fatturano..Praticamente la gente son già sei mesi che ce l'hanno in società.

cmq non gli ho fatto i conti in tasca ma Unicusano è tutt'altro che sconosciuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io ammetto l'ignoranza, non ho idea di chi siano..li avevo letti solo sulla pagina del CDS. Facevo solo mente locale cercando di collegare le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te, ci togliamo finalmente lingarini e ok, ed accettiamo zitti zitti uno che vorrebbe venire dicendo "cambiamo il nome o non se ne fa niente@. Bravo, meglio la serie b con un altro nome che non ci rappresenta. State bene sul divano

A parte, state bene sul divano.....condivido in pieno! Io non mai la presunzione di dire ad altri tifosi quello che devono fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco per il cazzo... A me questo spocchioso dell ' Unicusano che vuole cambiare nome alla Ternana mi sta sul cazzo. Il nome e il simbolo delle Fere non si tocca. Andasse a fare questa operazione simpatia con squadrette della minchia come il fondi o altre..Non con la Ternana.. NON SCHERZIAMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non gli ho fatto i conti in tasca ma Unicusano è tutt'altro che sconosciuta...

Ma chi cazzo è Unicusano...ma che mi rappresentano....Meglio Camilli o altri che non hanno certi grilli in testa...e pinte so..chiunque venga mi deve confermare Liverani e Palombi..facesse come cazzo je pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq boh, sarò dietrologo io, ma boh..me pare che siano tanto contigui ai Longarini, tant'è che..me pare che s'era bello che deciso che dovevano essere questi e basta. Poi, per carità, sicuramente mi sbaglio..ma in questo 2017 arriva la signora Fazi in società e non viene assolutamente resa pubblica la cosa, viene scelto Liverani che orbita in galassia Moggi, Moggi padre che lavorava per la radio di Bandecchi e presentava lo stesso a Spinelli. L'anno scorso ce dovevamo fa un'amichevole con sto cosoFondi senza che c'avessimo mai avuto un rapporto. Vengono considerati ultra-affidabili da Longarini, ma qui..non l'avevamo mai sentiti, non se capisce che possibilità hanno, quanto fatturano..Praticamente la gente son già sei mesi che ce l'hanno in società.

Diciamo che ci sono parecchi indizi...magari non sono prove ma certo sono tutti univoci e concordanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nome, Simbolo e Colori sono intoccabili, rappresentano lo spirito, la storia e l'essenza di una squadra, piú di ogni altra cosa. Questi prima ancora di presentarsi pretendono di cambiare due di questi elementi imprescindibili. "É arrivato Cacini", avrebbe detto la pora nonna.

 

Sia chiaro, io pur di liberarmi dei Longarini e dei loro scagnozzi accetterei chiunque (sono disposto ad aprire il topic "Fiducia alla cordata Dahmer-Stevanin-Re Joffrey" un minuto dopo il closing se serve) ma Nome, Simbolo e Colori non si devono toccare.

:clap::clap::clap: condivido!!!

 

Leggendo in giro e, in parte su questo forum, me pare de esse di caprio su shutter island, tranne qualche raro caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.