Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Sul Corriere danno il passaggio concluso, si parla di una sfida per la panchina Liverani-Pochesci con il primo già interpellato per la disponibilità.

Ah ahahahah...che cazzate che scrivono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ho l'impressione che ci sia una volontà generale della stampa (QUASI tutta) che si chiuda con unicusano per qualche motivo a noi ignoto.

Forse non hanno capito che gli conviene che si chiuda con qualcuno degli altri, che unicusano è un longarini co meno sordi.

chissà, magari regaleranno lauree a destra e a manca! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, questa sarebbe una gran notizia

Sci....come no! Sicuramente e' vera! Mi sembra che sto nuovo vostro beniamino ve l'ha fatto capire in mille modi che l'allenatore sara quelli del Fondi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non ce dormo più la notte! Ma come cazzo è possibile che accettiamo in maniera così passiva che ci cambino nome da un giorno all' altro?

Qualcuno pare addirittura contento. Ma tralasciando gruppi Fb o altre menate varie, la delusione viene da chi ha sempre lottato contro Longarini e ora non dicono nulla contro l'ennesimo e forse il più grave scempio.

Passi Liverani, Pagni e tutti quelli che vi pare, ma il nome non si tocca.

Se questa continua ad essere la condizione devono andare fuori dai coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce dormo più la notte! Ma come cazzo è possibile che accettiamo in maniera così passiva che ci cambino nome da un giorno all' altro?

Qualcuno pare addirittura contento. Ma tralasciando gruppi Fb o altre menate varie, la delusione viene da chi ha sempre lottato contro Longarini e ora non dicono nulla contro l'ennesimo e forse il più grave scempio.

Passi Liverani, Pagni e tutti quelli che vi pare, ma il nome non si tocca.

Se questa continua ad essere la condizione devono andare fuori dai coglioni

 

QUOTO QUOTO QUOTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono anche sugli articoli di oggi dei giornali, ma considerando l'atteggiamento di simoncello è meglio che di questi se ne parli meno possibile.

ma qualcuno ha scritto agnelli jr....o s'è sbagliato o agnelli jr. chi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' continuare a dire che non esistono.......ma perche porco dio ve siete tutti ( tranne pochi) inamnorati calcisticamente parlando di questo fenomeno, e per confermare sta tesi, volete inculcare alla gente che di proposta seria ( ahahahahah) ci sia solo sta Mxxxx di Ateneo!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce dormo più la notte! Ma come cazzo è possibile che accettiamo in maniera così passiva che ci cambino nome da un giorno all' altro?

Qualcuno pare addirittura contento. Ma tralasciando gruppi Fb o altre menate varie, la delusione viene da chi ha sempre lottato contro Longarini e ora non dicono nulla contro l'ennesimo e forse il più grave scempio.

Passi Liverani, Pagni e tutti quelli che vi pare, ma il nome non si tocca.

Se questa continua ad essere la condizione devono andare fuori dai coglioni

Ho dormito dalle 5 alle 7 anche stanotte. Pure io con gli stessi pensieri, mai vissuto un momento così drammatico in più di 20 anni di amore per questi colori.

Quello che sto passando in questi (temo ultimi) giorni di attaccamento disperato alla ternanità e all'amore per i colori, non vale nulla nemmeno se messo a paragone con altri 100 derby persi e con tutte le vessazioni subite con i longarini

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' continuare a dire che non esistono.......ma perche porco dio ve siete tutti ( tranne pochi) inamnorati calcisticamente parlando di questo fenomeno, e per confermare sta tesi, volete inculcare alla gente che di proposta seria ( ahahahahah) ci sia solo sta Mxxxx di Ateneo!

angeloooo ma questa cosa dove l'hai letta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche' continuare a dire che non esistono.......ma perche porco dio ve siete tutti ( tranne pochi) inamnorati calcisticamente parlando di questo fenomeno, e per confermare sta tesi, volete inculcare alla gente che di proposta seria ( ahahahahah) ci sia solo sta Mxxxx di Ateneo!

perché io non credo che ci sia nessuno, al di fuori di qualche amico di Longarini, disposto a mettere 6 MILIONI DI EURO per entrare in minoranza in una società che possiede 4 calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che se uno alza il prezzo allora ce vendemo nome, simbolo e je portamo l'acqua co le recchie... semplicemente, tra le cose che hanno fatto più schifo dei longarini in questi 13 e passa anni c'è proprio la mancanza di rispetto. questi so partiti dicendo "se non ce fate fa quello che ce pare col nome e il simbolo ce n'annamo" e subito a faglie l'inchini. mille volte meglio l'eccellenza o la promozione... ma con rispetto. se lo sponsor caccia li sordi je vennemo pure terni e cambiamo la cascata delle marmore in cascata dell'unicusano, con tanto de scritta scolpita in bell'evidenza su palazzo spada.

Guarda Bufe' che io sono per non vendere un bel niente... Quello che cerco di dire e che evidentemente non riesco a spiegare è diverso...

Io penso che stiamo comunque parlando di calcio, nel 2017, IN ITALIA... Se ci si dimentica questo si finisce per fare ragionamenti che sono fuori luogo e fuori tempo.

Per fare un esempio, la società Italiana che incassa più soldi dallo sponsor è il Sassuolo... E perché? Perché per Squinzi è solo un modo di fare pubblicità alla sua Mapei.

Sarò limitato io, che ve devo di'? Ma proprio non riesco a vedere una differenza sostanziale tra questi comportamenti e quelli di Bandecchi.

Non riesco a capire chi potrebbe essere un compratore in grado di dare quel senso di rappresentanza che oramai non ha più senso cercare nel calcio moderno...

Voglio dire, se arriva un altro acquirente qualsiasi che non aggiunge lo sponsor al nome io non mi sentirei comunque rappresentato.

Potrei sentirmi veramente rappresentato solo da una società ad azionariato popolare con una rosa di soli ternani... Ma visto che questo è fantascienza, mi dico che non ha senso impuntarsi su questo mentre magari escludendo la questione del nome si accetta tutto il testo che gira intorno a questo schifoso mondo del calcio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché io non credo che ci sia nessuno, al di fuori di qualche amico di Longarini, disposto a mettere 6 MILIONI DI EURO per entrare in minoranza in una società che possiede 4 calciatori.

Ti posso dire che Ferrero è seriamente intenzionato e avrebbe già preso visione dei bilanci. Aveva un appuntamento ieri con Longarini che è stato annullato perché era stato trovato l'accordo con Unicusano.

La verità è che la trattativa con Unicusano è stata chiusa già da tempo e che Longarini non abbia intenzione di prendere in considerazione altre proposte.

 

Stiamo assistendo all' ennesima presa per il culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai che cazzo frega a simoncino di liverani o meno...

Non è detto (come si è permesso di contattare un nostro tesserato senza essere proprietario? Salta tuttoooooooo!!! Ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne dubito fortemente

Fai male, anche perchè l'avvocato della ternana non avrebbe alcun vantaggio dal dire che c'erano due acquirenti seri. Se avevano già deciso di darla a unicusano sarebbe stato molto meglio per loro che non ci fosse stato nessun altro, in modo che la gente avrebbe accettato praticamente qualsiasi scempio pur di non sparire (che poi non saremmo spariti uguale).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa ,se i giornali scrivono di Liverani contattato scrivono delle cazzate ,se i giornali scrivono che ci sono altre due cordate scrivono cose giuste e magari è la stessa testata giornalistica

Io credo che come al solito ci sa sta mettendo in due posizioni intransigenti e ognuno riporta le notizie che fanno più comodo per sostenere la sua battaglia

Ci vorrebbe un minimo di obiettività in più da ambo le parti

Per me alla luce dei fatti c'è una cordata che è molto vicina all'acquisto e che come condizione ha il cambio denominazione in ternana unicusano o viceversa ma del logo e dei colori sociali non parlano quindi si presume che rimarranno uguali,nessuno sa i loro programmi ne la loro forza economica ,poi ci sono due presunte cordate interessate una che sempre presumibilmente fa capo a camilli ma il tempo stringe e gli scenari sono due, o si va per aria e comunque dovremo cambiare nome ripartendo dall'eccellenza o dai dilettanti oppure rimane longarini con tutti gli annessi e connessi

Io prima di sparare a zero su questo o quell'altro senza sapere con certezza le cose come stanno ,aspetterei che si chiuda una o l'altra trattativa ,cosa che tutti credo auspichiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito una cosa ,se i giornali scrivono di Liverani contattato scrivono delle cazzate ,se i giornali scrivono che ci sono altre due cordate scrivono cose giuste e magari è la stessa testata giornalistica

 

Perchè magari le informazioni non le prendiamo tutti dai giornali per fortuna? Chissà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Bufe' che io sono per non vendere un bel niente... Quello che cerco di dire e che evidentemente non riesco a spiegare è diverso...

Io penso che stiamo comunque parlando di calcio, nel 2017, IN ITALIA... Se ci si dimentica questo si finisce per fare ragionamenti che sono fuori luogo e fuori tempo.

Per fare un esempio, la società Italiana che incassa più soldi dallo sponsor è il Sassuolo... E perché? Perché per Squinzi è solo un modo di fare pubblicità alla sua Mapei.

Sarò limitato io, che ve devo di'? Ma proprio non riesco a vedere una differenza sostanziale tra questi comportamenti e quelli di Bandecchi.

Non riesco a capire chi potrebbe essere un compratore in grado di dare quel senso di rappresentanza che oramai non ha più senso cercare nel calcio moderno...

Voglio dire, se arriva un altro acquirente qualsiasi che non aggiunge lo sponsor al nome io non mi sentirei comunque rappresentato.

Potrei sentirmi veramente rappresentato solo da una società ad azionariato popolare con una rosa di soli ternani... Ma visto che questo è fantascienza, mi dico che non ha senso impuntarsi su questo mentre magari escludendo la questione del nome si accetta tutto il testo che gira intorno a questo schifoso mondo del calcio

 

Ennesimo paragone per me senza senso.

 

Il Sassuolo ha cambiato nome? Volemo paragonà Mapei all'università privata??? Quello l'ha portati in Europa League mantenendo nome, simboli e colori.

 

Me farei cento seghe.

 

Ma de che parlamo??? Quello che vorrebbero fare a noi, in Italia ha riscontro solo in mezzo a li campi del Basso Lazio, dove c'è(ra) una ridente squadretta: il Fondi.

 

GIU' LE MANI DALLA TERNANA!

Modificato da sto guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ennesimo paragone per me senza senso.

 

Il Sassuolo ha cambiato nome? Volemo paragonà Mapei all'università privata??? Quello l'ha portati in Europa League mantenendo nome, simboli e colori.

 

Me farei cento seghe.

 

Ma de che parlamo??? Quello che vorrebbero fare a noi, in Italia ha riscontro solo in mezzo a li campi del Basso Lazio, dove c'è(ra) una ridente squadretta: il Fondi.

 

GIU' LE MANI DALLA TERNANA!

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ennesimo paragone per me senza senso.

 

Il Sassuolo ha cambiato nome? Volemo paragonà Mapei all'università privata??? Quello l'ha portati in Europa League mantenendo nome, simboli e colori.

 

Me farei cento seghe.

 

Ma de che parlamo??? Quello che vorrebbero fare a noi, in Italia ha riscontro solo in mezzo a li campi del Basso Lazio, dove c'è(ra) una ridente squadretta: il Fondi.

 

GIU' LE MANI DALLA TERNANA!

 

Ma non è per te, è proprio senza senso. Questi manco si sa chi sono e già tutti co le braghe calate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è per te, è proprio senza senso. Questi manco si sa chi sono e già tutti co le braghe calate.

braghe calate dove???? secondo me non ve state a regolà con le parole e non ve state a rende conto manco voi che lu momento più bello da 13 anni a questa parte viene vissuto una merda anche da chi è disposto a questi pur de mannà via longarini. non ve credete che non sia una sofferenza sta cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ci sia un limite a tutto e questo è stato abbondantemente superato a mio modesto avviso . Unicusano Ternana non si può proprio sentire , spero ci siano altre offerte da valutare altrimenti pace. Non ci si può sempre mettere a 90° ed accettare di tutto .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano vattene prima di arrivare. Si prospetta in altra stagione di contestazione.

eh scherzi....se metteranno le mani su li capelli a legge su lu forum unicusano vattene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.