Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

 

Ennesimo paragone per me senza senso.

 

Il Sassuolo ha cambiato nome? Volemo paragonà Mapei all'università privata??? Quello l'ha portati in Europa League mantenendo nome, simboli e colori.

 

Me farei cento seghe.

 

Ma de che parlamo??? Quello che vorrebbero fare a noi, in Italia ha riscontro solo in mezzo a li campi del Basso Lazio, dove c'è(ra) una ridente squadretta: il Fondi.

 

GIU' LE MANI DALLA TERNANA!

Ripeto, sarò limitato io ma tutte ste differenze non le vedo...

Squinzi ha fatto e sta facendo una operazione commerciale/fiscale...

Se domani cambia qualche legge fiscale o trova un modo migliore di farsi pubblicità, lo vedi che fine fa il Sassuolo...

Se fossi di Sassuolo, non mi rappresenterebbe lui, come non mi rappresenta Unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma non è per te, è proprio senza senso. Questi manco si sa chi sono e già tutti co le braghe calate.

Io capisco che semo in tanti e che non ce se possa ricorda' de tutti, ma io non me so calato un bel niente...

Io col calcio ho praticamente chiuso.

Cerco solo di spiegare che stare a farsi tante storie per il nome e pensare che con un Ferrero qualsiasi sarebbe diverso, per me non ha senso...

Sono tutti della stessa pasta... Dagli Agnelli in giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braghe calate dove???? secondo me non ve state a regolà con le parole e non ve state a rende conto manco voi che lu momento più bello da 13 anni a questa parte viene vissuto una merda anche da chi è disposto a questi pur de mannà via longarini. non ve credete che non sia una sofferenza sta cosa....

beh, miché, magari non da te e altri, ma in parecchi per davvero hanno usato parole equivalenti a calarsi le braghe, a fare ponti d'oro, o stendere tappeti rossi per accogliere i nuovi venuti.

sia dentro il forum, che fuori dal forum, per strada, in piazza, ecc.

li ho sentiti, li ho letti...come per fortuna ho sentito e letto anche pareri di tanta gente che è molto critica e non accetta questa ennesima prevaricazione.

poi ci stanno quelli come te, e siete la maggioranza, che state un pò in mezzo, a bagnomaria, sospesi...ma alcuni di "voi" si sono già ricreduti, altri continuano a essere "fiduciosi" e stapperanno champagne per la cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a questo punto avevano ragione quelli che per 13 anni ci hanno detto che c'era in giro di peggio dei Longarini?

Lo chiedo senza polemica, per capire.

nella vita c'è sempre di peggio...ma c'è anche di meglio per fortuna...sta tutto con chi ti combini, o ti fanno combinare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che semo in tanti e che non ce se possa ricorda' de tutti, ma io non me so calato un bel niente...

Io col calcio ho praticamente chiuso.

Cerco solo di spiegare che stare a farsi tante storie per il nome e pensare che con un Ferrero qualsiasi sarebbe diverso, per me non ha senso...

Sono tutti della stessa pasta... Dagli Agnelli in giù

 

Non parlo di te Ostinà, tanto meno dell'utente Mides. Ma de gente già con la lingua de fori ce n'è in abbondanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, miché, magari non da te e altri, ma in parecchi per davvero hanno usato parole equivalenti a calarsi le braghe, a fare ponti d'oro, o stendere tappeti rossi per accogliere i nuovi venuti.

sia dentro il forum, che fuori dal forum, per strada, in piazza, ecc.

li ho sentiti, li ho letti...come per fortuna ho sentito e letto anche pareri di tanta gente che è molto critica e non accetta questa ennesima prevaricazione.

poi ci stanno quelli come te, e siete la maggioranza, che state un pò in mezzo, a bagnomaria, sospesi...ma alcuni di "voi" si sono già ricreduti, altri continuano a essere "fiduciosi" e stapperanno champagne per la cessione.

non te confonde...io sto con quelli che cuzzura lu pallò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi a questo punto avevano ragione quelli che per 13 anni ci hanno detto che c'era in giro di peggio dei Longarini?

 

Lo chiedo senza polemica, per capire.

Come dicevano giustamente i prophilax in beverly holes:

"C'è sempre de peggio, basta che vai a cercà a malagrotta sotto na montagna demmerda".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco che semo in tanti e che non ce se possa ricorda' de tutti, ma io non me so calato un bel niente...

Io col calcio ho praticamente chiuso.

Cerco solo di spiegare che stare a farsi tante storie per il nome e pensare che con un Ferrero qualsiasi sarebbe diverso, per me non ha senso...

Sono tutti della stessa pasta... Dagli Agnelli in giù

in parte è vero, ma c'è anche pasta e pasta.

non credo sia paragonabile la gestioni di longarini con quella di tutto il panorama calcistico italiano, come non è paragonabile la volontà di cambiare nome e simbolo a una squadra con altre modalità di gestione...infatti sta cosa l'hanno fatta fin'ora solo con una squadretta di paese (con il dovuto rispetto per il fondi).

non è solo questione di forma, è proprio questione di sostanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi mi dite che ci sono altre due offerte Al di fuori di Unicusano e che la fonte non è Proietti e che quindi è vero. Questo mi fa piacere anche se non so chi siano e se siano meglio o peggio di Unicusano.

Comunque a me di fare la società satellite della Samp mi sa peggio e più svilente che se ci dovessimo chiamare Unicusano Ternana.

Modificato da Crikke
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te confonde...io sto con quelli che cuzzura lu pallò

fa lu serio...che poi è un attimo che t'appiccicano l'etichetta e non te la levi più! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella vita c'è sempre di peggio...ma c'è anche di meglio per fortuna...sta tutto con chi ti combini, o ti fanno combinare...

ok ma avevo capito (e creduto) invece che peggio di loro non c'è nessuno e che le pene e le umiliazioni nostre degli ulrimi 13 anni non le ha passate nessun altro.

 

Non avevamo tenuto conto dei fondesi o fondiani che siano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai male, anche perchè l'avvocato della ternana non avrebbe alcun vantaggio dal dire che c'erano due acquirenti seri. Se avevano già deciso di darla a unicusano sarebbe stato molto meglio per loro che non ci fosse stato nessun altro, in modo che la gente avrebbe accettato praticamente qualsiasi scempio pur di non sparire (che poi non saremmo spariti uguale).

se hai informazioni diverse non provenienti dai giornali, alzo le mani.

come ho detto, mi auguro che ci siano altre cordate; ma se non ci sono mi auguro fortemente di chiudere con Unicusano.

sulle dichiarazioni degli avvocati permettimi, però, di considerarmi esperto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, sarò limitato io ma tutte ste differenze non le vedo...

Squinzi ha fatto e sta facendo una operazione commerciale/fiscale...

Se domani cambia qualche legge fiscale o trova un modo migliore di farsi pubblicità, lo vedi che fine fa il Sassuolo...

Se fossi di Sassuolo, non mi rappresenterebbe lui, come non mi rappresenta Unicusano

e lo stesso vale per cinesi al Milan e all'Inter, per americani alla Roma, per indonesiani all'Inter, per romani/viiterbesi al perugia e chi più ne ha più ne metta

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma avevo capito (e creduto) invece che peggio di loro non c'è nessuno e che le pene e le umiliazioni nostre degli ulrimi 13 anni non le ha passate nessun altro.

Non avevamo tenuto conto dei fondesi o fondiani che siano?

ora, cosa sia peggio non saprei...certo che alla fine dell'era sciagurata marchiciana mi sarei aspettato un altro epilogo.

anch'io, come te, volevo stappare la bottiglia...qui mesà che invece la bottiglia ce la dovremo ficcare dove non batte il sole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.facebook.com/Ontv-TR-1605982696351450/?fref=nf

 

La trattativa tra la Ternana calcio e Unicusano non sarebbe ancora conclusa, anzi, ci sono ancora vari aspetti da chiarire e incontri con altri soggetti ancora da fare,
A confermarlo è l'avvocato della Ternana Massimo Proietti che in queste ore sta lavorando alacremente. "L'ho detto e lo ribadisco - ha chiarito - non ci sarà una risposta definitiva prima di martedì. Perche martedi? Perchè lunedì avremo un altro incontro con gli emissari di una delle tre trattative in piedi. Prima di ciò non sarà presa alcuna decisione. Dico solo che le tre posizioni sono tutte e tre solide. Chiedevamo che ci fossero le garanzie per portare avanti la gestione della Ternana senza problemi e queste le hanno prodotte tutti e tre i soggetti. Ora stiamo lavorando anche su aspetti giuridici molto complessi, dobbiamo analizzare tante situazioni per cui non possiamo permetterci di perdere tempo, neanche per rispondere inevitabilmente a comunicati stampa come quello di ieri dell'ufficio stampa dell'Unicusano Campus. Ora dobbiamo solo lavorare e fare verifiche fino a lunedì, poi martedì parleremo".

Fonte: OnTv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e lo stesso vale per cinesi al Milan e all'Inter, per americani alla Roma, per indonesiani all'Inter, per romani/viiterbesi al perugia e chi più ne ha più ne metta

ma regà, ma veramente?

ma ci sono operazioni commerciali e operazioni commerciali.

ma veramente le stiamo paragonando? veramente mettiamo sullo stesso piano le modalità e i presupposti dell'investimento cinese o americano o di squinzi, ecc. con sta roba dell'unicusano?

nessuno nega che un imprenditore prenda una squadra per fare business, ma c'è un limite a tutto.

e che cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma regà, ma veramente?

ma ci sono operazioni commerciali e operazioni commerciali.

ma veramente le stiamo paragonando? veramente mettiamo sullo stesso piano le modalità e i presupposti dell'investimento cinese o americano o di squinzi, ecc. con sta roba dell'unicusano?

nessuno nega che un imprenditore prenda una squadra per fare business, ma c'è un limite a tutto.

e che cazzo!

 

Ma soprattutto, mai in questi casi è stato impecettato un nome storico aggiungendoci quello di un'univerisità telematica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, mai in questi casi è stato impecettato un nome storico aggiungendoci quello di un'univerisità telematica

ma guarda, non penso sia una questione legata al blasone del brand.

io mi sarei incazzato anche se sta cosa l'avessero voluta fare nike, sky, de beers, la ferrari, rolex, ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma soprattutto, mai in questi casi è stato impecettato un nome storico aggiungendoci quello di un'univerisità telematica

ascoli....ma non si tratta di università telematica. lo riporto solo per conoscenza...ascolano pezzo di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda, non penso sia una questione legata al blasone del brand.

io mi sarei incazzato anche se sta cosa l'avessero voluta fare nike, sky, de beers, la ferrari, rolex, ecc.

 

Sisi, ma era per rafforzare, avrei potuto aggiungere un generico "di un'azienda"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ci fanno iscrivere in serie b quindi possono fare tutto quello che vogliono. Bravissimi

Esatto. Chi ce iscrive puo' fare cio' che vuole. Mica e' difficile da capi... perche' Agarini, Longarini, etc... non hanno fatto cosi'? Dove sta la novita'?

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, cosa sia peggio non saprei...certo che alla fine dell'era sciagurata marchiciana mi sarei aspettato un altro epilogo.

anch'io, come te, volevo stappare la bottiglia...qui mesà che invece la bottiglia ce la dovremo ficcare dove non batte il sole!

Come già detto io stappero' comunque, nel momento in cui in viale Aleardi non ci saranno più loro o altri loro compari.

 

Nel frattempo osservo, sperando nel meno peggio possibile che comunque -anche nella peggiore ipotesi - per me non potrà essere che migliore del recente passato.

 

Sul futuro vigilo, auspico, lotto se necessario ma sul passato non transigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi lascia perplesso di Unicusano è il loro modus operandi ("sia chiaro dal giorno dopo cambiamo nome"), non capendo che così ottengono un effetto contrario da quello desiderato, ovvero farsi pubblicità. Basterebbe acquistare la società, lasciare il nome e mettere lo sponsor sulla maglia, cartelloni pubblicitari allo stadio, in città, ovunque. Potrebbero, non so, costruire un campo sportivo, permettere a ragazzi di giocare e studiare e diventare un esempio di società all'avanguardia e unicum nel panorama nazionale. Invece no, cambiano il nome tanto per iniziare a far incazzare una città intera. E se poi avessero lo stadio vuoto? Bella pubblicità per quella che diventerebbe, anche in TV, l'università più odiata d'Italia. Ma io non sono esperto di marketing, forse sono limitato e non capisco un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azionariato popolare. La città, i tifosi e la squadra che ci rappresenta. Sarà un sogno, sarà una cazzata......ma quanto me piace sta cosa!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi lascia perplesso di Unicusano è il loro modus operandi ("sia chiaro dal giorno dopo cambiamo nome"), non capendo che così ottengono un effetto contrario da quello desiderato, ovvero farsi pubblicità. Basterebbe acquistare la società, lasciare il nome e mettere lo sponsor sulla maglia, cartelloni pubblicitari allo stadio, in città, ovunque. Potrebbero, non so, costruire un campo sportivo, permettere a ragazzi di giocare e studiare e diventare un esempio di società all'avanguardia e unicum nel panorama nazionale. Invece no, cambiano il nome tanto per iniziare a far incazzare una città intera. E se poi avessero lo stadio vuoto? Bella pubblicità per quella che diventerebbe, anche in TV, l'università più odiata d'Italia. Ma io non sono esperto di marketing, forse sono limitato e non capisco un cazzo

basta dire che il biglietto della partita è un credito formativo e riempi lo stadio di giovani. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che, se non lo avessi capito, con Unicusano è tutto fatto (che poi ci piaccia o no è un altro discorso) io uno come Cellino (che ha tenuto 15 anni il Cagliari e poi lo hanno mandato via in malo modo, ha tenuto 3 anni il Leeds e poi lo hanno mandato via in malo modo) non lo vorrei proprio.

neanche Zamparini o altri vecchi dinosauri.

Pozzo - in altri tempi se ne era parlato abbastanza concretamente - era altra cosa, persona serissima così come Garrone.

ma ce tocca Unicusano.

Io sono un romantico e spero fino alla fine che ci sia un altro acquirente.

Le dichiarazioni di Proietti di questa mattina mi fanno ben sperare. La gatta frettolosa ha fatto li fiji ciechi e questi dell'unicusano stanno a fa troppi comunicati e stanno spingendo molto sull'acceleratore. Cosa che se da un lato potrebbe essere logica dal punto di vista organizzativo, dall'altro è per me sospetta, perchè se sei interessato veramente prima di fare comunicati su nome e organizzazione della società, secondo me devi comprarla prima...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Chi ce iscrive puo' fare cio' che vuole. Mica e' difficile da capi... perche' Agarini, Longarini, etc... non hanno fatto cosi'? Dove sta la novita'?

Ma Longarini non era quello che ci dovevamo tenere stretto perché pagava gli stipendi e comunque ci ha fatto fare 5 anni di dignitosa B senza retrocedere? :D

 

Scusami, mi ero ripromesso di non fare polemiche almeno fino a martedì prossimo ma non ce l'ho proprio fatta. :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.