Vai al contenuto
sololaternana

a voi andrebbe bene chiamarci "UNICUSANO Ternana"?

Messaggi raccomandati

Voglio dì...qui dentro c'era chi se faceva le pugnette per Deodati co le pizzole (che già c'aveva fatto zompa la serie C ai tempi de Gelfusa, peraltro) e famo li schizzinosi su Unicusano?

E' proprio vero che semo carrozzi porco dio.

 

almeno mettessero prima Ternana e poi unicusano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno mettessero prima Ternana e poi unicusano...

si potrebbe anche provare a discutere su questo ma alla fine cambierebbe poco.

per noi sarebbe sempre la Ternana, anzi le Fere.

Che poi, se ci pensate, già oggi si chiama Ternana 1925 ma per me è sempre e solo la Ternana.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... ma tutti qui capitano? Ma se vuoi mettere ad una squadra il nome di una società vai a comprare una squadra di basket.

 

A me non cambia un cazzo, è dal 2008 che non metto piede la dentro, come non ho dato un euro a Longarini in 9 anni non darò un euro a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatemi capire... ma tutti qui capitano? Ma se vuoi mettere ad una squadra il nome di una società vai a comprare una squadra di basket.

 

A me non cambia un cazzo, è dal 2008 che non metto piede la dentro, come non ho dato un euro a Longarini in 9 anni non darò un euro a questi.

quando ci compra Abramovic ritorni allo stadio?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ha tentato di fare la redbull a lipsia (in parte c'è riuscita) ed è riuscita a fare a salisburgo, o quello che è successo/succede in altri campionati o con altri sport. il nome dello sponsor sostituisce quello della squadra (non di rado anche quando viene nominata nei media) e a volte anche i colori sociali vengono sostituiti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è quello che ha tentato di fare la redbull a lipsia (in parte c'è riuscita) ed è riuscita a fare a salisburgo, o quello che è successo/succede in altri campionati o con altri sport. il nome dello sponsor sostituisce quello della squadra (non di rado anche quando viene nominata nei media) e a volte anche i colori sociali vengono sostituiti.

non andiamo oltre i fatti.

non si parla di colori della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non andiamo oltre i fatti.

non si parla di colori della squadra.

ho riportato quello che succede da altre parti, il che non esclude che possa succedere anche da noi dal momento che l'interesse della proprietà sarebbe proprio quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ci compra Abramovic ritorni allo stadio?

Se ci chiama Abramovic Ternana no.

 

Non è che me l'ha detto il dottore di andare allo stadio, e se devo tifare per un unversità telematica piuttosto me monto il simulatore di kick off e me vinco dodici coppe del mondo. telematiche.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi di accogliere gente che fondamentalmente non ha una lira e che ha pure la boria di pretendere di cambiare nome alla squadra mi mette i brividi.

Così come è meglio la Serie D rispetto a Longarini, è meglio la Serie D rispetto a questi individui che nemmeno nomino.

 

Per fortuna, a occhio e croce mi pare difficile che questi tizi siano realmente interessati alla Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci chiama Abramovic Ternana no.

 

Non è che me l'ha detto il dottore di andare allo stadio, e se devo tifare per un unversità telematica piuttosto me monto il simulatore di kick off e me vinco dodici coppe del mondo. telematiche.

 

 

ok, io ancora preferisco andare allo stadio.

comunque liberissimo di farlo, è un tuo diritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ipotesi di accogliere gente che fondamentalmente non ha una lira e che ha pure la boria di pretendere di cambiare nome alla squadra mi mette i brividi.

Così come è meglio la Serie D rispetto a Longarini, è meglio la Serie D rispetto a questi individui che nemmeno nomino.

 

Per fortuna, a occhio e croce mi pare difficile che questi tizi siano realmente interessati alla Ternana.

contatta Lu generale, Longarinivattene e Kris.

Secondo me per la trasferta di Sansepolcro con una bella Ulysse a 9 posti ve la cavate. :lol:

Potete anche fare lo striscione: DURI E PURI ROSSOVERDI :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contatta Lu generale, Longarinivattene e Kris.

Secondo me per la trasferta di Sansepolcro con una bella Ulysse a 9 posti ve la cavate. :lol:

Potete anche fare lo striscione: DURI E PURI ROSSOVERDI :lol:

Sarò fiero di farlo.

La dignità non ha categoria.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe lo sponsor ma il proprietario della squadra. La Red Bull ha una politica ben diversa rispetto a questi e soprattutto un'altra forza economica.. Di colori non hanno parlato e credo non siano minimamente in ballo. Non famo come i giornalisti che si inventano i mostri per creare ulteriori polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci chiama Abramovic Ternana no.

 

Non è che me l'ha detto il dottore di andare allo stadio, e se devo tifare per un unversità telematica piuttosto me monto il simulatore di kick off e me vinco dodici coppe del mondo. telematiche.

Pensa a quei poracci de Vicenza che dal 1953 al 1990 hanno dovuto magna' la marda tra C1, B e una ventina de campionati in serie A con il Lanerossi Vicenza: https://it.wikipedia.org/wiki/Lanerossi_Vicenza#I_campionati_del_Lanerossi

 

Meglio l'Associazione Sportiva Ternana Calcio de Allegretti, Trappetti e Barcaroli nel Campionato Nazionale Dilettanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe lo sponsor ma il proprietario della squadra. La Red Bull ha una politica ben diversa rispetto a questi e soprattutto un'altra forza economica.. Di colori non hanno parlato e credo non siano minimamente in ballo. Non famo come i giornalisti che si inventano i mostri per creare ulteriori polemiche.

anche la redbull è proprietaria della squadra ed alla squadra ha messo il nome dello sponsor (se stessa). di colori non hanno parlato, ma sorprenderebbe (magari in una seconda fase)? come scritto, ho solo riportato quello che succede da altre parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che il problema non si pone, visto che pare che Longarini si sia autoescluso da solo.

Ma non è neanche ben posta la questione: se devo andare avanti n anni (o anche solo un altro anno) con Longarini, che presumibilmente spenderà ancora meno di quanto speso negli ultimi 2-3 anni, meglio l'Eccellenza (e non tanto per questioni economiche o per la posizione in classifica - che comunque contano perché se no che cazzo ci andiamo a fare a vedere la partita? - ma soprattutto perché se il primo a detestarti è il tuo presidente, è chiaro che siamo ben oltre la frutta...e anche oltre l'ammazzacaffè).

Ma, premesso questo, non è che se trovo una soluzione (che magari non è proprio il massimo e che comunque impone qualche compromesso) devo rifiutarla per principio e fare l'Eccellenza.

Magari è meglio giocare in serie B.

pensa che questa è la stessa obiezione che usano i (pochi, per fortuna) longariniani convinti.

per loro la soluzione per fare la serie b è longarini, e il compromesso da accettare è una gestione societaria a dir poco grottesca.

il mondo è bello perché è vario,a ognuno il proprio compromesso, ma nella varietà ci si può orientare mantenendo fermi i concetti.

e allora, dal rispetto, dalla dignità, e dall'identità che racchiude quel nome non si prescinde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si potrebbe anche provare a discutere su questo ma alla fine cambierebbe poco.

per noi sarebbe sempre la Ternana, anzi le Fere.

Che poi, se ci pensate, già oggi si chiama Ternana 1925 ma per me è sempre e solo la Ternana.

Ah ma no si chiama Ternana Calcio?

Fateme sape' con sicurezza il nome attuale della Ternana per favore, che in caso cambio squadra per difendere la mia dignita'.

 

Semmai me butto sull'Olympia Thyrus, il cui nome ufficiale se non erro e' Associazione Sportiva Dilettantistica Olympia Thyrus San Valentino e difende appieno la mia dignita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, mettiti in contatto con Longarinivattene e Kris per organizzare la trasferta a Sansepolcro.

Io però non vengo.

Emanuè, non è questione di fare i puri o i sofisticati, io resto sempre quello del nick, per me L. se ne deve andare prima possibile e chiunque venga al suo posto va bene, anche onde evitare la cancellazione.

A questo punto va bene anche Unicosano accanto al nome della Ternana, per carità, di certo non è una cosa per cui salto di gioia ma va bene...

Il punto, però, è che credo ci stiamo prendendo per il culo anche in questo caso, spero tanto di sbagliarmi.

Staremo a vedere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico sostantivo impossibile da abbinare alla TERNANA è perugia con suoi derivati. Tutto il resto ben venga, per il principio primo di non vedere mai più quella famiglia! Il benefattore che compirà questa impresa sarà acclamato in piazza ed allo stadio. Caro LEI, non si preoccupi di coloro che dissentono perchè avrà dalla sua parte tutto quelli che fino ad oggi hanno masticato bocconi amari... e semo tanti!

 

:flag: UNICUSANO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questi si sono fatti un Po di pubblicità e basta....non hanno la solidità economica per fare la serie b e me sembra gente sprovveduta al di là della cazzata del nome o meno.

Qualche anno fa hanno tentato di prendere il Livorno ma alla resa dei conti non se so presentati coi soldi necessari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuè, non è questione di fare i puri o i sofisticati, io resto sempre quello del nick, per me L. se ne deve andare prima possibile e chiunque venga al suo posto va bene, anche onde evitare la cancellazione.

A questo punto va bene anche Unicosano accanto al nome della Ternana, per carità, di certo non è una cosa per cui salto di gioia ma va bene...

Il punto, però, è che credo ci stiamo prendendo per il culo anche in questo caso, spero tanto di sbagliarmi.

Staremo a vedere...

 

allora, già così la questione è diversa.

primo: se è un bluff lo vedremo entro pochi giorni.

La questione Ferrero puzzava di bluff da lontano, e infatti si è già completamente smontata.

Questo non mi sembra un bluff, come non mi sembrava un bluff (e neanche a te) la minaccia di non iscrizione di Simone Longarini.

Se invece questa trattativa dovesse rivelarsi un bluff, pazienza.

Quello che mi romperebbe profondamente i coglioni sarebbe sparire dal calcio che conta solo perché i tifosi dopo 14 anni di merda con Longarini (e alla fine chi più chi meno tutti ce lo siamo fatti stare bene) i tifosi alzano la cresta contro questi per principio.

Invece valuteremo i fatti, se la trattativa dovesse andare in porto.

Certo non si sono presentati nel migliore dei modi, ma almeno hanno avuto il pregio di mettere tutto in chiaro da subito.

Vedremo gli acquisti e i risultati, come in ogni piazza del mondo,e poi valuteremo.

secondo: è chiaro che se ci fosse qualcuno di altrettanto solido (o anche di più) realmente interessato e che non prentendesse di cambiare il nome della squadra, sarebbe preferibile.

Ma il tempo stringe e siccome noi non siamo il Real Madrid, io vorrei evitare di sparire dai radar del calcio nazionale.

Qui si parla (a sproposito, secondo me) di dignità....ma che dignità c'è a tornare in quelle merde di campi dei dilettanti?

A farsi cantare dietro "La Ternana non c'è più" dai contadini dell'hinterland perugino?

A farsi dare dei falliti da mezza Italia (che poi tecnicamente neanche lo saremmo...ma per la gente sarebbe la stessa cosa)...in questo trovate una grande dignità?

Non è che faccio i salti di gioia ma le alternative quali sono?

la merda, non mi viene in mente altro.

Poi - ripeto - se Proietti ha detto che le trattative serie erano due, e questa è una, magari vorrei sapere chi è l'altra....potrebbe essere preferibile per carità.

Ma se per caso ci fossero solo questi, che preferiresti?

Io di merda ne ho mangiata tanta in quei campi e non ci torno.

Non ci torno in nessun caso, mi dispiace: se restiamo in B bene; se si riparte da zero accetterei solo una Ternana ad azionariato popolare con partnership di imprenditori locali....ma voi saggi già avete bocciato una proposta del genere. In ogni altro caso, per me i colori rossoverdi continuerebbero ad esistere solo in questo Forum.

E comunque prima di andare in Eccellenza le proverei tutte pur di salvare la categoria in cui la Ternana deve stare per la sua storia, cioè la serie B.

Per me questa è la dignità.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.