Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

Brave perchè non dici anche che camilli ha preso il grosseto in serie D e l'ha portato in serie B (e ce lo ha mantenuto per 6 anni) arrivando a disputare la finale playoff per la serie A poi persa rocambolescamente col Livorno?

Il grosseto, capito chi? che la serie B non l'aveva mai vista prima di camilli.

Il fallimento è verità chiaramente ma si dice dettata da problematiche con l'amministrazione di grosseto. (vai a capire...)

 

Comunque, lungi da me fare il difensore di camilli, ho scritto solo perchè menzionarlo solo per il fallimento mi pare poco corretto, oltre che un grosso errore.

Personaggio vulcanico litigioso e passionale, ma i soldi (e la passione) col grosseto ce li ha spesi eccome.

 

Per questo, tra l'opzione UCOSUSTRANO o una malaugurata permanenza dei longarini, dico MA BENVENGA CAMILLI, CAZZO!

Perfetto, peccato che questi hanno già deciso a chi darla.....e non e' Camilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I campionati Camilli li vince da quando era presidente, una ventina di anni fa, della Castrense e sconfisse in finale play off il Cesi per la promozione in serie D. Poi il Grosseto portato a un passo dalla serie A, il Pisa se non erro dalla D alla Lega Pro e la Viterbese dall'eccellenza ai play off di Lega Pro. Nel calcio ci sta da tanti anni e ha vinto tanti campionati...si ricomincerebbe a parlare di calcio dopo troppi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave perchè non dici anche che camilli ha preso il grosseto in serie D e l'ha portato in serie B (e ce lo ha mantenuto per 6 anni) arrivando a disputare la finale playoff per la serie A poi persa rocambolescamente col Livorno?

Il grosseto, capito chi? che la serie B non l'aveva mai vista prima di camilli.

Il fallimento è verità chiaramente ma si dice dettata da problematiche con l'amministrazione di grosseto. (vai a capire...)

 

Comunque, lungi da me fare il difensore di camilli, ho scritto solo perchè menzionarlo solo per il fallimento mi pare poco corretto, oltre che un grosso errore.

Personaggio vulcanico litigioso e passionale, ma i soldi (e la passione) col grosseto ce li ha spesi eccome.

 

Per questo, tra l'opzione UCOSUSTRANO o una malaugurata permanenza dei longarini, dico MA BENVENGA CAMILLI, CAZZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il terzo compratore

 

INTERGEA. Gruppo torinese che fa capo all'imprenditore ALBERTO DI TANNO. Opera nel settore automobilistico, immobiliare e dei servizi. Sponsor e socio di minoranza della Pro Vercelli.

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me va bene pure Intergea, chiunque essa sia.

 

Basta che sciacquano dal cazzo gli attuali.

 

Mi va bene pure Jimmy il Fenomeno, Totò Riina o Er Canaro.

 

Basta che sciacqua dal cazzo simoncello.

 

Mi va bene pure nessuno, e fare il botto.

 

Basta che sciacqua dal cazzo il tendone da circo.

 

Spero sia chiaro il requisito. Non me ne fotte un cazzo di chi o cosa arriva. Mi interessa chi o cosa parte.

 

Dei nuovi mi preoccuperò quando ci sarà qualcuno di nuovo. Per adesso, ancora, longarini vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io una succursale della Juventus non voglio esserlo....

 

 

 

Scusate volevo anticipare i puristi.... :D

 

Magari parlano con accento piemontese? Inaccettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari parlano con accento piemontese? Inaccettabile.

Ma che si pacio?!? Così​ poi in conferenza stampa non se capisce niente e ce fanno le supercazzole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me va bene pure Intergea, chiunque essa sia.

 

Basta che sciacquano dal cazzo gli attuali.

 

Mi va bene pure Jimmy il Fenomeno, Totò Riina o Er Canaro.

 

Basta che sciacqua dal cazzo simoncello.

 

Mi va bene pure nessuno, e fare il botto.

 

Basta che sciacqua dal cazzo il tendone da circo.

 

Spero sia chiaro il requisito. Non me ne fotte un cazzo di chi o cosa arriva. Mi interessa chi o cosa parte.

 

Dei nuovi mi preoccuperò quando ci sarà qualcuno di nuovo. Per adesso, ancora, longarini vattene!

Ecco direi che invece che stare a masturbarsi mentalmente su quanto male possano farci i prossimi proprietari la preoccupazione principale dovrebbe essere questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me va bene pure Intergea, chiunque essa sia.

 

Basta che sciacquano dal cazzo gli attuali.

 

Mi va bene pure Jimmy il Fenomeno, Totò Riina o Er Canaro.

 

Basta che sciacqua dal cazzo simoncello.

 

Mi va bene pure nessuno, e fare il botto.

 

Basta che sciacqua dal cazzo il tendone da circo.

 

Spero sia chiaro il requisito. Non me ne fotte un cazzo di chi o cosa arriva. Mi interessa chi o cosa parte.

 

Dei nuovi mi preoccuperò quando ci sarà qualcuno di nuovo. Per adesso, ancora, longarini vattene!

Ecco io sono posizionato come Dado.

Ho come la sensazione che al contrario di quanto si sia sempre detto qui dentro, ovvero che non avremmo mai dimenticato, che questi 14 anni ci avevano distrutto, che l'unica cosa da desiderare era la libertà, il tempo stia invece annacquando i ricordi. Io non dimentico.

Se se ne vanno questi brindo, chi viene viene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco io sono posizionato come Dado.

Ho come la sensazione che al contrario di quanto si sia sempre detto qui dentro, ovvero che non avremmo mai dimenticato, che questi 14 anni ci avevano distrutto, che l'unica cosa da desiderare era la libertà, il tempo stia invece annacquando i ricordi. Io non dimentico.

Se se ne vanno questi brindo, chi viene viene!

D'accordo, ma messa così lascia velatamente sottintendere che chi si oppone al cambio del nome sia pro longarini.

Anche per me la priorità è che il tendone del circo sia smontato il più velocemente possibile e che di tutta la famiglia non se ne senta mai più parlare. Ma posso legittimamente pretendere che chiunque venga, fosse anche Ciccio di nonna papera, almeno non ci cambi il nome? E che cazzo, a me pare una cosa sostanziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, ma messa così lascia velatamente sottintendere che chi si oppone al cambio del nome sia pro longarini.

Anche per me la priorità è che il tendone del circo sia smontato il più velocemente possibile e che di tutta la famiglia non se ne senta mai più parlare. Ma posso legittimamente pretendere che chiunque venga, fosse anche Ciccio di nonna papera, almeno non ci cambi il nome? E che cazzo, a me pare una cosa sostanziale.

Sono d'accordo in parte, nel senso che anche io non voglio che si cambi il nome, però comunque anche se fosse, non ci toglierebbe l'identità e tutti continuerebbero a chiamarla ternana. Anche allo stemma della juventus hanno tolto la zebra storica per una J che sembra una tazza del cesso. Se portano a terni serietà e programmazione io accetto il cambiamento (che non è uno stravolgimento ma è integrare un nome di uno sponsor al nome della squadra). Se non toccano il drago,il rosso e il verde almeno per me siamo a posto Modificato da Lu Gnefro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in parte, nel senso che anche io non voglio che si cambi il nome, però comunque anche se fosse, non ci toglierebbe l'identità e tutti continuerebbero a chiamarla ternana. Anche allo stemmastadio della juventus hanno tolto la zebra storica per una J che sembra una tazza del cesso. Se portano a terni serietà e programmazione io accetto il cambiamento (che non è uno stravolgimento ma è integrare un nome di uno sponsor al nome della squadra). Se non toccano il drago,il rosso e il verde almeno per me siamo a posto

Sottoscrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, ma messa così lascia velatamente sottintendere che chi si oppone al cambio del nome sia pro longarini.

Anche per me la priorità è che il tendone del circo sia smontato il più velocemente possibile e che di tutta la famiglia non se ne senta mai più parlare. Ma posso legittimamente pretendere che chiunque venga, fosse anche Ciccio di nonna papera, almeno non ci cambi il nome? E che cazzo, a me pare una cosa sostanziale.

No, non è così. E' una questione di priorità. Lo sappiamo tutti che potendo scegliere non sarebbe Unicusano la prima scelta. Ma sentir dire da qualcuno che sarebbe peggio di Longarini è allucinante.

 

NESSUNO E' PEGGIO DI LONGARINI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è così. E' una questione di priorità. Lo sappiamo tutti che potendo scegliere non sarebbe Unicusano la prima scelta. Ma sentir dire da qualcuno che sarebbe peggio di Longarini è allucinante.

NESSUNO E' PEGGIO DI LONGARINI!!!!

Guarda, la penso come te, estirpare questo cancro é la priorità. Ma è allucinante anche accettare supinamente qualunque cosa, magari subordinandola a promesse di mirabolanti campionati pieni di gloria! Ci siamo già passati e ci siamo sorbiti inceneritori, monnezza e vagonate di merda per quattordici anni. Anche a me, come dice Dado, mi sta bene il canaro, jimmi il fenomeno o chiunque altro purché ci liberi dai longarini. Ma almeno un paletto vogliamo metterlo? Proprio per non dover rivivere altri anni da incubo. E credimi, il discorso prettamente sportivo é l'ultimo dei miei problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, ma messa così lascia velatamente sottintendere che chi si oppone al cambio del nome sia pro longarini.

 

Non sottintendo nulla, come ha giustamente percepito Ruber. Dico esplicitamente che io prima porrei fine a 14 anni da incubo, a qualsiasi costo. Solo poi mi preoccuperei di quanto siano brutti e stronzi quelli dopo. Oggi la mia paura non è che ci cambino la ragione sociale(*), ma che alla fine di tutto NON SE NE VADA LONGARINI. Questo mi atterrisce, il resto lo vedo serenamente dopo. Tanto peggio di longarini non potrà mai essere, cazzo.

 

(*) non voglio entrare in polemiche, ma una nuova proprietà può cambiarti la ragione sociale, non certo il nome.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete qual'è la cosa più triste in assoluto?

Che se parli di nomi storici cambiati, simboli sfasciati, xenofobia verso i giocatori stranieri, staff tecnico importato in blocco dalla lega pro con ds ingabbiati per scommesse e allenatori accusati di truffa all'asl non frega un cazzo quasi a nessuno.

Se vai su facebook e scrivi che il gruppo intergea vale 600 milioni e unicusano 598 (cifra a caso), te danno tutti ragione e cominciano tutti a mannà affanculo unicusano e a sostenere intergea.

Lu cervello usato come zavorra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Italia è un paese economicamente alla frutta con imprenditori bolliti e collusi. A Terni però vogliamo che la squadra sia presa da gente con pedigree immacolati, mecenati illuminati...che buttano i soldi nel calcio perché innamorati dei colori rossoverdi... giornooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, ma messa così lascia velatamente sottintendere che chi si oppone al cambio del nome sia pro longarini.

Anche per me la priorità è che il tendone del circo sia smontato il più velocemente possibile e che di tutta la famiglia non se ne senta mai più parlare. Ma posso legittimamente pretendere che chiunque venga, fosse anche Ciccio di nonna papera, almeno non ci cambi il nome? E che cazzo, a me pare una cosa sostanziale.

D'accordissimo con te ed è sostanzialmente la linea di tutti quelli che si oppongono alla scelta unicusano senza che vengano prese in considerazione le altre cordate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.