Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

Condivido totalmente la linea di questa Domenica mattina : 1) via longarini, senza se e ma; 2) valutiamo i nuovi secondo i progetti : organizzazione, staff, giocatori, ... stadio, settore giovanile e poi potremo dare i primi giudizi, anche se parziali ... ribadisco : VIA LONGARINI !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia linea è vedere che tipo di vendita ci sarà. SE di vendita effettiva si tratterà con la conseguente dipartita dei longarini festeggero per 3 notti consecutive, poi attendero' i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, appurato che:

 

a) la priorità delle priorità è liberarci dal cancro marchigiano.

 

b) comunque pare che non ce ne potremo liberare definitivamente fino alla risoluzione della questione delle quote sequestrate.

 

c) ci sono tre cordate tutte definite "solide" dalla stessa proprietà attuale (che risponderebbero ai profili di Camilli, Università Cusano e Intergea).

 

Posso dire che quella che mi costringe ad assumere un nome che obiettivamente fa cagare e cozza con la nostra storia (oltre ad altri gravi indizi negativi sul modus operandi) è l'unica delle tre che - potendo scegliere - schiferei in partenza a prescindere?

 

Poi non scegliamo noi, questo è chiarissimo, ma almeno il diritto-dovere a non subire in silenzio qualsiasi cosa me lo conserverei.

 

O no?

 

 

p.s.: Fermo restando che, se (SE) da martedì ci liberassimo VERAMENTE dal circo Longarini, come detto da tempo comunque stappero'.

E dal giorno dopo , a seconda di chi sarà in via Aleardi e di come si comporterà, comincerebbe comunque, nel bene e nel male, un'altra storia. Si spera tutti, credo, più dignitosa e meno tribolata.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, appurato che:

a) la priorità delle priorità è liberarci dal cancro marchigiano.

b) comunque pare che non ce ne potremo liberare definitivamente fino alla risoluzione della questione delle quote sequestrate.

c) ci sono tre cordate tutte definite "solide" dalla stessa proprietà attuale (che risponderebbero ai profili di Camilli, Università Cusano e Intergea).

Posso dire che quella che mi costringe ad assumere un nome che obiettivamente fa cagare e cozza con la nostra storia (oltre ad altri gravi indizi negativi sul modus operandi) è l'unica delle tre che - potendo scegliere - schiferei in partenza a prescindere?

Poi non scegliamo noi, questo è chiarissimo, ma almeno il diritto-dovere a non subire in silenzio qualsiasi cosa me lo conserverei.

O no?

Sono assolutamente d'accordo con te...unicusano per me sarebbe l'ultima delle ipotesi. Personalmente tifo pe lu pecoraro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a fa' li conti in tasca a tutti....un par de cose...una: se per finire l'era longarini arrivasse topo Gigio a me va' bene....volete che ve ricordi un paio de cose? Laltra: manco a me fa' impazzire un prefisso al nome ternana ma vi ricordo che sulla solidità economica questi hanno università rispettata e non vendono le nocchie.... vengono a fa' ride terni e l'Italia sportiva? ... mmmmn dai su'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prefisso davanti al nome storico Ternana lo digerirei solamente se i subentranti facessero di tutto per fare una squadra forte e con ambizioni serie; ma mi pare che non siano queste le premesse; oltre chè il nome schifoso dovremmo sorbettarci anche uno staff tecnico da interregionale nonostante il nostro uscente abbia fatto un vero MIRACOLO sportivo (capito Unicosano???????). Credo che dopo la spocchiosità della vecchia dirigenza ci sia una continuità da far venire i brividi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sottintendo nulla, come ha giustamente percepito Ruber. Dico esplicitamente che io prima porrei fine a 14 anni da incubo, a qualsiasi costo. Solo poi mi preoccuperei di quanto siano brutti e stronzi quelli dopo. Oggi la mia paura non è che ci cambino la ragione sociale(*), ma che alla fine di tutto NON SE NE VADA LONGARINI. Questo mi atterrisce, il resto lo vedo serenamente dopo. Tanto peggio di longarini non potrà mai essere, cazzo.

 

(*) non voglio entrare in polemiche, ma una nuova proprietà può cambiarti la ragione sociale, non certo il nome.

Dado, non mi riferivo a te. Credimi, per questi soggetti nutro lo stesso schifo e disprezzo che nutri tu. Mi va benissimo chiunque pur di liberarmi di questa gentaglia. E non mi frega un cazzo se faremo un campionato di vertice o retrocedemo a palla, ma nome e simboli non si toccano. E se affermo questo mi rompe altamente i coglioni che qualcuno mi dica che preferisco Simoncello, perché vuol dire che non ha capito una mazza di quanto scrivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi, appurato che:

 

a) la priorità delle priorità è liberarci dal cancro marchigiano.

 

b) comunque pare che non ce ne potremo liberare definitivamente fino alla risoluzione della questione delle quote sequestrate.

 

c) ci sono tre cordate tutte definite "solide" dalla stessa proprietà attuale (che risponderebbero ai profili di Camilli, Università Cusano e Intergea).

 

Posso dire che quella che mi costringe ad assumere un nome che obiettivamente fa cagare e cozza con la nostra storia (oltre ad altri gravi indizi negativi sul modus operandi) è l'unica delle tre che - potendo scegliere - schiferei in partenza a prescindere?

 

Poi non scegliamo noi, questo è chiarissimo, ma almeno il diritto-dovere a non subire in silenzio qualsiasi cosa me lo conserverei.

 

O no?

 

 

p.s.: Fermo restando che, se (SE) da martedì ci liberassimo VERAMENTE dal circo Longarini, come detto da tempo comunque stappero'.

E dal giorno dopo , a seconda di chi sarà in via Aleardi e di come si comporterà, comincerebbe comunque, nel bene e nel male, un'altra storia. Si spera tutti, credo, più dignitosa e meno tribolata.

E tu lo sai, immagino, che proprio per questo Unicusano sarà il prescelto dei 3?

Possiamo avere dei dubbi al riguardo dopo 14 anni di dispetti?

Pensi che si faccia sfuggire l'opportunità di darci l'ultima stantuffata da dietro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto aspettiamo un attimo.....poi avremo 14 anni per rinizia' Lu bucchino. ...unicusano si o no? Sa che sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu lo sai, immagino, che proprio per questo Unicusano sarà il prescelto dei 3?

Possiamo avere dei dubbi al riguardo dopo 14 anni di dispetti?

Pensi che si faccia sfuggire l'opportunità di darci l'ultima stantuffata da dietro?

Vediamo. Tra poco sapremo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non vanno bene questi piemontesi....invasero e mangiarono sulle spalle del sud Italia per tantissimi anni...schiavisti e monarchici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me me va bene pure Intergea, chiunque essa sia.

 

Basta che sciacquano dal cazzo gli attuali.

 

Mi va bene pure Jimmy il Fenomeno, Totò Riina o Er Canaro.

 

Basta che sciacqua dal cazzo simoncello.

 

Mi va bene pure nessuno, e fare il botto.

 

Basta che sciacqua dal cazzo il tendone da circo.

 

Spero sia chiaro il requisito. Non me ne fotte un cazzo di chi o cosa arriva. Mi interessa chi o cosa parte.

 

Dei nuovi mi preoccuperò quando ci sarà qualcuno di nuovo. Per adesso, ancora, longarini vattene!

temo che resteremo molto delusi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a fa' li conti in tasca a tutti....un par de cose...una: se per finire l'era longarini arrivasse topo Gigio a me va' bene....volete che ve ricordi un paio de cose? Laltra: manco a me fa' impazzire un prefisso al nome ternana ma vi ricordo che sulla solidità economica questi hanno università rispettata e non vendono le nocchie.... vengono a fa' ride terni e l'Italia sportiva? ... mmmmn dai su'.....

Università rispettata?

Da chi?

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è così. E' una questione di priorità. Lo sappiamo tutti che potendo scegliere non sarebbe Unicusano la prima scelta. Ma sentir dire da qualcuno che sarebbe peggio di Longarini è allucinante.

NESSUNO E' PEGGIO DI LONGARINI!!!!

...E questo non lo poli sapè.

Se te abbocca qua con Pochesi allenatore e te porta i giocatori del Fondi cazzo se rimpiangeremo Simoncello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapete qual'è la cosa più triste in assoluto?

Che se parli di nomi storici cambiati, simboli sfasciati, xenofobia verso i giocatori stranieri, staff tecnico importato in blocco dalla lega pro con ds ingabbiati per scommesse e allenatori accusati di truffa all'asl non frega un cazzo quasi a nessuno.

Se vai su facebook e scrivi che il gruppo intergea vale 600 milioni e unicusano 598 (cifra a caso), te danno tutti ragione e cominciano tutti a mannà affanculo unicusano e a sostenere intergea.

Lu cervello usato come zavorra.

...le zavorre siamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Italia è un paese economicamente alla frutta con imprenditori bolliti e collusi. A Terni però vogliamo che la squadra sia presa da gente con pedigree immacolati, mecenati illuminati...che buttano i soldi nel calcio perché innamorati dei colori rossoverdi... giornooo

anche questo è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E questo non lo poli sapè.

Se te abbocca qua con Pochesi allenatore e te porta i giocatori del Fondi cazzo se rimpiangeremo Simoncello...

Eh scherzi....c'avete una conoscenza del fondi e de pochesci che fa paura. Me devo informa bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E questo non lo poli sapè.

Se te abbocca qua con Pochesi allenatore e te porta i giocatori del Fondi cazzo se rimpiangeremo Simoncello...

No mi dispiace NIENTE e dico NIENTE potrà mai farmi rimpiangere la più grossa disgrazia sportiva della nostra esistenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando :unicusano non va bene perché ci vuole mettere un nome davanti (o dietro a seconda di come la vedi),camilli non va bene perché inaffidabile e ha fatto fallire il Grosseto, intergea o come si chiama perché ci vuole far diventare una filiale della Juve (che comunque è sempre meglio che una filiale della Samp però er viperetta è più simpatico )

Io farei un altro sondaggio anche per accontentare sia gli uomini di sinistra che di destra: a Berlusconi, b Il bomba, c Trump

Io voto c perché c'ha li sordi ,la moglie bona e un parrucchino da paura, inoltre quando va in lega sicuramente si farà sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando :unicusano non va bene perché ci vuole mettere un nome davanti (o dietro a seconda di come la vedi),camilli non va bene perché inaffidabile e ha fatto fallire il Grosseto, intergea o come si chiama perché ci vuole far diventare una filiale della Juve (che comunque è sempre meglio che una filiale della Samp però er viperetta è più simpatico )

Io farei un altro sondaggio anche per accontentare sia gli uomini di sinistra che di destra: a Berlusconi, b Il bomba, c Trump

Io voto c perché c'ha li sordi ,la moglie bona e un parrucchino da paura, inoltre quando va in lega sicuramente si farà sentire

Io credo che fondamentalmente il problema qui sia la memoria..troppo corta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...E questo non lo poli sapè.

Se te abbocca qua con Pochesi allenatore e te porta i giocatori del Fondi cazzo se rimpiangeremo Simoncello...

simoncello non lo rimpiangeremo mai.

il punto è che dopo 14 anni di merda direi che sarebbe ora di "basta merda"

purtroppo lucosustrano pare non essere diverso dallo schifo sperimentato fino ad oggi.

 

c'avemo proprio la calamita per questi soggettoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh scherzi....c'avete una conoscenza del fondi e de pochesci che fa paura. Me devo informa bene...

non e' che ci voglia sta gran conoscenza per sapere il curriculum professionale di Pochesci ....

e per quanto bravi possano essere(e non lo metto in dubbio questo) questi la serie B l'hanno vista sull'album delle figurine panini.

 

per fare un esempio,anche Toscano in lega pro era un ottimo allenatore,in serie B invece abbiamo visto tutti quello che ha combinato se non collezionare esoneri e figure barbine.

se esistono le categorie calcistiche un motivo c'e'..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh scherzi....c'avete una conoscenza del fondi e de pochesci che fa paura. Me devo informa bene...

Mides, questo faceva il portantino in ospedale. LIVERANI, sicuramente anche con l'aiuto della buona sorte, ha costruito un gruppo dal quale sarebbe solo che da ripartire, senza se e senza ma. Io fossi UNICUSANO non avrei dubbi, ma anche se fossi l'ultimo dei tifosi (e probabilmente lo sono). Ho un rapporto con Pochesci? Bene, gli affido la primavera (checgli starebbe anche larga), poi si vedrà.

Leggo però qualcuno che scrive da Fondi che Bedecchi finanzia il giocattolo di Pochesci... Non ho letto particolari lodi a Pochesci da Fondi.

 

Ma probabilmente sono un prvenuto coglione. Martedì quando ufficializzeranno Unicusano, Liverani e Pagni saranno subito confermati, come confermati saranno quei gioctori che loro ritengono adatti per ripartire.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

temo che resteremo molto delusi...

Lo temo anche io. C'è ancora tanto spazio per lo scenario in cui si fa la botta secca, o per lo scenario in cui ci teniamo i nostri peggiori nemici, o per lo scenario in cui arriva semplicemente un prestanome mai nei fatti non cambia un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.