Vai al contenuto
Tomas Milian

Tre trattative solide, Martedì 13 giugno la risposta

Messaggi raccomandati

Mettiamoci in testa una cosa: Liverani non è conte, è uno che in 2 mesi ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare ma che in una stagione intera è tutto da verificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non vanno bene questi piemontesi....invasero e mangiarono sulle spalle del sud Italia per tantissimi anni...schiavisti e monarchici

Resistenza anti- sabauda! Viva i Borboni abbasso Garibaldi! Viva la Repubblica!!!!!! Viva anche il Papa-Re che comunque era contro i Piemontesi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando :unicusano non va bene perché ci vuole mettere un nome davanti (o dietro a seconda di come la vedi),camilli non va bene perché inaffidabile e ha fatto fallire il Grosseto, intergea o come si chiama perché ci vuole far diventare una filiale della Juve (che comunque è sempre meglio che una filiale della Samp però er viperetta è più simpatico )

Io farei un altro sondaggio anche per accontentare sia gli uomini di sinistra che di destra: a Berlusconi, b Il bomba, c Trump

Io voto c perché c'ha li sordi ,la moglie bona e un parrucchino da paura, inoltre quando va in lega sicuramente si farà sentire

qualunquismo di bassa lega.

A te sta bene chi ti cambia nome e simbolo e ti propina Pochesci e evangelisti (gente che si è dimostrata non all'altezza anche in serie D)?

Sugli altri mi pare che ci sia davvero poco da commentare, apparte le sacrosante simpatie personali.

 

Così metti tutti gli acquirenti sullo stesso piano e fai passare tutti noi da dementi, quando sai benissimo che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte però mi sorprendo di te ...cosa centra che faceva il portantino con l'essere un bravo allenatore o no?

Ci sono mille storie di gente che faceva altro mestieri e poi nel calcio ha fatto strada ,Il primo che mi viene in mente è sarri che mentre allenava lavorava in banca

Prima di giudicare bisogna vedere cosa dice il campo .....poi personalmente (l"Ho detto e lo ridico) avrei confermato Liverani e pagni e la maggior parte dei giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa una cosa: Liverani non è conte, è uno che in 2 mesi ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare ma che in una stagione intera è tutto da verificare

ti faccio presente che Pochesci non ha fatto neanche quello...

Poi magari arrivano e portano Zeman, per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa una cosa: Liverani non è conte, è uno che in 2 mesi ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare ma che in una stagione intera è tutto da verificare

intanto ti ha salvato e hai mantenuto la categoria in una situazione che dire disperata o impossibile forse e' poco...

ricordiamoci che al 6 di Marzo 2017 eravamo PRATICAMENTE MORTI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamoci in testa una cosa: Liverani non è conte, è uno che in 2 mesi ha azzeccato tutto quello che poteva azzeccare ma che in una stagione intera è tutto da verificare

Murphi, purtroppo liverani é uno bravo che mentre noi lottiamo per non affogare nella merda si sarà già sistemato per la prossima stagione.

 

In ogni caso, fosse matto e ci stesse aspettando:

- se zompassimo dubito vorrebbe fare la D

- se restassero i vecchi, non verrebbe confermato perché loro diserbano come gli unni

- se arrivassero dei nuovi, non verrebbe confermato perché i nuovi avranno i loro giri e i loro impicci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte però mi sorprendo di te ...cosa centra che faceva il portantino con l'essere un bravo allenatore o no?

Ci sono mille storie di gente che faceva altro mestieri e poi nel calcio ha fatto strada ,Il primo che mi viene in mente è sarri che mentre allenava lavorava in banca

Prima di giudicare bisogna vedere cosa dice il campo .....poi personalmente (l"Ho detto e lo ridico) avrei confermato Liverani e pagni e la maggior parte dei giocatori

Dragon, lo so, anche Maifredi faceva il rappresentante di vini mentre portava il Bologna in A. Il fatto è che uno che mi trovo in società un allenatore che ha compiuto un miracolo, dal quale poter finalmente ripartite dando un senso di continuità, invece SEMBREREBBE che venga portato da Fondi uno che la B l'ha vista in TV.

Poi Liverani non ha un contratto oneroso, quindi non vedo perché non ripartire da lui.

Poi magari arrivano ecripartono da lui quanto detto è aria fritta e me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides, questo faceva il portantino in ospedale. LIVERANI, sicuramente anche con l'aiuto della buona notte, ha costruito un gruppo dal quale sarebbe solo che da ripartire, senza se e senza ma. Io fossi UNICUSANO non avrei dubbi, ma anche se fossi l'ultimo dei tifosi (e probabilmente lo sono). Ho un rapporto con Pochesci? Bene, gli affido la primavera (checgli starebbe anche larga), poi si vedrà.

Leggo però qualcuno che scrive da Fondi che Bedecchi finanzia il giocattolo di Pochesci... Non ho letto particolari lodi a Pochesci da Fondi.

 

Ma probabilmente sono un prvenuto coglione. Martedì quando ufficializzeranno Unicusano, Liverani e Pagni saranno subito confermati, come confermati saranno quei gioctori che loro ritengono adatti per ripartire.

Ma io non ti detto che sei un coglione....io di pochesci ho sentito parlare bene ad esempio...un motivatore che fa giocare un buon calcio...pure sui calciatori...albadoro e calderini ad esempio sono buoni giocatori. Non per questo li vorrei alla ternana ma non me permetto di giudicare senza averli mai visti

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non ti detto che sei un coglione....io di pochesci ho sentito parlare bene ad esempio...un motivatore che fa giocare un buon calcio...pure sui calciatori...albadoro e calderini ad esempio sono buoni giocatori. Non per questo li vorrei alla ternana ma non me permetto di giudicare senza averli mai visti

io forse sbaglio, ma vorrei ripartire dalle certezze dell'ultimo campionato, senza fare l'ennesima rivoluzione.

Che poi nessuno ti garantisce che con Liverani fai il seguito delle ultime 13 partite lo so benissimo, ma io partirei da li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi vi invito ad andare a rileggere cosa dicevate di Liverani....praticamente molto peggio di quello che dire di pochesci eppure guardate oggi invece come sono cambiati i giudizi nei confronti di Liverani

Poi ricordo anche che la Spal è stata promossa con un allenatore esordiente in B che qualche anno fa allenava la primavera della fiorentina

I pregiudizi non vanno mai bene ,poi che si voglia la riconferma di Liverani è pacifico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo in parte, nel senso che anche io non voglio che si cambi il nome, però comunque anche se fosse, non ci toglierebbe l'identità e tutti continuerebbero a chiamarla ternana. Anche allo stemma della juventus hanno tolto la zebra storica per una J che sembra una tazza del cesso. Se portano a terni serietà e programmazione io accetto il cambiamento (che non è uno stravolgimento ma è integrare un nome di uno sponsor al nome della squadra). Se non toccano il drago,il rosso e il verde almeno per me siamo a posto

Sicuri che tutti la chiameranno ternana? Io ho forti dubbi! Lo stemma rimane con quei colori ( ci mancherebbe altro) pero invece della scritta ternana ci sara scritto Unicusano! Scommettiamo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecco io sono posizionato come Dado.

Ho come la sensazione che al contrario di quanto si sia sempre detto qui dentro, ovvero che non avremmo mai dimenticato, che questi 14 anni ci avevano distrutto, che l'unica cosa da desiderare era la libertà, il tempo stia invece annacquando i ricordi. Io non dimentico.

Se se ne vanno questi brindo, chi viene viene![/quote

Anch'io la penso come te, mi vanno bene tutti dopo longarini.....ma non l' unicusano! La differenza ,ruber, sta solo li.....]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo te mi sembri una brava persona e un gran tifoso, Ma mi spieghi cosa caso ti cambia se si chiama ternana o ternana unicusano ,se poi tutto il resto rimane invariato e allo stadio gridiamo fere fere ?

Se hanno programmi seri e investono nella maniera giusta ,in più ci liberiamo di longarini scongiurando di ripartire dai dilettanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ho quotato di merda....e' lo stress! Considerate che so al forum da quando e' nato, e solo per colpa dell'unicusano ho avuto post modificati dall'adm! A dimostrazione che come m'ha mandato fuori di testa L'Unicusano....non c'era riuscito nessuno!

N.b Grazie Tomas :)

Modificato da angelooo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo te mi sembri una brava persona e un gran tifoso, Ma mi spieghi cosa caso ti cambia se si chiama ternana o ternana unicusano ,se poi tutto il resto rimane invariato e allo stadio gridiamo fere fere ?

Se hanno programmi seri e investono nella maniera giusta ,in più ci liberiamo di longarini scongiurando di ripartire dai dilettanti

Dragon,non mi piacciono articoli della stampa CGE invece di ternana scrivono unicusano, non mi piace lo stemma che il nome ternana viene sostituito da unicusano, non mi piace la sciarpa con colori rossoverdi con la scritta Unicusano, non mi piace che la ternana venga etichettata come universitaria, non mi piace la foto dei poster in cui il nome ternana viene sostituito da unicusano.....longarini fuori dalle palle, Unicusano idem! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è vero. È scarso. Me lo ha detto mio cugino.

Anche a me lo ha riferito a mio cuggino

Apparte scherzi dicono un paio di amici di quelle parti che le squadre le fa giocare bene, lui un bel tipetto. Ma si tratta sempre di serie Inferiori ...

Modificato da giulioforte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dragon,non mi piacciono articoli della stampa CGE invece di ternana scrivono unicusano, non mi piace lo stemma che il nome ternana viene sostituito da unicusano, non mi piace la sciarpa con colori rossoverdi con la scritta Unicusano, non mi piace che la ternana venga etichettata come universitaria, non mi piace la foto dei poster in cui il nome ternana viene sostituito da unicusano.....longarini fuori dalle palle, Unicusano idem!

Parere mio ,ti sei fatto un film esagerato

Comunque se sperare che un imprenditore rilevi la ternana perché è solo un tifoso ....siete rimasti ai tempi di Taddei

Tempi bellissimi ma altri tempi purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di commenti trovati in Facebook che lasciano il tempo che trovano, perché sono di due tifosi su 400 che seguono il Fondi allo stadio, esclusi quelli che lo seguono ma non vanno a vederlo allo stadio. Quindi sono solo una minoranza non rappresentativa.

 

Amici sportivi di Terni se la trattativa Unicusano va a buon fine non illudetevi di ritrovare il buon Liverani artefice della vostra meritata salvezza sulla panchina quella è una panca cui può sedere solo e solamente Pochesci sulle cui "qualità " si è già espresso in maniera chiara ed esaustiva l'amico xxxxxx. Io aggiungo che se così fosse noi ci saremmo liberati di un peso enorme ma aimè quel macigno toccherbbe a voi inghiottirlo e vi assicuro che è un boccone assai indigesto.Da sportivo vero non ve lo auguro ma sarei curioso di vedere all'opera questo "allenatore" in serie B per farmi quattro risate dato che dovete sapere che negli ultimi due anni con due autentiche corazzate che si è fatto costruire non è stato capace di vincere una benedetta mazza tanto che "facendosi "assentare" per l'ultimo quarto di campionato scorso chi ha vinto i play off e la coppa italia dilettanti è stato il suo sostituto Mariani vittorie che hanno permesso il ripescaggio in lega pro.Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma se viene da voi di certo lo scoprirete da soli , un solo consiglio fatevi una bella scorta di farmaci antivomito,antiacidi,vari tipi di calmanti e un bel farmaco per la pressione alta perchè "quello" la farebbe arrivare a 300 (la minima)anche a un defunto.Vi saluto e da vero sportivo vi auguro che possiate al più presto risolvere al meglio tutti i problemi che assillano la vostra squadra del cuore .

 

L'ANNO SCORSO MISTER POCHEZZA E' STATO ESONERATO, PERCHE CON UNA CORAZZATA NON ERA NEMMENO NEI PRIMI CINQUE PER DISPUTARE I PLAY OFF...IL SIGNOR MARIANI E' SUBENTRATO IN CORSA CON LA STESSA ROSA DI GIOCATORI NON SOLO E' ENTRATO NEI PLAY OFF LI HA VINTI ED HA VINTO ANCHE LA COPPA ITALIA..QUINDI A VOI LE CONCLUSIONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che chi viene non e' certo tifoso delle fere

 

, come del resto tutti i presidenti che ci sono stati dalla storia...che non erano di Terni! Non capisco sto riferimento con l' unicusano......questi cambiano il nome, cambiano la denominazione sociale......ma tanto e' inutile parlarne, ormai siete tutti pronti a tirar giù tappeti dove cammineranno......sti fenomeni dell'unicusano!!!!

Se vede che questi vanno fatto capi.....

.che ci sta da magna bene....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' ultima frase però te la potevi risparmia',Io abito a Firenze,non lavoro nell"ambito calcistico anche se conosco qualche addetto ai lavori, figurati cosa caso mi frega di unicusano ,camilli o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che chi viene non e' certo tifoso delle fere

, come del resto tutti i presidenti che ci sono stati dalla storia...che non erano di Terni! Non capisco sto riferimento con l' unicusano......questi cambiano il nome, cambiano la denominazione sociale......ma tanto e' inutile parlarne, ormai siete tutti pronti a tirar giù tappeti dove cammineranno......sti fenomeni dell'unicusano!!!!

Se vede che questi vanno fatto capi.....

.che ci sta da magna bene....

ma che stai a di...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest' ultima frase però te la potevi risparmia',Io abito a Firenze,non lavoro nell"ambito calcistico anche se conosco qualche addetto ai lavori, figurati cosa caso mi frega di unicusano ,camilli o altro

Vabbe, ma era in generale.....anche se ho quotato te non vuol dure CGE ce magni te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che stai a di...?

.quello CGE hai letto, e' impossibile che con altre proposte, la ternana venga data a st'universita telematica ...evidenti se la stampa spinge per questa soluzione, un motivo ci stara.....aspettiamo martedì almeno il 65% dei tifosi ternani festeggerà sto matrimonio che tutti vogliono.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo, vabbe' che devi espiare la fiducia che avevi dato a Simoncello, che ci aveva comprato pure nientemeno che Signorelli, però ora basta, non c'e' bisogno che ti scagli contro tutto il mondo, sei perdonato. :D

 

Si scherza, eh. ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo, vabbe' che devi espiare la fiducia che avevi dato a Simoncello, che ci aveva comprato pure nientemeno che Signorelli, però ora basta, non c'e' bisogno che ti scagli contro tutto il mondo, sei perdonato. :D

 

Si scherza, eh. ;):)

Ihihihih....e'vero Signorelli ero proprio convinto che era tanto forte, mesa l'unica valutazione giusta che ho azzeccato in questi anni era su Viola!!!:)

Tu pero, passaparola, ti volevo con noi contro Unicusano, visto le sue idee politiche lontane dalle tue!

 

Qui sei mancato in questa lotta passa:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.