Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Non ci crederai, ma le maglie erano di lana.

Cosa c'entra? Un cazzo, ma potrei farti la stessa domanda.

ci scandalizziamo del nome che rimane uguale ma con lo sponsor davanti senza sapere che per un periodo cambiammo addirittura colori...tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci scandalizziamo del nome che rimane uguale ma con lo sponsor davanti senza sapere che per un periodo cambiammo addirittura colori...tutto qua

A meno che non cambiammo colori in ossequio allo sponsor dell'epoca, continuo a non vedere l'attinenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci scandalizziamo del nome che rimane uguale ma con lo sponsor davanti senza sapere che per un periodo cambiammo addirittura colori...tutto qua

ti do i dati per fare una ricerca.

In che anno le maglie erano gialloblu?

Quando fu costituita la Provincia di Terni?

Quali sono i colori della provincia si Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci scandalizziamo del nome che rimane uguale ma con lo sponsor davanti senza sapere che per un periodo cambiammo addirittura colori...tutto qua

i giallo blu sono i colori della provincia di terni

quindi l'identità ed il legame al territorio rendono legittimia la scelta dell'epoca

non ce prova'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente provate a paragonare questa situazione alle maglie giallo blu ??

È uno scherzo dai

 

i giallo blu sono i colori della provincia di terni

quindi l'identità ed il legame al territorio rendono legittimia la scelta dell'epoca

non ce prova'

ecco, giusto per dire....se avessero cambiato i colori in gialloblù io invece probabilmente sarei andato fuori di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco, giusto per dire....se avessero cambiato i colori in gialloblù io invece probabilmente sarei andato fuori di testa.

Ma che veramente??? Oggi anche io .. negli anni 20 fu una cosa leggermente diversa ...ma che paragone è poi .. boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che veramente??? Oggi anche io .. negli anni 20 fu una cosa leggermente diversa ...ma che paragone è poi .. boh

fu fatto per festeggiare l'istituzione del PROVINCIA DI TERNI! Oltretutto furono, per cosi dire, cambiati i colori ad una società appena nata, non con oltre 90 anni di tradizione. Punto!

Secondo me se ve pisciano in bocca e ve vagano in testa, tanto ce trovate il lato positivo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fu fatto per festeggiare l'istituzione del PROVINCIA DI TERNI! Oltretutto furono, per cosi dire, cambiati i colori ad una società appena nata, non con oltre 90 anni di tradizione. Punto!

Secondo me se ve pisciano in bocca e ve vagano in testa, tanto ce trovate il lato positivo.

appunto finalità non commerciali e di opportunismo dunque

iniziativa promossa da ternani

e quindi identità mantenuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che il motivo era quello ...quindi la ternana era diventata anche la squadra degli abitanti di sangemini Orvieto e quant'altro potremmo dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che il motivo era quello ...quindi la ternana era diventata anche la squadra degli abitanti di sangemini Orvieto e quant'altro potremmo dire

almeno la finalità non aveva una bieca matrice commerciale

e non andava ad oltraggiare l'identità

su questo possiamo essere d'accordo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco, giusto per dire....se avessero cambiato i colori in gialloblù io invece probabilmente sarei andato fuori di testa.

vabbè, se i colori so importanti e il nome no, potemo pure annà a tifà lu fluminense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli.”

 

Oscar Wilde

da "Il ritratto di Dorian Gray"

nei primi anni se non ricordo male fu proprio mcdonald a sfruttare un episodio negativo per farsi pubblicità. venne sparsa la voce che per risparmiare mischiavano la loro carne era a quella di un insetto. quando la notizia ebbe una diffusione ampissima, smentirono dimostrando banalmente che la carne dell'insetto costava più della carne "sana". la storia che legare il proprio nome a quello della ternana sia per noi una garanzia di successo è una cazzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno la finalità non aveva una bieca matrice commerciale

e non andava ad oltraggiare l'identità

su questo possiamo essere d'accordo?

Sul fine commerciale posso essere d'accordo ma in quanto all'identità si passava dai ternani agli orvietani e compagnia cantante, credo fosse peggio di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fine commerciale posso essere d'accordo ma in quanto all'identità si passava dai ternani agli orvietani e compagnia cantante, credo fosse peggio di oggi

Questo lo dici te

È una tua opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei primi anni se non ricordo male fu proprio mcdonald a sfruttare un episodio negativo per farsi pubblicità. venne sparsa la voce che per risparmiare mischiavano la loro carne era a quella di un insetto. quando la notizia ebbe una diffusione ampissima, smentirono dimostrando banalmente che la carne dell'insetto costava più della carne "sana". la storia che legare il proprio nome a quello della ternana sia per noi una garanzia di successo è una cazzata.

Scusa Bufera, ma ti pare che da una notizia del genere Mc Donald ne abbia un'immagine positiva o ne tragga maggiori ritorni economici?

Non ci credo neanche se lo vedo...

Idem vale per Unicusano: se la Ternana andrà bene ne avrà un'immagine migliore, quella dell'università vincente; se andrà male quella dell'università perdente.

Mettiamo anche qualche punto di ferma logica altrimenti davvero si può dire e credere in tutto e nel contrario di tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad anda' a Firenze e dije che la chiami unicusano fiorentina...

Manda longarini a Firenze per 14 anni e fagli fare le stesse identiche cose fatte a terni.

Poi fagli annunciare il 25 di maggio che lui non iscriverà la squadra al campionato se nom troverà un acquirente.

Giunti tra tira e molla al 21 di giugno acquista Unicusano.

Si avrebbero le stesse reazioni di qui: chi contesta e chi dice di accontentarsi pur di non morire.

Tutto il mondo è paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi secondo me je gira il culo mo che i della valle hanno messo in vendita la fiorentina

Si, ma li ci vogliono li sghei, mica le chiacchiere! Poi, se s'azzardano a mette unicusano fiorentina l'argirano come un pedalino!!!

Mesa che questi, a parte che ognuno c'abbia un opinione, li state sopravvalutando, sia come potere che come soldi! Parlamo sempre di una università telematica. Von 20000 iscritti....a sentire voi so arrivati qualcuno da Dubai! Boh

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma li ci vogliono li sghei, mica le chiacchiere! Poi, se s'azzardano a mette unicusano fiorentina l'arguta no come un pedalino!!!

Mesa che questi, a parte che ognuno c'abbia un opinione, li state sopravvalutando, sia come potere che come soldi! Parlano sempre di una università telematica.....a sentire voi so arrivati qualcuno da Dubai! Boh

era ironica la cosa...dal telefono non ho messo la faccia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda longarini a Firenze per 14 anni e fagli fare le stesse identiche cose fatte a terni.

Poi fagli annunciare il 25 di maggio che lui non iscriverà la squadra al campionato se nom troverà un acquirente.

Giunti tra tira e molla al 21 di giugno acquista Unicusano.

Si avrebbero le stesse reazioni di qui: chi contesta e chi dice di accontentarsi pur di non morire.

Tutto il mondo è paese...

Co tutta la stima che ho per te non so d'accordo! La mancanza di reazione al cambio di nome, non dipende dai 14 anni di longarini ( indecenti alla:inverosimile), ma perche la nostra tifoseria ormai e' quella che e'.....non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.