Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sul fatto che giornali e pagine internet locali chiamino già la Ternana come Unicusano Ternana, ho scazzato pesantemente sulla omonima pagina FB.

Il cambio del nome non mi fa strappare i capelli, ma SOLO SE LO CONSENTIRÀ LA FIGC e, in ogni caso, i mezzi di informazione locali dovrebbero continuare a chiamarla solo Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come scusa, prima non ve fidate di niente di quello che dicono, però quando si tratta degli acquirenti "l'avv proietti ha detto che...."...ma insomma di questo qua ci si può fidare o no? no perché se ci si può fidare ha anche detto che l'unica che ha accettato tutte le condizioni era la unicusano

Qui lo appoggio a bomber murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come se longarini prendesse un'altra società e gli interessati non dovrebbero dar credito ai 14 anni vissuti da noi qui, no?

 

'Inoltre non metterei dentro la politica'

'Magari venisse una bella destra'

non è proprio così fidati il fondi con questa società ha toccato la punta piu alta della sua storia andando a giocarsi la b ma parliamo di una cittadina e come se fosse successo a Narni, solo un appunto a Livorno nel 2014 ci speravano che potessero essere acquistati non raccontiamo cose che non sono vere! Io non so cosa accadrà ma mi limito ad aspettare, qualcuno invece sembra mosso da interessi che nulla centrano con la Ternana ed essere tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come se longarini prendesse un'altra società e gli interessati non dovrebbero dar credito ai 14 anni vissuti da noi qui, no?

 

'Inoltre non metterei dentro la politica'

'Magari venisse una bella destra'

non è proprio così fidati il fondi con questa società ha toccato la punta piu alta della sua storia andando a giocarsi la b ma parliamo di una cittadina e come se fosse successo a Narni, solo un appunto a Livorno nel 2014 ci speravano che potessero essere acquistati non raccontiamo cose che non sono vere! Io non so cosa accadrà ma mi limito ad aspettare, qualcuno invece sembra mosso da interessi che nulla centrano con la Ternana ed essere tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possono fa quello che je pare, tanto dagli spalti e le curve non si sentirà mai urlare Unicusano.

Quindi non vedo il problema.

riguardo certi spalti non ci metterei la mano sul fuoco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giustamente qualcuno ha detto, il calcio sta diventando sempre piu' business e ci dovremo abituare, piaccia o meno, a questi cambiamenti. Del resto gia' in altri sport, vedi pallacanestro o rugby, lo sponsor si integra con il nome della squadra e non mi pare che i tifosi si strappino i capelli per questo. Se verra' consentito anche nel calcio (come credo) altre squadre seguiranno. A noi tocchera' la parte, come e' nel nostro dna, di essere una avanguardia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come giustamente qualcuno ha detto, il calcio sta diventando sempre piu' business e ci dovremo abituare, piaccia o meno, a questi cambiamenti. Del resto gia' in altri sport, vedi pallacanestro o rugby, lo sponsor si integra con il nome della squadra e non mi pare che i tifosi si strappino i capelli per questo. Se verra' consentito anche nel calcio (come credo) altre squadre seguiranno. A noi tocchera' la parte, come e' nel nostro dna, di essere una avanguardia.

Sicuramente i tifosi della EXXOR FCA JUVENTUS , del SUNING INTER, EDITORIALE CAIRO TORINO etc ci saranno riconoscenti in eterno e ci omaggeranno come avanguardisti (che a Bandecchi poi non dispiace :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente i tifosi della EXXOR FCA JUVENTUS , del SUNING INTER, EDITORIALE CAIRO TORINO etc ci saranno riconoscenti in eterno e ci omaggeranno come avanguardisti (che a Bandecchi poi non dispiace :D ).

Daje passaparo' quando Teo Sanson infilo' (1978 il primo) la scritta sui pantaloncini dell'Udinese scoppio' l'ira di Dio (ancora mi ricordo le trasmissioni sportive coi fermo immagine ingranditi sulla scritta) poi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje passaparo' quando Teo Sanson infilo' (1978 il primo) la scritta sui pantaloncini dell'Udinese scoppio' l'ira di Dio (ancora mi ricordo le trasmissioni sportive coi fermo immagine ingranditi sulla scritta) poi.....

se po' di che da allora il calcio è diventato un ambiente sempre più schifoso? e non solo per gli sponsor in se, quanto perché tutto è diventato sempre più "business" e acquistabile/in vendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje passaparo' quando Teo Sanson infilo' (1978 il primo) la scritta sui pantaloncini dell'Udinese scoppio' l'ira di Dio (ancora mi ricordo le trasmissioni sportive coi fermo immagine ingranditi sulla scritta) poi.....

Non tutto ciò che è inedito è automaticamente un progresso.

E non è nemmeno inevitabile come una catastrofe naturale. Metti che l'invadenza del business arrivi a screditare del tutto il giocattolo, e che la gente progressivamente la smetta di "consumare" calcio, tutto il circo con i suoi derivati va a gambe all' aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se po' di che da allora il calcio è diventato un ambiente sempre più schifoso? e non solo per gli sponsor in se, quanto perché tutto è diventato sempre più "business" e acquistabile/in vendita

Certo che si puo' dire ma si rimane comunque nel campo delle opinioni....a parole tutti ci commuoviamo quando rivediamo le immagini del viale Brin o del Liberati anni 70/80 ma poi a giudicare dai quattrini che si muovono....io non dico se e' meglio o peggio mi limito ad osservare un cambiamento che alla fine e' sempre il pubblico a determinarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutto ciò che è inedito è automaticamente un progresso.

E non è nemmeno inevitabile come una catastrofe naturale. Metti che l'invadenza del business arrivi a screditare del tutto il giocattolo, e che la gente progressivamente la smetta di "consumare" calcio, tutto il circo con i suoi derivati va a gambe all' aria.

Vedi risposta a BuFERA.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che si puo' dire ma si rimane comunque nel campo delle opinioni....a parole tutti ci commuoviamo quando rivediamo le immagini del viale Brin o del Liberati anni 70/80 ma poi a giudicare dai quattrini che si muovono....io non dico se e' meglio o peggio mi limito ad osservare un cambiamento che alla fine e' sempre il pubblico a determinarlo

a giudicare dalle presenze negli stadi e dallo schifo che esce fuori quasi ogni anno (tra scommesse, partite truccate, malavita e così via) direi che è più un dato oggettivo che un'opinione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi risposta a BuFERA.....

Sono d'accordo che in ultima analisi è il pubblico a determinare quali cambiamenti sono accettabii purché il giochino prosegua.

 

Ti ricordo però che hanno dovuto mettere dei limiti all' affollamento pubblicitario nei film in tv perché oltre un certo livello la gente si rompeva i coglioni e cambiava canale.

 

Ci sono dei limiti, non rigidi e immutabii ma ci sono; il business ragiona "minuto per minuto" sul massimo profitto ottenibile, ma il sistema va in crack se si sovraccarica, occhio.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a giudicare dalle presenze negli stadi e dallo schifo che esce fuori quasi ogni anno (tra scommesse, partite truccate, malavita e così via) direi che è più un dato oggettivo che un'opinione

A mia memoria lo schifo c'e' sempre stato...proporzionalmente ai quadrini che giravano allora come oggi...per non parlare del doping...abbiamo avuto morti sospette anche decine di anni fa. Come ho gia' detto l'ambieniente e' questo...prendere o lasciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che in ultima analisi è il pubblico a determinare quali cambiamenti sono accettabii purché il giochino prosegua.

 

Ti ricordo però che hanno dovuto mettere dei limiti all' affollamento pubblicitario nei film in tv perché oltre un certo livello la gente si rompeva i coglioni e cambiava canale.

 

Ci sono dei limiti, non rigidi e immutabii ma ci sono; il business ragiona "minuto per minuto" sul massimo profitto ottenibile, ma il sistema va in crack se si sovraccarica, occhio.

questo è vero e penso che siamo pericolosamente vicini al punto di non ritorno. Ma non mi sembra Unicusano il pericolo peggiore: vedo peggio le partite truccate e le scommesse (primi casi negli anni 70 se non erro...), e soprattutto la voracità di procuratori sportivi e calciatori, e ancora più in profondità il sistema dopato dai soldi delle televisioni che ammazzano gli stadi ma che ormai non bastano neanche più a causa dell'ingresso dei nuovi ricchi russi e cinesi e degli sceicchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero e penso che siamo pericolosamente vicini al punto di non ritorno. Ma non mi sembra Unicusano il pericolo peggiore: vedo peggio le partite truccate e le scommesse (primi casi negli anni 70 se non erro...), e soprattutto la voracità di procuratori sportivi e calciatori, e ancora più in profondità il sistema dopato dai soldi delle televisioni che ammazzano gli stadi ma che ormai non bastano neanche più a causa dell'ingresso dei nuovi ricchi russi e cinesi e degli sceicchi.

Non penso che Inicusano sia il pericolo peggiore, dico solo attenzione. Proprjo per tutto il marcio di cui parli, la credibilita' del calcio è al minimo e se vai a incidere (poco o tanto dipende appunto dal livello di "sopportazione" degli appassionati per il calcio) sui pochi punti fermi ancora abbastanza solidi (il senso di identità, soprattutto nelle realtà medio-piccole, il nome e la sua storia, lo stemma etc) rischi seriamente di allontanare ulteriormente più gente di quanta tu ne attragga.

 

E se calano anche abbonamenti alle pay tv, telespettatori alle trasmissioni sportive, giornali, social etc. (dopo il calo negli stadi) il sistema aumenta il rischio di andare a puttane.

 

Ma suppongo forse ottimisticamente che chi govetna la baracca calcistica questo ce l'abbia prrsente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Lanerossi Vicenza.......

nome ricordato da tutti

logo completamente diverso da quello del Vicenza precedente e successivo

talmente odiato da essere riportato anche sulle maglie dello scorso anno

Cazzo vero!!!

Tutta sta pugnetta, lo potevate di che il Vicenza si chiamava così??

 

Nota a margine: ma a Vicenza c'avevano le pecore rosce???

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mia memoria lo schifo c'e' sempre stato...proporzionalmente ai quadrini che giravano allora come oggi...per non parlare del doping...abbiamo avuto morti sospette anche decine di anni fa. Come ho gia' detto l'ambieniente e' questo...prendere o lasciare.

l'ultima provinciale ad aver vinto uno scudetto è stato il verona nell'1984-85, 33 anni fa (a meno che non si consideri la samp una provinciale, che lo scudetto lo ha vinto 27 anni fa). rispetto agli anni '70 e i primi anni '80 è cambiato che le provinciali non si avvicinano più nemmeno ai primi posti, altro che lottare per lo scudetto. il doping di una volta era più pericoloso per i giocatori, ma la differenza tra i muscoli pompati di oggi e quelli di allora è tanta. così come le partite vere sono andate sempre più diminuendo, anche col bene placito dei tifosi, che spesso come per sta cazzata del nome dello sponsor se fanno annà bene tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo i prestiti di tutte queste stagioni, s'inizia ad avere una base su cui partire, so arrivati 4 dal fondi, sui siti parlano che n'arrivano altri 3 dal fondi! Ottimo, 7 dal fondi, 2 dello scorso anno ( Piacenti e Defendi),,,, poi arriva anche Sernicola, e siamo a 10! Bene un ossatura, già l'abbiamo, perlomeno non dobbiamo partire tutti l'anni per comprare 20 giocatori!

Pero Sernicola non ne parla nessuno! Ma arriva o no?????

Avanti cosi,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo i prestiti di tutte queste stagioni, s'inizia ad avere una base su cui partire, so arrivati 4 dal fondi, sui siti parlano che n'arrivano altri 3 dal fondi! Ottimo, 7 dal fondi, 2 dello scorso anno ( Piacenti e Defendi),,,, poi arriva anche Sernicola, e siamo a 10! Bene un ossatura, già l'abbiamo, perlomeno non dobbiamo partire tutti l'anni per comprare 20 giocatori!

Pero Sernicola non ne parla nessuno! Ma arriva o no?????

Avanti cosi,,,,

 

Angelo noto una sottile nota sarcastica o sbaglio??😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo i prestiti di tutte queste stagioni, s'inizia ad avere una base su cui partire, so arrivati 4 dal fondi, sui siti parlano che n'arrivano altri 3 dal fondi! Ottimo, 7 dal fondi, 2 dello scorso anno ( Piacenti e Defendi),,,, poi arriva anche Sernicola, e siamo a 10! Bene un ossatura, già l'abbiamo, perlomeno non dobbiamo partire tutti l'anni per comprare 20 giocatori!

Pero Sernicola non ne parla nessuno! Ma arriva o no?????

Avanti cosi,,,,

Cmq in rosa abbiamo anche Mecca e Battista. Questo secondo potrebbe esplodere quest'anno in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battista a Viterbo ha fatto ride,,,,, come fai a dire che può esplodere????? Chi non e' andato male e' uno che giocava a Caserta, ma non ricordo il nome!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in rosa abbiamo anche Mecca e Battista. Questo secondo potrebbe esplodere quest'anno in B.

Su Mecca hai ragione, e' della ternana ma fa la fine di Valjent!!!! Anche lo slovacco ancora non e' stato venduto! Mari e Giovannetti hanno sempre detto che l'unici confermati so Defendi e Piacenti! Vedremo se c'hanno indovinato! Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo i prestiti di tutte queste stagioni, s'inizia ad avere una base su cui partire, so arrivati 4 dal fondi, sui siti parlano che n'arrivano altri 3 dal fondi! Ottimo, 7 dal fondi, 2 dello scorso anno ( Piacenti e Defendi),,,, poi arriva anche Sernicola, e siamo a 10! Bene un ossatura, già l'abbiamo, perlomeno non dobbiamo partire tutti l'anni per comprare 20 giocatori!

Pero Sernicola non ne parla nessuno! Ma arriva o no?????

Avanti cosi,,,,

...se aggreghiamo anche un paio de primavera arrivamo a 12....oltre ad avecce la squadra ce scappa pure uno in panchina!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angelo noto una sottile nota sarcastica o sbaglio??😁😁

Nessuna ironia, questi so nostri e non so in prestito, mo ne devono prende altri 13/14 Alla fine giudicheremo chi arriva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.