Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Comunque sono già passate 7 ore dall'annuncio di stamattina, se fosse tutto chiuso mi pare davvero strano che anche quest'altri non facciano un comunicato...

non mi stupirei se nelle prossime ore uscisse un comunicato degli universitari in cui si conferma la propria volontà, serietà, ambizioni e bla bla bla e si ributta la palla in via Aleardi per "perfezionare definitivamente l'intesa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se ne può più... fra mezz'ora vado da proietti.. spizzo le carte!

Ma poi perchè i pseudo-giornalisti non provano a intervistare qualcuno di loro.. è incredibile

Chiedigli come mai camilli stava incazzato guasto quando è sceso da lui l'altro giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne sentono davvero di ogni...

Se vuoi terni lontano da perugia in tutti i sensi (trasporti, università, infrastrutture, turismo, etc.) l'unica cosa che devi fare è cambiare il tuo voto alle elezioni. Se ancora non hai capito questo è inutile che parli dell'argomento.

Poi essere alternativa ad una università con 300 anni di storia significa organizzare una offerta formativa seria e di qualità in loco. Unicusano primo è una università telematica con un "campus" fisico del tutto simbolico, quindi non so di che sedi a Terni vaneggiate. Secondo è una "università" del cazzo. Nessuna reputazione valore accademico zero. Di che cazzo state parlando? Mica è la Bocconi porco dio, è Unicusano porca madonna.

Mi sa che sei tu che non hai tanto le idee chiare:

1) l'università di PG è alla frutta

2) l'Università di PG ce lo sta mettendo nel culo da varie decine di anni, non ultimo il campus di Terni cancellato per investire su quello di Monteluce.

3) il punto non è se UNIPG è migliore di UNICUSANO, è una lotta fra munghi di cui non me ne frega una cippa. Libero mercato, problemi loro.

3) il punto è che IL PRIMO CITTADINO DI TERNI (qui ci starebbe bene un bestemmione come fai tu ma mi autolimito) invece di prendere posizione sul cambio di nome di una realtà sportiva che esiste da 92 anni non trova altro da fare che

a) Ringraziare papà Edoardo (e qui ci starebbe bene un altro bestemmione)

b) difendere a spada tratta l'università di PG (mi sai spiegare il perchè? E' la nostra? è la sua?) mettendo subito dei paletti e mandando a dire a UNICUSANO che non deve rompere i coglioni a PG e a Pegasus (qui invece ci starebbe bene un superbestemmione carpiato)

 

Io trovo tutto veramente SCANDALOSO!!!!!

 

PS: su una cosa invece ti do ragione, se continuiamo a votarli e fargli prendere ordini da PG la colpa è solo la nostra.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

E così al 99%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

emo magnato pesante in due me sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedigli come mai camilli stava incazzato guasto quando è sceso da lui l'altro giorno...

comunque è geniale il patto di riservatezza che fa firmare agli interlocutori. Non potranno mai dire niente di quanto gli viene dettovnello studio. Rischiano la denuncia! Cosi si pagano dietro questo patto per fare ciò che vogliono senza far trapelare nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque è geniale il patto di riservatezza che fa firmare agli interlocutori. Non potranno mai dire niente di quanto gli viene dettovnello studio. Rischiano la denuncia! Cosi si pagano dietro questo patto per fare ciò che vogliono senza far trapelare nulla.

ma pensa...sta cosa è veramente assurda eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

guarda, stavo proprio pensando la stessa cosa e mi stavo facendo lo stesso film...

 

Hai presente l'inciucione sulla legge elettorale, tutti d'accordo in teoria ma in pratica ciascuno che pensava solo al pretesto per scaricare sugli altri l'eventuale fallimento?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che sei tu che non hai tanto le idee chiare:

1) l'università di PG è alla frutta

2) l'Università di PG ce lo sta mettendo nel culo da varie decine di anni, non ultimo il campus di Terni cancellato per investire su quello di Monteluce.

3) il punto non è se UNIPG è migliore di UNICUSANO, è una lotta fra munghi di cui non me ne frega una cippa. Libero mercato, problemi loro.

3) il punto è che IL PRIMO CITTADINO DI TERNI (qui ci starebbe bene un bestemmione come fai tu ma mi autolimito) invece di prendere posizione sul cambio di nome di una realtà sportiva che esiste da 92 anni non trova altro da fare che

a) Ringraziare papà Edoardo (e qui ci starebbe bene un altro bestemmione)

b) difendere a spada tratta l'università di PG (mi sai spiegare il perchè? E' la nostra? è la sua?) mettendo subito dei paletti e mandando a dire a UNICUSANO che non deve rompere i coglioni a PG e a Pegasus (qui invece ci starebbe bene un superbestemmione carpiato)

 

Io trovo tutto veramente SCANDALOSO!!!!!

 

la difende a spada tratta primo perché è tutta roba del Pd secondo perché è medico e l'unica facoltà degna di nota a Terni è medicina

terzo perché (forse eh...ipotizzo...) è un coacervo di massonerie

quarto perché è un pupazzo messo lì a non nuocere al "conducente"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne sentono davvero di ogni...

Se vuoi terni lontano da perugia in tutti i sensi (trasporti, università, infrastrutture, turismo, etc.) l'unica cosa che devi fare è cambiare il tuo voto alle elezioni. Se ancora non hai capito questo è inutile che parli dell'argomento.

Poi essere alternativa ad una università con 300 anni di storia significa organizzare una offerta formativa seria e di qualità in loco. Unicusano primo è una università telematica con un "campus" fisico del tutto simbolico, quindi non so di che sedi a Terni vaneggiate. Secondo è una "università" del cazzo. Nessuna reputazione valore accademico zero. Di che cazzo state parlando? Mica è la Bocconi porco dio, è Unicusano porca madonna.

Scusa ma tu che ne sai de come voto io? Per quanto me riguardi DJ me sta su li cojoni più' de sto Unico Sano, di soltanto che un Sindaco degno di questo nome dovrebbe sfruttare tutte le occasioni per far crescere la propria città sotto tutto i punti di vista: occupazionali, culturali ed economici. Se poi te piace tanto l'università perugina e regala' li soldi degli affitti a li conigli fa come cazzo te pare. Io pur de evitarli ho studiato alla sapienza pensa tu. Purtroppo, è lo dico da vecchio studente laureato nel 1994, i tempi cambiano e da quando i nostri politici hanno riformato l'università i titoli a livello legale hanno tutti pari dignità ed anche le lauree prese online valgono come le altre. Datte pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ne sentono davvero di ogni...

Se vuoi terni lontano da perugia in tutti i sensi (trasporti, università, infrastrutture, turismo, etc.) l'unica cosa che devi fare è cambiare il tuo voto alle elezioni. Se ancora non hai capito questo è inutile che parli dell'argomento.

Poi essere alternativa ad una università con 300 anni di storia significa organizzare una offerta formativa seria e di qualità in loco. Unicusano primo è una università telematica con un "campus" fisico del tutto simbolico, quindi non so di che sedi a Terni vaneggiate. Secondo è una "università" del cazzo. Nessuna reputazione valore accademico zero. Di che cazzo state parlando? Mica è la Bocconi porco dio, è Unicusano porca madonna.

Scusa ma tu che ne sai de come voto io? Per quanto me riguardi DJ me sta su li cojoni più' de sto Unico Sano, di soltanto che un Sindaco degno di questo nome dovrebbe sfruttare tutte le occasioni per far crescere la propria città sotto tutto i punti di vista: occupazionali, culturali ed economici. Se poi te piace tanto l'università perugina e regala' li soldi degli affitti a li conigli fa come cazzo te pare. Io pur de evitarli ho studiato alla sapienza pensa tu. Purtroppo, è lo dico da vecchio studente laureato nel 1994, i tempi cambiano e da quando i nostri politici hanno riformato l'università i titoli a livello legale hanno tutti pari dignità ed anche le lauree prese online valgono come le altre. Datte pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

 

già.

 

io ancora ci spero che questi i sordi VERI non ce l'abbiano. O non ce li mettano.

 

Ho però paura a pensare al dopo. Richiamano Camilli? o Intergea? Uno di quest'altri è ancora disponibile? Ce li mette i soldi, ripeto VERI?

 

Io ancora tremo al pensiero di non riuscire ad iscriverci...

 

Vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

già.

 

io ancora ci spero che questi i sordi VERI non ce l'abbiano. O non ce li mettano.

 

Ho però paura a pensare al dopo. Richiamano Camilli? o Intergea? Uno di quest'altri è ancora disponibile? Ce li mette i soldi, ripeto VERI?

 

Io ancora tremo al pensiero di non riuscire ad iscriverci...

 

Vedremo...

a questo punto non dovrebbe farci paura niente ed essere pronti a qualsiasi cosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo una certa esperienza (e vecchiaia), vi posso dire che un comunicato così si fa solo quando NON si è certi che la trattativa si concluda e si vuol gettare l'eventuale responsabilità dall'altra parte. Altrimenti o si fa un comunicato congiunto, o non si fa nulla.

Ma queste sono le regole della comunicazione e non è detto che valgano tra questi soggetti. Specialmente il primo, l'attuale proprietario.

Non resta che aspettare. Spero non per incassare i ancor di più...😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

Magnato pesante pure io.

Secondo me, giunti a questo punto, se non si chiude con Unicusano si salta, non ci iscriviamo...

Molte ombre in tutta questa vicenda, solito stile marchigiano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me sto a fa un film, ma secondo me questi stavano tardando con qualche adempimento richiesto da simoncello, e simoncello ha fatto uscire quel comunicato in cui in sostanza butta la palla nel campo avversario esponendolo ad evidenti figure di merda qualora l'accordo non venisse chiuso... ho magnato pesante?

E' un ragionamento più che logico, ovviamente come tutti i ragionamenti logici, evidenzia delle carenze, in questo caso mette in evidenza che forse la controparte è un pochino poco tempista e precisa nell'adempimento degli impegni presi, se si è costretti a chiuderla in un angolo con un comunicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragionamento più che logico, ovviamente come tutti i ragionamenti logici, evidenzia delle carenze, in questo caso mette in evidenza che forse la controparte è un pochino poco tempista e precisa nell'adempimento degli impegni presi, se si è costretti a chiuderla in un angolo con un comunicato.

Che c'abbiano qualche problema con gli impegni era già abbastanza noto diciamo, vedi Livorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ragionamento più che logico, ovviamente come tutti i ragionamenti logici, evidenzia delle carenze, in questo caso mette in evidenza che forse la controparte è un pochino poco tempista e precisa nell'adempimento degli impegni presi, se si è costretti a chiuderla in un angolo con un comunicato.

Vero, ma venerdì scorso era stata la "controparte" (sempre che lo sia veramente e non si tratti di un teatrino) a forzare la mano dicendo che erano pronti a chiudere anche la sera stessa.

 

A forzatura, forzatura e mezza?

 

E poi che succede (sempre ammesso che non sia stato già tutto previsto)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'abbiano qualche problema con gli impegni era già abbastanza noto diciamo, vedi Livorno...

Ah sicuro !!! speriamo bene.......mah.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto saltamo............liberi tutti.

 

Tanto se ce deve piglia uno che per prima cosa che fa è cambia lu nome vuol dire che della tifoseria non je ne frega un cazzo. Gia ce semo stati 14 anni con uno che non je ne fregava nulla. Abbiamo gia dato.

 

la prima volta che ho letto sul giornale di "Unicusano Fondi la squadra della ricerca scientifica" pensavo fosse un associazione benefica tipo la Nazionale Cantanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo una certa esperienza (e vecchiaia), vi posso dire che un comunicato così si fa solo quando NON si è certi che la trattativa si concluda e si vuol gettare l'eventuale responsabilità dall'altra parte. Altrimenti o si fa un comunicato congiunto, o non si fa nulla.

Ma queste sono le regole della comunicazione e non è detto che valgano tra questi soggetti. Specialmente il primo, l'attuale proprietario.

Non resta che aspettare. Spero non per incassare i ancor di più...😎

Esattissimo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il comunicato de stamattina de proietti l'avete letto??? ci sta scritto che era questione di ore la chiusura???? anzi...hanno scritto che faranno una conferenza stampa di presentazione. mica è roba di mezza giornata....poi po esse pure che zompa ma non mi aspetto nessuna comunicazione ufficiale congiunta prima de un paio de giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il comunicato de stamattina de proietti l'avete letto??? ci sta scritto che era questione di ore la chiusura???? anzi...hanno scritto che faranno una conferenza stampa di presentazione. mica è roba di mezza giornata....poi po esse pure che zompa ma non mi aspetto nessuna comunicazione ufficiale congiunta prima de un paio de giorni

L'importante è che preparano la fideiussione.

Tra un paio di giorni è il 15 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.