Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Pochesci verrà guardato come un semi-dio

 

Mi piacciono questi toni pacati e, in generale, il realismo della conferenza stampa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un'oretta e mezza di conferenza stampa del trio patron, presidente e Pocheschi ho capito che siamo di fronte a un grandissimo bluff.

 

Vedremo se questa sensazione "a pelle" sarà confermata o meno dai fatti. Mi auguro di essere smentito.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci verrà guardato come un semi-dio

 

Mi piacciono questi toni pacati e, in generale, il realismo della conferenza stampa

Io ho come l'impressione che potremmo sostituire "semi" con un animale...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ha detto Pochesci?? a giocatori di esperienza siamo a posto??? ho capito bene??

 

Esattamente.

Bastano le motivazioni :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque oggi Modestino non c'era. Sicuro sia stato confermato?

11.15 - INIZIA LA CONFERENZA STAMPA

Modestino: "Grazie per essere venuti. Oggi presentiamo Stefano Bandecchi, il patron, e Sandro Pochesci, il nostro nuovo allenatore".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, con l'arrivo del patron, pensavo che si presentava con un botto di mercato.....invece mi sembra di capire che l'unica notizia vera, che e' arrivato in elicottero ( alla Berlusconi)

Vabbe...c'è ancora tempo, ha speso 12 milioni per il fondi, ne spenderà 24 per la ternana!

Diamoje tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono moduli ma esistono i principi.....il mercato lo fanno con tanti soldi noi lo facciamo con le idee.....che flop che sara'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

11.15 - INIZIA LA CONFERENZA STAMPA

Modestino: "Grazie per essere venuti. Oggi presentiamo Stefano Bandecchi, il patron, e Sandro Pochesci, il nostro nuovo allenatore".

 

 

Meglio cosi'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono moduli ma esistono i principi.....il mercato lo fanno con tanti soldi noi lo facciamo con le idee.....che flop che sara'.....

Queste so perle. Mo vado a pranzo e all'oste dico che io il pranzo non lo pago coi soldi ma con le idee.

 

Vediamo che me risponde....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi: alla fine speriamo di non fare la figura dei pirla.

Sensazione di sincerita' nella comunicazione.

Molte ovvieta' e retorica.

Tutto vero, dedizione, spirito di appartenenza...ma senza 7,8 giocatori di categoria affidabili il rischio del botto e' elevatissimo. Altro che 30 mld di riscatto!

Come hanno detto, aspetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esistono moduli ma esistono i principi.....il mercato lo fanno con tanti soldi noi lo facciamo con le idee.....che flop che sara'.....

Praticamente, non spendono un cazzo, poi sta nella bravura di mr pochezza a far diventare bravi giocatori scarsi!!!!

A coglioniiiiiiii.....ce siete cascato con tutte le scarpe! Lunga vita a Bandecchi, cambiaci il nome, cambiaci lo stemma e cacace su sopra tanto qui a Terni ci va bene tutto......

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funziona questo riscatto de 30 milioni per Plizzari? Se pagamo 30 milioni diventa nostro?

FORSE, dico FORSE, è la clausola risolutiva espressa? (che volgarmente chiamano clausola rescissoria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sintesi: alla fine speriamo di non fare la figura dei pirla.

Sensazione di sincerita' nella comunicazione.

Molte ovvieta' e retorica.

Tutto vero, dedizione, spirito di appartenenza...ma senza 7,8 giocatori di categoria affidabili il rischio del botto e' elevatissimo. Altro che 30 mld di riscatto!

Come hanno detto, aspetto.

Tutto tranne sincerità nella comunicazione.

Ognuno recitava una parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora premesso che alle presentazioni di nuove proprietà di cazzate se ne so sempre sentite tante, premesso che mai comunque ci sono state tante critiche, nonostante le cazzate di altre proprietà, premesso che questo non è l'ultimo arrivato, perché chi parte con la cariola e arriva dove è arrivato non è uno scemo, premesso che so tutte cazzate, vi aspetto al varco se queste cazzate saranno pian pian piano smentite! Detto questo l'approccio non lo condivido e nasconde qualcosa che mi sfugge! Buon lavoro alla nuova proprietà, aspetto i fatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la provincia di Terni per popolazione e' 84esima.

Ma su dai, non chiediamogli anche di essere preciso. L'importante e' l'elicottero :D

Credo che la dicitura giusta sia 41esimo capoluogo di provincia per popolazione.

Ma pure questo stiamo a guardà?? Valutiamo altre cose che ha detto piuttosto (nel bene o nel male)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per me il Perugia non esiste"

 

ha detto davvero questa cosa ??

 

Pochesci ha detto che non guarda l'avversario e gioca sempre all'attacco.

 

Che la rosa è già completa cosi.

 

Che il modulo non ce l'ha, lui gioca col 3-0-7.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per me il Perugia non esiste"

 

ha detto davvero questa cosa ??

Da quello che hanno scritto si. Io l'ho letta come un "siamo talmente superiori che per noi non esistono"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pochesci ha detto che non guarda l'avversario e gioca sempre all'attacco.

 

Che la rosa è già completa cosi.

 

Che il modulo non ce l'ha, lui gioca col 3-0-7.

vincere!

e vinceremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora premesso che alle presentazioni di nuove proprietà di cazzate se ne so sempre sentite tante, premesso che mai comunque ci sono state tante critiche, nonostante le cazzate di altre proprietà, premesso che questo non è l'ultimo arrivato, perché chi parte con la cariola e arriva dove è arrivato non è uno scemo, premesso che so tutte cazzate, vi aspetto al varco se queste cazzate saranno pian pian piano smentite! Detto questo l'approccio non lo condivido e nasconde qualcosa che mi sfugge! Buon lavoro alla nuova proprietà, aspetto i fatti!

Forse sarebbe il caso di informarsi bene sulle vicende imprenditoriali di Bandecchi prima di dire con questa solennità che "se è arrivato dove è arrivato, non è uno scemo". Lasciando fuori le questioni sportive e il tifo, dal punto di vista imprenditoriale ha molte ombre e pochissime luci. Poi se per fare i soldi nella vita si può passare sopra tutto e tutti, a cominciare dalla legge, allora si parte da un altro presupposto e bisogna rivalutare tanti tanti imprenditori nel nostro paese. Per me, chi compie mosse per aggirare la legge e lo Stato, è scemo; chi trova escamotage per far sì che lo studio sia fittizio, è uno scemo; chi vende promesse, è uno scemo; chi sottopaga, è uno scemo; chi illude è uno scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto hai scritto sopra sai benissimo che potrebbe valere per molti imprenditori parliamo di cose serie per favore e non cominciamo a fare retorica. Viviamo in mezzo alla merda in Italia è mo diventa importante analizzare come ha fatto li sordi , sicuramente facendoci un mazzo perche ti assicuro che non ti regala niente nessuno soprattutto a certi livelli, se non hai le palle sei fuori.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu poro mi padre, classe 1920, me raccontava: "lavoravo alla fabbrica d'armi, noi c'avevamo li moschetti della della Grande Guerra e roba simile. Quando ce cominciarono ad arrivà le armi de qualche prigioniero inglese e americano, ce semo accorti che c'avevano li mitragliatori, le armi che confronto alle nostre erano 1000 volte superiori. Tutti ce domandammo come se poteva vincere la guerra in quel modo".

 

restando in politica, visto che è Bandecchi che ce la butta, la realta oggi è similare: in molti sotto il "balcone" ad innegiare alle mirabolanti promesse Unicusiane, al fare la campagna acquisti con le idee, a vincere le guerre con la "moltitudine rossoverde", poi, tra non molto, ci accorgeremo che "quell'altri" le sqaudre le hanno fatte con i soldi e con la programmazione sensata, con progetti reali, non fumosi ed abbindolatori. ed allora saranno dolori, ci arriverà tra capo e collo lo sbarco in normandi, lo sbarco in sicilia, il bombardamento di cassino e i bombardamenti sulla nostra città.

La storia, anche se in metafora, insegna. Meditate nostalgici, meditate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto hai scritto sopra sai benissimo che potrebbe essere fatto per molti imprenditori parliamo di cose serie per favore.

A me sembra una cosa seria quando qualcuno aggira la legge. Se per te non lo è, è inutile parlare. Ti sarebbe comunque molto difficile indicare una operazione singola di Bandecchi imprenditore che ne indichi la maestria imprenditoriale. Infatti alla conferenza stampa s'è messo a parlare di sementi e stringe partnership con aziende di livello piccolissimo alle quali fa pubblicità sui media che lui stesso "affitta" come se fossero delle marchette alla Mastrota con i materassi o le pentole. Gli imprenditori seri, alla Sensi, se fanno i soldi con le pizze surgelate, finiscono per diventare petrolieri, non vendono sementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.