Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

30 mln l'anno di utili sono una cifra molto considerevole, sarà vero, sarà falso, Sarah Ferguson ??

Beh, ha fatto capire che non ha solo l'Università telematica! Vabbe, so soldi suoi...:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto come l'impressione che questi di calcio capiscano veramente poco.

L'unico che ne conosce qualche cosa è Pochesci e che la squadra/decisioni le prende lui...

Non a caso prendi solo ragazzi primavera sui quali puoi inculcare e lavorare senza il rischio di ribellioni.

Se ci rifletti hanno portato su un blocco di fidati, piu' esordienti in categoria...

ci può stare quello che dici.

e allora penso, o è un profeta alla zeman, oppure siamo nella merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto come l'impressione che questi di calcio capiscano veramente poco.

L'unico che ne conosce qualche cosa è Pochesci e che la squadra/decisioni le prende lui...

Non a caso prendi solo ragazzi primavera sui quali puoi inculcare e lavorare senza il rischio di ribellioni.

Se ci rifletti hanno portato su un blocco di fidati, piu' esordienti in categoria...

è quello che penso da quasi un mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ha fatto capire che non ha solo l'Università telematica! Vabbe, so soldi suoi... :)

Che so soldi suoi, non c'è dubbio, è che per fare 30 mln di utile a occhio e croce ne servono 300 di fatturato.......sono cifre considerevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na cosa che non riesco a mandà giù è il partito preso. Qui leggo il 90% degli utenti contro a prescinde, su Facebook tra gruppi e pagine pro a prescinde. Addirittura ho letto che la Ternana dell'anno scorso era scarsa e sé salvata solo grazie ad errori altrui.

Un po' di equilibrio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono tutti pazzi megalomani....il fatto che fatturerebbe 30 mln annui avvalora la mia ipotesi angelo... significa avere un utile netto intorno ai 2/3 mln all'anno, di cui solo una piccola parte destinati alla Ternana. Io se guadagnassi 3 mln puliti all'anno allo sfizio pallonaro destinerei al massimo 500.000,00 . E la cifra è quella, finora solo prestiti, parametri zero e transumanza. Non compreranno alcun cartellino, vedrete.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio ha detto che fanno un utile di 30 milioni non un fatturato.

E che la Conad per fare quell'utile deve fatturare 3 miliardi.

Non avevo letto che aveva già risposto Grisou

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na cosa che non riesco a mandà giù è il partito preso. Qui leggo il 90% degli utenti contro a prescinde, su Facebook tra gruppi e pagine pro a prescinde. Addirittura ho letto che la Ternana dell'anno scorso era scarsa e sé salvata solo grazie ad errori altrui.

Un po' di equilibrio no?

no, Porcì, si bonu, a prescindere? Ma qui stamo a commenta la buffonata vista ieri. Non ti dà fuori neanche la politica, l'ideologia e cazzate varie perché che piovesse lo avevo intuito da qualche settimana, ma che addirittura venisse giù la grandine grossa come palle da tennis sinceramente non lo credevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi l'avrebbe mai detto eh... :lol:

ma tu guarda che sorpresa!!! :lol:

 

Ora vedrai che saltano fuori Lotito e Simoncello :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, alla fine della fiera potrebbe venire fuori che simoncino e bandux avrebbero fatto a cambio?

con il povero fondi agnello sacrificale.

non so come andrà finire sta storia, e non sappiamo se dietro al nuovo latRina ci sia davvero simoncino & family, ma se sto progetto si dovesse realizzare per davvero in questi termini, sarebbe roba da menti machiavelliche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, alla fine della fiera potrebbe venire fuori che simoncino e bandux avrebbero fatto a cambio?

con il povero fondi agnello sacrificale.

non so come andrà finire sta storia, e non sappiamo se dietro al nuovo latRina ci sia davvero simoncino & family, ma se sto progetto si dovesse realizzare per davvero in questi termini, sarebbe roba da menti machiavelliche!

non so se andrà cosi, non so se il tutto eventualmente si svolgerà nel breve giro, certo è che il teatrino del passaggio della Ternana a Bandecchi è sotto gli occhi di tutti; pochi giorni dopo si accorgono che non possono tenere due squadre, mettono in vendita il Fondi e tempo un paio di giorni c'è l'acquirente, manco fossero zucchine, peperoni e melanzane al mercato. Ora arriva la cessione del titolo al Latina.

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resterebbe il nome attuale.

no, perchè loro stanno qui in quanto possono chiamarsi col doppio nome. Ci sarebbe uno strano cortocircuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, perchè loro stanno qui in quanto possono chiamarsi col doppio nome. Ci sarebbe uno strano cortocircuito

Ormai sarebbe un pò tardi per tirarsi indietro, purtroppo per loro (e soprattutto per noi).

Farebbero quello che stanno già facendo, "consigliare caldamente" la stampa locale (e nazionale, ma quella la pagano direttamente quindi è più facile) di usare il doppio nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se andrà cosi, non so se il tutto eventualmente si svolgerà nel breve giro, certo è che il teatrino del passaggio della Ternana a Bandecchi è sotto gli occhi di tutti; pochi giorni dopo si accorgono che non possono tenere due squadre, mettono in vendita il Fondi e tempo un paio di giorni c'è l'acquirente, manco fossero zucchine, peperoni e melanzane al mercato. Ora arriva la cessione del titolo al Latina.

Mah!

indizi chiari, precisi e concordanti...

 

Aggiungerei che il claudietto romanesco vicino a simoncello ha amici altolocati in federazione.. gli stesi amici che avevano detto qualche tempo fa (suscitando clamore a proposito di italianità nel calcio) che era ora di farla finita con i "mangiabanane"... :lol:

 

tutto torna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na cosa che non riesco a mandà giù è il partito preso. Qui leggo il 90% degli utenti contro a prescinde, su Facebook tra gruppi e pagine pro a prescinde. Addirittura ho letto che la Ternana dell'anno scorso era scarsa e sé salvata solo grazie ad errori altrui.

Un po' di equilibrio no?

ma l'hai sentito il teatrino di ieri mattina?

davvero volete credere a quelle cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma l'hai sentito il teatrino di ieri mattina?

davvero volete credere a quelle cazzate?

Io cerco di mettermi di la della scrivania e non riuscirei a scaricà bucie a raffica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so messo a sentire la conferenza su YouTube.

Intorno al minuto 10:30 ha detto che prima di continuare a parlare di altro vuole fare un ringraziamento alla famiglia longarini, che Simone longarini è stato un grandissimo presidente ed è e rimarrà un grande tifoso della ternana!

Ho staccato tutto......

Mavaffanculova!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.