Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ma guarda avrò iniziato a rispondergli 3/4 volte poi ho lasciato perdere per i motivi che dici tu....

Stavolta la risposta era abbastanza veloce e chiara per cui l'ho postata, naturalmente non mi aspetto che possa coglierne il senso ma non fa niente il forum è per tutti ....considera che in passato ho provato a ragionare con altri provocatori conclamati come forzapappagallo e fregobuffo..

 

Però perdi tempo anche tu ad insultarli e dai loro modo di attaccarti per questo. Te lo dice uno che ha dato del coglione a crikke per 3gg senza sosta, ottenendo però un confronto privato da un utente che si è dimostrato intelligente e pur rimanendo delle nostre opinioni ci siamo chiariti.

Con gli altri non c'è speranza a e tanto vale farli parlare tanto si smerdano da soli come appoggiano li diti sulla tastiera, io mi limito ad evidenziare le loro incongruenze di volta in quando.

Si, vabbe ma crikke e' un utente come tutti noi,che ha le sue idee e le porta avanti seguendo quello che e' il loro pensiero ( ci mancherebbe che la dobbiamo pensare tutti alla stessa maniera! Quel l'utente invece e' un caso.....vabbe, lasciamo perde senno giustamente Tomas s'incazza! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 



allora, te spiego a grandi linee come potrebbe essere andata.
Simoncelli si è messo d'accordo co lu boccia per dargli in gestione la Ternana.
Nessuno diverso da Unicusano l'avrebbe potuta o voluta prendere.
L'avvocato ha fatto il lavoro del passaggio in gestione.

Ok questo ci può stare. È anche molto plausibile in ottica quote sequestrate. Però converrai con me che avrebbe il sapore della più formidabile presa per il culo data alla città sotto lo sguardo inerme di legali giornalisti e politici. Una regia degna del peggior nemico perugino. Purtroppo il tuo sospetto è lecito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perdonami ma il tuo ragionamento è un po' ingenuo.

L'avvocato Proietti, da professionista quale è, deve rispondere UNICAMENTE agli interessi di chi lo paga, cioè Longarini.

Tutto il resto è propaganda.

Era quelli che stavo scrivendo io! C"e un cliente che ti chiama ( e lui esegue), io non lo conosco di persona, ma da persone che lo conoscono ne parlano tutti come un eccellente avvocato! Mo sta a vede che damo pure la colpa a lui...! Qui la colpa in primis e' di Bandecchi, che sta facendo una squadra ridicola, e in secondo di Longarini che l'ha data all'universitario per eccellenza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era quelli che stavo scrivendo io! C"e un cliente che ti chiama ( e lui esegue), io non lo conosco di persona, ma da persone che lo conoscono ne parlano tutti come un eccellente avvocato! Mo sta a vede che damo pure la colpa a lui...! Qui la colpa in primis e' di Bandecchi, che sta facendo una squadra ridicola, e in secondo di Longarini che l'ha data all'universitario per eccellenza!!!!

no Angelo io non gli do nessuna colpa. Ho premesso che tutti me ne hanno parlato bene. Ho solo sottolineato che proprio perché l'incarico è stato affidato ad un legale di Terni mi ritenevo più tranquillo. Ribadisco che dalle sue interviste trapelava sempre la necessità di avere un interlocutore con le giuste potenzialità economiche. E' vero che poi doveva rendere conto alla proprietà ma è pur vero che non si perdeva mai l'occasione per ESALTARE questi presunti acquirenti. Se poi ... ed è uno scenario SURREALE ... tutto era già stato CONCORDATO A SUO TEMPO .... tra le parti in causa .... e la scelta di un legale di Terni coniugata alla lettera aperta di abbandono del vecchio patron serviva solo a mascherare tale accordo segreto per rendere più credibile l'ASTA .... dico che ci hanno infinocchiato bene bene ... ed allora non salvo nessuno perché NON SERVIVA TUTTA L'ENFASI DI QUESTA ESTATE ..... chiudo ricordando l'amichevole con il Fondi (vedere data). Se questo è tanto non possiamo farci niente salvo ricominciare la LITANIA meglio l'eccellenza che questa dirigenza . .. Ricordiamoci che siamo nati pe' tribbola'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Angelo io non gli do nessuna colpa. Ho premesso che tutti me ne hanno parlato bene. Ho solo sottolineato che proprio perché l'incarico è stato affidato ad un legale di Terni mi ritenevo più tranquillo. Ribadisco che dalle sue interviste trapelava sempre la necessità di avere un interlocutore con le giuste potenzialità economiche. E' vero che poi doveva rendere conto alla proprietà ma è pur vero che non si perdeva mai l'occasione per ESALTARE questi presunti acquirenti. Se poi ... ed è uno scenario SURREALE ... tutto era già stato CONCORDATO A SUO TEMPO .... tra le parti in causa .... e la scelta di un legale di Terni coniugata alla lettera aperta di abbandono del vecchio patron serviva solo a mascherare tale accordo segreto per rendere più credibile l'ASTA .... dico che ci hanno infinocchiato bene bene ... ed allora non salvo nessuno perché NON SERVIVA TUTTA L'ENFASI DI QUESTA ESTATE ..... chiudo ricordando l'amichevole con il Fondi (vedere data). Se questo è tanto non possiamo farci niente salvo ricominciare la LITANIA meglio l'eccellenza che questa dirigenza . .. Ricordiamoci che siamo nati pe' tribbola'

l'avvocato disse anche che si erano fatti avanti 30 acquirenti. Non so se ti può essere utile questo elemento per trarre alcuni spunti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'avvocato disse anche che si erano fatti avanti 30 acquirenti. Non so se ti può essere utile questo elemento per trarre alcuni spunti...

Si certo ricordo bene. E ricordo bene anche l'intervista a Camilli (che io avrei fortemente voluto) che fece trapelare tra le righe che tanto l'accordo già c'era ....

Effettivamente qualcosa di strano c'e' anche in affinità di stampo politico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo ricordo bene. E ricordo bene anche l'intervista a Camilli (che io avrei fortemente voluto) che fece trapelare tra le righe che tanto l'accordo già c'era ....

Effettivamente qualcosa di strano c'e' anche in affinità di stampo politico

per me c'è poco di strano. PER ME!

 

La Ternana così come è è incedibile. La puoi dare solo in gestione. Così hanno fatto.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi sono proprio rotto il cazzo di proprietà che tutto fanno tranne perseguire lo scopo agonistico di una squadra di pallone

possono avere anche mille altri interessi (e comunque mi chiedo concretamente cosa ci sia rimasto a Terni di economicamente attraente) ma devono comportarsi da società di calcio che intendono conseguire risultati sportivi in positivo

 

14 anni di Longarini sono andati nella direzione opposta

gli universitari nonostante la facciata sono della stessa identica pasta (e non per niente longarini è ancora lì dietro l'angolo)

 

basta ma proprio basta

indifferenza unica via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non prendetevela con l'avvocato Proietti.

Lui fa quel che il suo cliente gli chiede di fare.

Proietti è un fior di professionista, infinitamente più capace di altri soloni.

 

La Ternana aveva altri potenziali acquirenti. Lo abbiamo detto più volte: InterGea e Camilli l'avrebbero voluta. Lo stesso dicasi per Ferrero, che poi è stato bloccato da Romei. Poi non sappiamo (e credo non sapremo mai) se InterGea e Camilli si sono tirati indietro poiché non disposti a una cogestione o se tutto era già stato deciso prima.

 

UniCusano gestisce la Ternana. Non deve valorizzarla troppo e non deve svalutarla, esattamente come ha fatto Longarini fino a ieri. I motivi li conosciamo.

 

Niente di nuovo sotto il sole, dunque, se non il savoir faire di Ranucci (cui va riconosciuto di essere persona cortese e affabile) e l'elicottero del fascista.

Modificato da Freak Brother 1973

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un brand che tira....a Roma ne parlano tutti! Comunque mo basta con ste polemiche ( n'avemo fatte fin troppe) e penso che come ha detto già qualche utente su altri topic, tra un po qui avremo tutti lo stesso pensiero.....e purtroppo da tifoso vorrà dire che c'hanno affossato definitivamente! Aspettiamo ancora 20 giorni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente mi sono proprio rotto il cazzo di proprietà che tutto fanno tranne perseguire lo scopo agonistico di una squadra di pallone

possono avere anche mille altri interessi (e comunque mi chiedo concretamente cosa ci sia rimasto a Terni di economicamente attraente) ma devono comportarsi da società di calcio che intendono conseguire risultati sportivi in positivo

 

14 anni di Longarini sono andati nella direzione opposta

gli universitari nonostante la facciata sono della stessa identica pasta (e non per niente longarini è ancora lì dietro l'angolo)

 

basta ma proprio basta

indifferenza unica via

Perfetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a mori.....io pure di cazzate qui dentro n'ho sparate a iosa, ma non capiro mai l'infatuazione che c'hanno certi utenti ( fortunamente stanno diminuendo...) per la universita'!

'

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto a mori.....io pure di cazzate qui dentro n'ho sparate a iosa, ma non capiro mai l'infatuazione che c'hanno certi utenti ( fortunamente stanno diminuendo...) per la universita'!

'

Perché non è infatuazione. Io ad esempio voglio vedere le cose con i miei occhi e preferisco non parlare mai per sentito dire. Ora ho visto la prima partita ufficiale è più di un mese che valuto il mercato e mi faccio un'idea più precisa. Non ci vedo nulla di strano ed è il motivo per cui mi sono indispettito con chi ha sparato a zero dall'inizio ( sempre tralasciando il fatto del nome su cui si può fare una discussione su un piano diverso) Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace ma io non aspetto 20 giorni...

 

già dalle prossime amichevole dovremmo contestare questi cialtroni...non devono vivere un minuto sereno a Terni---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace ma io non aspetto 20 giorni...

 

già dalle prossime amichevole dovremmo contestare questi cialtroni...non devono vivere un minuto sereno a Terni---

 

 

guarda 3/4 belli carichi qua dentro ce stanno, ma immagino avranno aderito già in privato...... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICUSANO..IL NUOVO CANCRO DI TERNI

Al di la delle proprie idee credo che non sia il caso di scherzare su di una malattia che ha fatto piangere e fa piangere tante persone.

 

La Ternana è un amore, una fede, un hobby, ... ma nella vita ci sono sicuramente cose piú importanti quindi non è il caso di scherzare con il sacro (la vita) con il profano (il pallone).

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sbajeró io per carità

ma ho come la sensazione che a questi dopo un mesetto o poco più già gli stia sfuggendo la situazione di mano

brutto da dirsi, ma se non cambiano le cose tempo un par de mesi e SL cè dovrà armette le mani

vedrai tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sbajeró io per carità

ma ho come la sensazione che a questi dopo un mesetto o poco più già gli stia sfuggendo la situazione di mano

brutto da dirsi, ma se non cambiano le cose tempo un par de mesi e SL cè dovrà armette le mani

vedrai tu

la penso paro paro! Sarebbe da film comico, ma a noi potrebbe succedere tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sbajeró io per carità

ma ho come la sensazione che a questi dopo un mesetto o poco più già gli stia sfuggendo la situazione di mano

brutto da dirsi, ma se non cambiano le cose tempo un par de mesi e SL cè dovrà armette le mani

vedrai tu

che te dico, e' una cosas che hanno detto pure a ne....gente un po legata con la ternana! Ma AZ volte m'hanno detto cose che si son verifate, altre che erano delle grandi cazzate! Non so che dirti, l'altro giorno una persona m'ha detto:

Tra un pi arriveranno dei giocatori, poi un giorno capirete chi l'ha presi, ma ribadisc ormai non credo più a nulla! Prendessero qualche giocatore decente, poi chi lo prende a noi tifosi non ce ne frega un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.