Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Sicuramente è un presidente casinista e sopra le righe, su questo non c'è dubbio, ma secondo me è esattamente il presidente che avrebbe potuto ricompattare un pò la piazza e sicuramente alle sue squadre ci tiene e molto. Non risulta aver fatto tutte le cose che hai scritto, mentre risulta che questi il nome e il simbolo te l'hanno storpiati per davvero purtroppo (sospetto tutt'ora senza permesso ufficiale della federazione)

Considerando che era almeno la terza volta che provava a prendere la ternana, sbattendo due volte contro richieste multi-milionarie e l'ultima contro la gloriosa unicusano, probabilmente un tantino più di impegno e investimento di questi ce lo avrebbe messo (ce vole anche pochissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non avrei bisogno di cancellarmi, non ho sparato sentenze a priori dal 26 giugno solo perché infastidito dal cambio del nome; quando uno si riserva di giudicare in base ai fatti (leggasi calciomercato fatto e finito) fa sempre la scelta piu' giusta secondo me; quando invece ti metti su un piedistallo e spari sentenze allora se le cose vanno all'opposto di quello che dicevi secondo me un pò di imbarazzo dovresti provarlo. Leggiti i miei post, non ho mai scritto che ero sicuro che questi avrebbero fatto uno squadrone, dicevo solo di aspettare per giudicarli, esattamente come sto ancora facendo ora ma con molte speranze in meno purtroppo :)

giuro che non mi da gusto farti notare la cosa... sono le palesi prese per il culo a darmi fastidio

 

Quante risate mi farò a settembre

 

stai riscrivendo e aggiustando a modo tuo i commenti di questi ultimi due mesi. il cambio di nome e di simbolo sono stati criticati in quanto tali, anche se del cambio di simbolo non te ne sei ancora accorto dal momento perché lo vedi identico a quello dell'anno scorso. le altre critiche sono state conseguenza di azioni o cazzate dette da questa società, che ti piaccia o no. quando dicono di andare in ritiro con l'80% della formazione per te è un bluff, per altri è una cazzata. te stai ancora aspettando il 31, questi hanno già detto chiaramente che non arriveranno giocatori di categoria, perché gli sconosciuti di quest'anno saranno i nomi del prossim'anno. quando dicono di puntare ai play off (e anche qualcosa di più) quest'anno ed alla serie a il prossim'anno, viste le premesse dicono una palese cazzata. quando pochesci dice che i giocatori non devono pensare, che gioca col 3-7, che vuole cardiff e così via... viene giustamente criticato tanto al chilo per ogni stronzata.

 

se ti piace voler avere ragione a tutti i costi, almeno scrivi cose reali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti piace voler avere ragione a tutti i costi, almeno scrivi cose reali.

Ormai secondo me c'ha una sorta di dissociazione mentale... ha passato 2 mesi a difendere con le unghie e con i denti sta monnezza di gente, manco fosse un loro dipendente, nella certezza (!?!?) che questi gli avrebbero fatto no squadrone ( :lol: :lol: :lol: ) e quindi questi 4 stronzi che protestavano si sarebbero azzittiti di fronte all'odore del frusciante denaro investito sul mercato, e adesso che tra i 4 stronzi ci si trova lui comincia piano piano a correggere il tiro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai secondo me c'ha una sorta di dissociazione mentale... ha passato 2 mesi a difendere con le unghie e con i denti sta monnezza di gente, manco fosse un loro dipendente, nella certezza (!?!?) che questi gli avrebbero fatto no squadrone ( :lol: :lol: :lol: ) e quindi questi 4 stronzi che protestavano si sarebbero azzittiti di fronte all'odore del frusciante denaro investito sul mercato, e adesso che tra i 4 stronzi ci si trova lui comincia piano piano a correggere il tiro... ;)

mai parlato di certezze, la mia era fiducia e attesa: la differenza è evidente e non avrò problemi a dire che la mia fiducia era mal riposta se la tradiranno: ma non avrò giudicato per partito preso come alcuni di voi che il 26 giugno già sapevate tutto senza poterlo sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai parlato di certezze, la mia era fiducia e attesa: la differenza è evidente e non avrò problemi a dire che la mia fiducia era mal riposta se la tradiranno: ma non avrò giudicato per partito preso come alcuni di voi che il 26 giugno già sapevate tutto senza poterlo sapere

attesa? basta pescare a caso tra i messaggi che hai scritto tra giugno e luglio, non hai fatto altro che scrivere sentenze (e già più d'una te la sei rimangiata)

 

 

 

Tu pensa che invece io la vedo in maniera completamente opposta: dichiarare fin da subito le proprie intenzioni in maniera chiara e dire chiaramente cosa si vuole fare già a partire da quello che io considero un aspetto non proprio secondario ma sicuramente non fondamentale è sicuramente un punto di partenza che ti fa capire che magari sotto l'aspetto della chiarezza delle intenzioni e della comunicazione potrebbe tornare a livelli normali

credi ancora ciecamente in quello che dicono, pensi "bluffino" in buona fede o ti sei finalmente convinto che sono palesi prese per il culo?

 

Siete senza speranza ...chiunque venga dopo longarini è ben accetto

questa è attesa, fiducia, o è una sentenza scritta già a giugno (l'8, non il 26)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attesa? basta pescare a caso tra i messaggi che hai scritto tra giugno e luglio, non hai fatto altro che scrivere sentenze (e già più d'una te la sei rimangiata)

 

 

credi ancora ciecamente in quello che dicono, pensi "bluffino" in buona fede o ti sei finalmente convinto che sono palesi prese per il culo?

 

questa è attesa, fiducia, o è una sentenza scritta già a giugno (l'8, non il 26)

Guarda te lo dico con la massima sincerità: secondo me non bluffano, secondo me sono proprio incompetenti, cioè non so boni detto in ternano

 

la seconda su longarini è una sentenza certo, e la confermo: meglio di longarini a prescindere pure belzebu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai parlato di certezze, la mia era fiducia e attesa: la differenza è evidente e non avrò problemi a dire che la mia fiducia era mal riposta se la tradiranno: ma non avrò giudicato per partito preso come alcuni di voi che il 26 giugno già sapevate tutto senza poterlo sapere

si infatti giudichiamo per partito preso, non per aver cercato di capire chi erano questi, da dove venivano e dove ci volevano portare.

Il partito preso è il tuo, che ti sei messo i paraocchi ed hai voluto aspettare senza minimamente valutare il lavoro che stavano facendo, piuttosto ti ha dato sempre gusto romperle i coglioni agli altri.

Non venire a dire "meglio di Longarini c'è qualsiasi cosa, perché questi e Longarini SONO LA STESSA COSA"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, se vedete uno che scende da un furgone davanti a na banca co na pistola in mano e il passamontagna, e entra di corsa, dovete aspettare ALMENO che sia uscito dalla banca con in mano il sacco col simbolo del dollaro sopra per dire che è una rapina, sennò siete prevenuti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, se vedete uno che scende da un furgone davanti a na banca co na pistola in mano e il passamontagna, e entra di corsa, dovete aspettare ALMENO che sia uscito dalla banca con in mano il sacco col simbolo del dollaro sopra per dire che è una rapina, sennò siete prevenuti... :lol:

Ma infatti, non è che ce voleva Nostradamus a capi' l'aria che tirava...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sostanza, se vedete uno che scende da un furgone davanti a na banca co na pistola in mano e il passamontagna, e entra di corsa, dovete aspettare ALMENO che sia uscito dalla banca con in mano il sacco col simbolo del dollaro sopra per dire che è una rapina, sennò siete prevenuti... :lol:

Certo che siete prevenuti, perché il signore in questione non appartiene (almeno ufficialmente) alla stessa banda che ha rapinato le altre banche della città (magari "operava" altrove, ma questo non conta).

 

Perché non dargli piena fiducia e stare invece li' a rompergli i coglioni solo per il suo insolito abbigliamento? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai parlato di certezze, la mia era fiducia e attesa: la differenza è evidente e non avrò problemi a dire che la mia fiducia era mal riposta se la tradiranno: ma non avrò giudicato per partito preso come alcuni di voi che il 26 giugno già sapevate tutto senza poterlo sapere

infatti era difficilissimo capire che ci stavano prendendo per il culo fin dal primo momento,sai ci ho riflettuto tanto prima di prendere questa decisione estrema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VI STO ODIANDO CON TUTTO IL MIO CUORE!

CHE SIATE MALEDETTI!

 

P.S. LONGARINI CONFRONTO A VOI E' PAPA FRANCESCO!

ma

che significa l ultima frase?

ce l ha messi longarini questi

potete comodamente continuare a prendervela con longa, queste so marionette che hanno libertà di movimento a tempo determinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma

che significa l ultima frase?

ce l ha messi longarini questi

potete comodamente continuare a prendervela con longa, queste so marionette che hanno libertà di movimento a tempo determinato.

Sci pero, la squadra l'hanno fatta questi,senza parla del nome ,che poi non frega a nessuno!

Ma ormai e' storia vecchia, lasciamo perde :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcacciate ancora fuori Camilli e Intergea che al massimo hanno fatto un incontro esplorativo con Proietti...

È dura da accettare e lo capisco, ma senza Unicusano adesso stavamo al massimo in Promozione...

Ciò non toglie che è giusto contestarli e foderarli di paraculate...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai parlato di certezze, la mia era fiducia e attesa: la differenza è evidente e non avrò problemi a dire che la mia fiducia era mal riposta se la tradiranno: ma non avrò giudicato per partito preso come alcuni di voi che il 26 giugno già sapevate tutto senza poterlo sapere

 

 

basta, è come sparà sulla croce rossa.

per lo meno lui a settembre si farà grasse risate, invece noi continueremo a bestemmiare e kiwi avrà il suo bel da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcacciate ancora fuori Camilli e Intergea che al massimo hanno fatto un incontro esplorativo con Proietti...

È dura da accettare e lo capisco, ma senza Unicusano adesso stavamo al massimo in Promozione...

Ciò non toglie che è giusto contestarli e foderarli di paraculate...!

io ho sempre detto mantenere la categoria e poi speriamo che qualcuno ci si prenda.

Oggi dico MAGARI FOSSIMO SCOMPARSI anche per un par di anni senza pallone e poi ripartiti per la stagione 2019/2020 anche in promozione!

Non ce voleva iscrivere? Bene, fuori dai coglioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra uno modesto giocatore di B e un'altro modesto giocatore di B avrei tenuto quello con 3 anni di meno e che conosce l'ambiente (e che ha giocato tutto l'ultimo campionato anzichè la metà). Ovviamente in questo caso non si poteva impedire la partenza di meccariello, ma un sostituto per migliorare davvero sta squadra insignificante si poteva pure trovare.

Comunque stai a vedere che questi col mercato riescono pure a guadagnacce che soldo, altro che grandi investimenti... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arcacciate ancora fuori Camilli e Intergea che al massimo hanno fatto un incontro esplorativo con Proietti...

È dura da accettare e lo capisco, ma senza Unicusano adesso stavamo al massimo in Promozione...

Ciò non toglie che è giusto contestarli e foderarli di paraculate...!

Magari, azzardo, l'incontro esplorativo è andato male perchè l'accordo con questi magnati del calcio era già bello definito?

Proietti ha parlato di 3 acquirenti che avevano le carte in regola per trattare, quindi, forse un poco più di esplorativo l'incontro lo era.

 

Gradirei, se possibile e qualora tu ti sia fatto un'idea, una spiegazione sul perchè proietti decantava decine di interessati e 3 trattative concrete se in definitiva c'erano solo ste sole. Non era più facile dire "qualcuno fortunatamente si è presentato?", avrebbe fatto più gioco a tutte le parti.

 

Infine, resto convinto che longa ci avrebbe iscritto ugualmente in caso di mancata cessione, proprio perchè il curatore delle quote, vedendo svanire il valore del bene sotto sua tutela, avrebbe aggredito altri beni del longa. O sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura da accettare e lo capisco, ma senza Unicusano adesso stavamo al massimo in Promozione...

ma dai avvocà

senza di loro oggi stavamo B ma cn SL che faceva il mercato da cortina

come fai a crede a le cazzate che t hanno raccontato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle promesse roboanti sparate con l'obice nel D-day della loro presentazione, sono seguiti fatti e risultati sportivi - UFFICIALI - pari a 0 (ZERO).

 

Se avessero promesso che avremmo conquistato Marte - rosso pianeta Bolscevico e traditor (cit.) - sarebbero stati più credibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle promesse roboanti sparate con l'obice nel D-day della loro presentazione, sono seguiti fatti e risultati sportivi - UFFICIALI - pari a 0 (ZERO).

 

Se avessero promesso che avremmo conquistato Marte - rosso pianeta Bolscevico e traditor (cit.) - sarebbero stati più credibili.

Ci hanno provato. Sono stati respinti dai prodi e valorosi Miminni. Mancò la fortuna, non il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

basta, è come sparà sulla croce rossa.

per lo meno lui a settembre si farà grasse risate, invece noi continueremo a bestemmiare e kiwi avrà il suo bel da fare

Purtroppo temo che ci sarà poco da ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pensare la differenza di squadre, l'Empoli davanti Donnarumma,Caputo e ieri dicevano forse Antenucci

Noi Montalto , Albadoro, Finotto e Candellone!

Pero, per Terni c'avranno solo Donnarumma! Hanno pareggiato con il Renate, forse un punto lo potemo piglia pure noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta pensare la differenza di squadre, l'Empoli davanti Donnarumma,Caputo e ieri dicevano forse Antenucci

Noi Montalto , Albadoro, Finotto e Candellone!

Pero, per Terni c'avranno solo Donnarumma! Hanno pareggiato con il Renate, forse un punto lo potemo piglia pure noi!

L'unica speranza per raccimolà punti è che questi stiano ancora imballati dalla preparazione e poco amalgamati e che tu abbia fatto na preparazione molto leggera (come sento da più parti) per partire forte. Ovvio che guardando le formazioni è come vedere juve e sassuolo, più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai avvocà

senza di loro oggi stavamo B ma cn SL che faceva il mercato da cortina

come fai a crede a le cazzate che t hanno raccontato?

Certo che possono avermi raccontato cazzate, resta il fatto che il 25 maggio SL ha pubblicamente affermato che, se non avesse ceduto la società, non la avrebbe iscritta al campionato.

E che il sequestro delle quote non lo obbligava in tal senso come erroneamente si ritiene.

La controprova di cosa sarebbe effettivamente successo non ce l'ha nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica speranza per raccimolà punti è che questi stiano ancora imballati dalla preparazione e poco amalgamati e che tu abbia fatto na preparazione molto leggera (come sento da più parti) per partire forte. Ovvio che guardando le formazioni è come vedere juve e sassuolo, più o meno.

forse un pò troppo ottimistica...come juve e crotone secondo me è più pertinente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.