Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ho incontrato mo Ranucci in fila per magnà alle taverne a sangemini (giuro) che dite glie tiro li picchiarelli sulla faccia?

Più che altro cerca di osservare quando sarà il momento di pagare.

Stando alla filosofia unicusaura, dovrebbe andá più o meno così:

R. Oste, il conto grazie...

O. Ecco il conto Dottò, so 40 euro...

R. Famo 20 euro e stamo pari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quindi un ultimo posto a 3 punti dal centroclassifica è un ultimo posto che a OTTOBRE è rimediabilissimo e indica che la differenza tra noi e tante altre squadre sembrerebbe estremamente sottile...

abbiamo incontrato quasi esclusivamente squadre che stanno nella parte destra della classifica e nonostante ciò: prendiamo tre gol a partita, la fase difensiva non è stata migliorata per niente e siamo ultimi in classifica. ma soprattutto chi dovrebbe mettere rimedio a questa situazione continua a parlare di serie a e della squadra che esprime il miglior calcio. le cose non si sistemano da se, i responsabili dovrebbero darsi una mossa invece di raccontare cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo incontrato quasi esclusivamente squadre che stanno nella parte destra della classifica e nonostante ciò: prendiamo tre gol a partita, la fase difensiva non è stata migliorata per niente e siamo ultimi in classifica. ma soprattutto chi dovrebbe mettere rimedio a questa situazione continua a parlare di serie a e della squadra che esprime il miglior calcio. le cose non si sistemano da se, i responsabili dovrebbero darsi una mossa invece di raccontare cazzate.

Quattro destra e quattro sinistra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo incontrato quasi esclusivamente squadre che stanno nella parte destra della classifica e nonostante ciò: prendiamo tre gol a partita, la fase difensiva non è stata migliorata per niente e siamo ultimi in classifica. ma soprattutto chi dovrebbe mettere rimedio a questa situazione continua a parlare di serie a e della squadra che esprime il miglior calcio. le cose non si sistemano da se, i responsabili dovrebbero darsi una mossa invece di raccontare cazzate.

 

Quattro destra e quattro sinistra..

 

tutto dipende dalla prospettiva con cui si guardano le cose

 

200.gif#25-grid1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ci leggete e siete molto attenti al vostro ritorno pubblicitario dirigenti, ma non proprietari....chissà che accordino fate per far uscire articoli di giornalisti di fama, sulla vostra grande gestione e le gesta del vostro allenatore?? VERGOGNA ASSOLUTA..unicusaNO la rovina del calcio italiano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci ha rovinato ce lo siamo sorbito per 14 anni

Oggi allo stadio mi sono veramente divertito e come me tutto i presenti più la gente a casa.

Erano anni, anzi decenni che non ci divertivamo più allo stadio

Mi dispiace per voi che non potete/volete godervela serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa faremo con questa gestione non lo so (!!!!) ... COSA HANNO FATTO LONGARINI E COMPARI VARI, INVECE, ME LO RICORDO MOLTO BENE : DENUNCE, DIFFIDE, PRESE PER IL CULO, SBEFFEGGIAMENTI : ODIO PROFONDO VERSO LORO !!!! ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa faremo con questa gestione non lo so (!!!!) ... COSA HANNO FATTO LONGARINI E COMPARI VARI, INVECE, ME LO RICORDO MOLTO BENE : DENUNCE, DIFFIDE, PRESE PER IL CULO, SBEFFEGGIAMENTI : ODIO PROFONDO VERSO LORO !!!! ...

FUORI LISTA, GOLFISTI, TERNANA - MARCIANISE 0-3, MARCIANISE - TERNANA 4-0, STADIO CHIUSO ....... BEI TEMPI .. TANTI BEI RICORDI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa faremo con questa gestione non lo so (!!!!) ... COSA HANNO FATTO LONGARINI E COMPARI VARI, INVECE, ME LO RICORDO MOLTO BENE : DENUNCE, DIFFIDE, PRESE PER IL CULO, SBEFFEGGIAMENTI : ODIO PROFONDO VERSO LORO !!!! ...

Non lo sai? Pensavo dopo il calciomercato l'avevo capito......tralasciando nome e simbolo CGE evidentemente te ne frega meno di niente! Lascia perde Marcianise, e li gemelli......in B 5 salvezze senza play out, con questi se ti salvi farai i caroselli con le macchine! Ieri vedendo le immagini s'è tornati alle cifre dei longarini.....già finito l'amore per i ciarlatani che hanno promesso la A in 2 anni????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambio immagine, se Tomas dice che non se po fa la rimuovo immediatamente, ma....."la guerra è guerra"

 

:lol:

 

Alla faccia della Gestapo e dei "MENO-UNISTI" !!

 

:lol::lol::lol:

 

#efatevelaunarisata

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cambio immagine, se Tomas dice che non se po fa la rimuovo immediatamente, ma....."la guerra è guerra"

 

:lol:

 

Alla faccia della Gestapo e dei "MENO-UNISTI" !!

 

:lol::lol::lol:

 

#efatevelaunarisata

 

anche io ho cambiato immagine, ho recuperato questa, nidificata tra le tante foto del mio HD. È la stessa che usai quando i gemellini uscirono sul giornale di regime dando dei GUFI ai tifosi. Una decina di anni dopo, il Sor Pochesci, già portantino della USSL, ha dato dei GUFI ai tifosi e giornalisti, o almeno qualcuno.

Riassumendo: i gemelli e Pocheschi hanno dato dei GUFI ai tifosi della Ternana.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ci ha rovinato ce lo siamo sorbito per 14 anni

Oggi allo stadio mi sono veramente divertito e come me tutto i presenti più la gente a casa.

Erano anni, anzi decenni che non ci divertivamo più allo stadio

Mi dispiace per voi che non potete/volete godervela serenamente

esultavo e mi divertivo anche gli anni della gestione longarini, anzi ti dico di più: ieri sono stato più contento che la vittoria è arrivata quando il "genio della panchina" è stato allontanato!! Il teatrino del pianto è stucchevole quanto ridicolo!! Ho i miei motivi per avercela con lui e tutta la dirigenza...li reputo validi e fondati soprattutto!! Con questo per l'ennesima volta dico, che ieri ha vinto la TERNANA...non di certo l'università di cui non voglio dire il nome!!

 

Sono estremista nel giudizio lo so, ma questi hanno toccato punti fondamentali dell'esser tifosi e soprattutto di appartenenza alla squadra della propria città...che si perda o che si vinca, rimango coerente sempre!!

Modificato da RED DRAGONS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sai? Pensavo dopo il calciomercato l'avevo capito......tralasciando nome e simbolo CGE evidentemente te ne frega meno di niente! Lascia perde Marcianise, e li gemelli......in B 5 salvezze senza play out, con questi se ti salvi farai i caroselli con le macchine! Ieri vedendo le immagini s'è tornati alle cifre dei longarini.....già finito l'amore per i ciarlatani che hanno promesso la A in 2 anni????

Questo è vero (che si è tornati alle cifre di Longarini), la cosa che non mi aspettavo è che al momento del secondo gol dello Spezia subìto partisse un FERE FERE collettivo, al posto dei fischi e dei MM SS LL, caccialu via ecc...a cui ero abituato nei decenni ante-Longarini in cui frequentavo lo stadio.

Ieri il pubblico (seppure scarso numericamente) è stato l'uomo in più. Penso che la partita l'abbiano vinta anche e soprattutto i tifosi. Il pubblico può essere l'elemento decisivo che può far sperare nella salvezza.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo sai? Pensavo dopo il calciomercato l'avevo capito......tralasciando nome e simbolo CGE evidentemente te ne frega meno di niente! Lascia perde Marcianise, e li gemelli......in B 5 salvezze senza play out, con questi se ti salvi farai i caroselli con le macchine! Ieri vedendo le immagini s'è tornati alle cifre dei longarini.....già finito l'amore per i ciarlatani che hanno promesso la A in 2 anni????

Forse ti sfugge che con Longa boys siamo :

1) retrocessi in serie b, senza giocare la serie a;

2) i tifosi sono stati denunciati, diffidati ed umiliati;

3) siamo retrocessi in c1;

4) siamo retrocessi in c2;

5) giocatori messi fuori rosa;

6) giocatori regalati;

7) gestioni allucinanti

E questa è storia !!!!

Ma tu stai avanti : conosci il futuro e non ricordi il passato ... adios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge che con Longa boys siamo :

1) retrocessi in serie b, senza giocare la serie a;

2) i tifosi sono stati denunciati, diffidati ed umiliati;

3) siamo retrocessi in c1;

4) siamo retrocessi in c2;

5) giocatori messi fuori rosa;

6) giocatori regalati;

7) gestioni allucinanti

E questa è storia !!!!

Ma tu stai avanti : conosci il futuro e non ricordi il passato ... adios

Sci vabbe.....mo tenete questi! Adios
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ti sfugge che con Longa boys siamo :

1) retrocessi in serie b, senza giocare la serie a;

2) i tifosi sono stati denunciati, diffidati ed umiliati;

3) siamo retrocessi in c1;

4) siamo retrocessi in c2;

5) giocatori messi fuori rosa;

6) giocatori regalati;

7) gestioni allucinanti

E questa è storia !!!!

Ma tu stai avanti : conosci il futuro e non ricordi il passato ... adios

Tutto vero, tutto giusto, ma a meno che in queste ultime ore, non abbiano cambiato il modo di scrivere e leggere in Italia, ossia, da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso, sullo stemma delle maglie c'è scritto "UNICUSANO TERNANA" e questa - a mio modo di vedere - è la più grande porcata perpetrata negli ultimi 15 anni a questa città con il benestare di tanti, troppi.

 

Ripeto, questa supera di almeno un anno luce tutto l'elenco che tu hai fatto......poi ovviamente, come in tutte le cose delle vita, sono punti di vista.

Modificato da torquemada
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esultavo e mi divertivo anche gli anni della gestione longarini, anzi ti dico di più: ieri sono stato più contento che la vittoria è arrivata quando il "genio della panchina" è stato allontanato!! Il teatrino del pianto è stucchevole quanto ridicolo!! Ho i miei motivi per avercela con lui e tutta la dirigenza...li reputo validi e fondati soprattutto!! Con questo per l'ennesima volta dico, che ieri ha vinto la TERNANA...non di certo l'università di cui non voglio dire il nome!!

 

Sono estremista nel giudizio lo so, ma questi hanno toccato punti fondamentali dell'esser tifosi e soprattutto di appartenenza alla squadra della propria città...che si perda o che si vinca, rimango coerente sempre!!

Michè spiegame cosa centra lallenatore della squadra della ricerca scientifica, con i punti fondamentali del tifoso ecc. ecc. ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero, tutto giusto, ma a meno che in queste ultime ore, non abbiano cambiato il modo di scrivere e leggere in Italia, ossia, da sinistra verso destra e dall'alto verso il basso, sullo stemma delle maglie c'è scritto "UNICUSANO TERNANA" e questa - a mio modo di vedere - è la più grande porcata perpetrata negli ultimi 15 anni a questa città con il benestare di tanti, troppi.

 

Ripeto, questa supera di almeno un anno luce tutto l'elenco che tu hai fatto......poi ovviamente, come in tutte le cose delle vita, sono punti di vista.

In poche parole hai espresso il concetto mio e in modo chiaro ( a differenza mia che scrivo malissimo :)), e comunque come dici tu, son punti di vista! A tanti, troppi, sto cambio nome non n e' fregato nulla! Pero, ormai inutile scannarci......tanto indietro non si torna più ( solo quando questi se m'andranno via, chissà quando?????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole hai espresso il concetto mio e in modo chiaro ( a differenza mia che scrivo malissimo :)), e comunque come dici tu, son punti di vista! A tanti, troppi, sto cambio nome non n e' fregato nulla! Pero, ormai inutile scannarci......tanto indietro non si torna più ( solo quando questi se m'andranno via, chissà quando?????)

Ma non è nemmeno lontanamente mia intenzione scannarmi con nessuno, ciascuno la vede a modo suo, ma le cose vanno dette tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michè spiegame cosa centra lallenatore della squadra della ricerca scientifica, con i punti fondamentali del tifoso ecc. ecc. ??

 

permettimi di dire che.... è "scientificamente" provato che due rette parallele non si incontrino mai, ma purtroppo la grande totalità dei ternani sta cercando di riscrivere tali leggi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vecchia società era quello che era.

La nuova società è quello che è.

Quello che non capisco è ( con tutto il rispetto per la città) : ma a Terni quale imprenditore dovrebbe venire per investire sulla squadra di calcio?

Soprattutto: perché?

Mi rendo conto che si tratta di una domanda cinica però la situazione è questa.

Piazze con una storia più pesante fra A e B ( e Lega Pro) stanno faticando o sono allo sfascio.

Il tifoso ha sempre diritto di critica però bisogna essere obiettivi sulla situazione economica della città: desertificazione imprenditoriale. Così qualcuno ha ridotto la città ( e poi incolpa PG di giorno e ci va a braccetto di notte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.