Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

sto sondaggio "a braccia aperte" non esiste....non esistevano solo 2 opzioni se non me ricordo male....quindi a braccia aperte era la stessa quantità di persone che erano totalmente contro. il resto erano tutte persone che non vedevano bene questo cambio di nome..

ad esempio c'è questo di sondaggio...http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=80674&mode=show&page=....io leggo l'esatto contrario di quello che sostieni

Non ce prova, l'opzioni erano 3....e il sondaggio ebbe un risultato "bulgaro" ! Non c'inventamo favole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sto closing? Non doveva essere questa settimana?

Siamo già a giovedì e non mi pare di aver letto aggiornamenti rilevanti... :(

No, anche ieri il core dell'Umbria conferma che stanno alla stretta finale! Unicusano sta per chiudere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce prova, l'opzioni erano 3....e il sondaggio ebbe un risultato "bulgaro" ! Non c'inventamo favole :)

MA QUALI FAVOLE.....T'HO MESSO PURE IL LINK. BASTA CLICCARE E VEDERE I RISULTATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co sta favoletta che la gente fosse contenta sull'integrazione del nome... ma fateme il piacere va... vigiliamo piuttosto invece de arpensacce come li cornuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides, ho capito, ma il sondaggio era un altro! Non se sa le polemiche che ci furono.....non dico che quello non ci stava, ma il sondaggio era un altro! Dai, tu che sei bravo nelle ricerche....trovarlo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides, ho capito, ma il sondaggio era un altro! Non se sa le polemiche che ci furono.....non dico che quello non ci stava, ma il sondaggio era un altro! Dai, tu che sei bravo nelle ricerche....trovarlo :)

Eh ce sto a provà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di possibili acquirenti ce n'erano eccome. Ma ad un certo punto pare che un noto prelato famoso per lasciare macerie dietro, abbia fatto le convocazioni...

scusa pessimo , però le cose dette a mezza bocca non mi sono mai piaciute , se hai notizie certe mi piacerebbe che parlassi chiaro con fatti circostanziati, altrimenti so chiacchiere da comari ;-)

per me longarini ha detto solo gran cazzate e se ci fossero realmente altri acquirenti seriamente interessato non lo sapremo mai

 

per quanto riguarda il nome , dico la mia, anche se so di rischiare il linciaggio :

 

se l unicusano ternana diventasse un chiaro esempio a livello nazionale di società sponsorizzata , con programmazione seria e investimenti mirati, con valorizzazione di giovani di talento è RISULTATI IMPORTANTI sul campo (ci metto pure lo stadio di proprietà , come fatto a frosinone ad esempio , non parlo di juve, parlo di frosinone...) e magari qualche apparizione in A ,

direi si, accetto il compromesso

 

 

ma finqui non me pare aria de anna in paradiso quindi .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano senza acquirenti e falliscono società di città opulente (vedi Varese, Modena e altre), invece la Ternana - con un sequestro delle quote e mille impicci per acquisirne la proprietà, città economicamente depressa e con bacino di utenza limitato - sarebbe stata appetibile da chissà quanti acquirenti...

Vediamo di non dire cazzate...ma chi cazzo la voleva la Ternana???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano senza acquirenti e falliscono società di città opulente (vedi Varese, Modena e altre), invece la Ternana - con un sequestro delle quote e mille impicci per acquisirne la proprietà, città economicamente depressa e con bacino di utenza limitato - sarebbe stata appetibile da chissà quanti acquirenti...

Vediamo di non dire cazzate...ma chi cazzo la voleva la Ternana???

Impeccabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente piace anche a me perché penso che sia l'unico modo per cui una società piccola e una città di secondaria importanza come Terni possano permettersi di fare la serie B.

in questi anni da quando siamo tornati in B il Latina ha fatto i playoff, poi è fallito e ripartito dalla serie D; il Varese ha fatto i playoff poi è fallito e ripartito dalla D; il Siena addirittura ha fatto la serie A per anni, poi è fallito e ripartito dalla D e ancora sta in serie C; il Modena e il Como sono fallite.

Tutte società che stavano in città di provincia paragonabili a Terni per dimensioni e, spesso, anche economicamente messe molto meglio (Siena ad esempio è più piccola, ma MPS a parte ha introiti dal turismo notevoli).

Girano voci anche sul Perugia ma vedremo, magari sono solo le solite dicerie e poi se la cavano.

Non sto qui a dire se era meglio Unicusano o Camilli o Intergea, ammesso che fossero proposte valide e realmente esistenti.

Il mio sticazzi significava che, ci piaccia o no, oggi comunque questi ci sono e questi dobbiamo tenerci; non dico che dovete farveli piacere per forza però continuo a pensare che non ci siano (ancora) motivi sufficienti per incatenarsi ai cancelli del Liberati...

Io dico che, a mio parere (e giustamente siete liberi di dissentire), Longarini era peggio per il semplice motivo che lui non aveva nessuna passione e nessun interesse calcistico e questo si rifletteva sul calciomercato, sulla squadra e, di conseguenza, sui risultati, che erano sempre tristi e anonimi campionati (il migliore periodo di tutti i 14 anni di Longarini, promozione in B a parte, sono stati i 3 mesi scarsi di Liverani...).

Almeno le sparate di Bandecchi e Pochesci, e la furba diplomazia di Ranucci, dimostrano che questi un interesse ce l'hanno alle sorti della squadra.

Come dite voi è la minima normalità e non dovremmo rallegrarcene più di tanto, se non fosse che con Longarini non c'era neanche questa.

Ecco, quindi Longarini era peggio.

Condivido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restano senza acquirenti e falliscono società di città opulente (vedi Varese, Modena e altre), invece la Ternana - con un sequestro delle quote e mille impicci per acquisirne la proprietà, città economicamente depressa e con bacino di utenza limitato - sarebbe stata appetibile da chissà quanti acquirenti...

Vediamo di non dire cazzate...ma chi cazzo la voleva la Ternana???

varese ha appeal calcistico? e modena non mi pare possa essere paragonato a chissà quale squadra blasonata...nel dopoguerra non penso possa avere più appeal della ternana.

se seguiamo il mero ragionamento economico, crotone, frosinone, benevento, avellino, entella, ecc. dovrebbero stare chissà in quale serie.

bacino di utenza? e allora come spiegare i fenomeni chievo, udinese, empoli, sassuolo, novara, carpi, spal, ecc.?

la ternana, in realtà, ha un certo nome, un certo appeal, un bacino d'utenza potenziale di tutto rispetto, così come il suo territorio, che conserva un certo appeal sebbene la fase sia depressiva. a me non sembra di vivere a beirut, e la ternana non è il carpi, con rispetto parlando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa pessimo , però le cose dette a mezza bocca non mi sono mai piaciute , se hai notizie certe mi piacerebbe che parlassi chiaro con fatti circostanziati, altrimenti so chiacchiere da comari ;-)

per me longarini ha detto solo gran cazzate e se ci fossero realmente altri acquirenti seriamente interessato non lo sapremo mai

 

per quanto riguarda il nome , dico la mia, anche se so di rischiare il linciaggio :

 

se l unicusano ternana diventasse un chiaro esempio a livello nazionale di società sponsorizzata , con programmazione seria e investimenti mirati, con valorizzazione di giovani di talento è RISULTATI IMPORTANTI sul campo (ci metto pure lo stadio di proprietà , come fatto a frosinone ad esempio , non parlo di juve, parlo di frosinone...) e magari qualche apparizione in A ,

direi si, accetto il compromesso

 

 

ma finqui non me pare aria de anna in paradiso quindi .....

la cosa è praticamente pubblica, perchè pubblicizzata, anche se in modo parziale, da uno stesso interessato, politico, che poi è andato a cena allegramente con tutti i partecipanti. Cerca che trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un certo politico ................

un tale religioso...............

quanto odio questo modo di esprimersi facendo intendere che si sanno tante cose che il "volgo" non sa ma io le so tutte

poi però quando si chiede di parlare chiaro ci si caga sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un certo politico ................

un tale religioso...............

quanto odio questo modo di esprimersi facendo intendere che si sanno tante cose che il "volgo" non sa ma io le so tutte

poi però quando si chiede di parlare chiaro ci si caga sotto

 

"Per carità siete in dovere di credere o non... ma sta benedetta stretta di mano tra gli universitari e Limoncello è stata forzata dalla Curia...visto che sempre gli universitari, o meglio il sor Bandecchi vuole metter le mani sulle prossime elezioni politiche in qualche modo e maniera!! Sapevo anch'io che la trattativa con l'altro acquirente non era solo in vantaggio, ma la preferita sempre di Limoncello!!! Non è vangelo ciò che dico...visto che stamo in mano al monsignor..."

 

questo è il post fatto dal sottoscritto qualche giorno fa...tengo a sottolineare, e si legge, che non voglio esser quello che ha il vangelo sotto mano, ma posso pure dire che cavolate in ambito Ternana non l'ho mai scritte!! Ho visto che non sono l'unico a sapere e scrivere determinate cose....ma è altrettanto vero che ognuno può pensarla e credere a modo suo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che probabilmente ci sono stati anche altri interessi ma che a sta farsa so se prestati solo l unicusano team che c ha lu stesso stampo de Longarini

 

Per il resto lo dico da giugno, il closing non si farà mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa pessimo , però le cose dette a mezza bocca non mi sono mai piaciute , se hai notizie certe mi piacerebbe che parlassi chiaro con fatti circostanziati, altrimenti so chiacchiere da comari ;-)

per me longarini ha detto solo gran cazzate e se ci fossero realmente altri acquirenti seriamente interessato non lo sapremo mai

 

per quanto riguarda il nome , dico la mia, anche se so di rischiare il linciaggio :

 

se l unicusano ternana diventasse un chiaro esempio a livello nazionale di società sponsorizzata , con programmazione seria e investimenti mirati, con valorizzazione di giovani di talento è RISULTATI IMPORTANTI sul campo (ci metto pure lo stadio di proprietà , come fatto a frosinone ad esempio , non parlo di juve, parlo di frosinone...) e magari qualche apparizione in A ,

direi si, accetto il compromesso

 

 

ma finqui non me pare aria de anna in paradiso quindi .....

 

concordo - e ci spero....

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Per carità siete in dovere di credere o non... ma sta benedetta stretta di mano tra gli universitari e Limoncello è stata forzata dalla Curia...visto che sempre gli universitari, o meglio il sor Bandecchi vuole metter le mani sulle prossime elezioni politiche in qualche modo e maniera!! Sapevo anch'io che la trattativa con l'altro acquirente non era solo in vantaggio, ma la preferita sempre di Limoncello!!! Non è vangelo ciò che dico...visto che stamo in mano al monsignor..."

 

questo è il post fatto dal sottoscritto qualche giorno fa...tengo a sottolineare, e si legge, che non voglio esser quello che ha il vangelo sotto mano, ma posso pure dire che cavolate in ambito Ternana non l'ho mai scritte!! Ho visto che non sono l'unico a sapere e scrivere determinate cose....ma è altrettanto vero che ognuno può pensarla e credere a modo suo!!

 

mah... mi chiedo, ma se avesse voluto mettere le mani sulle elezioni politiche, non gli conveniva andare a Latina? (poteva chiamarla pure Unicusano Latina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che probabilmente ci sono stati anche altri interessi ma che a sta farsa so se prestati solo l unicusano team che c ha lu stesso stampo de Longarini

 

Per il resto lo dico da giugno, il closing non si farà mai

tutto lascia pensare il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de cazzate dalla dipartita di Simoncino ne sono circolate a quintali... certi sanno tutto ma alla fine penso che non sappiano un cazzo altrimenti l'avrebbero detto chiaro e tondo, soprattutto se sono tifosi ed avrebbero potuto fare qualcosa a livello anche mediatico per influenzare le cose... chissà se questo politico non fosse del pd , ma dei 5 stalle ad esempio, se queste mezze verità le avrebbero scritte o no :)

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o il 15 novembre non è in questa settimana come avevano detto?

Vabbè, tanto cazzata più cazzata meno... :lol:

Avevano IPOTIZZATO che ce la facessero in questa settimana, io sottolineo di piu' il fatto che se questo closing avverrà veramente ci libereremo della peggiore società della nostra storia, quella che ha raso al suolo tutto, passione, tifoseria, dialogo, comunicazione, dignità e onore, risultati...se vi piace sottolineare che hanno ritardato 5 giorni fatelo pure ma non mi sembra la cosa piu' importante.

 

P.S. nell'intervista Ranucci dice "DOVREMMO" chiudere il 15, cosi se chiudono il 25 forse possiamo passarci sopra

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevano IPOTIZZATO che ce la facessero in questa settimana, io sottolineo di piu' il fatto che se questo closing avverrà veramente ci libereremo della peggiore società della nostra storia, quella che ha raso al suolo tutto, passione, tifoseria, dialogo, comunicazione, dignità e onore, risultati...se vi piace sottolineare che hanno ritardato 5 giorni fatelo pure ma non mi sembra la cosa piu' importante.

 

P.S. nell'intervista Ranucci dice "DOVREMMO" chiudere il 15, cosi se chiudono il 25 forse possiamo passarci sopra

Veramente sarebbe da sottolineare che è dal 20 luglio che dicono di aver fatto il passaggio delle quote libere e non è vero un cazzo, ma tranquillo, credo che alla fine i tuoi amici universitari telematici la prenderanno, non credo ci tengano aad un'altra figura barbina come a livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente sarebbe da sottolineare che è dal 20 luglio che dicono di aver fatto il passaggio delle quote libere e non è vero un cazzo, ma tranquillo, credo che alla fine i tuoi amici universitari telematici la prenderanno, non credo ci tengano aad un'altra figura barbina come a livorno.

Fermo restando che chiunque mi liberi da longarini è mio amico a prescindere, il fatto che magari non gli sia venuto bene di fare il passaggio intermedio o abbiano semplicemente deciso di fare tutto insieme perché magari operativamente veniva meglio (chi può saperlo?) non mi cambia una beneamata cippa...è come stare rinchiuso in una cella sotterranea per 14 anni e poi quando uno ti viene a tirare fuori stare a sottilizzare che ha ritardato 30 giorni e dove ti porterà; ma anche sticazzi, intanto longarini go home poi vedremo, tanto peggio non potrà essere di sicuro

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.