Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

Ecco murphi, bene.....almeno a gennaio al calciomercato non avrai più scuse! :)

vedremo infatti

vedremo che mercato fanno da proprietari al 100% e non da gestori

 

di sicuro (e se andiamo indietro ne contiamo a decine) vengono zittiti tutti coloro che mettevano in dubbio l'acquisto e gli davano dei ciarlatani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'acquisto non e' mai messo in dubbio, si ha solo la curiosità di sapere il prezzo di questa cessione!

Ormai me so rassegnato ad averci questi, mo toccherà solo aspetta che un giorno la venderanno! Purtroppo la stupenda notizia che i Longarini vanno via, viene rovinata ( secondo me) dal chi e' il nuovo proprietario! Beati voi, come v'invidio, che siete tutti contenti d'aver questi a Terni.....:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh veramente Klaus, la nomina di ciarlatani mai fu più azzeccata! Poi, siete pure padroni di pensare che Simoncello gli bloccava il mercato........ :)

E' ovvio che simoncello gli blocca il mercato. Sono anche abbastanza sicuro che corrompa gli arbitri per non farci dare i rigori, e distragga col laser i nostri attaccanti quando se magnano i gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh veramente Klaus, la nomina di ciarlatani mai fu più azzeccata! Poi, siete pure padroni di pensare che Simoncello gli bloccava il mercato........ :)

io non ho la sfera di cristallo, io l'ho ipotizzato e per questo aspetto di vedere il mercato di gennaio prima di dare un giudizio definitivo

questi stessi miei pensieri li ho sentiti anche ieri da giornalisti in radio quindi così tanto stupidi e/o ingenui forse non sono

 

ciarlatiani gli è stato detto per mesi perchè si metteva in dubbio ogni cosa detta da Ranucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ciarlatani l'hanno dimostrato di essere dal giorno in cui si sono presentati ad oggi, e purtroppo rimango sempre del parere che se un giorno passeranno a chiamarsi unicusano ternana nemmeno gli dispiacere più di tanto.....ma come dici tu la sfera di cristallo non ce l'ho nemmeno io, vedremo a fine campionato!! A loro ternana U non gli piace proprio per niente, tranquilli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco murphi, bene.....almeno a gennaio al calciomercato non avrai più scuse! :)

Adesso però ci vado con i piedi di piombo: prima voglio vedere la visura camerale per essere sicuro al 100% dopodiché esultero' per la dipartita dei longarini....in ogni caso SE da visura sarà confermato il passaggio unicusano da parte mia non avrà più alcuna giustificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa decente,è che la società,ossia le quote,saranno subito vendibili quando questi se saranno stufati del giocattolo.

Passeranno pure questi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che siano dei nuovi grandi ciarlatani, sulla scia dei loro compari marchigiani, lo hanno già ampiamente dimostrato, a prescindere dal "closing2" o meno.

 

O dobbiamo fare l'ennesimo ripassino delle trombonate e delle megaballe unicazzare di questi 5 mesi?

 

Ma forse basterebbe ricordare che ancora non c'e' traccia ufficiale del "closing1", sbandierato come già fatto quasi 4 mesi fa...

 

Più tutto il resto, che non è poco.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nuova società è partita malissimo. La questione nome è stato il peggior biglietto da visita che potevano proporre, condito da altri atteggiamenti e opinioni inaccettabili per la storia della nostra città, vedi le dichiarazioni di Pochesci post-nazionale.

 

Detto ciò, non augurerei 15 anni di occupazione pariolin-marchiciana neppure ai perugini.

 

Ancora non sappiamo di preciso cosa ci aspetterà con la fase Unicusano. Una cosa la sappiamo però: forse oggi ci siamo finalmente messi alle spalle gli anni più bui della nostra storia calcistica.

 

Non appena sarà ufficiale il passaggio di consegna, io stapperò la miglior bottiglia che ho in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente che i beneinformati, pubblichino ampio resoconto all'avvenuta chiusura della cessione, perché ho scommesso con l'utente Pessimo 2 € ed un caffè, non per altro.

 

Grazie.

 

:lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa nuova società è partita malissimo. La questione nome è stato il peggior biglietto da visita che potevano proporre, condito da altri atteggiamenti e opinioni inaccettabili per la storia della nostra città, vedi le dichiarazioni di Pochesci post-nazionale.

 

Detto ciò, non augurerei 15 anni di occupazione pariolin-marchiciana neppure ai perugini.

 

Ancora non sappiamo di preciso cosa ci aspetterà con la fase Unicusano. Una cosa la sappiamo però: forse oggi ci siamo finalmente messi alle spalle gli anni più bui della nostra storia calcistica.

 

Non appena sarà ufficiale il passaggio di consegna, io stapperò la miglior bottiglia che ho in casa.

L'avrei stappata anch'io una bottiglia, poi s"e visto chi c'ha preso.......e non la stappo più :)!

Mi fa piacere che per tanti e' una bella giornata oggi!

Io, se famo 5 salvezze di seguito come con longarini con questi, già m 'accontento! A suo tempo mi hanno dato del longariniano, perche non condividevo il discorso" meglio l'eccellenza di questa dirigenza! La serie B e' una categoria da mantenere a tutti i costi, e anche ora che la stanno prendendo questi, sarò sempre contento se ci salveremo tutti l'anni! Non ci possiamo permettere ormai di ripartire da categorie inferiori, dell'unicusano sapete quello che penso, nome e simbolo stanno li......non servono altri commenti! Mi dispiace tanto che la dipartita di Longarini era veramente un avvenimento che era da festeggiare alla grande.......invece non so perche' mi da la sensazione di un incubo senza fine! Questi mi sembrano i loro eredi più naturali!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ovviamente l'annuncio in sè non vale un cazzo, anche perchè di annunci ne hanno fatti svariati e non è cambiato mai nulla.

Mi pare quasi impossibile che possano mentire di nuovo dopo un annuncio ufficiale davanti alla stampa, ma saremo lì a controllare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di rimediare visura devasione Tomas? Quella ordinaria si aggiornerà fra un mese.. o sennò va trovato latto pubblico dal notaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di rimediare visura devasione Tomas? Quella ordinaria si aggiornerà fra un mese.. o sennò va trovato latto pubblico dal notaio

se puoi evitiamo di aspettare un mese (anche se secondo me comunicheranno subito il cambiamento per non alimentare voci, tra pochi giorni risulterà)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di rimediare visura devasione Tomas? Quella ordinaria si aggiornerà fra un mese.. o sennò va trovato latto pubblico dal notaio

E ma credo che anche quello non sia immediato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.