Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

pedullà "allenatore pochesci, che ha problemi di patentino, ranucci direttore generale ed evangelisti direttore sportivo"

ce po sta però che pedullà non conosce gli ultimissimi aggiornamenti (di Mohicano)

Bene dopo il cambio del nome quello che non ti aspetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato Ranucci Direttore generale - Pochesci allenatore e Evangelisti direttore sportivo

http://www.alfredopedulla.com/confermato-pochesci-allenatore-ranucci-dg-ed-evangelisti-ds-della-nuova-ternana/

PS. MORITE TUTTI MALE.. POCHESCI MANCO IL PATENTINO HA..

Dice domani se iscrive da Gatti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non confermare Liverani è la peggior scelta che potessero fare ancora prima di arrivare...

Non so cosa accadrà domani, perché in questo momento si spazia da indiscrezioni di trattativa saltata ad altre di avviso contrario e addirittura di organizzazione tecnica e di mercato.

Di certo questi partirebbero nel modo peggiore, perché se da un lato intendono imporre la vomitevole modifica del nome, dall'altro dovrebbero quanto meno addolcire gli animi con la conferma di Liverani e Pagni, senza se e senza ma.

Va a capire cosa succederà domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pedullà "in questo momento la Ternana è in vantaggio sul Merdugia (ha detto così :D ) per Marco Firenze trequartista del Crotone"

 

Evangelisti già al lavoro dunque? come siamo precoci! me cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia idea resta che con questi si va avanti e si chiude la trattativa.

Il problema sarà dover vedere Pochesci in panchina.

però Pochesci magari se rivela bravo, mentre l'appiccico al nome farà schifo...insomma sò due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermato Ranucci Direttore generale - Pochesci allenatore e Evangelisti direttore sportivo

 

http://www.alfredopedulla.com/confermato-pochesci-allenatore-ranucci-dg-ed-evangelisti-ds-della-nuova-ternana/

 

PS. MORITE TUTTI MALE.. POCHESCI MANCO IL PATENTINO HA..

e che ce vole, fa il corso all'unicusano, je danno il patentino co la lode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trattativa saltata chi lo riporta? Significa sparire e sinceramente mi sembra una stronzata grossa come una casa! Si tratta solo di tempi burocratici, su tmw riporta che hanno fatto un triennale a pochesci, condivisibile o meno, tanto prima di dire che Longarini fa parte del passato dovranno passare altri due anni se veramente fosse così basta vedere quello che sta succedendo a Palermo sono 4 mesi che parlano di closing ma alla fine comanda sempre zamparini io mi aspetto un'acquisizione graduale che sarà operativa e lo è già come dimostra la scelta del tecnico nei tempi in cui i documenti saranno presentati nelle opportune sedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per precisare Pochesci l'anno scorso ha raggiunto i play off facendo un campionato di centro classifica con una squadra da centro classifica. I play off l'ha fatti anche chi ha raggiunto la salvezza alla penultima giornata...non parliamo dei play off di cinque anni fa.

 

Non parliamo neanche di un allenatore esperto di Lega Pro come Auteri o Braglia, ma di uno che se non erro, tolto lo scorso anno, ha fatto solo un campionato di C2 con l'Olbia.

 

Non confermate Liverani è un insulto alla piazza paragonabile al cambio del nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelooo te lo volevo scrivere da un po', anche da parte mia senza offesa: secondo me te ne stai passando e non poco.

sarebbe meglio che ti dessi una regolata, sia nei confronti degli altri utenti del Forum (che non mi pare ti abbiano insultato, come tu invece hai fatto con chi non la pensa come te), sia nei confronti di quella che è la nostra squadra.

se non è la tua è un problema tuo, non di tutto il mondo.

te lo dico pacatamente ma con convinzione: secondo me è ora che ti dai una calmata.

veramente non ho insultaoi nessuno, rileggi bene....ho detto con la sciarpa rossoverde con la scritta unicusano pulitevi il culo! Se ti sei risentito perché ti senti tanto universitario......e' un tuo problema! Che problemi c'hai....fammi capi???? Non sei tu che dici quello CGE devo scrive io! Se non sei d'accordo non e' un problema mio....! Intesi????? Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi io non ho capito un cosa.. quando inizi un avventura del genere da proprietario/presidente dovresti essere entusiasta.. dovresti farti voler bene dalla piazza e invece no.. fai di tutto per farti odiare. Cambio nome, Poceschi allenatore..

sarebbe bello mená a tutti senza distinzioni e anna carcerati contenti e beati.

Passo e chiudo.

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente non insultati nessuno, ruleggi bene....ho detto con la sciarpa rossoverde con la scritta unicusano pulitevi il culo! Se ti sei risentito perché ti senti tanto universitario......e' un problema! Che problemi c'hai....fammi capi???? Non sei tu che dici quello CGE devo scrive! Se non sei d'accordo non e' un problema mio....

Francamente so anni che lo conosco e non ho mai visto Altoforno ruleggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNICUSANO CONFERMATE PAGNI E POI...

 

MANNATELO A FONDI A SCARICA' LE CASSE AL MERCATO

 

ORTOFRUTTICOLO!!!

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mnco Toscano il primo anno di B non lo aveva l,ha preso a campionato iniziato poi gli vogliamo dare un minimo di tempo se è mungo sarò il primo a darti ragione!

Il nostro allenatore nel campionato 2017/2018 doveva essere Liverani. stop.

Pochesci dopo lo straripante campionato a Fondi rimanesse giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.