Vai al contenuto
David

UNICUSANO NUOVA PROPRIETÀ DELLA TERNANA CALCIO

Messaggi raccomandati

 

 

 

Anche il prestigioso curriculum del DS e i presunti acquisti di trentenni con un paio di anni di legapro alle spalle come vertice della carriera non sono da sottovalutare.

 

Poesse che torna pure Fasciocco... :D

Sembra che fino a 15 giorni fa fossimo abituati a calcio mercato con qualche senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma:

secondo l'avvocato della ternana se chiude lunedì

secondo l'articolo se chiude martedì

secondo il ds evangelisti se chiude mercoledì

 

qualcuno scommette su giovedì?

Ogni giorno firmano domani.

Per fortuna al 30 manca poco...ormai come va va...'zzano arde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che proprio non me torna é....come cazzo se fa a fa proclami, nominanno la serie A, quando al massimo hai visto la B in televisione? Ma dio canaccio ma invece de fa puttanate almeno spara subito che nome forte. 8 presunti nomi tutti de serie C......li giornali che dicono é ma pochesci ha fatto il play off.....ma puttana la madonna 9 É arrivato....col francavilla é uscito avessi detto PARMA o che antra squadra seria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che fino a 15 giorni fa fossimo abituati a calcio mercato con qualche senso...

quindi...?

se finora c'è stato il nonsenso, va bene se proseguiamo così?

cos'è, paura della normalità?

nostalgia canaglia? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se qualcuno segue le "cinepartite", highlights realizzati da Johnny Palomba che italianizza i giocatori della Roma condendo il tutto con aggettivi tipici dell'era fascista. Io sono giorni ormai che mentre le guardo e sento penso a Unicusano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje su bardà, concentrateve e mettete sta firma. Non 'è mai visto tutto sto bucchino per fare finta di comperare una società, visto che la maggioranza della quote sono affondate col titanic o una cosa del genere.

 

Noi dall'altra parte abbiamo già cominciato il calciomercato di fantasia, abbiamo urgenza di capire per quale categoria dobbiamo immaginare uno squadrone che non ci farete mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo calmi, finche non vedo non credo, il nome per esse cambiato deve supera scogli a dir poco imoossibili da supera. É più facile che non firmino che il cambio del nome.

 

Sul mercato ho forti dubbi e come già scritto invece de fa proclami senza senso, imparassero a tene un profilo basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente male anche Gavino Strottimani, quest'uomo ha inventato Unicusano prima di noi

LIACCI, TOROSELLI e PIANI non sono da meno.

Ma Gavino Strottimani è oggettivamente irraggiungibile.

Eja Eja Alallà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è disponibile anche la prossima... lunedì è il 26 giugno, per il 30 c'è tempo ancora!

no no una fidejussone a quanto ne so ce vole tempo per emetterla e se può essere elaborata solo dopo la firma.....x me il 26 si é a rischio....forse la fortuna é che pure la banca é in comune col longa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so e mi hanno riferito, se uno li sordi ce l'ha non ha grossi problemi ad ottenere una fidejussione anche in pochissimo tempo.

Ma secondo me se sta settimana passa senza novità unicusano è bello che andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so e mi hanno riferito, se uno li sordi ce l'ha non ha grossi problemi ad ottenere una fidejussione anche in pochissimo tempo.

Ma secondo me se sta settimana passa senza novità unicusano è bello che andato.

la cosa piu' auspicabile sarebbe che la prendessero e poi la figc gli bocciasse il nome almeno tutti contenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so e mi hanno riferito, se uno li sordi ce l'ha non ha grossi problemi ad ottenere una fidejussione anche in pochissimo tempo.

Ma secondo me se sta settimana passa senza novità unicusano è bello che andato.

si tomas se i soldi li hai te la concedono facile, ma assicurazioni e banche qualche giorno per espletarla se li prendono. E se chiudi il 26 o 27 x me te la rischi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' auspicabile sarebbe che la prendessero e poi la figc gli bocciasse il nome almeno tutti contenti

vorrei capire come cazzo fanno ad essere cosi ottimisti sul nome, quando lega e figc si sono praticamente già esposti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so e mi hanno riferito, se uno li sordi ce l'ha non ha grossi problemi ad ottenere una fidejussione anche in pochissimo tempo.

Ma secondo me se sta settimana passa senza novità unicusano è bello che andato.

concordo su entrambe le affermazioni.

se entro questa settimana non firmano addio unicusano e, probabilmente, anche addio Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrà ci sarà la solita divisione e chi sarà più contento dell'una o dell'altra soluzione ,o si chiude con loro o andiamo per aria ,a questo punto non vedo percorribile altre soluzioni (che rimane longarini o che subentri qualcun altro ,se non altro perché non ci sono i tempi tecnici )

Per me tutta la vita la soluzione unicusano e che credo an He che chiuderanno anche perché in caso contrario sarebbe troppo alto lo sputtanamento

Le mie preoccupazioni sono più sul quadro tecnico che hanno scelto ,ma aspetto per giudicarli,nel calcio si è visto anche il contrario di tutto ciò che pareva scontato ,sia in positivo che in negativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so e mi hanno riferito, se uno li sordi ce l'ha non ha grossi problemi ad ottenere una fidejussione anche in pochissimo tempo.

Ma secondo me se sta settimana passa senza novità unicusano è bello che andato.

Unicusano e' bello che andato?? No, non ci voglio credere....ormai e' fatta! La ternana e' la loro.... Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fidejussione è una garanzia che uno li sordi ce l'ha...Se Unicusano, per dire, avesse presso la banca che rilascia la fidejussione titoli o depositi per 5 mln (per dire...) ottiene la stessa in 24 ore. Se invece avesse titoli o depositi PARI al valore da garantire (800.000 €) i tempi sarebbero molto più lunghi ed incerto sarebbe l'esito della richiesta.

Se avesse non titoli mobiliari da garantire ma ad esempio beni immobiliari, o una situazione mista, o peggio ancora crediti farlocchi, la concessione della fidejussione sarebbe MOOOLTO DIFFICILE e richiederebbe tempi comunque molto lunghi.

In sostanza: SE HAI SORDI CASH O QUASI PER 4/5 VOLTE IL VALORE DA GARANTIRE CON FIDEJUSSIONE il problema non si pone. Altrimenti.....si pone....

 

Siccome a Livorno Bandecchi mandò tutto a puttane dichiarando che "impiega la liquidità in altri modi" a voi che ve fa venì in mente???.

A me che a CASH o similari (liquidità ottenibile da smobilizzo investimenti in 4/5 giorni) non sta messo benissimo.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.