Vai al contenuto
Ciccio 883

Unicusano vattene!!!!!!

Messaggi raccomandati

Lo dico con il massimo rispetto, ma mi sia consentito di esprimere una parola e una voce fuori dal coro o questo forum se tale non avrebbe senso.

Sto leggendo in questo e questi topic cose assurde...

Il "VATTENE" che è incredibile....per molti è un gioco a chi è più cattivo e forte sui social.

Per altri è semplicemente cercare di difendere qualche orticello , microorticello personale o ristretto...

 

Ci sono espresse in questo topic già decine di sentenze, insulti, offese, e anche sproloqui rivolti a chi dissente da un certo pensiero qui dento.

Sono le stesse sentenze EFFIMERE che molti avevano espresso su Falletti, che non era né carne né pesce quando non giocava con Tesser, oppure su Avenatti...

Oppure uno su tutti esempio vivente e lampante su Liverani, massacrato anche lui di offese e paraculate, poi rivelatosi un fenomeno.

E ancora su Pagni esposto al ludibrio dei commenti....

esempi, ce ne sono una infinità di come i vostri pregiudizi il più delle volte non rispondano a realtà, ma anzi siano abominevoli stupidaggini.

Pregiudizi che sono abominevoli errori sportivi e non.

Ti sei scordato i pregiudizi contro Simoncello tuo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuparate un minimo di civiltà e sportività....recuparate un minimo di senso di confronto visto che questo è un forum.

ASPETTARE GLI EVENTI...

aspettare solo gli eventi, per poter giudicare non mi sembra di dire chissà cosa....

Aspettare di capire nella realtà cosa succederà attraverso l'azione sportiva di questi signori, delle relazioni con la città e altro.

Nessuno sa cosa succederà...nessuno sa se le cose andranno a gonfie vele, se si scriveranno pagine storiche....

Nessuno sa se questa vicenda Unicusano sarà una autentica sciagura e catastrofe....

 

Eppure permettetemi di dire che vedo che qui già sapete tutto, che andrà tutto male etc etc.

A tal punto che già vi preparate all'ennesimo scontro tra tifosi, all'ennesimo fomento di insulti e relazioni lacerate tra tifosi della Ternana...

Questa smania di dover dire " a io ve lo avevo detto" di porvi da un parte in guerra contro tutti anche contro glli stessi tifosi della Ternana....

 

Rilassatevi e aspettate, aspettiam ogli eventi...

Ma i vostri pregiudizi anche stavolta sono arrivati prima di Unicusano....

 

 

P.S.

E questo non significa minimanete che io valuterò positivamente Unicusano, ma voglio capire che opportunità ci possono essere per la NOSTRA Ternana, sapendo bene chi è Bandecchi e che incastri può avere....

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come si faccia a paragonare critiche a falletti, avenatti, e liverani, con i discorsi che si fanno su unicusano ora, longarini prima, cioè' non so minimamente pertinenti tra di loro! Io boh...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuparate un minimo di civiltà e sportività....recuparate un minimo di senso di confronto visto che questo è un forum.

ASPETTARE GLI EVENTI...

aspettare solo gli eventi, per poter giudicare non mi sembra di dire chissà cosa....

Aspettare di capire nella realtà cosa succederà attraverso l'azione sportiva di questi signori, delle relazioni con la città e altro.

Nessuno sa cosa succederà...nessuno sa se le cose andranno a gonfie vele, se si scriveranno pagine storiche....

Nessuno sa se questa vicenda Unicusano sarà una autentica sciagura e catastrofe....

 

Eppure permettetemi di dire che vedo che qui già sapete tutto, che andrà tutto male etc etc.

A tal punto che già vi preparate all'ennesimo scontro tra tifosi, all'ennesimo fomento di insulti e relazioni lacerate tra tifosi della Ternana...

Questa smania di dover dire " a io ve lo avevo detto" di porvi da un parte in guerra contro tutti anche contro glli stessi tifosi della Ternana....

 

Rilassatevi e aspettate, aspettiam ogli eventi...

Ma i vostri pregiudizi anche stavolta sono arrivati prima di Unicusano....

 

 

P.S.

E questo non significa minimanete che io valuterò positivamente Unicusano, ma voglio capire che opportunità possono essere per la NOSTRA Ternana, sapendo bene chi è Bandecchi e che incastri può avere....

Ho visto che pero' non hai aspettato a copincollare qui le loro pagine a pagamento col loro nome già associato a quello della Ternana prima che sia stato deciso ufficialmente.

 

Ah, ho capito: aspetti prima di denunciare schifezze come quella ad esempio su Valjent, ma nel frattempo corri a suonare la grancassa per il Simoncello di turno. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che pero' non hai aspettato a copincollare qui le loro pagine a pagamento col loro nome già associato a quello della Ternana prima che sia stato deciso ufficialmente.

 

Ah, ho capito: aspetti prima di denunciare schifezze come quella ad esempio su Valjent, ma nel frattempo corri a suonare la grancassa per il Simoncello di turno. :D

Passa credo che vi facciate tante paranoie...troppe :)

In realtà il topic è aperto per documentare gli eventi, siano essi positivi o negativi.

Non è mai successo che la Ternana avesse uno spazio suo fisso sul CdS.

Vedremo , strada facendo se e che cosa si scriverà, se saranno glorie o disastri....

 

Anche qui francamente che ci sta di male???

Vedete il sospetto ovunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno sa cosa succederà...nessuno sa se le cose andranno a gonfie vele, se si scriveranno pagine storiche....

Nessuno sa se questa vicenda Unicusano sarà una autentica sciagura e catastrofe....

 

più che altro non è che prima di Unicusano stessimo piantati nel giardino dell'Eden...alla peggio sarà una sciagura esattamente come sarebbe stata con Longarini (se la Ternana fosse stata iscritta in B facendo giocare solo ragazzi ex primavera di Lazio o altre squadre di A, sarebbe stato un guaio, perché a un Palombi e un Petriccione fanno da contraltare i vari Germoni, LaGumina, Crecco, Gondo ecc...un anno infernale, anche perché è ormai chiaro che Simoncello non avrebbe confermato Liverani e probabilmente neanche Pagni...ho paura di chi potevano mettere in panchina, forse lo Slave...)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con amicizia André', ma che ci frega della pagina della ternana tutti i giorni sul cazzaro dello sport, più l'opuscolo di unicusano di 10 pagine de tutte l'attivita dell'Università! Già che chiamano unicusano ternana e simbolo relativo prima ancora che si pronunci la lega.....già me fa gira altamente i coglioni, anzi dovrebbe fa girar le palle pure a te!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuparate un minimo di civiltà e sportività....recuparate un minimo di senso di confronto visto che questo è un forum.

ASPETTARE GLI EVENTI...

aspettare solo gli eventi, per poter giudicare non mi sembra di dire chissà cosa....

Aspettare di capire nella realtà cosa succederà attraverso l'azione sportiva di questi signori, delle relazioni con la città e altro.

Nessuno sa cosa succederà...nessuno sa se le cose andranno a gonfie vele, se si scriveranno pagine storiche....

Nessuno sa se questa vicenda Unicusano sarà una autentica sciagura e catastrofe....

 

Eppure permettetemi di dire che vedo che qui già sapete tutto, che andrà tutto male etc etc.

A tal punto che già vi preparate all'ennesimo scontro tra tifosi, all'ennesimo fomento di insulti e relazioni lacerate tra tifosi della Ternana...

Questa smania di dover dire " a io ve lo avevo detto" di porvi da un parte in guerra contro tutti anche contro glli stessi tifosi della Ternana....

 

Rilassatevi e aspettate, aspettiam ogli eventi...

Ma i vostri pregiudizi anche stavolta sono arrivati prima di Unicusano....

 

 

P.S.

E questo non significa minimanete che io valuterò positivamente Unicusano, ma voglio capire che opportunità ci possono essere per la NOSTRA Ternana, sapendo bene chi è Bandecchi e che incastri può avere....

Sbagli Andre'. Io personalmente non ho nulla contro Unicusano, ero disposto a passare sopra anche alla storia del nome pur di liberarmi di Longarini. Poi questi arrivano, con una spocchia mai vista, prendono un allenatore che è quantomeno una scommessa, un ds che lasciamo perde, mandano via i pochi giocatori decenti che avevamo perché non so' italiani... Non ho bisogno di aspettare i risultati sportivi per esprimere un giudizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa credo che vi facciate tante paranoie...troppe :)

In realtà il topic è aperto per documentare gli eventi, siano essi positivi o negativi.

Non è mai successo che la Ternana avesse uno spazio suo fisso sul CdS.

Vedremo , strada facendo se e che cosa si scriverà, se saranno glorie o disastri....

 

Anche qui francamente che ci sta di male???

Vedete il sospetto ovunque....

Già parti male con "voi" e "noi", quando qui dentro non ci sono due fazioni armate, ma diverse sfumature di posizioni, che possono cambiare in base ai FATTI. A me sembra invece paranoia vittimista e frenetica "voglia di amare" ( :) ) a prescindere la tua, pensa un po'.

 

In quanto al paginone pubblicitario a pagamento di Unicusano (che in modo elefantesco dà per fatto un cambio di deniminazione nemmeno ancora chiesto), mi sta benissimo prenderlo per quello che è, cioè un'inserzione pubblicitaria col punto di vista (e qualche delirio di onnipotenza) della nuova (?) 'gestione/proprietà.

 

Piuttosto, perche' tutto quezto edificante materiale, nuovo nome e stemma inclusi, non compare affatto sul sito ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con amicizia André', ma che ci frega della pagina della ternana tutti i giorni sul cazzaro dello sport, più l'opuscolo di unicusano di 10 pagine de tutte l'attivita dell'Università! Già che chiamano unicusano ternana e simbolo relativo prima ancora che si pronunci la lega.....già me fa gira altamente i coglioni, anzi dovrebbe fa girar le palle pure a te!!!

Anche a me non è piaciuto e non piace la questione del nome, sono stato uno tra i primi a dirlo anche qui sul forum, il punto però è un altro.

Loro vorrebbero fare soprattutto una operazione di pubblciità, sembra essere questo il principale o uno dei principali aspetti di ritorno per la loro Unicusano.

Il punto è capire come si realizza questa integrazione del nome, se non è stravolgente e soprattutto se la lega secondo i regolamenti glelo permette.

AD OGGI, sottolineo ad oggi l'integrazione del nome che vorrebbero fare è accettabile per me.

Sembra che abbiano difficoltà a far passare questa cosa nella Lega o in FGCI regolamento noif....

 

Sbagli Andre'. Io personalmente non ho nulla contro Unicusano, ero disposto a passare sopra anche alla storia del nome pur di liberarmi di Longarini. Poi questi arrivano, con una spocchia mai vista, prendono un allenatore che è quantomeno una scommessa, un ds che lasciamo perde, mandano via i pochi giocatori decenti che avevamo perché non so' italiani... Non ho bisogno di aspettare i risultati sportivi per esprimere un giudizio

Come dicevo sopra, anche a me la vicenda del nome non esalta , ma mi sembra sostenibile se è cosi.

per me non si sono presentati con la spocchia, anzi Ranucci mi è sembrato persona aperta e disponibile.

Hanno semplicemente le idee chiare e sono molto strutturati e hanno il capitale....

E' chiaro che su qualcosa dovranno avere un ritorno...il nome per loro è forse il principale veicolo di ritorno.

 

Oppure pensiamo che questi vengono qua, spenderanno milioni di euro solo per passione.? :)

Qualcosa bisogna semrpe cedere che ci piaccia o no....

 

Anche io sognavo la cordata del Nord della NORDA acque minerali e sviluppo tecnologico sui materiali.

Sarebbe stato il top.

Eppure loro non l'hanno rilevata....c'è Unicusano, cerchiamo di trarre il meglio da questa opportunità...

Cerchiamo di costruire il più possibile...se ci saranno le condizioni...

Per capirlo si deve per forza ASPETTARE :)

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagli Andre'. Io personalmente non ho nulla contro Unicusano, ero disposto a passare sopra anche alla storia del nome pur di liberarmi di Longarini. Poi questi arrivano, con una spocchia mai vista, prendono un allenatore che è quantomeno una scommessa, un ds che lasciamo perde, mandano via i pochi giocatori decenti che avevamo perché non so' italiani... Non ho bisogno di aspettare i risultati sportivi per esprimere un giudizio

Paro paro. Ho pure votato, turandomi il naso, per accettare il cambio del nome, prima di rendermi conto della trattativa-farsa e di aver visto il modo in cui costoro si sono presentati e le loro prime decisioni del cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuparate un minimo di civiltà e sportività....recuparate un minimo di senso di confronto visto che questo è un forum.

ASPETTARE GLI EVENTI...

aspettare solo gli eventi, per poter giudicare non mi sembra di dire chissà cosa....

Aspettare di capire nella realtà cosa succederà attraverso l'azione sportiva di questi signori, delle relazioni con la città e altro.

Nessuno sa cosa succederà...nessuno sa se le cose andranno a gonfie vele, se si scriveranno pagine storiche....

Nessuno sa se questa vicenda Unicusano sarà una autentica sciagura e catastrofe....

 

Eppure permettetemi di dire che vedo che qui già sapete tutto, che andrà tutto male etc etc.

A tal punto che già vi preparate all'ennesimo scontro tra tifosi, all'ennesimo fomento di insulti e relazioni lacerate tra tifosi della Ternana...

Questa smania di dover dire " a io ve lo avevo detto" di porvi da un parte in guerra contro tutti anche contro glli stessi tifosi della Ternana....

 

Rilassatevi e aspettate, aspettiam ogli eventi...

Ma i vostri pregiudizi anche stavolta sono arrivati prima di Unicusano....

 

 

P.S.

E questo non significa minimanete che io valuterò positivamente Unicusano, ma voglio capire che opportunità ci possono essere per la NOSTRA Ternana, sapendo bene chi è Bandecchi e che incastri può avere....

 

 

L'Unicusano T. aspettala tu per giudicare.

 

Io avrei aspettato per giudicare la TERNANA. De lu Campitello, l'AM98, l'Ortana e l'Unicusano T. (con divieto di stranieri) non mi interessa granché...

 

PS: la pagina sul Corriere dello Sport? AHAHAHAHAHA me ne cieco come a cagà in mezzo a lu corso... se per te è un vanto sò contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recuparate un minimo di civiltà e sportività....recuparate un minimo di senso di confronto visto che questo è un forum.

ASPETTARE GLI EVENTI...

aspettare solo gli eventi, per poter giudicare non mi sembra di dire chissà cosa....

Aspettare di capire nella realtà cosa succederà attraverso l'azione sportiva di questi signori, delle relazioni con la città e altro.

Nessuno sa cosa succederà...nessuno sa se le cose andranno a gonfie vele, se si scriveranno pagine storiche....

Nessuno sa se questa vicenda Unicusano sarà una autentica sciagura e catastrofe....

 

Eppure permettetemi di dire che vedo che qui già sapete tutto, che andrà tutto male etc etc.

A tal punto che già vi preparate all'ennesimo scontro tra tifosi, all'ennesimo fomento di insulti e relazioni lacerate tra tifosi della Ternana...

Questa smania di dover dire " a io ve lo avevo detto" di porvi da un parte in guerra contro tutti anche contro glli stessi tifosi della Ternana....

 

Rilassatevi e aspettate, aspettiam ogli eventi...

Ma i vostri pregiudizi anche stavolta sono arrivati prima di Unicusano....

 

 

P.S.

E questo non significa minimanete che io valuterò positivamente Unicusano, ma voglio capire che opportunità ci possono essere per la NOSTRA Ternana, sapendo bene chi è Bandecchi e che incastri può avere....

Se longarini ce comprava sculli j'avremmo dato tutti addosso oppure avremmo aspettato che andava in doppia cifra? Ecco io uno come evangelisti a terni non e lo vojo! Lo posso di anche prima che ci compri i fenomenali francucci, paolucci e la brigata fondi per andare in serie aaaaaah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Unicusano T. aspettala tu per giudicare.

 

Io avrei aspettato per giudicare la TERNANA. De lu Campitello, l'AM98, l'Ortana e l'Unicusano T. (con divieto di stranieri) non mi interessa granché...

 

PS: la pagina sul Corriere dello Sport? AHAHAHAHAHA me ne cieco come a cagà in mezzo a lu corso... se per te è un vanto sò contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il tipo di messaggio che mi manda fuori di testa MLM.

"Deliberatamente contro a prescindere", come fossimo una banda di pazzi visionari che si immaginano mostri che non esistono.

 

A voi sta bene il cambio di nome? Scelta vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando nome (federazione o meno).

A voi sta bene il cambio di simbolo? Opinione vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando (anzi abbiano già cambiato e pubblicizzato) il simbolo.

A voi sta bene la questione del divieto degli stranieri? Mi dispiace per voi, ma non si può negare quanto affermato ripetutamente dal presidente in conferenza in tal senso.

A voi sta bene evangelisti come ds? Complimenti per lo stomaco forte, ma non si può negare che evangelisti sia il ds.

A voi sta bene Pochesci invece di Liverani? Congratulazioni per i gusti particolari, ma non si può negare che pochesci sia l'allenatore.

 

Questi sono tutti FATTI, ACCLARATI e INCONTROVERTIBILI. Chi nega questi fatti nega la realtà, co la capoccia sotto la sabbia in modalità struzzo.

Ma non sarebbe più onesto dire "a me di tutte queste cose non frega un cazzo, basta che fanno un mercato decente e la squadra va bene, poi possono anche chiamarla DISSENTEN TERNANA e mettere uno stronzo sul simbolo"? Almeno capiamo il livello della discussione e smettiamo di parlarne.

Bravo boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'Unicusano T. aspettala tu per giudicare.

 

Io avrei aspettato per giudicare la TERNANA. De lu Campitello, l'AM98, l'Ortana e l'Unicusano T. (con divieto di stranieri) non mi interessa granché...

 

PS: la pagina sul Corriere dello Sport? AHAHAHAHAHA me ne cieco come a cagà in mezzo a lu corso... se per te è un vanto sò contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi hanno messo la foto de miccoli

 

La storia della ternana l hanno studiata bene ahahhaha

 

Copia e incolla da wikipedia e li 104 tutti contenti

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO MI RIGUARDA, NON GIUDICO PREVENTIVAMENTE, MA GIUDICO I FATTI.

 

Io mi ricordo una curva est che organizzava raduni contro il razzismo, contro la discriminazione, dove partecipavano anche tifoserie nemiche tra loro.

 

OGGI SENTIR DIRE E VEDER AGIRE (!!!!VALJENT NONRIENTRA NEI NOSTRI PROGRAMMI PERCHÉ STRANIERO!!!!) LA "NUOVA" PROPRIETÀ PAROLE DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DI INDIVIDUI NON ITALIANI MI FA ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!

QUESTO NON È ESSERE PREVENUTI!!!! QUESTO È VALUTARE QUELLO CHE DICONO E CHE FANNO!!!!!

TUTTO IL RESTO NON ESISTE!!!

 

SE QUESTA È LA TERNANA CHE VI PIACE, TENETEVELA, VI AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è esattamente il tipo di messaggio che mi manda fuori di testa MLM.

"Deliberatamente contro a prescindere", come fossimo una banda di pazzi visionari che si immaginano mostri che non esistono.

 

A voi sta bene il cambio di nome? Scelta vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando nome (federazione o meno).

A voi sta bene il cambio di simbolo? Opinione vostra, ma non si può negare che questi stiano cambiando (anzi abbiano già cambiato e pubblicizzato) il simbolo.

A voi sta bene la questione del divieto degli stranieri? Mi dispiace per voi, ma non si può negare quanto affermato ripetutamente dal presidente in conferenza in tal senso.

A voi sta bene evangelisti come ds? Complimenti per lo stomaco forte, ma non si può negare che evangelisti sia il ds.

A voi sta bene Pochesci invece di Liverani? Congratulazioni per i gusti particolari, ma non si può negare che pochesci sia l'allenatore.

 

Questi sono tutti FATTI, ACCLARATI e INCONTROVERTIBILI. Chi nega questi fatti nega la realtà, co la capoccia sotto la sabbia in modalità struzzo.

Ma non sarebbe più onesto dire "a me di tutte queste cose non frega un cazzo, basta che fanno un mercato decente e la squadra va bene, poi possono anche chiamarla DISSENTEN TERNANA e mettere uno stronzo sul simbolo"? Almeno capiamo il livello della discussione e smettiamo di parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO MI RIGUARDA, NON GIUDICO PREVENTIVAMENTE, MA GIUDICO I FATTI.

 

Io mi ricordo una curva est che organizzava raduni contro il razzismo, contro la discriminazione, dove partecipavano anche tifoserie nemiche tra loro.

 

OGGI SENTIR DIRE E VEDER AGIRE (!!!!VALJENT NONRIENTRA NEI NOSTRI PROGRAMMI PERCHÉ STRANIERO!!!!) LA "NUOVA" PROPRIETÀ PAROLE DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DI INDIVIDUI NON ITALIANI MI FA ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!

QUESTO NON È ESSERE PREVENUTI!!!! QUESTO È VALUTARE QUELLO CHE DICONO E CHE FANNO!!!!!

TUTTO IL RESTO NON ESISTE!!!

 

SE QUESTA È LA TERNANA CHE VI PIACE, TENETEVELA, VI AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE!!!!!!!

 

Hai trovato le parole pure per me. Mi innamorai di questi colori ad un Raduno Antirazzista. Sta merda non con quella Ternana non deve essere nemmeno lontanamente accostata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO MI RIGUARDA, NON GIUDICO PREVENTIVAMENTE, MA GIUDICO I FATTI.

 

Io mi ricordo una curva est che organizzava raduni contro il razzismo, contro la discriminazione, dove partecipavano anche tifoserie nemiche tra loro.

 

OGGI SENTIR DIRE E VEDER AGIRE (!!!!VALJENT NONRIENTRA NEI NOSTRI PROGRAMMI PERCHÉ STRANIERO!!!!) LA "NUOVA" PROPRIETÀ PAROLE DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DI INDIVIDUI NON ITALIANI MI FA ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!

QUESTO NON È ESSERE PREVENUTI!!!! QUESTO È VALUTARE QUELLO CHE DICONO E CHE FANNO!!!!!

TUTTO IL RESTO NON ESISTE!!!

 

SE QUESTA È LA TERNANA CHE VI PIACE, TENETEVELA, VI AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE!!!!!!!

mi accodo parola per parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER QUANTO MI RIGUARDA, NON GIUDICO PREVENTIVAMENTE, MA GIUDICO I FATTI.

 

Io mi ricordo una curva est che organizzava raduni contro il razzismo, contro la discriminazione, dove partecipavano anche tifoserie nemiche tra loro.

 

OGGI SENTIR DIRE E VEDER AGIRE (!!!!VALJENT NONRIENTRA NEI NOSTRI PROGRAMMI PERCHÉ STRANIERO!!!!) LA "NUOVA" PROPRIETÀ PAROLE DISCRIMINATORIE NEI CONFRONTI DI INDIVIDUI NON ITALIANI MI FA ACCAPPONARE LA PELLE!!!!!

QUESTO NON È ESSERE PREVENUTI!!!! QUESTO È VALUTARE QUELLO CHE DICONO E CHE FANNO!!!!!

TUTTO IL RESTO NON ESISTE!!!

 

SE QUESTA È LA TERNANA CHE VI PIACE, TENETEVELA, VI AUGURO LE MIGLIORI FORTUNE!!!!!!!

:quoto: :quoto: :quoto:

Condivido sull'aspetto razzismo decisamente...

vedremo anche qui se la loro è effettivamente una "filosofia" di marchio per cosi dire...

O se è anche una fascistata come potrebbe ben starci con Bandecchi...

 

Spero che si rivedranno su questa cosa xche è estrema....e in Serie B diventa anche di difficile attuazione.

Cmq anche qui aspettiamo non per forza è detto che sia una cosa sbagliata in se ...magari è anche utile al progetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta una squadra universitaria calcherà i campi del calcio professionistico di serie B. E’ il sogno realizzato dall’Università Niccolò Cusano, primo ed unico ateneo in Italia ad avere una propria formazione tra i professionisti
VE L ODICO PRIMA CHE ACCADE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:quoto: :quoto: :quoto:

Condivido sull'aspetto razzismo decisamente...

vedremo anche qui se la loro è effettivamente una "filosofia" di marchio per cosi dire...

O se è anche una fascistata come potrebbe ben starci con Bandecchi...

 

Spero che si rivedranno su questa cosa xche è estrema....e in Serie B diventa anche di difficile attuazione.

Cmq anche qui aspettiamo non per forza è detto che sia una cosa sbagliata in se ...magari è anche utile al progetto....

Ma si, sicuramente la rivedranno.....prenderanno una decina di stranieri!!!!si, un bel progetto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.