Vai al contenuto
Tomas Milian

IL NUOVO SIMBOLO DELLA TERNANA?

Messaggi raccomandati

Speriamo di non far la fine delle franchige NBA. Oggi mi cambi il nome. Oggi qui. Domani li. Ci credo che Terni per loro era il massimo.. Mica puoi farli a Genova Firenze o Bergamo sti giochetti... Ho il sospetto che se la cosa pija via il calcio cambierà un tantino... Comunque è frutto della mia fantasia, è solo uno scenario assurdo orwelliano, giusto per fa Na battuta..

magari fosse come la nba.....E comunque non é che cambiano come gli pare li seguono parametri e perdi il titolo se non hai i parametri corretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ora ho capito finalmente, questo tuo post è stato illuminante.

State difendendo l'indifendibile perchè lo vedete come un attacco a "uno di destra" (per usare un eufemismo).

Fosse stato di sinistra avreste detto che il simbolo era na merda ecc ecc, tutto quello che stiamo dicendo noi insomma (ma non per motivi politici... noi).

A posto così, almeno adesso una ragione plausibile (per quanto assurda) c'è.

No i vostri post sono altamente illuminanti. Io non avrei mai contestato coop ternana come state facendo voi senza alcun motivo al momento. Gli indefendibili siete voi e questo atteggiamento folle e senza senso a una settimana scarsa dalla cessione quote. Io prima di giudicare aspetto quello che faranno come farei con la coop ternana . Voi, semplicemente, siete prevenuti a priori e questo e' un male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non stiamo parlando di calcio. Se su quello stemma ci stava "COOP TERNANA" con questo simbolo

1200px-Coop_italia_logo.svg.png

qua le chiacchiere stavano a zero.

 

Per me parleranno MERCATO E RISULTATI. E onestamente continuo a ritenere RIDICOLO a meno di UNA SETTIMANA dal passaggio quote stare a sentire questi discorsi.

 

mando, ma ndo cazzo si stato l'ultimi quattordici anni? quindi a te te stava bene longarini perché aveva le stesse idee de questo qua? ma ciai pijato una rincorsa de quattordicianni per sparà questa? hai capito cos'è che sta dividendo i tifosi (in maniera politicamente trasversale)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No i vostri post sono altamente illuminanti. Io non avrei mai contestato coop ternana come state facendo voi senza alcun motivo al momento. Gli indefendibili siete voi e questo atteggiamento folle e senza senso a una settimana scarsa dalla cessione quote. Io prima di giudicare aspetto quello che faranno come farei con la coop ternana . Voi, semplicemente, siete prevenuti a priori e questo e' un male

Aggiungo: dopo essere stato denunciato insieme a VOI e aver subito insieme tutto quello subito in 14 anni penso di avere il diritto di sperare in un

Miglioramento della situazione che ci ha visto vittime per troppo tempo. A Perugia e in trasferta IO e voi ci andavamo e abbiamo subito insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifoso del Fondi e l'unico motivo per il quale mi sono iscritto al forum è perchè so cosa affronterete e che tipo di realtà avrete davanti a voi tutti i giorni. Noi a Fondi abbiamo visto il nostro club privato delle sue radici storiche, rivoltato per quel poco di tifoseria che c'era, messo sempre in secondo piano perchè pubblicizzare la Unicusano era per loro la cosa più importante. L'università veniva prima di tutto, al punto che da un certo punto in poi i risultati sportivi del Fondi sono stati trasformati in meriti dell'università al 100%. Il Fondi non veniva quasi più nominato. Il nucleo storico del tifo fondano ha smesso di seguire la squadra e neanche i tentativi disperati della Unicusano di dare risalto a un nuovo tifo che veniva sostenuto da loro ha cambiato le cose. Alla fine allo stadio è andata meno gente di quanto si tribolava per non scendere tra i Dilettanti. A livello societario piano piano sono stati depotenziati tutti i dirigenti che qui mantenevano un contatto con il territorio. Magari non erano questi dirigenti abili o particolarmente furbi ma capivano Fondi e i fondani. Al loro posto sono arrivate persone, come Ranucci, che del mondo del calcio non sapevano assolutamente nulla e che di Fondi, dei fondani o dei tifosi sapevano ancora meno. La Unicusano aveva i soldi per aiutarci a livello finanziario ma non c'era cuore, non c'era comprensione, non c'era neanche troppa capacità, onestamente. Ora che sono andati via da un giorno all'altro, dopo aver fatto come al solito promesse assurde, il rischio per noi è di perdere il titolo e forse poter ricominciare dai Dilettanti o finire a far giocare una squadra che si allena e viene da un altro paese. Non oso pensare i ragazzi del settore giovanile, che comunque già dall'arrivo di Bandecchi si erano in parte spostati da Fondi, giocando a Roma, e quindi di fondano non avevano più una mazza. Quando Bandecchi parlava di una squadra di tutti italiani a tutte le cazzo di testate possibili, a cominciare da quelle che paga spudoratamente, ha toccato il ridicolo perchè neanche con i suoi ragazzi era riuscito a valorizzare il territorio con una logica così tanto "nazionalista" come piace a lui. Oltre a questo, c'era gente a Fondi che viveva grazie al Fondi, gente che incontravi in piazza, con cui siamo cresciuti, e che ora ha perso un lavoro ancora prima che qualcosa che, in un paese di 40.000 anime come il nostro, è qualcosa che fa parlare la gente, la fa sorridere e diventa un pretesto per stare insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No i vostri post sono altamente illuminanti. Io non avrei mai contestato coop ternana come state facendo voi senza alcun motivo al momento.

"senza alcun motivo"... :lol:

Dai su, basta, avemo capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo fare delle considerazioni, e chi scrive è un tifoso che con il suo papà è riuscito a vedere anche le partite al Viale Brin e quindi a prova di fede rossoverde 100%, senza sapere niente della solidità dell'Unicusano, parlando solo della presenza, ahimè, sul nuovo logo del loro nome:

 

1) la prima doverosa e inoppugnabile è che era meglio che non ci fosse;

 

2) veramente chi scrive era meglio fallire, piuttosto di vederlo, lo pensa veramente ?;

 

3) pensando positivo negli anni si può pensare di vederlo come la scritta Lanerossi per il Vicenza, ovvero come un tutt'uno;

 

4) credo che nel prossimo futuro il calcio, con sempre meno soldi a disposizione, ci si dovrà abituare a quanto la Ternana ha anticipato.

L'abbinamento del nome di chi caccerà gli sghei diverrà la normalità e vedremo abitualmente le squadre recanti il doppio sostantivo

come nel basket, pallavolo, rugby, ecc.

 

Ripeto anche a me non piace ma la vedo come una condizione imprescindibile per poter GIOIRE il sabato nel vedere le MAGLIE ROSSOVERDI

della nostra TERNANA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo fare delle considerazioni, e chi scrive è un tifoso che con il suo papà è riuscito a vedere anche le partite al Viale Brin e quindi a prova di fede rossoverde 100%, senza sapere niente della solidità dell'Unicusano, parlando solo della presenza, ahimè, sul nuovo logo del loro nome:

 

1) la prima doverosa e inoppugnabile è che era meglio che non ci fosse;

 

2) veramente chi scrive era meglio fallire, piuttosto di vederlo, lo pensa veramente ?;

 

3) pensando positivo negli anni si può pensare di vederlo come la scritta Lanerossi per il Vicenza, ovvero come un tutt'uno;

 

4) credo che nel prossimo futuro il calcio, con sempre meno soldi a disposizione, ci si dovrà abituare a quanto la Ternana ha anticipato.

L'abbinamento del nome di chi caccerà gli sghei diverrà la normalità e vedremo abitualmente le squadre recanti il doppio sostantivo

come nel basket, pallavolo, rugby, ecc.

 

Ripeto anche a me non piace ma la vedo come una condizione imprescindibile per poter GIOIRE il sabato nel vedere le MAGLIE ROSSOVERDI

della nostra TERNANA !!!

circa il passaporto e la razza ariana come la vedi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Conte, ma non volendo volutamente entrare in merito ad altre questioni, avevo appunto specificato che le mie considerazioni erano limitate alla presenza del loro nome sul logo.

Per tutto il resto speriamp bene......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

II GIORNO DELL'ERA VNICVSANO

comincio a pensa na cosa però....alla fine se figc non gli accorda il cambio nome....a me tutto sommato sta pagina del corriere non dispiace! Prima non ce se inculava nessuno manco un trafiletto.....alla fine avecce na pagina dedicata solo a noi non mi pare male.

Il rossoverde e il drago fanno andare nettamente in secondo piano il nome unicosano quindi su sta cosa non mi esprimo negativamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comincio a pensa na cosa però....alla fine se figc non gli accorda il cambio nome....a me tutto sommato sta pagina del corriere non dispiace! Prima non ce se inculava nessuno manco un trafiletto.....alla fine avecce na pagina dedicata solo a noi non mi pare male.

Il rossoverde e il drago fanno andare nettamente in secondo piano il nome unicosano quindi su sta cosa non mi esprimo negativamente

personalmente non ho mai contestato il nome. Dissi che me lo sarei fatto tatuare anche sulle chiappe in previsione dell'estate pur di non avere più i longarini tra i coglioni.

Purtroppo ci troviamo con i Longarini "nascosti" ma sempre pronti... Con delle direttive societarie fuori da ogni logica, con un progetto tecnico capeggiato da un allenatore inutile nel panorama calcistico e con il simbolo cambiato. Ovviamente oggi le mie chiappe le risparmio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi volevo fare delle considerazioni, e chi scrive è un tifoso che con il suo papà è riuscito a vedere anche le partite al Viale Brin e quindi a prova di fede rossoverde 100%, senza sapere niente della solidità dell'Unicusano, parlando solo della presenza, ahimè, sul nuovo logo del loro nome:

 

1) la prima doverosa e inoppugnabile è che era meglio che non ci fosse;

 

2) veramente chi scrive era meglio fallire, piuttosto di vederlo, lo pensa veramente ?;

 

3) pensando positivo negli anni si può pensare di vederlo come la scritta Lanerossi per il Vicenza, ovvero come un tutt'uno;

 

4) credo che nel prossimo futuro il calcio, con sempre meno soldi a disposizione, ci si dovrà abituare a quanto la Ternana ha anticipato.

L'abbinamento del nome di chi caccerà gli sghei diverrà la normalità e vedremo abitualmente le squadre recanti il doppio sostantivo

come nel basket, pallavolo, rugby, ecc.

 

Ripeto anche a me non piace ma la vedo come una condizione imprescindibile per poter GIOIRE il sabato nel vedere le MAGLIE ROSSOVERDI

della nostra TERNANA !!!

Vedi, jorga, è possibile che in un futuro più o meno prossimo la normalità del calcio diventerà che gli sponsor daranno il loro nome alle squadre, e si cambierà nome, simboli e perché no anche colori al cambiare dei proprietari/sponsor.

 

Avremo la Exxon Fca Juventus? La Cairo Editori Torino, la Suning o come si chiama Inter? E piu' in la' avremo la Wind Napoli con le maglie arancioni? E via dicendo...

 

È possibile, se i tifosi (che sono quelli che mandano avanti economicamente il sistema con gli abbonamenti tv, il merchandising e i biglietti allo stadio, comprando i giornali etc, spinti dalla loro passione e dalle identità che questo gioco alimenta) lo accetteranno.

 

Quello che non si capisce perché dovremmo essere noi l'anomalia, la cavia e la testa di ponte per questo "cambiamento" che oggettivamente fa piuttosto schifo, mi sembra anche a te.

 

Sai rispondermi?

 

 

p.s. non mi sembra che il problema del calcio oggi sia che girano pochi soldi, al contrario (vedi Cina, paesi arabi etc). Casomai è darsi delle regole e dei limiti, e ripartire più equamente i proventi.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente non ho mai contestato il nome. Dissi che me lo sarei fatto tatuare anche sulle chiappe in previsione dell'estate pur di non avere più i longarini tra i coglioni.

Purtroppo ci troviamo con i Longarini "nascosti" ma sempre pronti... Con delle direttive societarie fuori da ogni logica, con un progetto tecnico capeggiato da un allenatore inutile nel panorama calcistico e con il simbolo cambiato. Ovviamente oggi le mie chiappe le risparmio.

Ancora con i longarini nascosti...i longarini sono fuori come ve lo devono spiegare? Ma che c'avete la paranoia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, jorga, è possibile che in un futuro più o meno prossimo la normalità del calcio diventerà che gli sponsor daranno il loro nome alle squadre, e si cambierà nome, simboli e perché no anche colori al cambiare dei proprietari/sponsor.

 

Avremo la Exxon Fca Juventus? La Cairo Editori Torino, la Suning o come si chiama Inter? E piu' in la' avremo la Wind Napoli con le maglie arancioni? E via dicendo...

 

È possibile, se i tifosi (che sono quelli che andano avanti economicamente il sistema con gli abbonamenti tv, il merchandising e i biglietti allo stadio, comprando i giornali etc, spinti dalla loro passione e dalle identità che questo gioco alimenta) lo accetteranno.

 

Quello che non si capisce perché dovremmo essere noi l'anomalia, la cavia e la testa di ponte per questo "cambiamento" che oggettivamente fa piuttosto schifo, mi sembra anche a te.

 

Sai rispondermi?

 

 

p.s. non mi sembra che il problema del calcio oggi sia che girano pochi soldi, al contrario (vedi Cina, paesi arabi etc). Casomai è darsi delle regole e dei limiti, e ripartire più equamente i proventi.

Grande passa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi, jorga, è possibile che in un futuro più o meno prossimo la normalità del calcio diventerà che gli sponsor daranno il loro nome alle squadre, e si cambierà nome, simboli e perché no anche colori al cambiare dei proprietari/sponsor.

 

Avremo la Exxon Fca Juventus? La Cairo Editori Torino, la Suning o come si chiama Inter?

 

È possibile, se i tifosi (che sono quelli che andano avanti economicamente il sistema con gli abbonamenti tv, il merchandising e i biglietti allo stadio, spinti dalla loro passione e dalle identità che questo gioco alimenta) lo accetteranno.

 

Quello che non si capisce perché dovremmo essere noi l'anomalia, la cavia e la testa di ponte per questo "cambiamento" che oggettivamente fa piuttosto schifo, mi sembra anche a te.

 

Sai rispondermi ?

Sì Passaparola, capisco cosa vuoi dirmi. L'alternativa era fallire ed allora bisogna schierarsi: io preferisco vedere il rossoverde correre su un campo di calcio

( rispettando chi la pensa diversamente ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Passaparola, capisco cosa vuoi dirmi. L'alternativa era fallire ed allora bisogna schierarsi: io preferisco vedere il rossoverde correre su un campo di calcio

( rispettando chi la pensa diversamente ).

no, l'alternativa erano altri 2 acquirenti che però avevano il grave problema di non essere culo e camicia co longarini, e quindi sono stati fatti fuori ancora prima di iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ecco, non volevi fallire e quindi ti vanno bene questi ( opinione tua rispettabilissima). A prescinde che non fallivamo.....ma questo e' un altro discorso! Ma non dire che siamo i primi che facciamo, questa cosa, perche in quasi tutte le città di A e B, vada per il simbolo, che al limite uno potrebbe chiude un occhio......ma se tocchi il nome della squadra, te rigirano come un calzino! Altro che applausi....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'alternativa erano altri 2 acquirenti che però avevano il grave problema di non essere culo e camicia co longarini, e quindi sono stati fatti fuori ancora prima di iniziare.

più che fatti fuori, per loro non c'è mai stata una minima possibilità. Hanno fatto da specchietto permle allodole, cosi "loro" hanno potuto dire che in tanti volevano la Ternana, ma a chi l'avrebbero "affidata temporaneamente" lo sapevano da mooooooolto tempo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avemo detta in tanti la differenza tra questi 3 gruppi, all'incontro con Unicusano, sin da subito c'era anche Simone, l'altri 2 hanno visto solo l'avv Proietti! Quindi, s'è capito subito a chi davano il 47%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Passaparola, capisco cosa vuoi dirmi. L'alternativa era fallire ed allora bisogna schierarsi: io preferisco vedere il rossoverde correre su un campo di calciomercato

( rispettando chi la pensa diversamente ).

La penserei come te (e ho anche votato in un sondaggio in questo senso) se veramente non ci fosse stata nessuna alternativa al fallimento (che come è stato ben spiegato da altri i Longarini non possono oggi permettersi perché rischiano la rivalsa su altri loro beni).

 

La mia opinione (suffragata da parecchi indizi) è che non c'è mai stata una vera trattativa tra più "concorrenti", ma un "passaggio di consegne" (temporaneo o definitivo lo vedremo) tra i Longarini e un loro "compare" già da tempo individuato e designato, l'unico disponibile (domandiamoci casomai perché) a soddisfare determinate condizioni.

 

Non ci sono mai state vere alternative, e il cambio del nome (e dello stemma) è uno dei prezzi (se la figc accetta, nel silenzio-assenso dei tifosi) che dovremmo pagare per questa operazione di "comparaggio".

 

E questo cambia totalmente il quadro e a questo dico invece di no (a maggior ragione vedendo le altre prime mosse in stile longariniano dei compari).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto anche qua.

 

Ve lo dico per l'ultima volta, poi comincio a segare i messaggi (e gli utenti):

basta scrivere di fascisti, comunisti e cagate varie.

 

LA POLITICA IN TUTTO QUESTO NON C'ENTRA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO, PUNTO.

 

Se poi per qualcuno c'entra, sono problemi suoi e può tranquillamente tenerselo per sè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il buon Jorga ha posto con garbo, intelligenza ed educazione delle questioni molto importanti.

Anche Massimo Proietti ha più volte detto che UniCusano non era l'unico soggetto interessato alla Ternana. Va aggiunto che alcuni gruppi imprenditoriali non hanno smentito l'accostamento alla nostra squadra, il che è indice che qualche abboccamento deve esserci stato.

Alla fin fine, la questione non è politica (e chi scrive è comunista, intendi bene, per cui motivi "politici" per contestare ne avrebbe). Non conosco imprenditori di sinistra, per cui so bene che la Ternana sarà sempre in mano a persone che non la pensano come me. Longarini, Zamparini, Cellino e altri sono forse progressisti?

 

Le questioni sono altre:

1. Perchè la Ternana è stata venduta proprio a UniCusano? Forse perchè, a differenza degli altri soggetti interessati, garantiva una continuità gestionale e un approccio decisamente amichevole (eufemismo...) rispetto all'epocaLongarini?

2. Questione nome. E non serve aggiungere altro.

3. Questione simbolo. E non serve aggiungere altro.

4. Curriculum di Evangelisti, con vicende che mettono i brividi.

5. Curriculum Bandecchi.

6. Curriculum di Sandro Pochesci, il quale - più che mettere i brividi - fa ridere i polli.

7. Vendita di Valjent perchè slovacco.

 

Potrei continuare a lungo.

Dico solo una cosa sul nome e sul simbolo. NESSUNO deve permettersi di volerli cambiare. Non accetterei alcun cambio, nemmeno se la Ternana venisse acquistata dalla Coop o da altre realtà (sedicenti) progressiste.

 

A questo che reputo uno sfacelo preferirei la Serie D?

Sì, sinceramente sì.

So che non sarai d'accordo, ma rispetto la tua opinione. ;)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, l'alternativa erano altri 2 acquirenti che però avevano il grave problema di non essere culo e camicia co longarini, e quindi sono stati fatti fuori ancora prima di iniziare.

Ok, questo è pacifico, penso che quello che era in nostro potere (poco) per spingere in altra direzione lo abbiamo fatto no? Mo che volemo fa? Ci autotartassiamo per il resto dei nostri giorni? Io avevo fatto la proposta di uscire con un comunicato di boicottaggio contro tutte le testate che dovessero chiamare Unicusano la nostra Ternana ma pare che qui sia più interessante ripetere come un mantra le stesse cose per pagine e pagine di forum. Chi lo fa (vedo molto attivi Il Conte, Passa e Freak 1973, Angelooo invece ha ceduto ed è caduto in depressione, daje Angeloooooo!!) vorrei mi spiegassr a che serve. Può darsi che sono io che non capisco. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale boicottaggio? Ci sta gente che quella paginetta fasulla je provoca un'erezione mattutina. Ce se incartano pure lu picchio e ce se fanno dei gran pipponi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, questo è pacifico, penso che quello che era in nostro potere (poco) per spingere in altra direzione lo abbiamo fatto no? Mo che volemo fa? Ci autotartassiamo per il resto dei nostri giorni? Io avevo fatto la proposta di uscire con un comunicato di boicottaggio contro tutte le testate che dovessero chiamare Unicusano la nostra Ternana ma pare che qui sia più interessante ripetere come un mantra le stesse cose per pagine e pagine di forum. Chi lo fa (vedo molto attivi Il Conte, Passa e Freak 1973, Angelooo invece ha ceduto ed è caduto in depressione, daje Angeloooooo!!) vorrei mi spiegassr a che serve. Può darsi che sono io che non capisco.

Guarda, la tua proposta di boicottaggio è interessante e l'ho già detto.

Ma ti pare attuabile?

100 persone (in caso di grande successo) boicottano il sito XXX e il giornale YYY, provocando un danno di 1.000 € mensili. Bandecchi compra 2.000 € di pubblicità mensile a XXX e altrettanti a YYY.

Chi vince? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, questo è pacifico, penso che quello che era in nostro potere (poco) per spingere in altra direzione lo abbiamo fatto no? Mo che volemo fa? Ci autotartassiamo per il resto dei nostri giorni? Io avevo fatto la proposta di uscire con un comunicato di boicottaggio contro tutte le testate che dovessero chiamare Unicusano la nostra Ternana ma pare che qui sia più interessante ripetere come un mantra le stesse cose per pagine e pagine di forum. Chi lo fa (vedo molto attivi Il Conte, Passa e Freak 1973, Angelooo invece ha ceduto ed è caduto in depressione, daje Angeloooooo!!) vorrei mi spiegassr a che serve. Può darsi che sono io che non capisco.

Non capisco perchè deve "servire" a qualcosa, è un forum, si discute, ognuno dà la sua opinione e la sostiene a volte anche duramente in tutte le discussioni (da una parte e dall'altra).

La possibilità che abbiamo di influenzare le cose è sostanzialmente zero, come è stata zero nei 14 anni di longarini, e dei boicottaggi poco glie ne frega, basta una notiziola di mercato sottobanco e un'intervistina in esclusiva e il problema è risolto.

Purtroppo quando vai a toccare nome e simboli storici in una città che vive di calcio ti devi aspettare questo tipo di reazioni forti. E' successo anche a fondi, i tifosi storici hanno smesso di andare allo stadio, succederebbe così in ogni altra piazza d'italia (anzi secondo me in altre piazze meno anestetizzate sarebbe andata molto, molto, ma MOLTO peggio di così...ormai qua pijamo su tutto). Pensa solo se questi avessero davvero comprato il livorno all'epoca...secondo me non avrebbero potuto mettere piede in città che glie l'avrebbero segato. Qua hanno trovato terreno fertile solo perchè dopo longarini la gente è disposta ad accettare pressochè tutto. L'avessero fatto dopo agarini, o in tempi precedenti, ci sarebbe stata una rivolta popolare coi forconi e le torce in piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.