Vai al contenuto
civitarossoverde

Da "Fere" a "Universitari" e "Squadra della ricerca"

Messaggi raccomandati

Boh, non so in terra bassa etrusca, ma i miei colleghi romani mi prendono per culo da settimane co sta storia degli universitari... :D

 

a me invece prendono per il culo per i derby persi e per aver mandato via gratis Falletti e Avenatti, perugini folignati romanisti e laziali con grosse prese per culo per quello che siamo stati fino a ieri! nessuno che abbia detto unicusano o cazzi vari... però arriveranno anche quelli eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me invece prendono per il culo per i derby persi e per aver mandato via gratis Falletti e Avenatti, perugini folignati romanisti e laziali con grosse prese per culo per quello che siamo stati fino a ieri! nessuno che abbia detto unicusano o cazzi vari... però arriveranno anche quelli eh

ammazza hai dei colleghi molto informati sul calciomercato della ternana, complimenti... i miei al massimo comprano il corriere dello sport e se fanno 4 risate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me invece prendono per il culo per i derby persi e per aver mandato via gratis Falletti e Avenatti, perugini folignati romanisti e laziali con grosse prese per culo per quello che siamo stati fino a ieri! nessuno che abbia detto unicusano o cazzi vari... però arriveranno anche quelli eh

se continuano con i proclami ridicoli su Unicusano T. "fulcro della rinascita del calcio italiano", "la serie A in due anni" (finora con la transumanza di Albadoro, Bombagi & co, vedremo nei prossimi giorni)., Valjent svenduto di corsa in nome della totale purezza italica etc. etc. è matematico (e ahinoi comprensibile) che le prese per il culo aumenteranno a livelli longariniani.

 

Siamo sulla buona strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza hai dei colleghi molto informati sul calciomercato della ternana, complimenti... i miei al massimo comprano il corriere dello sport e se fanno 4 risate ;)

 

ieri parlavo con uno che ha il figlio nella primavera del Perugia... credimi non ci prendono per culo per gli universitari .. ma tanto oramai tutto inutile mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si

No, non c'è tutti i giorni. Noi l'avevamo tutti i giorni, poi è passata solo giovedì, sabato, domenica e lunedì, e così sta proseguendo anche con voi.

Comunque è sempre una pubblicità pura. Un articolino in qualsiasi posizione nel giornale ha un peso specifico all'interno dei media che non hanno cento di queste pagine, perché indica un reale interesse nel lettore. Chiaramente con il dovuto rispetto per la Ternana, ora voi avete un pagina intera quando neanche alcune squadre di serie A ce l'hanno mentre comprano giocatori da 5-10 milioni di euro. Presentare acquisti tipo Tiscione con paginoni a più riprese è francamente ridicolo sotto ogni aspetto, se si riesce ad applicare un criterio un po' oggettivo nel giudizio.

Modificato da Emilio_Coi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza hai dei colleghi molto informati sul calciomercato della ternana, complimenti... i miei al massimo comprano il corriere dello sport e se fanno 4 risate ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ieri parlavo con uno che ha il figlio nella primavera del Perugia... credimi non ci prendono per culo per gli universitari .. ma tanto oramai tutto inutile mi sembra

Dici? Vedrete al derby a Perugia! Io m'aspetto qualcosa anche dallo speaker ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici? Vedrete al derby a Perugia! Io m'aspetto qualcosa anche dallo speaker ....

 

casomai lo speaker lo sentiranno solo li perugini visto che nel settore ospiti stranamente non funzionano mai le casse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ternano lu salto in avanti non lo farà mai purtroppo è cosi siamo infatti la città delle opportunità mancate, storicamente! Sto alla finestra con questi e sono anche diffidente ma il livello di approccio è veramente triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu ternano lu salto in avanti non lo farà mai purtroppo è cosi siamo infatti la città delle opportunità mancate, storicamente! Sto alla finestra con questi e sono anche diffidente ma il livello di approccio è veramente triste.

in passato abbiamo avuto diversità di opinioni ma stavolta concordo su tutto. Essere diffidenti è comprensibile ma qui ormai siamo alla follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in passato abbiamo avuto diversità di opinioni ma stavolta concordo su tutto. Essere diffidenti è comprensibile ma qui ormai siamo alla follia.

Punti di vista, altoforno.

 

Per me per esempio è assolutamente folle dare il minimo credito a chi millanta di essere "l'Università della ricerca scientifica" e usa la MIA squadra per propagandare questa ridicola stronzata.

 

Oltre a tutto il resto.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in passato abbiamo avuto diversità di opinioni ma stavolta concordo su tutto. Essere diffidenti è comprensibile ma qui ormai siamo alla follia.

 

follia no altoforno perche' io comprendo che per quasi 14 anni lo hai preso nel culo (parlo come tifoseria eh non personale) e adesso la maggior parte e' titubante su tutto.Non posso dargli torto.Detto questo basterebbe non scadere sul personale e non stare su due lati di un fiume

A me personalmente le dichiarazioni fantascentifiche non mi hanno turbato ne in positivo ne in negativo mi limito a vedere come si svilupperanno le cose pur essendo CONTRO lo stupro del Nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista, altoforno.

 

Per me per esempio è assolutamente folle dare il minimo credito a chi millanta di essere "l'Università della ricerca scientific" e usa la MIA squadra per propagandare questa ridicola stronzata.

 

Oltre a tutto il resto.

Concordo ovviamente, purtroppo diciamo che quelli che vedono di buon occhio Bandecchi e soci, danno fastidio valutazioni negative che facciamo noi

E a noi, ovviamente da fastidio a chi da credito a questi! Basta ormai con ste polemiche.....ognuno tanto resta della propria opinione.,...e quindi basta non insultarsi ( io l'ho fatto con l'utente murphi e mi scuso) e si può continuare tranquillamente a confrontarsi in questo forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista, altoforno.

 

Per me per esempio è assolutamente folle dare il minimo credito a chi millanta di essere "l'Università della ricerca scientifica" e usa la MIA squadra per propagandare questa ridicola stronzata.

 

Oltre a tutto il resto.

ah la ternana è la tua? che percentuale di quote hai comprato? quanti soldi ci hai messo?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la ternana è la tua? che percentuale di quote hai comprato? quanti soldi ci hai messo?

Ma che c'entra scusa!!!

La ternana in quanto ternano e' la sua molto piu' de longarini bandecchi e cazzi vari....per questo dobbiamo continuare ad essserci!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra scusa!!!

La ternana in quanto ternano e' la sua molto piu' de longarini bandecchi e cazzi vari....per questo dobbiamo continuare ad essserci!

La Ternana, come tutte le società, è de chi se la compra.

Se decidono de fa qui quello che hanno fatto a Fondi, chi je lo impedisce; 4 cori e du striscioni co scritto LA TERNANA SIAMO NOI?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra scusa!!!

La ternana in quanto ternano e' la sua molto piu' de longarini bandecchi e cazzi vari....per questo dobbiamo continuare ad essserci!

Anche perchè bandecchi , fino a prova contraria, non ha comprato proprio un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra scusa!!!

La ternana in quanto ternano e' la sua molto piu' de longarini bandecchi e cazzi vari....per questo dobbiamo continuare ad essserci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè bandecchi , fino a prova contraria, non ha comprato proprio un cazzo...

........in compenso dopo ha speso tanto per fare la squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra scusa!!!

La ternana in quanto ternano e' la sua molto piu' de longarini bandecchi e cazzi vari....per questo dobbiamo continuare ad essserci!

la ternana ci rappresenta e rappresenta un popolo, quindi chi la gestisce e la compra secondo me NON PUO' trattarla come una qualsiasi altra azienda perché c'è anche una componente "popolare", ma la ternana è di chi se la compra e fino a prova contraria le decisioni le prende il proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la ternana è la tua? che percentuale di quote hai comprato? quanti soldi ci hai messo?

Guarda che è anche la TUA squadra.

 

E comunque mi sa che in 50 anni, tra biglietti, abbonamenti, trasferte e gadget rossoverdi vari, finora nella Ternana ci ho messo più soldi io di Bandecchi. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana ci rappresenta e rappresenta un popolo, quindi chi la gestisce e la compra secondo me NON PUO' trattarla come una qualsiasi altra azienda perché c'è anche una componente "popolare", ma la ternana è di chi se la compra e fino a prova contraria le decisioni le prende il proprietario

 

da un punto di vista "legislativo" è così...poi la storia è un'altra: la ternana rimarrà dei ternani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana ci rappresenta e rappresenta un popolo, quindi chi la gestisce e la compra secondo me NON PUO' trattarla come una qualsiasi altra azienda perché c'è anche una componente "popolare", ma la ternana è di chi se la compra e fino a prova contraria le decisioni le prende il proprietario

Quindi in questi anni in cui ti vanti di aver criticato longarini e la sua gestione, in realtà te dovevi fa i cazzi tuoi perchè non avevi le quote e non era tua? Giusto per capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la ternana ci rappresenta e rappresenta un popolo, quindi chi la gestisce e la compra secondo me NON PUO' trattarla come una qualsiasi altra azienda perché c'è anche una componente "popolare", ma la ternana è di chi se la compra e fino a prova contraria le decisioni le prende il proprietario

ma mica ho detto che le decisioni le dobbiamo prendere tu od io.

 

Solo che trovo disdicevole (tradotto: mi fa cagare) per la squadra per cui tifo, e che rappresenta sportivamente la mia citta' , associarla a una ridicola millanteria come quella di "Unicusano università della ricerca scientifica".

 

È un'opinione, se ancora è concesso.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in questi anni in cui ti vanti di aver criticato longarini e la sua gestione, in realtà te dovevi fa i cazzi tuoi perchè non avevi le quote e non era tua? Giusto per capire...

no, facevo bene a non andare perché quella ternana non mi rappresentava, ma non è che potevo andare da longarini e dirgli "oh che stai facendo con la mia squadra, devi dare retta ai tifosi"..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unicusano, il marchio più amato nei peggiori bar di Civita Castellana! :D

😁😁😁

 

Siamo al centro dell'attenzione tra tivoli e romaest!

Pastori, operai, contadini, impiegati, intrallazzoni vari, immigrati, ambulanti, venditoridi stufe e caldaie...parlano tutti di noi! Siamo al centro del.mondo!

 

😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 27-28-31-1 le possibili date per la risposta? Escludendo 31 e 1 per motivi organizzativi ( a meno che non appiccichino lo scudetto al volo), possibile che si sappia entro questo fine settimana?

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.