Vai al contenuto
civitarossoverde

Da "Fere" a "Universitari" e "Squadra della ricerca"

Messaggi raccomandati

Forse perché parlano, hanno un progetto, sono chiari e fanno calcio a terni con un minimo di programmazione?

Tso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè bandecchi , fino a prova contraria, non ha comprato proprio un cazzo...

Anche perché quei soldi non ce li avrà mai. Manco se fa iscrive all università tutte le risorse della Presidente Boldrini. Ah no non se po' fa. So diversamente colorati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tso

In effetti è vero che parlano...parlano...straparlano.

 

Tra "patron" a costo zero, presidente eternamente "in pectore" e allenatore-filosofo da opera' comique, quanto straparlano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programmazione? Do sta la programmazione? Hanno preso 12 giocatori di cui 10 dal fondi e 4-5 li mandano via. Do sta la programmazione?

Hanno dichiarato Bocalon a un passo, poi è andato a Salerno perché non avevi i soldi per comprarlo dall'Alessandria. Bocalon. Che era il nome perfetto per i ternani. Che ormai credono a tutto. Hanno fatto e stanno a fa cose che se faceva Longarini dio ce ne scampi e liberi. Ma questi so diversi. Parlano e non insultano. A me hanno insultato solo perché ce chiamano Unicusano, pensa un po'.

Quando mai hanno dichiarato bocalon a un passo? Loro non ne hanno mai parlato ..Non c'è un giocatore di quelli acquistati che non ha un contratto almeno biennale, i prestiti sono tutti con riscatto e i giocatori del fondi non è che li hanno comprati e poi venduti ma sono stati costretti a portarseli a terni (lo ha detto anche pochesci) e quelli che non gli servono li stanno dando via...per quanto riguarda lo sponsor vicino al nome non credo sia la cosa più importante da guardare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho già fatta questa domanda, non mi hai risposto quindi te la ripropongo: tu credi veramente a ciò che scrivi?

Io vedo differenze abissali con il modo di lavorare di longarini..poi che anche io ritenga questa squadra ATTUALMENTE non all'altezza della B l'ho già scritto altre volte, comunque prima di recitare il de profundis voglio vederli giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestiti con riscatto e controriscatto. Che è quasi a un livello di prestito secco. I contratti biennali a chi? Giannone? So giocatori da alta serie B (perché gli intenti so questi) quelli che abbiamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prestiti con riscatto e controriscatto. Che è quasi a un livello di prestito secco. I contratti biennali a chi? Giannone? So giocatori da alta serie B (perché gli intenti so questi) quelli che abbiamo?

Contratti biennali (e se non sbaglio c'è anche un triennale) a tutti gli acquistati...l'anno prossimo non vai in ritiro in 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratti biennali (e se non sbaglio c'è anche un triennale) a tutti gli acquistati...l'anno prossimo non vai in ritiro in 4

in effetti l'anno prossimo hai la squadra di lega pro già pronta, sempre che non sia questo l'obiettivo fin dall'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contratti biennali (e se non sbaglio c'è anche un triennale) a tutti gli acquistati...l'anno prossimo non vai in ritiro in 4

per come siamo messi ora, più di vedere in quanti andranno in ritiro il prossimo anno mi preoccupa il fatto che certamente andremo in Lega Pro! Se poi la gioia nasce dal numero di calciatori che portiamo in ritiro il 10 luglio 2018 allora il discorso cambia totalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che questi possano o non piacere a pelle è un dato di fatto!!! ma il fatto che la logica di prendere giocatori di lega pro e di prospettiva fargli due o tre anni di contratto e poi misurarli in un campionato di serie B credo sia una scelta CONDIVISIBILE e SENSATA

gli universitari sono partiti da una base di 4 giocatori, il prossimo anno avrai una base di 15 giocatori sulla quale fare innesti e organizzare una squadra importante o decente per la serie B sempre se ci saremo sempre in serie B e non in lega PRO (mia considerazione se non arrivano 4 titolari)

 

PS volevo far notare che se il compianto longa avesse tenuto questa politica oggi eri stabilmente in serie A visto che da noi sono passati alla spicciolata i vari Brignoli Rispoli Falletti Avenatti Ceravolo Antenucci Viola Maiello Eramo Vitale e Ragusa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che questi possano o non piacere a pelle è un dato di fatto!!! ma il fatto che la logica di prendere giocatori di lega pro e di prospettiva fargli due o tre anni di contratto e poi misurarli in un campionato di serie B credo sia una scelta CONDIVISIBILE e SENSATA

gli universitari sono partiti da una base di 4 giocatori,

No, sono partiti da una base di 4 giocatori perchè HANNO VOLUTO partirci. Gente come zanon, diakite, aresti, ledesma ecc ecc avrebbe tranquillamente rinnovato e a cifre assolutamente in linea col pezzent cap di longarini (a meno che non vogliamo dire che il pezzent cap di questi sia addirittura inferiore, il che potrebbe essere tranquillamente). E' stata una scelta semplicemente idiota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti l'anno prossimo hai la squadra di lega pro già pronta, sempre che non sia questo l'obiettivo fin dall'inizio.

Sono consapevole anche io che occorrono 4 o 5 giocatori di categoria ma se non dovessero arrivare prima di piangere io voglio vedere giocare questa squadra. In ogni caso lo ripeto: SULLA CARTA sembriamo spacciati ma il calcio NON è una scienza esatta questo ricordatevelo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono consapevole anche io che occorrono 4 o 5 giocatori di categoria ma se non dovessero arrivare prima di piangere io voglio vedere giocare questa squadra. In ogni caso lo ripeto: SULLA CARTA sembriamo spacciati ma il calcio NON è una scienza esatta questo ricordatevelo sempre

Non ti darebbe fastidio se questi ti avessero promesso i play off o addirittura la serie A e poi iniziassero il campionato con questa squadra? Non ti sentiresti un minimo preso per culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, sono partiti da una base di 4 giocatori perchè HANNO VOLUTO partirci. Gente come zanon, diakite, aresti, ledesma ecc ecc avrebbe tranquillamente rinnovato e a cifre assolutamente in linea col pezzent cap di longarini (a meno che non vogliamo dire che il pezzent cap di questi sia addirittura inferiore, il che potrebbe essere tranquillamente). E' stata una scelta semplicemente idiota.

Sei sicuro di quello che dici? Ledesma eccotelo qua

 

http://m.ternananews.it/news/ledesma-non-pensavo-di-proseguire-nella-ternana-futuro-ho-delle-proposte-ma-34771

 

Zanon sapevo che si erano messi a tavolino ma non avevano trovato l'accordo, con aresti ci fai il brodo, l'unico che ti salvo è diakite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti darebbe fastidio se questi ti avessero promesso i play off o addirittura la serie A e poi iniziassero il campionato con questa squadra? Non ti sentiresti un minimo preso per culo?

Secondo me SE lasciano la squadra così non è perché ti hanno preso per culo ma semplicemente perché sono incompetenti e sono veramente convinti di arrivarci così come stanno...in fondo chi glielo avrebbe fatto fare di dichiarare i playoff? Mica erano obbligati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti darebbe fastidio se questi ti avessero promesso i play off o addirittura la serie A e poi iniziassero il campionato con questa squadra? Non ti sentiresti un minimo preso per culo?

 

se si presenteranno al campionato con questa squadra si prenderanno le loro sacrosante paraculate allo stadio

ma loro per primi hanno sempre ribadito che mancano 4/5 elementi di categoria

giusto se soffrono di sdoppiamento della personalità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che questi possano o non piacere a pelle è un dato di fatto!!! ma il fatto che la logica di prendere giocatori di lega pro e di prospettiva fargli due o tre anni di contratto e poi misurarli in un campionato di serie B credo sia una scelta CONDIVISIBILE e SENSATA

gli universitari sono partiti da una base di 4 giocatori, il prossimo anno avrai una base di 15 giocatori sulla quale fare innesti e organizzare una squadra importante o decente per la serie B sempre se ci saremo sempre in serie B e non in lega PRO (mia considerazione se non arrivano 4 titolari)

 

PS volevo far notare che se il compianto longa avesse tenuto questa politica oggi eri stabilmente in serie A visto che da noi sono passati alla spicciolata i vari Brignoli Rispoli Falletti Avenatti Ceravolo Antenucci Viola Maiello Eramo Vitale e Ragusa!!!

che questi possano o non piacere a pelle è un dato di fatto!!! ma il fatto che la logica di prendere giocatori di lega pro e di prospettiva fargli due o tre anni di contratto e poi misurarli in un campionato di serie B credo sia una scelta CONDIVISIBILE e SENSATA

gli universitari sono partiti da una base di 4 giocatori, il prossimo anno avrai una base di 15 giocatori sulla quale fare innesti e organizzare una squadra importante o decente per la serie B sempre se ci saremo sempre in serie B e non in lega PRO (mia considerazione se non arrivano 4 titolari)

 

PS volevo far notare che se il compianto longa avesse tenuto questa politica oggi eri stabilmente in serie A visto che da noi sono passati alla spicciolata i vari Brignoli Rispoli Falletti Avenatti Ceravolo Antenucci Viola Maiello Eramo Vitale e Ragusa!!!

ti faccio notare che dei giocatori da te citati, solo tre erano nuovi in B: Brignoli, Falletti e Avenatti. Brignoli tentennò all'inizio e ci misero la "pezza" Ambrosi, Falleti e Avenatti hanno avuto bisogno di almeno 2 anni prima di cominciare a carburare ed arrivare ad avere un loro spazio in B prima di diventare titolari e dare il loro concreto contributo al loro quarto anno. Intanto i gol li facevano Antenucci, Ceravolo e anche Vitale.

Ci arrivate a capire questo o è tanto difficile il concetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro di quello che dici? Ledesma eccotelo qua

 

http://m.ternananews.it/news/ledesma-non-pensavo-di-proseguire-nella-ternana-futuro-ho-delle-proposte-ma-34771

 

Zanon sapevo che si erano messi a tavolino ma non avevano trovato l'accordo, con aresti ci fai il brodo, l'unico che ti salvo è diakite

Forse dovresti leggere meglio quell'articolo, mi sa che hai capito male il senso. Sta parlando del passato, non del futuro.

Aresti, a parte qualche incertezza iniziale, ti ha salvato il culo quest'anno in varie occasioni, ma capisco che la gratitudine è un sentimento che non appartiene a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovresti leggere meglio quell'articolo, mi sa che hai capito male il senso. Sta parlando del passato, non del futuro.

Aresti, a parte qualche incertezza iniziale, ti ha salvato il culo quest'anno in varie occasioni, ma capisco che la gratitudine è un sentimento che non appartiene a tutti.

Dai su è tremarello, ha fatto qualche bella parata ma in generale fa più cappelle lui de una fabbrica de cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su è tremarello, ha fatto qualche bella parata ma in generale fa più cappelle lui de una fabbrica de cazzi

per quello che paga la Ternana Aresti va bene

A quelle cifre è quello il livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe te si scordato parecchie partite me sa... Non sarà stato un fenomeno ma io st anno vicino al bambino ce lasciavo lui. Trapani insegna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.