Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

 

 

rileggi bene prima di riscaldarti ;)

come abbiamo potuto vedere l'assenza non porta alcun beneficio, io perlomeno la penso così,soprattutto quando questa assenza è ad intermittenza e di casi ce ne sono chiaramente mille come in tutte le piazze.

perchè prima c'era rispetto per la posizione altrui ( anche da parte mia nei confronti di chi per scelta non entrava), ora invece ci si erge a duri e puri ( senza far altro che ticchettare).

sentir dire "complice" a chi ancora sostiene la propria squadra fa solo che ridere.

 

comunque ognuno fa le proprie scelte, ma non sparate le cazzate... AVANTI TERNANA

Veramente le cazzate le spari tu.....ma tant'è!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sarebbe a dire "noi non dobbiamo fare niente?"

da che mondo e mondo, per pontificare, per ergersi a paladini di qualcosa, per fare la morale, bisogna muoversi, e soprattutto bisogna essere i primi a farlo.

altro che non fare nulla. chi non fa nulla dovrebbe tacere e non fare la morale a nessuno.

e infine, angelo, qui chi "fa la morale, rompe li cojoni", dileggia, insulta, dà lezioni di ternanità e comportamento, ecc., sono proprio i paladini e i depositari del verbo.

poi, se gli rispondi a tono e li metti un attimo a posto, fanno pure le vittime.

Veramente, questo genera' e' un topic aperto a chi non sopporta questi......un tempo anche tu ne facevi parte! Quindi basta lasciare a noi 10 frustrati sto topic.....e tanti problemi non ci starebbero! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, questo genera' e' un topic aperto a chi non sopporta questi......un tempo anche tu ne facevi parte! Quindi basta lasciare a noi 10 frustrati sto topic.....e tanti problemi non ci starebbero! :) :)

neanche io li sopporto ( e chi mi conosce bene lo sa), non per questo:

 

a) insulto chi ancora imperterrito sostiene la squadra della propria città come tutti dovrebbero fare oltre il risultato, la presidenza ed i giocatori

b) faccio schettino e rompo il cazzo agli altri con la spocchia che manco fusaro

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, questo genera' e' un topic aperto a chi non sopporta questi......un tempo anche tu ne facevi parte! Quindi basta lasciare a noi 10 frustrati sto topic.....e tanti problemi non ci starebbero! :) :)

sta cosa in neretto mi inizia ad andare proprio sul cazzo.

certo, se il livello è questo, con gente come VOI è meglio non avere nulla a che fare.

scusa lo sfogo, angelo, ma a volte dite robe davvero inaccettabili.

il sottoscritto (che come dici te non fa più parte del gruppo dei savi), è tuttavia l'unico che ha proposto qualcosa da fare in concreto, senza tuttavia fare la vittima, o il fenomeno, o il moralizzatore, o il paladino, o il vedovo.

nemmeno io li sopporto, non per questo, per ora, rinuncio a seguire la squadra della mia città. e non per questo sono felice se intorno alla squadra della mia città si sia ricreata una certa compattezza del tifo.

il punto comunque da cui svicolate continuamente era: "noi non dobbiamo fare niente" (citando una tua frase).

e invece no, voi dovete fare, proprio per il ruolo che vi siete ritagliati.

per questo aspetterò fiducioso ogni VOSTRA proposta di azione contro gli uniduxani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa in neretto mi inizia ad andare proprio sul cazzo.

certo, se il livello è questo, con gente come VOI è meglio non avere nulla a che fare.

scusa lo sfogo, angelo, ma a volte dite robe davvero inaccettabili.

il sottoscritto (che come dici te non fa più parte del gruppo dei savi), è tuttavia l'unico che ha proposto qualcosa da fare in concreto, senza tuttavia fare la vittima, o il fenomeno, o il moralizzatore, o il paladino, o il vedovo.

nemmeno io li sopporto, non per questo, per ora, rinuncio a seguire la squadra della mia città. e non per questo sono felice se intorno alla squadra della mia città si sia ricreata una certa compattezza del tifo.

il punto comunque da cui svicolate continuamente era: "noi non dobbiamo fare niente" (citando una tua frase).

e invece no, voi dovete fare, proprio per il ruolo che vi siete ritagliati.

per questo aspetterò fiducioso ogni VOSTRA proposta di azione contro gli uniduxani.

 

Tra l'altro le cose si possono fare anche senza sbandierarle ai 4 venti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente che noi siamo savi e voi no, nessuno qui l'ha scritto mai! Ma mi spiegate, perche non l'ho ancora capito, v'incazzate tanto su questo topic??? Ma il fatto che ci siano 10/15 frustrati che non sopportano questi v'innervosite cosi???? Io boh, andavo a vede la ternana con longarini, tanti qui non c'andavano e andavamo d'accordo lo stesso! Le battaglie non le faccio.....al limite un giorno potremo fa una cena anti Cusano:) ormai per fa le battaglie a questa eta non ci penso minimamente! Non vado allo stadio e aspetto che se ne vanno, se poi resteranno come longarini.......14 anni, amen! Non c'andro più, se campa bene uguale! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questi e la squadra sono due cose diverse come in passato quando c'era Longarini.. dunque il sostegno è imprescindibile senza se e senza ma, a meno che non fai il tifoso ad intermittenza.. spariranno anche questi, a differenza nostra

Angeloo è andato in confusione ti rispondo io.

Il fatto di scindere squadra e società è giustissimo.

Perlo per mio conto, se a giugno dopo la conferma della modifica dello stemma e annessa modifica della denominazione, sarebbe iniziata una dura contestazione, da parte di chi di dovere, continuata, dentro e fuori dallo stadio, sarei entrato a sostenere questi ragazzi e questo allenatore più che fiero.

Ma adesso condividere una curva con persone che non hanno mosso minimamente un dito, in modo supino, io non ho più niente a che spartire.

Per me la Terni e Ternana è unidentità unorgoglio che va sopra allo sport.

Se devo andare a vedere una partita di calcio per fare lo spettatore amante del calcio inteso come sport, me ne vado a vedere il Barcellona Juventus, i grandi campioni. Sono sincero tornare al Liberati a queste condizioni mi fa male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo è andato in confusione ti rispondo io.

Il fatto di scindere squadra e società è giustissimo.

Perlo per mio conto, se a giugno dopo la conferma della modifica dello stemma e annessa modifica della denominazione, sarebbe iniziata una dura contestazione, da parte di chi di dovere, continuata, dentro e fuori dallo stadio, sarei entrato a sostenere questi ragazzi e questo allenatore più che fiero.

Ma adesso condividere una curva con persone che non hanno mosso minimamente un dito, in modo supino, io non ho più niente a che spartire.

Per me la Terni e Ternana è unidentità unorgoglio che va sopra allo sport.

Se devo andare a vedere una partita di calcio per fare lo spettatore amante del calcio inteso come sport, me ne vado a vedere il Barcellona Juventus, i grandi campioni. Sono sincero tornare al Liberati a queste condizioni mi fa male.

Io sarò andato in confusione, ma la curva fa quello che vuole, io faccio altrettanto! Non so rimasto male dalle decisioni prese dalla curve, ognuno deve ragiona con la capoccia propria, anche qui non mi so mai stranito per chi non gli importava nulla del cambio del nome.....al limite me so incazzato con uno che diceva che era solo lo sponsor davanti al nome! La critica più grossa che ho mosso poi, che qualcuno anche qui dentro ha dato grosse paraculate a bandecchi per la campagna acquisti indecorosa, mentre per il nome non ha detto nulla! Ma anche questo e' un proprio punto di vista! Da condividere o no :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente che noi siamo savi e voi no, nessuno qui l'ha scritto mai! Ma mi spiegate, perche non l'ho ancora capito, v'incazzate tanto su questo topic??? Ma il fatto che ci siano 10/15 frustrati che non sopportano questi v'innervosite cosi???? Io boh, andavo a vede la ternana con longarini, tanti qui non c'andavano e andavamo d'accordo lo stesso! Le battaglie non le faccio.....al limite un giorno potremo fa una cena anti Cusano:) ormai per fa le battaglie a questa eta non ci penso minimamente! Non vado allo stadio e aspetto che se ne vanno, se poi resteranno come longarini.......14 anni, amen! Non c'andro più, se campa bene uguale! :)

angelo, l'avrò scritto solo oggi 10 volte.

ripeto, danno fastidio: la morale, il fare i paladini, i superiori, i fenomeni da tastiera, gli insulti, l'ironia da bimbiminchia, la spocchia, il vittimismo, il vedovismo, il fare VOI e NOI, ecc.

penso sia chiaro.

e su tutto questo, l'armiamoci e partite, che è proprio il massimo.

io la morale e la lezioncina di ternanità da chi fa "armiamoci e partite" non me la faccio fare.

sui comportamenti e le scelte personali, ci mancherebbe, massimo rispetto per le libertà di ognuno.

però reciproco e senza esagerare nei toni...cosa che mi pare non avvenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo è andato in confusione ti rispondo io.

Il fatto di scindere squadra e società è giustissimo.

Perlo per mio conto, se a giugno dopo la conferma della modifica dello stemma e annessa modifica della denominazione, sarebbe iniziata una dura contestazione, da parte di chi di dovere, continuata, dentro e fuori dallo stadio, sarei entrato a sostenere questi ragazzi e questo allenatore più che fiero.

Ma adesso condividere una curva con persone che non hanno mosso minimamente un dito, in modo supino, io non ho più niente a che spartire.

Per me la Terni e Ternana è unidentità unorgoglio che va sopra allo sport.

Se devo andare a vedere una partita di calcio per fare lo spettatore amante del calcio inteso come sport, me ne vado a vedere il Barcellona Juventus, i grandi campioni. Sono sincero tornare al Liberati a queste condizioni mi fa male.

perdonami cacià, faremo a non capirci, ma per me questa tua frase è l'emblema dell'armiamoci e partite.

ragionando per assurdo, potrei rovesciarti la domanda: cosa ha fatto lucaciara per la ternana contro uniduxano?

anche perché, te l'ho già detto, per fare le guerre bisogna misurare le forze: quanti soldati abbiamo? sono forti e robusti? sono pronti? che armi abbiamo? ce la facciamo a sostenere una nuova guerra dopo 14 anni di guerra?

se fai le guerre ma non misuri le forze che hai, finisce come a caporetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su , giusto per carita'.....dopo frosinone solo perche uno ha scritto, pero ne e' valsa la pena....se so stranito in 50 :). Voglio dire, il significato era, c'hanno distrutto lo stemma, cambiato il nome.....e c'avemo una squadra scarsa ( anche se sta andando meglio del previsto). Se rileggi tutto sto topic genera, vedrai che le morali non le famo solo noi paladini ( come ci chiami tu), ma tanti, tanti dell'altra parte!:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su , giusto per carita'.....dopo frosinone solo perche uno ha scritto, pero ne e' valsa la pena....se so stranito in 50 :). Voglio dire, il significato era, c'hanno distrutto lo stemma, cambiato il nome.....e c'avemo una squadra scarsa ( anche se sta andando meglio del previsto). Se rileggi tutto sto topic genera, vedrai che le morali non le famo solo noi paladini ( come ci chiami tu), ma tanti, tanti dell'altra parte! :)

ora non so a cosa ti riferisci di preciso, in generale ti dico che quando il clima si esaspera, basta mezza parola fuori posto per far scaldare gli animi.

la decisione di fare un recinto coi bravi e i cattivi, coi puri e gli impuri, coi savi e coi venduti, è quasi inevitabile che inneschi tensioni, con tutti gli annessi e connessi.

quando si creano contrapposizioni, bisogna pensare anche alle conseguenze...sennò poi finisce così.

si potevano evitare ste contrapposizioni? forse si, ma chi le ha create doveva agire diversamente in origine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlo per mio conto, se a giugno dopo la conferma della modifica dello stemma e annessa modifica della denominazione, sarebbe iniziata una dura contestazione, da parte di chi di dovere, continuata, dentro e fuori dallo stadio, sarei entrato a sostenere questi ragazzi e questo allenatore più che fiero.

 

 

PAROLE SANTE...CHE RITENGO FIN TROPPO SCONTATE, ma a questo punto bisogna prendere atto che valgono solo per pochi!!!

Essere delusi da una piazza significa questo...non si parla di insultare o sputare su qualcuno, non significa vendersi per una ideologia astratta o fuori logica, non significa storcere il naso se vedi 800 ternani in trasferta, non significa vedere gente allo stadio nonostante si è penultimi in classifica, non significa fregarsene della TERNANA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloo è andato in confusione ti rispondo io.

Il fatto di scindere squadra e società è giustissimo.

Perlo per mio conto, se a giugno dopo la conferma della modifica dello stemma e annessa modifica della denominazione, sarebbe iniziata una dura contestazione, da parte di chi di dovere, continuata, dentro e fuori dallo stadio, sarei entrato a sostenere questi ragazzi e questo allenatore più che fiero.

Ma adesso condividere una curva con persone che non hanno mosso minimamente un dito, in modo supino, io non ho più niente a che spartire.

Per me la Terni e Ternana è unidentità unorgoglio che va sopra allo sport.

Se devo andare a vedere una partita di calcio per fare lo spettatore amante del calcio inteso come sport, me ne vado a vedere il Barcellona Juventus, i grandi campioni. Sono sincero tornare al Liberati a queste condizioni mi fa male.

Ciao cacia,siccome ho letto con molto interesse questa discussione,finché tu non eri chiaro,ma lo sei stato,non avevo dubbi che avresti risposto così...

Ti domando..sei un ultras o un semplice tifoso?A seconda di cosa rispondi ti rispondo..

Sono cresciuto da semplice tifoso in curva est..non sono stato mai un ultras e mai lo sarò..però la mentalità la maturi,e il modo di pensare è differente se stai al primo piano della est che al terzo..

Ci siamo ritrovati in curva est,gli anni di longarini...sono nati gli ultras07...quante trasferte avete/abbiamo fatto..in 10/15..in 20 per quanto riguarda me erano un punto di riferimento vista l'età di tutti..visto che i Freak non li ho potuti vivere essendo dell'84....dopo svariati anni le curve decidono di separarsi..mi trasferisco alla nord..perché la capoccia mi dice di seguire quelli con cui ho vissuto tutto il percorso mio di ternana..

L'anno scorso lo strappo...per carità il gesto era fatto in buona fede e tutto..Ma per me su quella posizione contro longarini(dove non volevo sentire ne se ne ma)mi sono sentito tradito...pur non facendo parte di nulla..mai mi serai aspettato che avessero fatto il passo di parlare col nemico...quello che ci ha distrutto..

Risultato:l"amore per la ternana per la maglia rossoverde non finisce mai..ho seguito tot partite al terzo piano da solo indisparte da tutti...ho capito che vi sentite traditi dalla terni ultras....dalle curve che avete frequentato dove siete cresciuti...però struppiato o no..I colori rossoverdi vanno in giro per l'Italia....potete essere contro...come lo siamo tutti....contro questi cialtroni..Ma sostenete la maglia all'interno e dove cazzo ve pare...

Lo stadio non si abbandona se uno c'ha una fede..e voi tutti c'avete lu sangue rossoverde e ne avete passate tante con longarini...

Ce possono chiama ternana u,u ternana...mette lu nome in verticale,orizzontale..struppiallo..tanto noi non ce ne andiamo...quel posto è il nostro la passione è la nostra...loro sono solo di passaggio..ma noi no...quella è casa nostra.

Avanti Ternana!

Un saluto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Risultato:l"amore per la ternana per la maglia rossoverde non finisce mai..ho seguito tot partite al terzo piano da solo indisparte da tutti...ho capito che vi sentite traditi dalla terni ultras....dalle curve che avete frequentato dove siete cresciuti...

 

 

Se mi dici dove ti siedi...lunedi mi troverai accanto a te!!

 

 

p.s.

HAI DETTO COSE GIUSTE...anche in riferimento al campionato passato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PAROLE SANTE...CHE RITENGO FIN TROPPO SCONTATE, ma a questo punto bisogna prendere atto che valgono solo per pochi!!!

Essere delusi da una piazza significa questo...non si parla di insultare o sputare su qualcuno, non significa vendersi per una ideologia astratta o fuori logica, non significa storcere il naso se vedi 800 ternani in trasferta, non significa vedere gente allo stadio nonostante si è penultimi in classifica, non significa fregarsene della TERNANA!!

Nessuno storce il naso per gli 800 ternani in trasferta, ognuno deve fare le cose secondo la propria capoccia, la base di tutto sto ambaradan, e' che dispiace vedere tifosi ( che siano ultra o no non c'entra nulla), che magari muove critiche a sta società per il mercato indecente e non gli muove nessuna critica per il nome e altre cose......ma ormai e' andata cosi! Amen :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su , giusto per carita'.....dopo frosinone solo perche uno ha scritto, pero ne e' valsa la pena....se so stranito in 50 :). Voglio dire, il significato era, c'hanno distrutto lo stemma, cambiato il nome.....e c'avemo una squadra scarsa ( anche se sta andando meglio del previsto). Se rileggi tutto sto topic genera, vedrai che le morali non le famo solo noi paladini ( come ci chiami tu), ma tanti, tanti dell'altra parte! :)

Ne è valsa la pensa perchè martedì, risultato a parte, è stato meraviglioso ritrovare quello spirto perso in tutti gli anni di Longarini

Quella voglia di stare insieme al seguito dei colori rossoverdi, al seguito della Ternana, a cantare sempre, in vantaggio in pareggio e in svantaggio

A cantare a fine partita, in uno stadio vuoto, dentro le navette

Per la gioia di essere ternani e tifosi delle fere

Si respirava finalmente quel senso di appartenenza, condivisione e amore devastati dalla gestione Longarini

Avoglia se ne è valsa la pena

Da Frosinone sono tornato felice per questo, fregandomene del risultato

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne è valsa la pensa perchè martedì, risultato a parte, è stato meraviglioso ritrovare quello spirto perso in tutti gli anni di Longarini

Quella voglia di stare insieme al seguito dei colori rossoverdi, al seguito della Ternana, a cantare sempre, in vantaggio in pareggio e in svantaggio

A cantare a fine partita, in uno stadio vuoto, dentro le navette

Per la gioia di essere ternani e tifosi delle fere

Si respirava finalmente quel senso di appartenenza, condivisione e amore devastati dalla gestione Longarini

Avoglia se ne è valsa la pena

Da Frosinone sono tornato felice per questo, fregandomene del risultato

 

Comprendo, ma non condivido.

Capisco la voglia di ritrovarsi finalmente dopo tanti anni soffocanti, quella la sento anche io.

Fregandosene del risultato...

 

Fregandosene della posizione in classifica (come e peggio degli anni bui)

Fregandosene se la squadra è scarsa (come e peggio degli anni bui)

Fregandosene di un mercato ridicolo (con longa sarebbero state sacrosante paraculate)

Fregandosene se Unidux OGGI è esattamente come ZADOTTI (e per lui c'erano le giuste paraculate)

Fregandosene delle sparate e delle fanfare (con longa sarebbero state condannate unanimemente)

Fregandosene del cambio di nome fortunatamente impedito a metà dalla lega (con longa sarebbe stata sommossa)

Fregandosene del cambio di stemma (con longa sarebbe stata sommossa)

 

Ecco, è di tutto questo che non riesco a fregarmene.

Il supporto ai colori, ai ragazzi e (con i dovuti caveat) al mister c'è, ma con questi non sento nulla che possa entusiasmarmi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comprendo, ma non condivido.

Capisco la voglia di ritrovarsi finalmente dopo tanti anni soffocanti, quella la sento anche io.

Fregandosene del risultato...

 

Fregandosene della posizione in classifica (come e peggio degli anni bui)

Fregandosene se la squadra è scarsa (come e peggio degli anni bui)

Fregandosene di un mercato ridicolo (con longa sarebbero state sacrosante paraculate)

Fregandosene se Unidux OGGI è esattamente come ZADOTTI (e per lui c'erano le giuste paraculate)

Fregandosene delle sparate e delle fanfare (con longa sarebbero state condannate unanimemente)

Fregandosene del cambio di nome fortunatamente impedito a metà dalla lega (con longa sarebbe stata sommossa)

Fregandosene del cambio di stemma (con longa sarebbe stata sommossa)

 

Ecco, è di tutto questo che non riesco a fregarmene.

Il supporto ai colori, ai ragazzi e (con i dovuti caveat) al mister c'è, ma con questi non sento nulla che possa entusiasmarmi.

La mia stessa opinione

Pari pari

Avrete pure ritrovato la voglia di tifare in gruppo ma avete (abbiamo) perso i colori la maglia il nome e per quanto riguarda me la passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne è valsa la pensa perchè martedì, risultato a parte, è stato meraviglioso ritrovare quello spirto perso in tutti gli anni di Longarini

Quella voglia di stare insieme al seguito dei colori rossoverdi, al seguito della Ternana, a cantare sempre, in vantaggio in pareggio e in svantaggio

A cantare a fine partita, in uno stadio vuoto, dentro le navette

Per la gioia di essere ternani e tifosi delle fere

Si respirava finalmente quel senso di appartenenza, condivisione e amore devastati dalla gestione Longarini

Avoglia se ne è valsa la pena

Da Frosinone sono tornato felice per questo, fregandomene del risultato

Una domanda: fino a che punto il sacrosanto entusiasmo per la dipartita di longarini vi farà dare credito a questa società?

Voglio dire, se finiamo il girone di andata in questa posizione o simile (SGRAT) e come è probabilissimo a gennaio non verranno fatti acquisti importanti, continuerete a non contestare minimamente la società?

Vorrei sapere quale è il limite, e soprattutto se esiste un limite alla sopportazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: fino a che punto il sacrosanto entusiasmo per la dipartita di longarini vi farà dare credito a questa società?

Voglio dire, se finiamo il girone di andata in questa posizione o simile (SGRAT) e come è probabilissimo a gennaio non verranno fatti acquisti importanti, continuerete a non contestare minimamente la società?

Vorrei sapere quale è il limite, e soprattutto se esiste un limite alla sopportazione.

ti rispondo a titolo personale: se a Gennaio staremo cosi e soprattutto se al mercato di riparazione non si interverrà adeguatamente, visto le sparate che hanno fatto e i proclami esagerati da parte mia le paraculate se le sceglieranno, già adesso l'iniziale fiducia si è dimezzata, in quel modo se la giocheranno definitivamente.

 

Tutto questo fermo restando però due punti importanti:

 

1) dovrà esserci stato il famigerato closing, perché altrimenti, veramente e non per punto preso, non saprei con chi prendermela visto che al momento la società non è la loro e l'operatività POTREBBE essere limitata

 

2) Comunque, e in ogni caso, a livello di presenza in città, comunicazione e attaccamento sarebbero migliori di longarini (e ci voleva molto poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: fino a che punto il sacrosanto entusiasmo per la dipartita di longarini vi farà dare credito a questa società?

Voglio dire, se finiamo il girone di andata in questa posizione o simile (SGRAT) e come è probabilissimo a gennaio non verranno fatti acquisti importanti, continuerete a non contestare minimamente la società?

Vorrei sapere quale è il limite, e soprattutto se esiste un limite alla sopportazione.

A mio avviso fra dicembre e gennaio si decide e verifica tutto

O chiudono la trattativa e diventano propiertari e poi si vede cosa faranno sul mercato

oppure fuggono a gambe levate perchè non hanno i soldi per comprare e so rimasti inculati da questo sblocco di quote, convinti che avessero 2 anni di tempo per potersi far vedere senza dover pagare

Vedremo cosa succede

Ma io non sono andato a Frosinone o vado al Liberati per loro

IO ci vado per la Ternana, che non è per niente morta come non lo è la passione per i suoi colori

La Ternana è morta quando ha restituito al mittente Taglialatela, Evangelisti, Maiellaro e Tovalieri fallendo poi a fine stagione di un campionato non giocato, andando poi gli anni seguenti a giocare nei campi di pozzolana o perdendo i derby in casa col Bastia

 

Come dice Angelo, c'ho na certa età e le battaglie ne ho fatte da dentro lo stadio con tanti striscioni, fuori lo stadio sedendomi per non far aprire i cancelli, in tv dove ho detto come la pensavo tanto è vero che telefonarono i Montemari scatendano il putiferio, al Fiamma urlandolo in faccia ai diretti interessati, fuori dai cancelli dello stadio ad Emanuele Longarini, qui sul forum finendo pure per essere denunciato e derubato

C'ho na certa età e c'avrei voglia de un pò de pace e normalità

 

Lascio le battaglie ad altri , che però a parte della triste ironia verso i propri concittadini, vedo che altro non sanno fare

 

Quindi, per rispondere alla tua domanda, mi godo il momento, mi godo il presente, ricordandomi del passato ed in attesa di un futuro assai incerto

E proprio perchè mi ricordo di un passato fatto di menzogne, di vili atti commessi contro la squadra, contro la tifoseria, contro Terni, di tantissime cattiverie volte a danneggiare la squadra fatta da gente che ne era al di dentro e che dichiaratamente la odiava, proprio per questo passato non riesco ad odiare come voi il presente, perchè ok è chiaro che questi si fanno i cazzi propri ed in maniera anche molto invasiva ed arrogante, ma almeno lo hanno detto sin da subito, mai negando cosa avrebbero voluto fare e sicuramente non cercano di fare del male alla Ternana come tanta gente ha cercato di fare durante i 14 anni precedenti

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso fra dicembre e gennaio si decide e verifica tutto

O chiudono la trattativa e diventano propiertari e poi si vede cosa faranno sul mercato

oppure fuggono a gambe levate perchè non hanno i soldi per comprare e so rimasti inculati da questo sblocco di quote, convinti che avessero 2 anni di tempo per potersi far vedere senza dover pagare

Vedremo cosa succede

Ma io non sono andato a Frosinone o vado al Liberati per loro

IO ci vado per la Ternana, che non è per niente morta come non lo è la passione per i suoi colori

La Ternana è morta quando ha restituito al mittente Taglialatela, Evangelisti, Maiellaro e Tovalieri fallendo poi a fine stagione di un campionato non giocato, andando poi gli anni seguenti a giocare nei campi di pozzolana o perdendo i derby in casa col Bastia

 

Come dice Angelo, c'ho na certa età e le battaglie ne ho fatte da dentro lo stadio con tanti striscioni, fuori lo stadio sedendomi per non far aprire i cancelli, in tv dove ho detto come la pensavo tanto è vero che telefonarono i Montemari scatendano il putiferio, al Fiamma urlandolo in faccia ai diretti interessati, fuori dai cancelli dello stadio ad Emanuele Longarini, qui sul forum finendo pure per essere denunciato e derubato

C'ho na certa età e c'avrei voglia de un pò de pace e normalità

 

Lascio le battaglie ad altri , che però a parte della triste ironia verso i propri concittadini, vedo che altro non sanno fare

 

Quindi, per rispondere alla tua domanda, mi godo il momento, mi godo il presente, ricordandomi del passato ed in attesa di un futuro assai incerto

E proprio perchè mi ricordo di un passato fatto di menzogne, di vili atti commessi contro la squadra, contro la tifoseria, contro Terni, di tantissime cattiverie volte a danneggiare la squadra fatta da gente che ne era al di dentro e che dichiaratamente la odiava, proprio per questo passato non riesco ad odiare come voi il presente, perchè ok è chiaro che questi si fanno i cazzi propri ed in maniera anche molto invasiva ed arrogante, ma almeno lo hanno detto sin da subito, mai negando cosa avrebbero voluto fare e sicuramente non cercano di fare del male alla Ternana come tanta gente ha cercato di fare durante i 14 anni precedenti

ok, comprensibile, sei invecchiato.

L'oggetto osservato non è cambiato di molto, ma è cambiato il soggetto osservante, la sua prospettiva e le sue valutazioni.

 

Ma l'età anagrafica conta poco, la giovinezza è uno stato dello spirito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono uno di quelli che è deluso, arrabbiato, incredulo per tutto quello che è accaduto e sta succedendo. Molti passaggi non ho capito, molti pensieri stento ad interpretare e molte dinamiche ad oggi non le trovo mie e con il mio modo di vedere e vivere il calcio a Terni. Non per questo tifo contro, come qualcuno scrive, ma come ho già detto all'inizio ho meno coinvolgimento e meno passione rispetto a soli pochi mesi fa, e per chi mi conosce sà che è una delle più grandi sconfitte che potevo subire. Non posso farci nulla, è uno stato d'animo che non riesco a levarmi di dosso....ma come disse Simone su un post un giorno: non sono di certo io a dovermene andare dallo stadio per primo, tanto questi individui presto spero alzeranno i tacchi!!

Sicuramente sto contro gli universitari, tutta la cricca che si è permessa di stuprare la nostra storia e quella della Ternana...continuando ogni giorno a far lievitare i loro interesse con pagliacciate da me ritenute come un reality!!

 

E' stato bello vedere 800 tifosi martedì sera, ed infatti sono stato il primo a dire che questi universitari non se li meritano proprio!! Avete fatto un figurone e sicuramente non meritavate di tornare a casa con 4 pappagalli sulle spalle!!

E pensare che il genio delle panchine si permesso di dire che erano anni che i tifosi non andavano così tanti in trasfera....e per me basta questa ennesima offesa per odiarli ancor più di prima!!

 

AVREI SPERATO E SOGNATO UNA PRESA DI POSIZIONE CHIARA DURA E INVALICABILE DI TUTTI, O ALMENO LA MAGGIOR PARTE, FIN DAL PRIMO GIORNO CHE QUESTI HANNO FATTO COMUNICATI SUL CONTO DELLA TERNANA....ma tutto ciò non è successo!! E da per me, sono pentito che il giorno della presentazione non ho detto una parola, grosso sbaglio lo ammetto...per questo capisco chi dice che si poteva far di più, almeno per chi la pensa come me!!

 

FORZA MAGICA TERNANA!!!

unicusaNO la rovina del calcio italiano

Post da incorniciare, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.